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Gears of War 3


DarkAp89

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Già si potrebbe dire che le locuste siano lo stadio finale dell'esposizione all emulsion.

es umano emulsion :teach: locusta emulsion :teach: splendente pero forse è un poò scontato :rotfl:

Finale no, lo stadio attuale più che altro :mrgreen: Gli si ammalano a causa dell'imulsion, li rende pazzi e li porta alla morte se non ricordo male...le locuste invece no, giovano più che altro xD Le locuste, continuano ad evolversi a causa dell'imulsion, gli umani potrebbero anche morre a causa sua xD

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Scusate, ero andato a mangiare e non vi avevo lasciato il link :D

 

Eccolo qui: http://www.mondoxbox.com/news/21278/nuove-...s-of-war-3.html

 

* La storia di Gears of War 3 vedrà questa volta coinvolto sopratutto il personaggio di Marcus Fenix ed il suo rapporto con il padre, ma ci sarà ampio spazio anche per le conseguenze delle azioni intraprese da Dom nel capitolo precedente della serie.

* Viene confermata la presenza dello Gnasher Shotgun, l'unico fucile a pompa che è stato sempre presente nei precedenti titoli. Questo verrà quindi affiancato dal nuovo fucile a doppia canna, già visto nel trailer "Cenere alla Cenere".

* L'Hammerburst ha ora un mirino di precisione e l'arma assumerà un ruolo diverso rispetto a quello che è invece stato fino ad oggi, ovvero un semplice clone del Lancer non dotato di motosega. In particolare, saranno possibili diverse nuove tattiche da poter realizzare, e l'utilizzo del mirino è parte di una di queste.

* Il Lancer delle Pendulum Wars non è affatto uguale al Lancer moderno: a prima vista può sembrare che cambi solo l'accessorio montato su di esso, ma non è così. Non è un'arma adatta ad assere utilizzata per tutta la mappa ma si rende veramente efficace per le azioni a distanza ravvicinata.

* Gli sviluppatori tengono ad offrire molta più varietà nelle armi in Gears of War 3, sopratutto per quelle a corto raggio. Fino ad oggi l'unica arma efficace a distanza ravvicinata è sempre stato il fucile Gnasher; questa volta invece potremo avere a disposizione molte più armi da utilizzare da vicino.

* Lee Perry, sviluppatore Epic, ha stabilito una sorta di "scala" delle armi, in rapporto tra efficacia e distanza: Motosega (cortissimo raggio), Fucili a Pompa (corto raggio), Pendulum Lancer (medio-corto raggio), Lancer (medio raggio), Hammerburst (medio-lungo raggio). In questo modo abbiamo un quadro più ampio di quelle che saranno le tattiche da utilizzare in battaglia, a seconda delle situazioni in cui ci troviamo.

* Sempre a proposito di varietà nel gameplay in multiplayer, gli sviluppatori si sono resi conto che i giocatori, durante la scelta dell'arma iniziale che poi verrà tenuta per tutta la durata della partita, non tengono conto di nessuna tattica né del tipo di mappa, ma semplicemente prendono il fucile che secondo il giocatore è migliore. In Gears of War 3 non sarà così: la scelta delle armi dovrà essere accurata e ponderata a seconda della mappa in cui ci ritroveremo a combattere.

* Nella scelta delle armi prima dell'inizio della partita sarà possibile scegliere sia il fucile d'assalto (Lancer, Pendulum Lancer, Hammerburst) che il fucile a pompa (Gnasher e quello nuovo a doppia canna).

* È confermata la presenza dello Stopping Power, il cosidetto Potere d'Arresto, ovvero la capacità di interrompere l'azione ostile di un individuo con più colpi sparati al bersaglio. Questa caratteristica è stata sempre presente in Gears of War, sopratutto nel primo capitolo, e si riscontra, ad esempio, quando spariamo con il Lancer ad un nemico che si sta avvicinando troppo e questo viene rallentato nei movimenti, arrestando la sua "corsa".

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# L'Hammerburst ha ora un mirino di precisione e l'arma assumerà un ruolo diverso rispetto a quello che è invece stato fino ad oggi, ovvero un semplice clone del Lancer non dotato di motosega. In particolare, saranno possibili diverse nuove tattiche da poter realizzare, e l'utilizzo del mirino è parte di una di queste.

 

sinceramente sono contento del nuovo hummerburst, anche se premendo rt velocemente e sparando con gli attivi si schiena in 2 secondi sono contento perchè con il rapid fire gli americani rompono troppo le scatole

 

# Il Lancer delle Pendulum Wars non è affatto uguale al Lancer moderno: a prima vista può sembrare che cambi solo l'accessorio montato su di esso, ma non è così. Non è un'arma adatta ad assere utilizzata per tutta la mappa ma si rende veramente efficace per le azioni a distanza ravvicinata.

 

sarà una specie di UZI di gow con lama, vediamo cosa ne uscirà

 

# Gli sviluppatori tengono ad offrire molta più varietà nelle armi in Gears of War 3, sopratutto per quelle a corto raggio. Fino ad oggi l'unica arma efficace a distanza ravvicinata è sempre stato il fucile Gnasher; questa volta invece potremo avere a disposizione molte più armi da utilizzare da vicino.

 

 

vediamo il nuovo pompa come sarà, cliffy ha detto che potrebbe eliminare anche 3 giocatori contemporaneamente, ovviamente si pensa 3 nemici messi in fila, se no sarebbe esagerato

 

# Lee Perry, sviluppatore Epic, ha stabilito una sorta di "scala" delle armi, in rapporto tra efficacia e distanza: Motosega (cortissimo raggio), Fucili a Pompa (corto raggio), Pendulum Lancer (medio-corto raggio), Lancer (medio raggio), Hammerburst (medio-lungo raggio). In questo modo abbiamo un quadro più ampio di quelle che saranno le tattiche da utilizzare in battaglia, a seconda delle situazioni in cui ci troviamo.

# Sempre a proposito di varietà nel gameplay in multiplayer, gli sviluppatori si sono resi conto che i giocatori, durante la scelta dell'arma iniziale che poi verrà tenuta per tutta la durata della partita, non tengono conto di nessuna tattica né del tipo di mappa, ma semplicemente prendono il fucile che secondo il giocatore è migliore. In Gears of War 3 non sarà così: la scelta delle armi dovrà essere accurata e ponderata a seconda della mappa in cui ci ritroveremo a combattere.

 

vedremo se la tattica serve, e speriamo che sia decente online perchè possono fare quello che vogliono ma se lagga diventa tutto uno schifo, io spero solo che si possano fare le vecchie super azioni di gow 1 ma qui centra anche il lag

 

# Nella scelta delle armi prima dell'inizio della partita sarà possibile scegliere sia il fucile d'assalto (Lancer, Pendulum Lancer, Hammerburst) che il fucile a pompa (Gnasher e quello nuovo a doppia canna).

# È confermata la presenza dello Stopping Power, il cosidetto Potere d'Arresto, ovvero la capacità di interrompere l'azione ostile di un individuo con più colpi sparati al bersaglio. Questa caratteristica è stata sempre presente in Gears of War, sopratutto nel primo capitolo, e si riscontra, ad esempio, quando spariamo con il Lancer ad un nemico che si sta avvicinando troppo e questo viene rallentato nei movimenti, arrestando la sua "corsa".

 

il potere d'arresto nel primo gow c'era solo quando si tirava la botta con la B e qualcuno ti sparava, ed è giustissimo, e quando, usando la motosega al primo colpetto si interrompeva ...giustissimo anche questo

nel 2 in pratica c'è solo quando si corre perchè la motosega a volte non si ferma proprio e risucchia che è un piacere

quando si corre è un pò esagerato il potere d'arresto per me, dovrebbero modificarlo di poco....

 

 

 

 

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News di chiarimento su MX:

 

http://www.mondoxbox.com/news/21324/gow3-a...-storyline.html

 

Karen Traviss, autrice di vari romanzi tra cui quelli dell'universo di Gears e scrittrice del prossimo Gears of War 3, ha fatto alcuni chiarimenti sulla storyline e timeline dell'universo di Gears, chiarendo anche quanti sono i libri previsti in uscita nei prossimi mesi: "In totale, ci sono tre giochi di cui uno in uscita ad Aprile 2011 e 5 libri, dei quali un paio già pubblicati (Aspho Fields, I Resti di Jacinto) ed uno che uscirà questo Agosto in America dal titolo Anvil Gate".

 

La Traviss ha poi continuato chiarendo la timeline: "I libri coprono gli eventi che non sono stati narrati nei videogiochi di Gears, compresi i flashback. Aspho Fields copre gli eventi tra Gears of War e Gears of War 2; I Resti di Jacinto, Anvil Gate ed un quarto libro invece narranno gli eventi dopo la caduta di Jacinto in Gears 2 e fanno da preludio a ciò che accadrà in Gears of War 3. Per quanto riguarda il quinto libro, non posso ancora rivelarvi nulla".

 

Con molta probabilità, il quinto ed ultimo libro previsto, tratterà sicuramente ciò che accadrà dopo il finale di Gears of War 3, che vi ricordiamo è atteso in Europa per Aprile 2011. Oltre ai libri, di cui in Italia sono stati pubblicati i primi due editi da Multiplayer.it Edizioni, esistono anche i fumetti, editi in Italia da Panini Comics, che narrano fatti interni alla storyline dei videogiochi.

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Libri, Libri Libri...preferivo che non li facevano... :rolleyes:

 

 

Perchè? Sono così belli! :mrgreen:

 

 

concordo, un pò di cultura non fa mai male :teach:

io, ad esempio, a natale finisco di prendermi quelli della saga di halo, sottovalutati dai roscik e definiti commercialata, poi magari mi prendo anche quelli di GOW, iniziando dal primo per ordine cronologico ovviamente :teach: :drunken:

 

una domanda sui libri: ci sono più scrittori o solo uno??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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concordo, un pò di cultura non fa mai male :teach:

io, ad esempio, a natale finisco di prendermi quelli della saga di halo, sottovalutati dai roscik e definiti commercialata, poi magari mi prendo anche quelli di GOW, iniziando dal primo per ordine cronologico ovviamente :teach: :drunken:

 

una domanda sui libri: ci sono più scrittori o solo uno??

non li ho letti ma se non sbaglio li scrive Karen Traviss,autrice della storia di GoW3

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
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Perchè? Sono così belli! :mrgreen:

Essi,ma non mi va giù il fatto di perdermi filoni della trama di Gears of War anche perchè non sono appassionato alla lettura...

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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