Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Dice che avrà almeno il numero di mappe con cui sono stati commercializzati il primo ed il secondo capitolo,ossia 10,ma non hanno ancora deciso :mrgreen:

Speriamo che siano delle mappe interessanti con dei buoni spunti per dei duelli appassionanti :ph34r:

http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/UnrealKiller92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che avrà almeno il numero di mappe con cui sono stati commercializzati il primo ed il secondo capitolo,ossia 10,ma non hanno ancora deciso :mrgreen:

Speriamo che siano delle mappe interessanti con dei buoni spunti per dei duelli appassionanti :ph34r:

http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/UnrealKiller92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sia il caso di ritornare in tema.

Date un'occhiata a quest articolo risalente al 24 Giugno:

"According to Epic Game’s Rod Fergusson, who was recently interviewed, Epic still hasn’t decided on how many multiplayer maps Gears of War 3 will ship with. However, Fergusson did point out that there will be at least as many multiplayer maps in Gears of War 3 as there were in previous Gears of War games, which is always good to know. Both Gears of War 1 and 2 shipped with 10 multiplayer maps."

Da quello che ho capito, dice che GoW3 avrà più mappe dei precedenti capitoli e che quindi c'è la possibilità che le mappe presenti nel gioco dal day-one potrebbero essere più di 10 :mrgreen:

Speriamo siano più di 10, anche se al dire il vero non ho mai sentito la mancanza di mappe in nessun gears.....poi sicuramente non mancheranno i dlc con qualche mappa nuova e qualcun'altra vecchia magari con dei cambiamenti. Sarebbe bello se mettessero tutte le mappe uscite sin'ora sia in gears1 che in gears2......per simboleggiare il fatto che gears3 sarà "il gears definitivo" e soprattutto l'ultimo della trilogia. Mi scoccerebbe rimettere il disco di gears 1/2 per rigiocarmi una mappa vecchia. Certo ci sono limitazioni per quanto riguarda il dvd e lo spazio che ha da offrire.....sto fantasticando :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, da fedele stimatore del reparto in singolo, attendo questo GOW 3 molto di più per vedere come andrà a finire l'epopea di marcus e compagni anzi che per il multy. Poi è ovvio che farò molte partite online, come del resto già avvenuto con i primi due, ma solo dopo essermi spulciato ogni angolo della campagna.

E proprio di quella volevo parlare: i primi due capitoli ci hanno abituato a dei momenti goliardici conditi e mischiati ad altri carichi di intensità drammatica. Secondo voi cosa dobbiamo aspettarci da questa terza avventura? Un gioco d'azione "scanzonato" con uno stile goliardico ed estremo oppure un titolo denso di epicità e drammaticità? Io mi aspetto di vedere un connubio tra le due, anche se i trailer pubblicati fino ad ora mi fanno pensare di più ad un titolo abbastanza diretto nella rappresentazione cruda della guerra fantastica tra umani e locuste, senza troppi momenti psicologici. Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, da fedele stimatore del reparto in singolo, attendo questo GOW 3 molto di più per vedere come andrà a finire l'epopea di marcus e compagni anzi che per il multy. Poi è ovvio che farò molte partite online, come del resto già avvenuto con i primi due, ma solo dopo essermi spulciato ogni angolo della campagna.

E proprio di quella volevo parlare: i primi due capitoli ci hanno abituato a dei momenti goliardici conditi e mischiati ad altri carichi di intensità drammatica. Secondo voi cosa dobbiamo aspettarci da questa terza avventura? Un gioco d'azione "scanzonato" con uno stile goliardico ed estremo oppure un titolo denso di epicità e drammaticità? Io mi aspetto di vedere un connubio tra le due, anche se i trailer pubblicati fino ad ora mi fanno pensare di più ad un titolo abbastanza diretto nella rappresentazione cruda della guerra fantastica tra umani e locuste, senza troppi momenti psicologici. Voi che ne dite?

Io penso che rispetto agli altri GOW sarà un po più drammatico visto le condizioni in cui si trovano...

... ma penso anche che le battute di Cole e i dialoghi tra Baird e Bernie Mataki ci

strapperanno un sorrisetto e solleveranno l'umore ai gears :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti come si vede nel video attacca con gli artigli, pure se mi sembra un pò strano vedere un ticker che ti carica e ti piglia a pungni :mrgreen: comunque nel prima video esplode perchè tirano una granata :ok:

A dire il vero il tizio che gioca attacca una granata per terra e il Ticker la raccoglie :ph34r: Subito all'inizio, infatti le uccisioni vanno al Ticker.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero il tizio che gioca attacca una granata per terra e il Ticker la raccoglie :ph34r: Subito all'inizio, infatti le uccisioni vanno al Ticker.

Si infatti pare che il ticker mangi la granata "se ci fate caso ha un alone rosso dopo averla mangiata" e poi vada contro i nemici facendosi esplodere. Il wretch mi sembra che abbia un urlo troppo potente! Promette davvero bene questa orda 2.0!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo posto anche qua,so che non centra nulla ,ma è per passare tempo,chiunque gioca ancora a gow1 e 2 mi aggiunga come amico se vuole la mia gamertag è darksentinel69,cerco compagni per giocare un pò,perchè sono solo contro americani e russi :ph34r: ,vorrei giocare con degli italiani,scusate se l'ho postato qua,comunque contattatemi pure fra poco mi collego,cerco pure compagni per fare coop o orda xD.

tornando al topic gow3 mi sono letto dalla prima all'ultima pagina,ho capito che questo ultimo capitolo della trilogia e veramente bello,il forum informa molto e ho visto che non mancano le liti dei bambini :mrgreen: !!

contattatemi ragazzi se non disturbo ciaooo :lol:

Ma porca miseria, lo volete capire che questo non è il topic per lo scambio di tag per GOW 1 e 2? Così infangate solamente la discussione, santo cielo, leggetevi il regolamento.

Detto questo segnalo.

• Upvote 2

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria, lo volete capire che questo non è il topic per lo scambio di tag per GOW 1 e 2? Così infangate solamente la discussione, santo cielo, leggetevi il regolamento.

Detto questo segnalo.

Quotone.

Secondo me lo fanno apposta non credo siano cosi rimbambiti da non capirlo. Questo forum è talmente chiaro e basta solo un pò di buon senso e rispetto per poterlo usare correttamente.....

E il bello che si offendono pure come delle locuste se glielo fai notare..... :bang:

Ritornando OT avete visto l'ultimo video sulla beast mode in home??? caspita hanno fatto davvero un capolavoro, è impressionante la qualità grafica e la fluidità nonostante a schermo ci sia l'infernoooooooooooo. Overpass poi sembra davvero stupenda. Peccato che manchi ancora tanto

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo avete riportato, ma il lancer e l'hammerburst dorato possono essere ottenuti su gow3 solo se già li si possiede su GOW2. Chi ha giocato alla versione PC del primo GOW invece può avere le skin cromo.

Oggi invece è arrivata a casa la maglietta da beta tester, fighissima *____*

E' come quella che si vede in giro, solo di colore nero.

http://img580.imageshack.us/img580/3443/img084hz.jpg

http://img191.imageshack.us/img191/4333/img085he.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo avete riportato, ma il lancer e l'hammerburst dorato possono essere ottenuti su gow3 solo se già li si possiede su GOW2. Chi ha giocato alla versione PC del primo GOW invece può avere le skin cromo.

Oggi invece è arrivata a casa la maglietta da beta tester, fighissima *____*

E' come quella che si vede in giro, solo di colore nero.

http://img580.imageshack.us/img580/3443/img084hz.jpg

http://img191.imageshack.us/img191/4333/img085he.jpg

Perfetto allora non avrò ne il lancer dorato, ne l'hummerbust e nemmeno le skin cromo :ph34r:

P.S: Bellissima la maglietta :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fanno ridere sotto questo aspetto, cioè, posso capire un personaggio giocabile in più o una skin in più se si compra la limited o rispettivamente la epic edition....e al limite posso capire la skin oro per il retro lancer e cole train per chi ha giocato la beta, però non è possibile che ci sia una serie di personaggi che probabilmente non giocherò mai, come il savage kantus, baird meccanico, dom commando, oppure la skin cromo....forse non tutti hanno un pc per far girare gears1. Queste cose le detesto.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fanno ridere sotto questo aspetto, cioè, posso capire un personaggio giocabile in più o una skin in più se si compra la limited o rispettivamente la epic edition....e al limite posso capire la skin oro per il retro lancer e cole train per chi ha giocato la beta, però non è possibile che ci sia una serie di personaggi che probabilmente non giocherò mai, come il savage kantus, baird meccanico, dom commando, oppure la skin cromo....forse non tutti hanno un pc per far girare gears1. Queste cose le detesto.

Quoto pienamente, Comunque leggende metropolitane vogliono che Dom commando sia stato affidato a Gamestop, quindi potrebbe essere l'unico extra recepibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...