gian Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Per quanto riguarda il gioco in stile medioevale... Esatto, è proprio lui. Non può essere definito proprio un "gioco", in quanto non c'è nulla da fare oltre che girare per il reame. Per ora è solo una demo tecnica di un titolo by Epic Games previsto per il prossimo anno. Solo per smentirti..il gioco uscirà entro Natale, si chiamerà Infinity Blade.. ED E' UNA FIGATA COLOSSALE Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Solo per smentirti..il gioco uscirà entro Natale, si chiamerà Infinity Blade.. ED E' UNA FIGATA COLOSSALE :shock: :shock: :shock: miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ieri ho creato un profilo su lo store di apple, ed ho scaricato alcune app gratuite e ho letto i pareri d imolti utenti su determinati App CineXplayer e XYplayer ne escono quasi denigrate, dato che a dire di molti con l'aggiornamento a molti titoli non si sente l'audio ed ad altri formati video l'audio è "sfasato" o calibrato male, al momento ho scaricato solo VLC (anche perchè è gratuito) inoltre esiste un'app come un'agenda personale dove inserire quei 4/5 appuntamenti o cose da fare che non costi troppo e che non sia molto complessa, mi serve anche una cosa terra-terra grazie come al solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Solo per smentirti..il gioco uscirà entro Natale, si chiamerà Infinity Blade.. ED E' UNA FIGATA COLOSSALE Grande Gian, avevo dimenticato che il gioco uscisse a Natale, ottimo. Bellissimo, tra l'altro: finalmente un altro titolo di fascia alta su iPad dopo Chaos Rings. Ieri ho creato un profilo su lo store di apple, ed ho scaricato alcune app gratuite e ho letto i pareri d imolti utenti su determinati App CineXplayer e XYplayer ne escono quasi denigrate, dato che a dire di molti con l'aggiornamento a molti titoli non si sente l'audio ed ad altri formati video l'audio è "sfasato" o calibrato male, al momento ho scaricato solo VLC (anche perchè è gratuito) Io le ho scaricate tutte e tre e per eseprienza ti posso die che tra tutte VLC risuilta la più acerba, essendo per l'appunto l'app video player più recente. Il potenziale c'è eccome ma i video si bloccano spesso durante la riproduzione ed è affetta da problemini vari. Tra tutte prediligo CineXplayer, mi sembra quella più stabile e performante anche se non legge proprio tutti i formati video. E' anche per questo motivo che ho più di un player installato sul mio iPad. inoltre esiste un'app come un'agenda personale dove inserire quei 4/5 appuntamenti o cose da fare che non costi troppo e che non sia molto complessa, mi serve anche una cosa terra-terra Ce ne sono tante. C'è To Do, oppure Easy Agenda... Io non uso questo genere di app per cui prova a cercare su Google. Temo comunque siano tutte a a pagamento. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 4.2 Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ma scaricabile? Perchè io ho già la 4.2 e volevo aggiornare alla 4.2.1 ma quando clicco su iTunes check for update mi dice che l'ultima versione è a 4.2 Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 io ho la 3.2.2 e mi dice che al momento non ci sono versioni disponibili. Arrivata ora!!! Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Ma scaricabile? Perchè io ho già la 4.2 e volevo aggiornare alla 4.2.1 ma quando clicco su iTunes check for update mi dice che l'ultima versione è a 4.2 Come fai ad averla già? Cmq la sto installando ora, download velocissimo. Sono curioso di vederlo all'opera ora. Sono dieci minuti che sembra bloccato in fase di sincronizzazione. Cosa devo fare? Mi rispondo da solo: aspettare. Modificato 22 Novembre 2010 da Duff Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Sto scaricando anch'io, ci sta mettendo una vita, come sospettavo. Sono curioso di utilizzare l'iPad con le funzioni offerte dal nuovo firmware, multitasking su tutte. In questi giorni aspettiamoci numerosi aggiornamenti delle app per la compatibilità al 4.2. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Mah, sarò fortunato io ma sia per Ipad (collegato alle 19,10 e pronto alle 19,30) che ora per l'Iphone ho impiegato pochissimo. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Ma sono io che pensavo che il multitasking fosse un'altra cosa? Le applicazioni non stanno connesse in background Mah Modificato 22 Novembre 2010 da Duff Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Penso sia dovuto alle singole APP. Nel caso delle radio infatti (parlo però della stessa funzione su Iphone 4) alcune con il multitasking si continuano a sentire, altre no. Il primo aggiornamento di APP è per Shazam. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ad esempio, se uso l'app di youtube e passo ad altro il video attivo si blocca. Speriamo perché al momento non mi pare cambiato molto Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ma sono io che pensavo che il multitasking fosse un'altra cosa? Le applicazioni non stanno connesse in background Mah E' perchè la maggior parte delle app per iPad non sono ancora ottimizzate per il nuovo fw e hanno bisogno di essere aggiornate dai produttori per supportare il multitasking. Per questo ho scritto "aspettiamoci numerosi aggiornamenti delle app per la compatibilità al 4.2" Per ora solo le app titolari Apple sono adibite a sfruttare il multitasking. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Noo, ce ne sono un pò.. Mi vengono subito in mente anche solo DropBox e GoodReader Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Perché hanno levato l'icona del cestino nelle mail? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Perché hanno levato l'icona del cestino nelle mail? Non l'hanno levata, la troverai all'interno dei singoli account di posta di cui disponi. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Per questo ho scritto "aspettiamoci numerosi aggiornamenti delle app per la compatibilità al 4.2" sono giorni che mi ritrovo aggiornamenti a mazzi. comunque ho aggiornato su ipad un po' traumatico, mi si e' impiantato mentre aggiornava, e pure itunes. poi pero' ho riavviato e tutto e' andato a posto. finalmente le folders anche su ipad dovro' provare anche airprint! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ...sbaglio o hanno modificato anche la tastiera? mi sembrava che prima, tenendo premuto su un tasto desse per prima la scelta dell'accento corretto, ora è diverso e più scomodo. Anche la @, prima quando la si selezionava dalla tastiera numerica ripassava in automatico a quella con le lettere. La chiusura delle app con il tasto fisico è più lenta Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Alla fine questo gioiellino non l' ho preso... Se me lo regalano è un conto, io non me la sento di prenderlo. Ha troppi problemi e poce compatibilità, aspetto il prossimo quando uscirà. Mi dispiace eh, io non mi faccio problemi per quanto riguarda la tecnologia, però siamo già a Dicembre.... Ripeto, se me lo regalano lo tengo comunque caro Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Alla fine questo gioiellino non l' ho preso... Se me lo regalano è un conto, io non me la sento di prenderlo. Ha troppi problemi e poce compatibilità, aspetto il prossimo quando uscirà. Mi dispiace eh, io non mi faccio problemi per quanto riguarda la tecnologia, però siamo già a Dicembre.... Ripeto, se me lo regalano lo tengo comunque caro Ma non è mica obbligatorio prenderlo eh Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ma non è mica obbligatorio prenderlo eh beh, per un appassionato di queste cose come me si. Infatti è stata una scelta sofferta Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ragazzi mi scuso se è già stato chiesto .. mi sapreste indicare un modo facile per trasferire e poi vedere DivX su iPad? Grazie!! Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ragazzi mi scuso se è già stato chiesto .. mi sapreste indicare un modo facile per trasferire e poi vedere DivX su iPad? Grazie!! Dunque, innanzi tutto scarica da iTunes ed installa una di queste app sull'iPad: -Xyplayer -CineXPLayer -VLC -OPlayer A questo punto clicca sull'icona dell'iPad su iTunes una volta che l'avrai collegato al tuo computer. Spostati sulla voce "Applicazioni" in alto, in questo modo potrai visionare tutte le app installate sul tuo dispositivo. In basso troverai una finestra chiamata "Condivisione Documenti", clicca sull'app che hai installato (ad esempio VLC) e poi clicca su "Aggiungi..." A questo punto potrai caricare tutti i tuoi divx direttamente all'interno dell'applicazione. Puoi fare anche direttamente drag & drop dei tuoi files in questa finestra, il procedimento è lo stesso. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Carlito, un semplice "grazie" non è abbastanza!! Birra virtuale per te! Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) so che non e' l'area mercatino, ma giusto per farmi un'idea, a qualcuno puo' interessare un dock+tastiera? ...che tra l'altro non lo vedo piu' sull'appstore in italiano O_O Modificato 30 Novembre 2010 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.