Tripp Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Io giro forte con l'audi, il problema di questo circuito è cercare di non prendere triangolini (maledette ed inutili grate). Per quanto riguarda l'incidente mi schiero ahimè dalla partedi v12, nonostante tu sia entrato molto stretto, praticamente nell'erba, lo hai preso sulla fiancata e mandato per margherite, vabbè, ha avuto la sfiga di rientrare mentre passava dave e lo ha centrato. Ad ogni modo non usare l'abs non è una giustificazione, se c'è, è proprio per agevolare le frenate, specie quelle al limite. Rally io cambierei il grigio col nero, secondo me rende meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Comunque,so che sono insistente,ma vi piace la foto che ho fatto della mia SEAT? PELE,lo guarderò solo a partire dalle 20.30.La tele è occupata da mia sorella.... Cribbio se è bella!! Quelle più semplici sono le migliori!! Altro che le vetture con i vari disegni / manga japponesi (saranno ben fatti, ma su un auto da corsa fanno veramente schifo a mio avviso oltre che ad essere insensati. Meglio una vettura a tema di una marca o di uno sponsor.....molto meglio ) Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) Anche io cambio macchina per Sunset la Bora ha rotto.. Cmq davvero bella la livrea della Leon Rally ...anche io ho la leon pero penso di sfoggiarla da qualche altra parte...troppo veloce Sunset Modificato 25 Marzo 2010 da revio12 Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Io giro forte con l'audi, il problema di questo circuito è cercare di non prendere triangolini (maledette ed inutili grate). Per quanto riguarda l'incidente mi schiero ahimè dalla partedi v12, nonostante tu sia entrato molto stretto, praticamente nell'erba, lo hai preso sulla fiancata e mandato per margherite, vabbè, ha avuto la sfiga di rientrare mentre passava dave e lo ha centrato. Ad ogni modo non usare l'abs non è una giustificazione, se c'è, è proprio per agevolare le frenate, specie quelle al limite. Rally io cambierei il grigio col nero, secondo me rende meglio. Sono opinioni condivisibili o meno, resta il fatto che nelle curve precedenti al contatto (da inizio 6° giro) pure io sono stato toccato è c'è mancato pochissimo che mi si girasse la macchina, però son daccordo con te che V12 ha avuto la doppia sfiga di rientrare mentre sopraggiungeva l'incolpevole Dave che se lo è trovato davanti.....vabbe polemica archiviata..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RallyWRC95 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Sono opinioni condivisibili o meno, resta il fatto che nelle curve precedenti al contatto (da inizio 6° giro) pure io sono stato toccato è c'è mancato pochissimo che mi si girasse la macchina, però son daccordo con te che V12 ha avuto la doppia sfiga di rientrare mentre sopraggiungeva l'incolpevole Dave che se lo è trovato davanti.....vabbe polemica archiviata..... Comunque,quale sarà il circuito per la 5° gara? Cita La vita la voglio sempre vivere di traverso! http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Tranquillo Pele, stiam parlando di un videogioco, non è importante, per me la questione era già chiusa, ho chiesto solo maggiore accortezza. Va bene la giustificazione del zig zag, è stato un caso. Per l'incidente vero e proprio, dopo che ti ho passato ero lentino perchè era la prima volta che avevo pista libera e dovevo capire il limite visto che le qualifiche causa volante non le ho disputate; io comunque ti ho visto negli specchietti, ho visto che eri vicino ma una volta che stavo affrontando quella curva stretta dovevo guardare la curva altrimenti andavo dritto e comunque eri dietro e non c'era spazio per passare; hai tentato tagliando la curva andando sullo sterrato e va bene, però io ero davanti e ho percorso la traiettoria corretta dunque ero legittimamente in mezzo alla curva. Se vuoi tagliare sullo sterrato va bene, però o mi sbuchi davanti oppure resti tutto all'interno dello sterrato fino al rettilineo perchè in mezzo alla curva troverai sempre la portiera della mia auto. Che poi non sarebbe successo granchè perchè, seppur a fatica io l'auto ho tentato di tenerla e ci ero quasi riuscito quando l'incolpevole dave che era lì dietro si trovava a passare e mi ha dato un colpettino che mi ha fatto schizzare l'auto all'improvviso ed in maniera alquanto singolare. Stiamo sprecando troppe parole per un nulla, quand'è che si corre? Ho una voglia matta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) Quand'è che si corre? Bella domanda Venerdi non c'è gigi, io per sabato non posso promettervi nulla, magari nel pomeriggio chiedendo alla tipa se quell'oretta può passarla a spettegolare con le amiche Stesso discorso per domenica. Il circuito per la quinta gara sarà.... Aprirei un sondaggio ma non si può fare. Io me li sparerei 5 giri sul Nur ma pare che non vi piaccia molto, io lo adoro. Alternative? Le mans bugatti Laguna seca Motegi sebrrrrr brring road atalanta road america Camino full Modificato 25 Marzo 2010 da Tripp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) Tripp, scrivi qualche circuito tu visto che sei l'organizzatore poi tutti insieme (o a maggioranza, decidi tu) scegliamo quello piu richiesto...cmq secondo me è meglio un circuito un po larghino cosi se ci sono duelli c'è più spazio per passare e ci sono meno polemiche. ah bene hai messo i circuiti..io direi o Road America o atlanta o Bugatti Modificato 25 Marzo 2010 da revio12 Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Tranquillo Pele, stiam parlando di un videogioco, non è importante, per me la questione era già chiusa, ho chiesto solo maggiore accortezza. Va bene la giustificazione del zig zag, è stato un caso. Per l'incidente vero e proprio, dopo che ti ho passato ero lentino perchè era la prima volta che avevo pista libera e dovevo capire il limite visto che le qualifiche causa volante non le ho disputate; io comunque ti ho visto negli specchietti, ho visto che eri vicino ma una volta che stavo affrontando quella curva stretta dovevo guardare la curva altrimenti andavo dritto e comunque eri dietro e non c'era spazio per passare; hai tentato tagliando la curva andando sullo sterrato e va bene, però io ero davanti e ho percorso la traiettoria corretta dunque ero legittimamente in mezzo alla curva. Se vuoi tagliare sullo sterrato va bene, però o mi sbuchi davanti oppure resti tutto all'interno dello sterrato fino al rettilineo perchè in mezzo alla curva troverai sempre la portiera della mia auto. Che poi non sarebbe successo granchè perchè, seppur a fatica io l'auto ho tentato di tenerla e ci ero quasi riuscito quando l'incolpevole dave che era lì dietro si trovava a passare e mi ha dato un colpettino che mi ha fatto schizzare l'auto all'improvviso ed in maniera alquanto singolare. Stiamo sprecando troppe parole per un nulla, quand'è che si corre? Ho una voglia matta! No figurati, le polemiche son belle....fin quando rimangono nei limiti come nel nostro caso....in quel frangente di gara tra noi tre (io tu e dave) c'era bagar!!!! Quindi secondo me ci poteva scappare il contatto era solo questione di qualche curva in più, peccato perchè magari se avessi tentato il sorpasso una curva o due dopo, saremmo rimasti tutti e tre magari chissa fino alla bandiera a scacchi!!! Dai alla prossima... Una cosa Tripp, io mi sa che i Mercoledi non potrò più correre perchè è il giorno libere della raga...quindi son sequestrato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 No figurati, le polemiche son belle....fin quando rimangono nei limiti come nel nostro caso....in quel frangente di gara tra noi tre (io tu e dave) c'era bagar!!!! Quindi secondo me ci poteva scappare il contatto era solo questione di qualche curva in più, peccato perchè magari se avessi tentato il sorpasso una curva o due dopo, saremmo rimasti tutti e tre magari chissa fino alla bandiera a scacchi!!! Dai alla prossima... Una cosa Tripp, io mi sa che i Mercoledi non potrò più correre perchè è il giorno libere della raga...quindi son sequestrato!!! azz... Beh, l'ho detto, per me anche sabato pomeriggio o domenica o lunedi o martedi va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Ragazzi, però rispettiamo i circuiti che eran stati detti, altrimenti non ho tempo per allenarmi. La prossima è sunset full, poi catalunya, possiamo cambiare i circuiti ma solo all'unanimità, il circuito E di sidewinter ad esempio io voto per escluderlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RallyWRC95 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Tra quelli citati mi piacerebbe fare Camino Viejo Extreme.Bello lungo e tosto,ci ho girato 15 giri in C con la ford fiesta e penso che riusciremo a farne anche 20 con le auto che si usano in campionato.Occhio ai box che sono sia corti e in una posizione un po' brutta perché è subito dopo una lunga curva. Cita La vita la voglio sempre vivere di traverso! http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 (modificato) Le mans bugatti Laguna seca Motegi sebrrrrr brring road atlanta road america 1 Camino full extreme 1 Facciamo in questo modo, postate due circuiti che vi piacerebbe utilizzare come ultima gara... e nel frattempo postate pure il giorno per la terza gara. Mercoledi e venerdi (oggi) saltano. Domani ce la possiamo fare? Domenica? ps, i Miei voti gli ho dati Ragazzi, però rispettiamo i circuiti che eran stati detti, altrimenti non ho tempo per allenarmi. La prossima è sunset full, poi catalunya, possiamo cambiare i circuiti ma solo all'unanimità, il circuito E di sidewinter ad esempio io voto per escluderlo. Escluso già da tempo per mancanza di box, non vorrei che qualcuno restasse con l'auto piantata e senza la possibilità di ripararla... Modificato 26 Marzo 2010 da Tripp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 (modificato) Le mans bugatti Laguna seca Motegi sebrrrrr brring road atlanta 1 road america 2 Camino full extreme 1 Ho votato Road america e Road atlanta , forse sabato e domenica dovrei esserci. Piu probabile di domenica, che il sabato si va di Snai Martedi ci sono dalle 18 in poi, Mercoledi come le settimane scorse, Vernerdi stessi orari di Mercoledi (da confermare). Modificato 26 Marzo 2010 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Per me va bene da lunedi in poi.. Cmq piste anche per me road america o road atlanta Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 (modificato) Cribbio se è bella!! Quelle più semplici sono le migliori!! Altro che le vetture con i vari disegni / manga japponesi (saranno ben fatti, ma su un auto da corsa fanno veramente schifo a mio avviso oltre che ad essere insensati. Meglio una vettura a tema di una marca o di uno sponsor.....molto meglio ) straquoto E' il motivo per cui ho smesso di partecipare alle fotocompetizioni di fm, vince sempre gente che magari ci mette 6 giorni per disegnare il viso di un'attrice sulla macchina. Bravo, ok, io non sarei in grado, ma usi semplicemente l'auto come una tela da disegno... che senso ha? Bah Le mans bugatti Laguna seca Motegi sebrrrrr brring road atlanta 2 road america 3 Camino full extreme 1 Mancano rally, e aspettiamo anche pelè, dave e V12 Modificato 26 Marzo 2010 da Tripp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 straquoto E' il motivo per cui ho smesso di partecipare alle fotocompetizioni di fm, vince sempre gente che magari ci mette 6 giorni per disegnare il viso di un'attrice sulla macchina. Bravo, ok, io non sarei in grado, ma usi semplicemente l'auto come una tela da disegno... che senso ha? Bah Le mans bugatti Laguna seca Motegi sebrrrrr brring road atlanta 2 road america 3 Camino full extreme 1 Mancano rally, e aspettiamo anche pelè, dave e V12 Allora ecco le mie preferenze: Laguna seca Motegi sebrrrrr brring Per i giorni vi dico subito che io sia Lunedi (solo un caso) prossimo che mercoledi (sono con la tipa e non posso dire di no.....) Potrebbe andare bene fare la 3 gara anche domani, Sabato, di pm dopo le 15.00.....se per tutti va bene si potrebbe fare alle 15.15 le prove ed alle 15.30 la gara, cosi verso le 16.30-16.45 avremmo finito tutto!!! Fatemi sapere, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Road Atlanta e Laguna seca. Domani va bene per la terza gara, dalle 14,30 alle 18. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RallyWRC95 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Camino Full Extreme Motegi Cita La vita la voglio sempre vivere di traverso! http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Le mans bugatti Laguna seca 2 Motegi 2 sebrrrrr brring road atlanta 3 road america 3 Camino full extreme 2 Bene, c'è uno spareggio, lancio la monetina e l'ultimo circuito sarà: Road america! Per me va bene da lunedi in poi.. Cmq piste anche per me road america o road atlanta Non ce la fai domenica pomeriggio sul presto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Non sono sicuro di esserci..cmq entro oggi pomeriggio di do una conferma.. Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 io ci sono dalle 14.00 alle 15.15, poi non zo. Se ci sono, lo scrivero! (16.00-17.45) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 domani pomeriggio ci sono anch'io purchè presto, si dovrebbe iniziare fra le 14,30 e 15,45 max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tripp Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Allora domani alle 14:00 la terza gara, aspetto conferma da dave e rally, pelè mi aveva già detto che per lui sul presto andava bene. Dopo di che lancio il bollettino ufficiale e si parte! Cmq credo che sarà una gara di sopravvivenza Questo azzo di circuito in molti tratti non ha traiettorie ed è larghissimo, spero che in quei punti non succedano casi di "sviste". Ora do un'ultima sistemata all'audi e alla leon e scelgo l'auto definitiva. :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Allora domani alle 14:00 la terza gara, aspetto conferma da dave e rally, pelè mi aveva già detto che per lui sul presto andava bene. Dopo di che lancio il bollettino ufficiale e si parte! Cmq credo che sarà una gara di sopravvivenza Questo azzo di circuito in molti tratti non ha traiettorie ed è larghissimo, spero che in quei punti non succedano casi di "sviste". Ora do un'ultima sistemata all'audi e alla leon e scelgo l'auto definitiva. :boxe: Io ci sono adesso se volete possiamo partire, fatemi sapere, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.