Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Cancella il file dal disco e riscaricalo :mrgreen: Pulisci la cache di sistema prima...dovrebbe risolvere, in caso contrario chiami l'assistenza e ti diranno che fare, 1200 punti non li hai persi =D

scusa l'ignoranza in merito, in che modo pulisco la cache di sistema ? puoi essere più preciso su quello che devo fare ? se riuscissi a risolvere questo problema te ne sarei veramente grato. Comunque ho già provato a cancellare e riscaricare il pacchetto mappe ma senza aver prima pulito la cache di sistema

e poi se lo ricancello me lo fa riscaricare di nuovo no ?

Modificato da EzioTheAssassin93
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza in merito, in che modo pulisco la cache di sistema ? puoi essere più preciso su quello che devo fare ? se riuscissi a risolvere questo problema te ne sarei veramente grato. Comunque ho già provato a cancellare e riscaricare il pacchetto mappe ma senza aver prima pulito la cache di sistema

e poi se lo ricancello me lo fa riscaricare di nuovo no ?

Si, dovresti riuscire a riscaricarlo...comunque, vai nelle impostazioni di memoria e selezionando il tuo disco e premendo Y dovrebbe farti accedere ad un menù con delle voci, una di queste è quella per la manutenzione ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come si ci possa lamentare sulle armi o sul gameplay di Gears of War 2 quando c'è un problema di forza maggiore. Anche le partite private, per quanto giocabili esse siano io ho sempre riscontrato dei problemi con certi host.

Detto ciò ci si lamenta sul fatto delle granate attaccate ai muri, mortario ecc. e sul fatto di come uccidono la gente. Ragazzi, ma è così difficile evitare tutta questa roba? Direi proprio di no.

Host invincibli nel 2? Dove? :ph34r:

Per fortuna per quanto mi riguarda solo in rare in partite c'è l'host invincibile. Causa la sua pessima connessione. Ma il 90% delle partite che gioco, l'host va giù senza problemi. Anche con un pò di lag, non eccessivo, l'host va giù.

Sarà che abbiamo dei Gears of War 2 diversi o sarò io che vedo le cose in modo diverso...

I problemi nel 2 ci sono. La cosa certa è che non sono nè a livello di armi ne tanto meno a livello di Gameplay. O almeno, secondo me. L'unica cosa da sistemare a livello di Gameplay è la sega giù con un colpo e bloccare le muggiate.

Poi largo alle novità del gameplay del terzo!

Non vedo l'ora di vedere e provare le nuove esecuzioni :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come si ci possa lamentare sulle armi o sul gameplay di Gears of War 2 quando c'è un problema di forza maggiore. Anche le partite private, per quanto giocabili esse siano io ho sempre riscontrato dei problemi con certi host.

Detto ciò ci si lamenta sul fatto delle granate attaccate ai muri, mortario ecc. e sul fatto di come uccidono la gente. Ragazzi, ma è così difficile evitare tutta questa roba? Direi proprio di no.

Per fortuna per quanto mi riguarda solo in rare in partite c'è l'host invincibile. Causa la sua pessima connessione. Ma il 90% delle partite che gioco, l'host va giù senza problemi. Anche con un pò di lag, non eccessivo, l'host va giù.

Sarà che abbiamo dei Gears of War 2 diversi o sarò io che vedo le cose in modo diverso...

I problemi nel 2 ci sono. La cosa certa è che non sono nè a livello di armi ne tanto meno a livello di Gameplay. O almeno, secondo me. L'unica cosa da sistemare a livello di Gameplay è la sega giù con un colpo e bloccare le muggiate.

Non sei l'unico a pensarla così :mrgreen: Comunque se devono sistemare la sega in quel modo, lo facciano per bene...nel primo, dopo un colpo, la sega non funzionava per manciate di secondi ed era alquanto inutile direi...servirebbe qualcosa di fatto bene :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, hai ragione con i lag è tutto un problema, pensandoci se ci fosse un mortaio in gow 1 e fosse normale non mi darebbe fastidio.....

la sega deve andar giù solo a sfiorarla, altro che con un colpo ;), ed eliminare il risucchio......

sai perchè si tirano tantissime muggiate in gow 2, solo perchè il pompa del 2 non permette di fare le stesse cose del primo gow, infatti nel primo non c'è quasi mai bisogno di tirar le muggiate...solo pochissimi le tirano e ti puoi difendere benissimo visto che sparando mentre si fa B si stordisce l'avversario e poi il pompa dell'1 spacca.... mentre in gow 2 se io ho un nemico dietro un riparo comincio a fare B dietro il riparo ed esco il colpo va a segno...ed è scandaloso

EDIT: presa dal sito ufficiale di gow,

http://techland.com/2010/04/13/the-techlan...inski-part-1/3/

cliffy B rivela che la campagna di gow 3 è già completamente giocabile!, ora speriamo che in un anno facciano il miglior multiplayer possibile

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per postarlo pure io! :mrgreen:

Questo è davvero molto importante come cosa. Ciò significa che hanno ben 1 anno per concentrarsi sul multiplayer anche se penso che comunque sulla campagna ci lavoreranno ancora per sistemare eventuali bug ecc.

Speriamo in bene. Probabilmente è davvero la volta buona.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per postarlo pure io! :mrgreen:

Questo è davvero molto importante come cosa. Ciò significa che hanno ben 1 anno per concentrarsi sul multiplayer anche se penso che comunque sulla campagna ci lavoreranno ancora per sistemare eventuali bug ecc.

Speriamo in bene. Probabilmente è davvero la volta buona.

speriamo veramente, anche perchè vedo negli stessi aggiornamenti di gow che epic ascolta gli utenti del forum e ho visto molte belle idee sol forum, tipo quelle che vorrebbero gow 3 uguale al primo gow ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me gow 2 ha perso tutti gli elementi per la strada, non è di certo immediato,nemmeno semplice, il divertimento sparisce con tutti i problemi che ci sono e la tattica? la tattica da cosa è determinata, dal fatto che l'hummerburst schiena in 2 secondi e nessuno vuole uscire dai ripari per crepare,dal fatto che si possono attaccare le granate e ci si campera mettendo le granate nei bug aspettando che l'avversario non vedendo ci passi dentro,dal fatto che ci sono armi inutili che ammazzano in 2 secondi senza aver nemmeno una buona mira,( mortaio,gutling gun e lanciafiamme)...

nell'1 invece ci si appostava e si attendeva lo scontro magari 4 contro 2, 1 gioca col pompa l'altro col cecchino da lontano e si vinceva tranquillamente, o si vinceva pure 4 vs 1 col pompa nel primo gow...qui no tra granate,armi inutili, e le armi da distanza che schienano dalla perte opposta della mappa è stato tutto rovinato

concordo perfettamente sul copia e incolla di gow 1

comunque posso dirti che volendo l'host del primo lo ammazzavi, certo è più resistente ma crepa eccome, se poi resta fermo a mirare lo ammazzi in 1 secondo, e se lo fa nel 2 ti schiena in un secondo...ecco la differenza

Tu sei un giocatore che ha giocato anni a GoW1 scommetto....

Penso che la differenza tra gow1 e gow2 si possa notare nettamente solo con tanta esperienza multiplayer avuta col primo capitolo. Quasi tutti quelli che ritengono il multi di Gow2 migliore di quello dell'1, IMHO, sono giocatori con poca esperienza online su GoW1.

RIpeto, IMHO e : esperienza != bravura

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la differenza tra gow1 e gow2 si possa notare nettamente solo con tanta esperienza multiplayer avuta col primo capitolo. Quasi tutti quelli che ritengono il multi di Gow2 migliore di quello dell'1, IMHO, sono giocatori con poca esperienza online su GoW1.

17800 kill 9200 morti 1800 headshots,(6.85 mb download, 0.43 upload, 20 ms ping) ;)

gow 1 è il re

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ricomincio a giocare a GoW1, c'è poco da fare, non c'è gioco che tenga.....

Mah...secondo me, non siete abituati a giocare al secondo...io ho giocato 2 mesi al secondo prima di prendere il primo...c'ho giocato 15 giorni e l'ho mollato...il gameplay era troppo meno immediato rispetto al 2, più macchinoso specie nelle coperture...secondo me, ci giocate solo perchè non lagga :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(~Rampage• @ Apr 18 2010, 21:57) <{POST_SNAPBACK}>
Mah...secondo me, non siete abituati a giocare al secondo...io ho giocato 2 mesi al secondo prima di prendere il primo...c'ho giocato 15 giorni e l'ho mollato...il gameplay era troppo meno immediato rispetto al 2, più macchinoso specie nelle coperture...secondo me, ci giocate solo perchè non lagga rotfl.gif

io ci ho messo 1 giorno a ritornare sul 2. in compeso mi ero beccato un obbiettivo senza muovere un dito asd.gif
le ragioni erano le stesse

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ricomincio a giocare a GoW1, c'è poco da fare, non c'è gioco che tenga.....

eh si...io vorrei tornare al primo MA voglio finire il grado a gow, voglio tutti i gow completati perciò gioco a gow 2, mi "arrabbio" parecchio ma si ride anche molto per le "disgrazie altrui"

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che potrebbe benissimo essere anche l'opposto. Ovvero che avendo giocato troppo al primo non si riesce ad accettare il 2 :asd:

Il primo Gears purtroppo l'ho lasciato per colpa di Halo 3. Ero fissato con questo gioco e per mesi ho giocato solo a questo purtroppo. Poi il ritorno su Gears mesi prima dell'uscita del 2. E si giocavano solo private. Mai fatte pubbliche nel primo Gears, o almeno era raro.

Con Gears of War 2 ora è l'opposto per colpa dei gradi. Solo pubbliche e raramente private, praticamente mai!

A me non importa se Gears of War 3 avrà questo o quello. Mi basta un multiplayer funzionante. Poi basta solo lo spirito di adattamento (in caso di cambio di gameplay ecc.) e si gioca :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...secondo me, non siete abituati a giocare al secondo...io ho giocato 2 mesi al secondo prima di prendere il primo...c'ho giocato 15 giorni e l'ho mollato...il gameplay era troppo meno immediato rispetto al 2, più macchinoso specie nelle coperture...secondo me, ci giocate solo perchè non lagga :rotfl:

no non ci vuole niente, non gioco sul 2 come gioco al primo è solo che a noi piace il primo per le battaglie col pompa, niente granate appiccicose e tutte quelle cose che intasano il 2....però ho notato sul forum ufficiale che molte di queste cose gli utenti non le vogliono più fortunatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

io in tutti i giochi online a cui gioco, faccio sempre e solo pubbliche o classificate, le private non mi piaciono.

anche io, ma le private di gow 1 in cui tutti potevano entrare e continuavano alternando le mappe erano le migliori, 4 vs 4 italiani a gow 1 non ha prezzo, ho fatto 2 anni solo così poi ho iniziato le cassificate che manco sapevo cosa fossero a quel tempo

EDIT: chi è registrato sul forum ufficiale aiuti la causa;), molti utenti se non tutti vogliono la beta di gow 3 per ovvi motivi, anche se è improbabile non si sa mai

per dare un aiuto postate qui

http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=725393

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh tutti sti giocatori del 1 che dicono che è migliore...io gioco al 2 che mi piace e ha giocare all'1 mi cadono le balle...pompa con forza casuale, armi secondarie inutilizabili, coperture impacciate, boh mi sembra così ovvio che siate solo attaccati al primo capitolo e non accettate questo secondo(chissà perchè ogni seguito c'è sempre gente che gioca al predecessore e denigra il presente capitolo)

Spero di non finire a difendere il 2 quando uscità il 3 :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh tutti sti giocatori del 1 che dicono che è migliore...io gioco al 2 che mi piace e ha giocare all'1 mi cadono le balle...pompa con forza casuale, armi secondarie inutilizabili, coperture impacciate, boh mi sembra così ovvio che siate solo attaccati al primo capitolo e non accettate questo secondo(chissà perchè ogni seguito c'è sempre gente che gioca al predecessore e denigra il presente capitolo)

Spero di non finire a difendere il 2 quando uscità il 3 :mrgreen:

scusa nel primo il pompa ha la foza casuale? in che senso? che una volta schieni in un colpo altre in 3? c'è sempre una spiegazione

1 l'host resiste di più

2 i colpi attivi sono molto più potenti

3 i blind fire uccidono in 1 colpo

4 le connessioni aiutano il tutto o lo peggiorano

nel 2 è la stessa identica cosa e per come la penso io peggio perchè com'è possibile che io magari sparo senza mirare e prendo uno 4 volte e lui da fermo mi sciena in 1 colpo, altre volte invece io schieno in un colpo e gli altri non mi ammazzano....magari tutto nella stessa partita...

e non c'è prova migliore di

che il pompa del 2 è fatto per i noob del primo e che è un vomito
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nel primo il pompa ha la foza casuale? in che senso? che una volta schieni in un colpo altre in 3? c'è sempre una spiegazione

1 l'host resiste di più

2 i colpi attivi sono molto più potenti

3 i blind fire uccidono in 1 colpo

4 le connessioni aiutano il tutto o lo peggiorano

nel 2 è la stessa identica cosa e per come la penso io peggio perchè com'è possibile che io magari sparo senza mirare e prendo uno 4 volte e lui da fermo mi sciena in 1 colpo, altre volte invece io schieno in un colpo e gli altri non mi ammazzano....magari tutto nella stessa partita...

e non c'è prova migliore di

che il pompa del 2 è fatto per i noob del primo e che è un vomito

Il quickfire su GoW2 vale meno del colpo mirato e del blindfire, questo lo si sa da sempre :mrgreen: Questo per limitare la gente che lo usava facendo follie...per farti un esempio, il quickfire è utilissimo per colpire quasi certamente il nemico se è davanti a te e dargli un danno pari o superiore al colpo mirato, avrebbe incitato i giocatori ad usarlo poichè era più veloce...Nel secondo, per rimediare allo scompenso, è stato dimezzato il danno del quickfire. Se spari senza mirare e colpisci con tutti i colpi uno, stai sicuro che va giu se è lontano, muore al secondo colpo se è vicino o al primo se ti sta davanti....il fatto che tu schieni in un colpo o gli altri ti schienano in un colpo una volta si ed una no, è sempre dovuto al lag ed il pompa del 2 non è per i noob del primo, ma è il pompa del primo che è per noob...basta premere lt prima di sparare ed ecco qui, il colpo bello potente, preciso ed una kill fatta...i motivi per cui questa pratica è stata punita, sono ovvi mi sa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quickfire su GoW2 vale meno del colpo mirato e del blindfire, questo lo si sa da sempre :mrgreen: Questo per limitare la gente che lo usava facendo follie...per farti un esempio, il quickfire è utilissimo per colpire quasi certamente il nemico se è davanti a te e dargli un danno pari o superiore al colpo mirato, avrebbe incitato i giocatori ad usarlo poichè era più veloce...Nel secondo, per rimediare allo scompenso, è stato dimezzato il danno del quickfire. Se spari senza mirare e colpisci con tutti i colpi uno, stai sicuro che va giu se è lontano, muore al secondo colpo se è vicino o al primo se ti sta davanti....il fatto che tu schieni in un colpo o gli altri ti schienano in un colpo una volta si ed una no, è sempre dovuto al lag ed il pompa del 2 non è per i noob del primo, ma è il pompa del primo che è per noob...basta premere lt prima di sparare ed ecco qui, il colpo bello potente, preciso ed una kill fatta...i motivi per cui questa pratica è stata punita, sono ovvi mi sa :mrgreen:

Ma fammi il piacere!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...