Vai al contenuto

Torneo "campionato europeo turismo"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io alle 18 non posso proprio. Col tempo che ci vuole per concludere il tutto non ho il tempo materiale per poi uscire di casa alle 19.

 

Correte pure, ci becchiamo alla prossima! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle 18 non posso proprio. Col tempo che ci vuole per concludere il tutto non ho il tempo materiale per poi uscire di casa alle 19.

 

Correte pure, ci becchiamo alla prossima! :mrgreen:

Dai lo zi, non è suzuka. un giro dura 1.40 circa che moltiplicato 20 fa 28 minti, aggiungici 5 minuti di qualifiche e 2 minuti tra il primo giro di partenza e la sosta ai box, dunque la gara durerà esattamente 35 minuti. Hai ben 25 minuti per farti una doccia, vestirti, aggiustarti il ciuffo e uscire. Se no anticipiamo alle 5:30 se non crea problemi a qualcun'altro. Rally e V12 ci siete alle 5:30?

 

:D hhehe...comunque tutto a posto..userò la Seat! ;)

 

Bella revio. io nel freattempo mi sono sparato un bel 1.38 triangolato :rotfl: E mi è successa pure una roba strana. Ho continuato a girare e in una curva ho messo una seconda un pò infelice, ha lampeggiato la spia del motore e ho notato che in rettilineo non sorpassavo i 230, di conseguenza giravo in 1.41. :ph34r:

Che motore delicato ha st'audi? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sappi che non giro in 1.39 con la leon......

Lo immaginavo ma almeno ho la soddisfazione di sverniciarti in partenza :dance: :asd: E cmq non sono costante su sto circuito, quindi passo dall'1.38 a magari 1.42. Non ci vedo, causa anche della mia mivar inutile, è capace che a fine rettilineo prenda il panettone dei box e distruggo la macchina. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahuahuahauahuhauh! Un'ora fa manco a dirlo ho distrutto la bora perchè guardavo il contachilometri :asd:

 

 

Rally e V12 postate e dite se per le 5:30 domani va bene.

 

 

Cmq dato che panda è scomparso se c'è qualcuno disposto a sostituirlo prendendosi i suoi 4 punti per me va bene, almeno torniamo a gareggiare in 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahuahuahauahuhauh! Un'ora fa manco a dirlo ho distrutto la bora perchè guardavo il contachilometri :asd:

 

 

Rally e V12 postate e dite se per le 5:30 domani va bene.

 

 

Cmq dato che panda è scomparso se c'è qualcuno disposto a sostituirlo prendendosi i suoi 4 punti per me va bene, almeno torniamo a gareggiare in 8

 

Io ci sono domani a partire dalle 17.30.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di eliminare la Formula noia :D

Sicuramente, ma infatti per me dovresti fare sempre cosi per divertirti, guardare i tempi di noi plebei e farti un auto che gira allo stesso modo :asd: , tanto il manico ce l'hai, ci metti poco a prenderti la prima posizione... ;)

 

IO posso anticipare il mio orario alle 17.45.. prima non posso!

Perfetto, cosi dave ha più tempo per farsi bello :teach:

 

Allora aspettiamo V12 che ci sarà sicuramente e do il bollettino, stavolta ci sarò. Ho giò avvisato la tipa che dalle 5 e mezza non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma infatti per me dovresti fare sempre cosi per divertirti, guardare i tempi di noi plebei e farti un auto che gira allo stesso modo :asd: , tanto il manico ce l'hai, ci metti poco a prenderti la prima posizione... ;)

La voglia di stravincere purtroppo è presente in ognuno di noi..da questa gara in poi però cerchero di non usare quelle supercompetitive

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La voglia di stravincere purtroppo è presente in ognuno di noi..da questa gara in poi però cerchero di non usare quelle supercompetitive

Guarda, scommetto che se ti do il mio Q7 in classe C vinci uguale. L'altro giorno mi ha sfidato pelè convinto che non ci sarebbe stata gara, gli ho dato 3 secondi in un giro, quel coso ha una potenza mostruosa. E cmq prima o poi dobbiam farla una endurance con i suv, magari su road america, che son tutte curve veloci. Beh, arriva la tipa. Buona continuazione e domani tutti presenti. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo così. Ci sono! :ok: Però se vedo che non ce la faccio a finire, simulo uno schianto mortale fuori pista con la mia Audi contro un muretto così ho la scusa di poter uscire :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza gara di campionato sul circuito di Sunset Penisula

 

Partenza: martedi 30 marzo, ore 17:45

 

Ripeto: Dato che uno dei partecipanti credo si sia ritirato definitivamente c'è un posto libero nel campionato. La terza gara è oggi, ad ogni modo cerchiamo gente seria che rispetti gli altri giocatori in gara e non faccia delle stupidate solo per guadagnare una posizione soprattutto in questo circuito dove è possibile avere più di un auto affianco senza rendersene conto visto che in alcuni tratti la pista è larga quanto un parcheggio dell'ikea. A tutti l'altri, ci vediamo in pista. Buon pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Se volete ci sono io. Rispondete in fretta così provo a fare la macchina. :drunken:

ok, il regolamento è in prima pagina, con la lista auto e il resto. Puntuale all'orario prestabilito. Benvenuto ;)

 

Ciao raga he ne pensate di questa idea:

 

Campionato Classe B (max) magari con le stesse auto che abbiamo usato adesso però con le seguenti regole:

 

1- Nessun aiuto alla giuda (solo cambio aut/man.)

 

2- Usare la stessa auto fino alla fine del campionato

 

3- Zavorra per i primi tre classificati per la gara successiva (magari 1° 15% -- 2° 10% -- 3° 5%)

 

4- Griglia di partenza al contrario.

 

5- Assegnare 5 punti alla Pole!!!

 

6- Assegnare 2 punti al miglior tempo in gara!!!

 

7- Verifica incidenti in gara (tramite Replay visionati da 2 "commissari di gara" assegnando punti di penalizzazione a seconda della gravità dell'incidente, da 1 a 10 pt, in casi eccezionali squalifica)

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao a tutti......

Riguardo questa idea proporrei anche l'aggiornamento auto :drunken: (Prima c'è cmq la scirocco cup)

 

ed eliminerei la zavorra.

 

Lista auto

 

Bmw M3 E92

Audi S4 2010

La bora verrà sostituita con l'alfa brera

Saab 9-3 Turbo x

Seat leon supercup

Volvo C30 R

 

 

New entry

 

Maserati Granturismo,lotus carlton e jaguar XKR-S

 

 

:drunken:

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...