Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ok, si su questo hai ragione, il fatto è che ero veramente impaziente e mi andavo a leggere di tutto, ma piuttosto mi riferisco ai video, che la epic games stessa rilasciava, infatti sono stati loro la causa principale della mia delusione, per me avevano lasciato vedere troppo della campagna sopratutto quando mancavano pochi giorni all'uscita

tipo a 10 giorni dall'uscita io non guardo/leggo + niente...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sò solo che mi prenderò la limited delle limited e faro un festa prima di giocarci...Gears 3 è sensa alcun dubbio il gioco che più attendo...e amo... :loving: :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra news sul comparto tecnico =D UE3 ora integra Scaleform, una tecnologia di una società esterna ad epic che consente di creare dei menù o comunque delle cose, in flash....il menù di gioco di GOW3, utilizzerà questa tecnologia e così, tutti gli altri giochi Epic Games :mrgreen: Quindi, scordiamoci i menù statici...forse avremo qualcosa di più "figo" anche nei menù :rotfl: Tra l'altro, sembra che come tecnologia, sia molto performante e permette di avere ottimi risultati in breve tempo...vedrem =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra news sul comparto tecnico =D UE3 ora integra Scaleform, una tecnologia di una società esterna ad epic che consente di creare dei menù o comunque delle cose, in flash....il menù di gioco di GOW3, utilizzerà questa tecnologia e così, tutti gli altri giochi Epic Games :mrgreen: Quindi, scordiamoci i menù statici...forse avremo qualcosa di più "figo" anche nei menù :rotfl: Tra l'altro, sembra che come tecnologia, sia molto performante e permette di avere ottimi risultati in breve tempo...vedrem =D

 

Fonte?

 

Bene! Lo ScaleForm è ottimo. Speriamo riescano a combinare qualcosa di mai visto prima! :asd:

 

EDIT: Per la fonte, non so dove lo hai letto, ma c'è scritto anche sul sito di Epic Games

 

Qui il comunicato ufficiale

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se non erro con il prossimo aggiornamento verrà integrato :mrgreen: Comunque, per chi non lo sapesse, serve per creare HUD tramite la tecnologia flash, menù e texture animate su oggetti 3D....Tutta roba figa =D

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei un gioco più simile a gears of war1 per quanto riguarda il multiplayer...

Sulla campagna non discuto, quella di GOW2 è stupenda e sono sicuro che su GOW3 riusciranno a creare qualcosa di ancora più spettacolare.

Forse le musiche possono essere migliorate....ad esempio io quella di GOW1 quando sbuca una buca di vermi

, non me la scorderò mai....mentre su gow2 non ricordo motivetti carini.

Spero inoltre che tutti questi mostri nuovi e parecchio strani non rovinino un po' il gears style...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei un gioco più simile a gears of war1 per quanto riguarda il multiplayer...

Sulla campagna non discuto, quella di GOW2 è stupenda e sono sicuro che su GOW3 riusciranno a creare qualcosa di ancora più spettacolare.

Forse le musiche possono essere migliorate....ad esempio io quella di GOW1 quando sbuca una buca di vermi

, non me la scorderò mai....mentre su gow2 non ricordo motivetti carini.

Spero inoltre che tutti questi mostri nuovi e parecchio strani non rovinino un po' il gears style...

 

concordo su tutto, per me gow 1 è più bello a partire proprio dai menu, dalle musiche, dalle basi del gioco, in gow 2 per dire solo per cercare una partita deve cercare giocatori di livello uguale o simile, deve cercare la partita se la trova, poi parte, si sceglie la mappa, poi 10 secondi e va in partita, li altri 10 secondi...per iniziare una partita ci vuole troppo e poi? vedi che ci sono 5 secondi di lag, le granate degli altri sono nucleari, fanno esplodere tutto nel reggio di 1 km, le nostre sono granate da softair che anche se esplodono sotto i piedi ad un nemico lui manco si accorge, poi mettiamoci il rapid fire degli americani, i bridger, le casualità dovute al lag, il mortaio che si blocca, spara a vuoto a volte ci si suicida senza sapere il perchè, il lanciafiamme che spara acqua mentre quello degli altri è una bomba al napalm che copre metà mappa e uccide in 1 secondo, il cecchino che non fa gli headshot, io sparo in testa ma molto spesso non salta, e non sbaglio, vedo il sangue uscire dalla testa ma niente, il pompa è buggato......poi ci sarebbero 1000000 altre cose...

i problemi di gow 2 sono 3 , il net code fatto a casaccio, troppe armi schifose,inutili che cambiano il danno a seconda del lag e della connessione, troppi bug

la epic non capisce che gow 1 era ed è il migliore perchè era semplice e veloce, si sceglie la modalità che si vuole e sono poche, poche, belle e senza altre 1000 inutili modalità che non fa nessuno, selezioni i turni, cerchi la partita sulla mappa che vuoi, in 20 secondi sei già dentro....si gioca con poche armi, le mappe hanno le armi al posto giusto, si gioca tattici ma anche alla john rambo senza granate appiccicose che sono una rovina per l'online.....

gow 1 è bello,veloce,meno laggoso e più bilanciato

gow 2 è brutto,lento,pieno di causalità,lag,superbuggato, con 100 armi inutili e confusionarie.....e poi le armi nelle mappe sono messe a caso...ma si può mettere il boomshot in trincea? ma perchè non lasci l'arco....no devono metterci le loro cazzate......

 

poi il pompa dell'1 non ha rivali

 

edit: io almeno la penso così e non ci sarà niente al mondo che possa farmi cambiare idea

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, più bilanciato non direi, certo, in gow 2 abbiamo quel maledetto lag online, però senza avrebbe un gameplay molto più bilanciato dell'1. soprattutto su una cosa, nel 1° basta conoscere le mappe ed andare a prendere subito il boomshot e sei a posto, se prendi il cecco sei un dio visto che con un colpo lo stendi e con l'altro lo ammazzi con tutta calma, se ti segano non puoi difenderti e il pompa è invincibile.

 

detto questo mi piaciono tutti e 2 alla stessa maniera

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quando volete esagerare con i problemi di Gears of War 2 ci andate giù pesante. :asd:

 

I veri problemi del 2 sono appunto il Net Code che quindi comporta l'errata assegnazione dell'host e quindi lag, la possibilità di usare il Rapid Fire (e qui apro una nota. Il Rapid Fire, da che mondo è mondo, è sempre esistito e non è nato con Gears of War così come il tanto odioso lag switch. E concludo che tutt'ora il Rapid Fire viene utilizzato non solo in Gears of War ma anche in altri giochi...) che poi non è proprio un bug ma una modifica al gamepad. Qua la colpa non è proprio di Epic Games. Se io creo un arma che spara alla velocità di quanto premo il grilletto, non è uno sbaglio. A sbagliare sono le f*ttute modifiche che fanno i giocatori per nulla onesti.

 

Sicuramente per evitare il problema bastava mettere una tempestica massima di sparo in modo tale che se provo a sparare con il Rapid Fire, sparavo alla massima velocità consentita su cui si riesce a fare normalmente con il gamepad. Però noto che un sistema del genere nessuna SH lo adotta (e non credo che una cosa del genere sia impossibile da fare)

 

Il resto delle cose che dici che non vanno bene, sono secondo te perchè armi come il pompa ecc. non sono assolutamente buggate. I problemi che ricadono poi sulle armi è sempre causato dal lag.

 

Armi come il mortaio o la mulcher non capisco cosa abbiano di sbagliato. E anche qui c'è equilibrio. Grande potenza ma movimenti limitati rispetto a quando ti muovi normalmente. Uccidere uno che usa il mortaio ora come ora è molto più semplice in quanto ci mette molto più tempo il personaggio ad alzarsi dopo aver sparato con questo.

 

Le uniche cose che a mio avviso servono per rendorlo migliore e poter stoppare con un colpo di pompa chi ti vuole segare e muggiare (e qui Cliffy è intervenuto dicendo che nel 3 è sicuro che ci sarà proprio come accadeva nel primo!!) oltre ovviamente ad un multiplayer funzionante.

 

Se poi secondo te ci sono 100 armi inutili, bene, non usarle. Ma limitare le armi solo perchè a te o ad altri non piacciono mentre ad altri si, non mi pare una cosa intelligente. Dal mio punto di vista più armi ci sono più uno si diverte perchè non è vincolato ad usare sempre le stesse.

 

Già il fatto che nel 3 ci saranno 2 Lancer sarà uno spettacolo, specialmente quello delle pendulum. E spero che ci siano anche 2 pompa. Non possono togliere il Gnasher.

 

In Gears of War 2 l'equilibrio c'è....è che purtroppo viene tutto spezzato per colpa del net code. Questa è la realtà dei fatti.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quando volete esagerare con i problemi di Gears of War 2 ci andate giù pesante. :asd:

 

I veri problemi del 2 sono appunto il Net Code che quindi comporta l'errata assegnazione dell'host e quindi lag, la possibilità di usare il Rapid Fire (e qui apro una nota. Il Rapid Fire, da che mondo è mondo, è sempre esistito e non è nato con Gears of War così come il tanto odioso lag switch. E concludo che tutt'ora il Rapid Fire viene utilizzato non solo in Gears of War ma anche in altri giochi...) che poi non è proprio un bug ma una modifica al gamepad. Qua la colpa non è proprio di Epic Games. Se io creo un arma che spara alla velocità di quanto premo il grilletto, non è uno sbaglio. A sbagliare sono le f*ttute modifiche che fanno i giocatori per nulla onesti.

 

Sicuramente per evitare il problema bastava mettere una tempestica massima di sparo in modo tale che se provo a sparare con il Rapid Fire, sparavo alla massima velocità consentita su cui si riesce a fare normalmente con il gamepad. Però noto che un sistema del genere nessuna SH lo adotta (e non credo che una cosa del genere sia impossibile da fare)

 

Il resto delle cose che dici che non vanno bene, sono secondo te perchè armi come il pompa ecc. non sono assolutamente buggate. I problemi che ricadono poi sulle armi è sempre causato dal lag.

 

Armi come il mortaio o la mulcher non capisco cosa abbiano di sbagliato. E anche qui c'è equilibrio. Grande potenza ma movimenti limitati rispetto a quando ti muovi normalmente. Uccidere uno che usa il mortaio ora come ora è molto più semplice in quanto ci mette molto più tempo il personaggio ad alzarsi dopo aver sparato con questo.

 

Le uniche cose che a mio avviso servono per rendorlo migliore e poter stoppare con un colpo di pompa chi ti vuole segare e muggiare (e qui Cliffy è intervenuto dicendo che nel 3 è sicuro che ci sarà proprio come accadeva nel primo!!) oltre ovviamente ad un multiplayer funzionante.

 

Se poi secondo te ci sono 100 armi inutili, bene, non usarle. Ma limitare le armi solo perchè a te o ad altri non piacciono mentre ad altri si, non mi pare una cosa intelligente. Dal mio punto di vista più armi ci sono più uno si diverte perchè non è vincolato ad usare sempre le stesse.

 

Già il fatto che nel 3 ci saranno 2 Lancer sarà uno spettacolo, specialmente quello delle pendulum. E spero che ci siano anche 2 pompa. Non possono togliere il Gnasher.

 

In Gears of War 2 l'equilibrio c'è....è che purtroppo viene tutto spezzato per colpa del net code. Questa è la realtà dei fatti.

Ammazza se esagerano xD MS comunque, ha denunciato Datel, l'azienda furbona che fà sti gamepad già modificati (così ci sarà meno gente ;D) anche se per altri motivi e potrebbe ricevere la rimozione dei gamepad dal mercato...comunque si, il problema è purtroppo nell'assegnazione dell'host dovuto ad un errore nel netcode...è stata una brutta circostanza, un brutto problema che putroppo non hanno potuto risolvere...nel 3 sicuramente non ci saranno di questi problemi =D comunque, io vedo più veloce Gow2 nel matchmaking...ed anche più bilanciato nel gameplay...sarò strano io ò_ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza se esagerano xD MS comunque, ha denunciato Datel, l'azienda furbona che fà sti gamepad già modificati (così ci sarà meno gente ;D) anche se per altri motivi e potrebbe ricevere la rimozione dei gamepad dal mercato...comunque si, il problema è purtroppo nell'assegnazione dell'host dovuto ad un errore nel netcode...è stata una brutta circostanza, un brutto problema che putroppo non hanno potuto risolvere...nel 3 sicuramente non ci saranno di questi problemi =D comunque, io vedo più veloce Gow2 nel matchmaking...ed anche più bilanciato nel gameplay...sarò strano io ò_ò

 

è più bilanciato nel gameplay, ma per il resto il lag trasforma tutto...ovviamente in un gioco online ci sono giocatori con le connessioni tutte diverse, basse ,alte,esagerate....gow 2 è fatto così male che fa si che certi giocatori possano camminare sulle granate, e altri possano morire con uno sguardo di una locusta....

Link al commento
Condividi su altri siti

è più bilanciato nel gameplay, ma per il resto il lag trasforma tutto...ovviamente in un gioco online ci sono giocatori con le connessioni tutte diverse, basse ,alte,esagerate....gow 2 è fatto così male che fa si che certi giocatori possano camminare sulle granate, e altri possano morire con uno sguardo di una locusta....

 

Questo è verissimo. Purtroppo a sto giro è così. Non ci resta che incrociare le dita per il terzo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che l'1 mi piace solo la parte single perchè il multi lo trovo molto sbilanciato (facendo finta che non esista il lag ne in gow 1 e 2) rispetto al 2,cecchino che ti atterra con un colpo,pompa mostruosamente forte e e le altre armi inutili.

In gow1 si usa solo pompa,cecco,arco,granate e boomshot il resto non li caga nessuno.

 

Dalla 5°patch ormai sono quasi sempre l'host (almeno il pomeriggio) quando gioco con i miei amici,strano prima era quasi impossibile esserlo contanto che prima avevo il 20 mega ora 8...

 

 

Per finire volevo aggiungere che le modalità del 2 non sono inutili sono belle (tranne capitolazione che è snervante) poi guardiano annex (se non laggasse troppo) sono le migliori IMHO

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è più bilanciato nel gameplay, ma per il resto il lag trasforma tutto...ovviamente in un gioco online ci sono giocatori con le connessioni tutte diverse, basse ,alte,esagerate....gow 2 è fatto così male che fa si che certi giocatori possano camminare sulle granate, e altri possano morire con uno sguardo di una locusta....

 

quoto...a me basta che sistemino il lag poi possono fare quello che vogliono....su gow 1 ci ho passato anni :loving: :loving: :loving: ....sul 2 dopo 2-3 mesi che non potevo fare pubbliche perche 9partite su 10 laggava di 2 secondi mi sono rotto.... :piange: :piange:

 

anche adesso sono tornato a fare 4-5 partite e a parte che mi freeza sempre....(sara problemi del mio disco??...booo :ph34r: :ph34r: ).....il lag in pubblica e sempre su quei 2-3 secondi odiosi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a proposito dei problemi di gears of war 2, ne avrei uno ben piu grave di cui parlare. Allora premetto che gears of war 2 è in assoluto il mio gioco preferito ( e possiedo 23 giochi, di cui capolavori come MW2 e recenti come Metro 2033, questo tanto per dire), ma secondo me a parte i problemi che ci sono sul live come i lag, giocatori che truccano il gioco o che truccano il joypad, c'è ne uno a mio parere piu grave di tutti cioè quello in cui una volta acquistato un pacchetto mappe(nel mio caso le dark corners + la scena tagliata), dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, non è piu possibile giocare con questi singoli pacchetti mappe nelle partite pubbliche, cioè se metto partita pubblica e dopo seleziono dark corners maps appare la scritta: "uno o piu membri del gruppo non dispongono dei seguenti map pack scaricabili richiesti: flashback, combustible, snowblind", insomma, come se non le avessi proprio nell'hard disc. Ho girato internet per vedere se si trattasse solo di un mio problema, ma come sospettavo era successo anche ad altri la stessa cosa. Ma la cosa più grave sta nel fatto che io ho buttato nel cesso 1200 msp, 14 euro per la precisione e questo problema va avanti da mesi . Spero che non ci saranno questi problemi nel 3° capitolo e spero anche che risolvino questo al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

TORQUE ha definito bene GOW1: semplice, immediato, divertente e tattico.

GOW2 ha perso 2 elementi per la strada.

Ieri ho fatto una partita a GOW2...possibile che alla 5a patch, io mi devo ancora incastrare ai muri almeno 1 volta a partita segnando il mio destino con una morte certa?

Anche in assenza di lag il multi di GOW2 risentirebbe di molti problemi.

Su Gow1 l'abilità contava ancora un poco "tralasciando l'host", su gow2 anche a connessioni pari c'è sempre qualche bug a rovinarti la festa.

Su GOW3 vorrei un multi copiato e incollato da gow1 con qualche arma in più e con poco lag.

Prima di iniziare a programmare la parte multiplayer di GOW2 dovevano porsi una semplice domanda: Perché stravolgere qualcosa che ha la potenzialità di essere perfetto?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a proposito dei problemi di gears of war 2, ne avrei uno ben piu grave di cui parlare. Allora premetto che gears of war 2 è in assoluto il mio gioco preferito ( e possiedo 23 giochi, di cui capolavori come MW2 e recenti come Metro 2033, questo tanto per dire), ma secondo me a parte i problemi che ci sono sul live come i lag, giocatori che truccano il gioco o che truccano il joypad, c'è ne uno a mio parere piu grave di tutti cioè quello in cui una volta acquistato un pacchetto mappe(nel mio caso le dark corners + la scena tagliata), dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, non è piu possibile giocare con questi singoli pacchetti mappe nelle partite pubbliche, cioè se metto partita pubblica e dopo seleziono dark corners maps appare la scritta: "uno o piu membri del gruppo non dispongono dei seguenti map pack scaricabili richiesti: flashback, combustible, snowblind", insomma, come se non le avessi proprio nell'hard disc. Ho girato internet per vedere se si trattasse solo di un mio problema, ma come sospettavo era successo anche ad altri la stessa cosa. Ma la cosa più grave sta nel fatto che io ho buttato nel cesso 1200 msp, 14 euro per la precisione e questo problema va avanti da mesi . Spero che non ci saranno questi problemi nel 3° capitolo e spero anche che risolvino questo al più presto

Cancella il file dal disco e riscaricalo :mrgreen: Pulisci la cache di sistema prima...dovrebbe risolvere, in caso contrario chiami l'assistenza e ti diranno che fare, 1200 punti non li hai persi =D

 

TORQUE ha definito bene GOW1: semplice, immediato, divertente e tattico.

GOW2 ha perso 2 elementi per la strada.

Ieri ho fatto una partita a GOW2...possibile che alla 5a patch, io mi devo ancora incastrare ai muri almeno 1 volta a partita segnando il mio destino con una morte certa?

Anche in assenza di lag il multi di GOW2 risentirebbe di molti problemi.

Su Gow1 l'abilità contava ancora un poco "tralasciando l'host", su gow2 anche a connessioni pari c'è sempre qualche bug a rovinarti la festa.

Su GOW3 vorrei un multi copiato e incollato da gow1 con qualche arma in più e con poco lag.

Prima di iniziare a programmare la parte multiplayer di GOW2 dovevano porsi una semplice domanda: Perché stravolgere qualcosa che ha la potenzialità di essere perfetto?

Beh, io credo che sia l'esatto contrario!xD Ti incolli ai muri per il lag secondo me...basta vedere già nella campagna come il sistema di coperture e comunque il gioco, risulti più immediato e fluido rispetto al primo...quelli sono elementi di gameplay che arricchiscono e migliorano il gioco, dubito siano problemi...il problema di gow 2 è il lag, perchè per il resto è un gioco perfetto o quasi...i bug, ci sono in tantissimi altri giochi, ma dipende dall'utenza...guardacaso in H3 è pieno però vallo a trovare qualcuno che li usa nelle partite :rolleyes: Non hanno stravolto proprio niente da gow1 a gow2, hanno solo affinato il gameplay e migliorato tutto il resto aggiungendo feature e rendendo il tutto più fluido a partire dal sistema di coperture...il matchmaking poi, è assai migliore delle lobby...ripeto, il problema di gow2 è il netcode...per il netcode abbiamo lag paurosi, tempi di matchmaking più alti del normale, bug di ogni tipo etc. etc. I bug presenti su gears che permettevano di uscire dalla mappa, erano dovuti al LAG :rotfl: Bug del fumogeno in fiume? grazie al lag, si entrava dietro la cisterna, l'host quindi non poteva farlo e nemmeno chi aveva una buona connessione ci riusciva...in sicurezza? anche...anche in mappe se non sbaglio del flashback come quella con i treni di cui ora non ricordo il nome...praticamente tutti dovuti al lag...per colpa del lag c'è stato bisogno anche di diversi bilanciamenti alle armi e molto altro per arginare il problema...insomma, tutto a causa del lag perchè altrimenti era una meraviglia di gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io credo che sia l'esatto contrario!xD Ti incolli ai muri per il lag secondo me...basta vedere già nella campagna come il sistema di coperture e comunque il gioco, risulti più immediato e fluido rispetto al primo...quelli sono elementi di gameplay che arricchiscono e migliorano il gioco, dubito siano problemi...il problema di gow 2 è il lag, perchè per il resto è un gioco perfetto o quasi...i bug, ci sono in tantissimi altri giochi, ma dipende dall'utenza...guardacaso in H3 è pieno però vallo a trovare qualcuno che li usa nelle partite :rolleyes: Non hanno stravolto proprio niente da gow1 a gow2, hanno solo affinato il gameplay e migliorato tutto il resto aggiungendo feature e rendendo il tutto più fluido a partire dal sistema di coperture...il matchmaking poi, è assai migliore delle lobby...ripeto, il problema di gow2 è il netcode...per il netcode abbiamo lag paurosi, tempi di matchmaking più alti del normale, bug di ogni tipo etc. etc. I bug presenti su gears che permettevano di uscire dalla mappa, erano dovuti al LAG :rotfl: Bug del fumogeno in fiume? grazie al lag, si entrava dietro la cisterna, l'host quindi non poteva farlo e nemmeno chi aveva una buona connessione ci riusciva...in sicurezza? anche...anche in mappe se non sbaglio del flashback come quella con i treni di cui ora non ricordo il nome...praticamente tutti dovuti al lag...per colpa del lag c'è stato bisogno anche di diversi bilanciamenti alle armi e molto altro per arginare il problema...insomma, tutto a causa del lag perchè altrimenti era una meraviglia di gioco :mrgreen:

Ti posso assicurare che tutti i giocatori o quasi che hanno giocato a GOW1 per molto tempo sono pronti a contraddirti.

La campagna e il multi sono due mondi diversi, su cui non si può fare nessun paragone, più fluido forse si.....ma immediato proprio no.

Sinceramente su Halo3 non sono mai incappato in bug o glitchers.....almeno non come in GOW2.

Tanto meno si può dire che LAG=BUG.

Ah, e per quanto riguarda il matchmaking.....di sicuro è più comodo, ma se la ricerca automatica e la creazione automatica dei match sono fatte con i piedi.....c'è poco da divertirsi. Vuoi mettere scegliere una partita con la durata che vuoi tu, le regole che vuoi tu, ma soprattutto la connessione che vuoi tu!?

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che tutti i giocatori o quasi che hanno giocato a GOW1 per molto tempo sono pronti a contraddirti.

La campagna e il multi sono due mondi diversi, su cui non si può fare nessun paragone, più fluido forse si.....ma immediato proprio no.

Sinceramente su Halo3 non sono mai incappato in bug o glitchers.....almeno non come in GOW2.

Tanto meno si può dire che LAG=BUG.

Ah, e per quanto riguarda il matchmaking.....di sicuro è più comodo, ma se la ricerca automatica e la creazione automatica dei match sono fatte con i piedi.....c'è poco da divertirsi. Vuoi mettere scegliere una partita con la durata che vuoi tu, le regole che vuoi tu, ma soprattutto la connessione che vuoi tu!?

Guarda, al primo ci ho giocato un bel pò e secondo me è più fluido ed immediato il secondo come sistema di copertura...riguardo ad H3 è proprio l'utenza che è diversa...trovami qualcuno che fà glitch o bug in pubblica li...ah no, vero, l'ultimo che ci ha provato si è beccato un ban di una settimana :mrgreen: Comunque, lag è uguale a bug...dimmi un bug di gow2 in multi del quale non posso attribuire la colpa al lag...il matchmaking è sempre per quell'errore del netcode che è venuto su una mer** =D Il problema è la scelta dell'host, purtroppo a causa di quest'errore non risolvibile, avevano alzato il ping del matchmakin, la cosa ha allungato i tempi...la gente se ne andava e loro li hanno abbassati...la gente continuava ad andarsene stavolta per il lag e hanno rilasciato patch "tampone"...ora come ora, non sò che faranno, ma l'utenza è ristretta :rolleyes: Il problema di gow2 gira tutto attorno a questo cappero di netcode venuto su male...

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che l'1 mi piace solo la parte single perchè il multi lo trovo molto sbilanciato (facendo finta che non esista il lag ne in gow 1 e 2) rispetto al 2,cecchino che ti atterra con un colpo,pompa mostruosamente forte e e le altre armi inutili.

In gow1 si usa solo pompa,cecco,arco,granate e boomshot il resto non li caga nessuno.

 

Dalla 5°patch ormai sono quasi sempre l'host (almeno il pomeriggio) quando gioco con i miei amici,strano prima era quasi impossibile esserlo contanto che prima avevo il 20 mega ora 8...

 

 

Per finire volevo aggiungere che le modalità del 2 non sono inutili sono belle (tranne capitolazione che è snervante) poi guardiano annex (se non laggasse troppo) sono le migliori IMHO

 

il cecchino ti atterra in un colpo è vero ma è molto più preciso di quello del 2 e poi basta stare attenti....poi dico una cosa in generale, nel primo gow tutti si lamentano per gli attivi poi li usavano e li usano tutti....

il pompa è normale, da vicino con un colpo attivo io ti schieno in 2 colpi o esplodi direttamente, da lontano invece non toglie niente, mentre quello del 2 col il pompa buggato( LT premuto più di qualche secondo + RT) puoi schienare da 1000 metri e da vicino ho notato che è super casuale, capita che ammazzi in un colpo con un attivo e altre volte che spari 5 colpi attivi e perfetti...e se fai i colpi veloci ce ne voglio 5 o 6 per schienare qualcuno perchè il danno è inferiore agli altri colpi....nell'1 i danni erano tutti uguali giustamente perchè se io incontro uno che non sa sparare, nel primo gow, lui resta fermo io salto e sparo, salto e sparo e muore, nel 2 posso star li a sparare 5 colpi che lui in uno mirato da noob mi schiena... è giusto? no,ho provato anche a creare una discussione sul forum ufficiale, magari c'era una possibilità di sistemarlo nel caso molti utenti fossero stati d'accordo...ovviamente con tipo 80 visite hanno votato 6 persone in croce, 4 a favore,uno contro e uno ha messo che è indifferente....ovvio, a loro non conviene se no le prendono online ...

con la frase"In gow1 si usa solo pompa,cecco,arco,granate e boomshot il resto non li caga nessuno." non capisco cosa vuoi dire perchè le armi in gow sono quelle, c'è poco altro nel primo...ma giustamente come ho detto il bello del primo è che è semplice senza armi inutili,granate appiccicose,ecc...

parlando di gow 2

anche quando gioco io con i miei amici il gioco fa sempre fare l'host ad un mio amico, perchè ha 3mb di upload e 3 o 4 ms di ping, ma fidati di una cosa, da host si è quasi invincibili, dall'altra parte il 90% delle volte non va bene la connessione infatti anche se il colpo arriva subito quando tu hosti ,tu e i tuoi amici ammazzate tutti in pochi colpi, se succede l'opposto anche se la partita non lagga spesso gli altri muoiono in moolti più colpi perchè l'host è più vicino a loro..nel primo gow non succedeva

 

 

 

TORQUE ha definito bene GOW1: semplice, immediato, divertente e tattico.

GOW2 ha perso 2 elementi per la strada.

Ieri ho fatto una partita a GOW2...possibile che alla 5a patch, io mi devo ancora incastrare ai muri almeno 1 volta a partita segnando il mio destino con una morte certa?

Anche in assenza di lag il multi di GOW2 risentirebbe di molti problemi.

Su Gow1 l'abilità contava ancora un poco "tralasciando l'host", su gow2 anche a connessioni pari c'è sempre qualche bug a rovinarti la festa.

Su GOW3 vorrei un multi copiato e incollato da gow1 con qualche arma in più e con poco lag.

Prima di iniziare a programmare la parte multiplayer di GOW2 dovevano porsi una semplice domanda: Perché stravolgere qualcosa che ha la potenzialità di essere perfetto?

 

per me gow 2 ha perso tutti gli elementi per la strada, non è di certo immediato,nemmeno semplice, il divertimento sparisce con tutti i problemi che ci sono e la tattica? la tattica da cosa è determinata, dal fatto che l'hummerburst schiena in 2 secondi e nessuno vuole uscire dai ripari per crepare,dal fatto che si possono attaccare le granate e ci si campera mettendo le granate nei bug aspettando che l'avversario non vedendo ci passi dentro,dal fatto che ci sono armi inutili che ammazzano in 2 secondi senza aver nemmeno una buona mira,( mortaio,gutling gun e lanciafiamme)...

nell'1 invece ci si appostava e si attendeva lo scontro magari 4 contro 2, 1 gioca col pompa l'altro col cecchino da lontano e si vinceva tranquillamente, o si vinceva pure 4 vs 1 col pompa nel primo gow...qui no tra granate,armi inutili, e le armi da distanza che schienano dalla perte opposta della mappa è stato tutto rovinato

concordo perfettamente sul copia e incolla di gow 1

comunque posso dirti che volendo l'host del primo lo ammazzavi, certo è più resistente ma crepa eccome, se poi resta fermo a mirare lo ammazzi in 1 secondo, e se lo fa nel 2 ti schiena in un secondo...ecco la differenza

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...