Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ragazzi, però si sta andando un pò ot.... Qui dovremmo parlare del 3 anche se per il momento c'è poco da dire purtroppo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chiunque può uccidere a GoW1 premendo due tasti? "Ovviamente avendo davanti un valido avversario"

Quante stupidaggini che hai scritto......

Rispondi pure ma poi torniamo IT che è meglio!

Il tuo è un parere totalmente soggettivo, ciò che ho scritto io, è cio che epic ha attuato e che io ritengo più che giusto :mrgreen: Comunque, io ho trovato gow 1 più facile del secondo ma troppo "lento e macchinoso" del secondo nelle coperture...Le stupidaggini, non le scrivo io, le leggi tu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo è un parere totalmente soggettivo, ciò che ho scritto io, è cio che epic ha attuato e che io ritengo più che giusto :mrgreen: Comunque, io ho trovato gow 1 più facile del secondo ma troppo "lento e macchinoso" del secondo nelle coperture...Le stupidaggini, non le scrivo io, le leggi tu :mrgreen:

andando ancora ot ti rispondo sul fatto che il pompa del primo secondo te è da noob...nel primo se eri bravo il 2 vs 1 era facile da vincere, il 4 vs 1 era uno stimolo in più per giocare, e si potevano fare cose mai viste.... nel secondo gow basta un babbo che ha il lancer e lo usa da 1000 metri, un altro fermo a 20 metri che mira a caso col pompa e se ti sparano insieme muori

il fatto che con il quickshot facevi follie è vero ma chi era capace però, e poi in gow 1 si usa molto di più il no scope, senza mirare, salto e sparo......non tutti riescono a farlo benissimo, quella io dico che è abilità, restare mezzi fermi a mirare no poi sono anche gusti

 

comunque tornando IT spero che gow 3 abbia i lati migliori di tutti e due i giochi, ovviamente non c'è molto da prendere nel 2 ;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

io non vorrei ancora intromettermi,ma + che Topic Ufficiale di GoW3 sembra Gow1 Vs GoW2

Parlatene in privato o in un altro topic perchè si creano solo pagine di flame e inutili per chi entra per la prima volta

 

Lo faccio per il bene del topic e del forum

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

andando ancora ot ti rispondo sul fatto che il pompa del primo secondo te è da noob...nel primo se eri bravo il 2 vs 1 era facile da vincere, il 4 vs 1 era uno stimolo in più per giocare, e si potevano fare cose mai viste.... nel secondo gow basta un babbo che ha il lancer e lo usa da 1000 metri, un altro fermo a 20 metri che mira a caso col pompa e se ti sparano insieme muori

il fatto che con il quickshot facevi follie è vero ma chi era capace però, e poi in gow 1 si usa molto di più il no scope, senza mirare, salto e sparo......non tutti riescono a farlo benissimo, quella io dico che è abilità, restare mezzi fermi a mirare no poi sono anche gusti

 

comunque tornando IT spero che gow 3 abbia i lati migliori di tutti e due i giochi, ovviamente non c'è molto da prendere nel 2 ;)

Beh, che il lancer avesse bisogno di una bella bilanciata, si sapeva, l'abbiamo detto anche qualche pagina fa per la motosega pure....il pompa però è realizzato benissimo e non vedo dove sia il problema....tutt'ora si può fare un 2vs1 o un 4vs1 con risultati soddisfacenti...lag permettendo :mrgreen: Per il quickshot non ci vuole poi molta abilità...per il noscope invece ce ne vuole...quella si che è una tecnica che richiede abilità, non il quickshot che è intento a semplificare la vita dei nabbi o a pararti il cu** in situazioni assurde xD Comunque, il noscope si usa molto anche in Gow2, assieme al Wallbouncing ed altri trucchetti...il quickshot, non lo usano molto le persone che vogliono vincere xD Comunque non stiamo facendo un GoW1 vs GoW2 ma discutiamo sugli aspetti che potremmo ritrovare e vorremmo ritrovare nel terzo capitolo...si discute un pò dei punti migliori che vorremmo prendessero da primo e secondo capitolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il grandissimo difetto di gow 2 è il lag, che il colpo arrivi dopo 10 secondi o arrivi subito spesso succedono cose incredibili che rovinano il gioco,

per esempio....2 giorni fa avevo il mortaio in mano, sparo un colpo e e lo butto via, ma sparisce, io dico e va beh tanto non mi serve più..la cosa bella è che io avevo il pompa, mentre i miei amici morti mi dicono, ma quanti colpi hai di mortaio? io in pratica sparavo a raffica con il mortaio nel loro schermo......mai vista una roba simile, però a vederle sono soddisfazioni ;)

 

questa volta voglio vedere come reggerà il lag gow 3, con un anno di tempo dovrebbero farlo bene il multiplayer, se non lagga e modificano certe cose poi ci si adatta

l'unica cosa che spero è che mettano le stanze alla gow 1, almeno quelle e le partite private aperte a tutti....il 70% della mia lista amici l'ho conosciuta lì , che spettacolo le vecchie partite private

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il grandissimo difetto di gow 2 è il lag, che il colpo arrivi dopo 10 secondi o arrivi subito spesso succedono cose incredibili che rovinano il gioco,

per esempio....2 giorni fa avevo il mortaio in mano, sparo un colpo e e lo butto via, ma sparisce, io dico e va beh tanto non mi serve più..la cosa bella è che io avevo il pompa, mentre i miei amici morti mi dicono, ma quanti colpi hai di mortaio? io in pratica sparavo a raffica con il mortaio nel loro schermo......mai vista una roba simile, però a vederle sono soddisfazioni ;)

 

questa volta voglio vedere come reggerà il lag gow 3, con un anno di tempo dovrebbero farlo bene il multiplayer, se non lagga e modificano certe cose poi ci si adatta

l'unica cosa che spero è che mettano le stanze alla gow 1, almeno quelle e le partite private aperte a tutti....il 70% della mia lista amici l'ho conosciuta lì , che spettacolo le vecchie partite private

Ahahahah xD Capitato anche a me qualche volta...assurdità dettate dal lag :mrgreen: Comunque, credo che in 2 anni e mezzo, il problema lag lo risolveranno sicuro...ma scusa, le stanze private non sono aperte? che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah xD Capitato anche a me qualche volta...assurdità dettate dal lag :mrgreen: Comunque, credo che in 2 anni e mezzo, il problema lag lo risolveranno sicuro...ma scusa, le stanze private non sono aperte? che intendi?

 

le partita private a gow 2 sono aperte SOLO alla lista amici dei giocatori...non a tutti, mentre in gow 1 ovviamente io cercavo il numero di turni poi se leggevo il tuo nome potevo entrare anche se non ti avevo in lista.....quello che chiedo in gow 3 è la possibilità di entrare in tutte le partite che voglio, di italiani, americani ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi nel 3 metteranno una terza fazione nel multy , cioè , oltre ai COG e Locuste anche gli splendenti ??

Magari non giganti come nel video cenere alla cenere , ma con sembianze piu' umane diciamo , tipo Locusta.

Non sarebbe una brutta idea no ?!?

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi nel 3 metteranno una terza fazione nel multy , cioè , oltre ai COG e Locuste anche gli splendenti ??

Magari non giganti come nel video cenere alla cenere , ma con sembianze piu' umane diciamo , tipo Locusta.

Non sarebbe una brutta idea no ?!?

 

da quello che si dice la storia si potrà giocare anche con personaggi secondari e non con i classici quindi perchè no...magari nel multi ti mettono una locusta splendente con un armatura diversa dalle classiche....a me sinceramente basta che ci sia carmine ;) e ovviamente che ci sia COLE, sentire i suoi versi non ha prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi nel 3 metteranno una terza fazione nel multy , cioè , oltre ai COG e Locuste anche gli splendenti ??

Magari non giganti come nel video cenere alla cenere , ma con sembianze piu' umane diciamo , tipo Locusta.

Non sarebbe una brutta idea no ?!?

 

Bisogna vedere prima come va la storia, se gli splendenti ora sono solo enormi mostri, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere prima come va la storia, se gli splendenti ora sono solo enormi mostri, ad esempio.

Usiamo gli enormi mostri :mrgreen: :drunken: comunque secondo me un 3 Vs 3 Vs 3 locuste contro umani contro splendenti sarebbe figo :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Usiamo gli enormi mostri :mrgreen: :drunken: comunque secondo me un 3 Vs 3 Vs 3 locuste contro umani contro splendenti sarebbe figo :loving:

 

Non male , pero' facendo cosi si diminuirebbe ancora di piu' il poter giocare le pubbliche con gli amici !!

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male , pero' facendo cosi si diminuirebbe ancora di piu' il poter giocare le pubbliche con gli amici !!

Perchè?? la modalità classiche lucuste vs umani rimane! almeno anche in 3 si può giocare :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa è 3 vs 3 vs 3!? :mrgreen:

 

Sù, vogliamo epiche battaglie anche nel multi con qualcosa del tipo di 12 vs 12 :loving: Sarebbe uno spettacolo unico. :asd: Only for execution and war zone! Altrimenti in annex, KOTH, guardiano e capitalazione ci sarebbe il putiferio :rotfl: :rotfl:

 

Però mi sa che resterà soltanto un sogno purtroppo. :piange:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un anno dall'uscita..

 

Microsoft ha rilasciato nuovi oggetti di Gears of War 3 per i nostri Avatar. Nell'Avatar Marketplace sono stati aggiunti l'armatura COG che useremo in questo nuovo capitolo, sia per uomo che per donna, due magliette di diverso tipo, il cappello che indossa Hoffman nei primi due giochi ed anche un Ticker, da avere come grazioso animaletto a fianco del proprio Avatar. Di seguito trovate la lista completa con link al Marketplace Web e relativi prezzi.

 

di gia? :crazy:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un anno dall'uscita..

 

Microsoft ha rilasciato nuovi oggetti di Gears of War 3 per i nostri Avatar. Nell'Avatar Marketplace sono stati aggiunti l'armatura COG che useremo in questo nuovo capitolo, sia per uomo che per donna, due magliette di diverso tipo, il cappello che indossa Hoffman nei primi due giochi ed anche un Ticker, da avere come grazioso animaletto a fianco del proprio Avatar. Di seguito trovate la lista completa con link al Marketplace Web e relativi prezzi.

 

di gia? :crazy:

 

Si perchè? :asd: Saranno contenti i più fanatici. A dire il vero anch'io sono da sempre tentato di comprare un armaturina per il mio avatar. Però sto cercando di resistere :ph34r: Sono consapevole che si trattano di cazzatine praticamente inutili. Solo che da momento che compri i MP in ogni caso poi dovrai spenderli dato che i soldi non ti rientrano più in tasca. In questo momento me ne trovo praticamente 500 qualcosa e dato che a questo prezzo difficilmente comprerò dei DLC per i giochi che ho (e fate conto che compro DLC per giochi a cui sono veramente interessato. Titoli come Bad Company 2 o MW2 così come cose di Forza 3 tipo le piste, non ci spenderò dei MP)

 

Con Gears of War la tentazione però è sempre tanta.... :ph34r: ma poi passa.... :mrgreen: mentre se fossero cose per il gioco ancora ancora le comprerei.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè? :asd: Saranno contenti i più fanatici. A dire il vero anch'io sono da sempre tentato di comprare un armaturina per il mio avatar. Però sto cercando di resistere :ph34r: Sono consapevole che si trattano di cazzatine praticamente inutili. Solo che da momento che compri i MP in ogni caso poi dovrai spenderli dato che i soldi non ti rientrano più in tasca. In questo momento me ne trovo praticamente 500 qualcosa e dato che a questo prezzo difficilmente comprerò dei DLC per i giochi che ho (e fate conto che compro DLC per giochi a cui sono veramente interessato. Titoli come Bad Company 2 o MW2 così come cose di Forza 3 tipo le piste, non ci spenderò dei MP)

 

Con Gears of War la tentazione però è sempre tanta.... :ph34r: ma poi passa.... :mrgreen: mentre se fossero cose per il gioco ancora ancora le comprerei.

Aaaah la scimmietta colpisce ancora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, io non sono mai stato propenso a comprare degli oggetti per l'avatar, è ancora tanto se compro delle mappe :drunken:

 

comunque sia, c'è ancora gente che pensa che i personaggi siano invecchiati :asd:

c'era gente che ieri pensava ch'io fossi sobrio...è normale :rotfl: :rotfl: :rotfl: Comunque, io ho speso soldi per i temi della dashboard e per le mappe di gears...le seconde erano una bella offerta...i primi pure erano in offerta ed erano molto belli (ACII ad esempio...) ma per l'avatar mai..anche se la scimmietta urla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...