Marcus Fenix Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) grande neural con il boss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio gears!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: c'è addirittura uno sdoppiamento qui xD neural era in compagnia di se stesso xD p.s. il boss non è riferito a (comunque un grande ) cliff...ma all'onnipotente neural p.p.s ovviamente si scherza eh Modificato 16 Giugno 2010 da Marcus Fenix http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) Dai Mark per l'orda di soli ticker ci sto alla grande Ma menare la gente con un bel abietto non ha prezzo Penso che il timer si riferisca proprio al tempo in cui si devono uccidere tutti i "cattivi" Modificato 16 Giugno 2010 da Stemelk http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) Praticamente il gioco è già bello e che pronto.... non esageriamo, devono sistemare un bel po' di cose. Se si guarda il video infatti si nota: -le animazioni non sono per nulla coerenti in certi punti, per esempio all'inizio cè un soldato che si becca in pieno un esplosione di granata, risultato? gli esplode solo la testa.. -La IA dei nemici è semplicemente patetica, sei a un metro da loro neanche ti sparano, rimangono immobili ignorandoti. I nemici lontani rimangono fermi limitandosi a sparare in piedi, neanche trovano riparo se ti avvicini -Il mitragliatore è assurdo, spari 2 secondi e il mirino si ingrossa a dismisura, in più fa pochissimi danni... tanto vale caricarli e infilzarli... sembra la beta di HR... -Il sangue va migliorato, ok luccica, ma l'effetto è orrendo... questo gioco promette bene, ma i particolari non ci sono... del resto cè tempo per sistemarlo, e considerato che manca un anno.... ma dire in definitiva che il gioco è pronto per uscire ce ne passa... Modificato 16 Giugno 2010 da Parotek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) non esageriamo, devono sistemare un bel po' di cose. Se si guarda il video infatti si nota: -le animazioni non sono per nulla coerenti in certi punti, per esempio all'inizio cè un soldato che si becca in pieno un esplosione di granata, risultato? gli esplode solo la testa.. -La IA dei nemici è semplicemente patetica, sei a un metro da loro neanche ti sparano, rimangono immobili ignorandoti. I nemici lontani rimangono fermi limitandosi a sparare in piedi, neanche trovano riparo se ti avvicini -Il mitragliatore è assurdo, spari 2 secondi e il mirino si ingrossa a dismisura, in più fa pochissimi danni... tanto vale caricarli e infilzarli... sembra la beta di HR... -Il sangue va migliorato, ok luccica, ma l'effetto è orrendo... questo gioco promette bene, ma i particolari non ci sono... del resto cè tempo per sistemarlo, e considerato che manca un anno.... ma dire in definitiva che il gioco è pronto per uscire ce ne passa... Hai sicuramente ragione; infatti il gioco deve uscire tra poco meno di un anno Per i primi 2 punti sono pienamente daccordo con te, ma per gli ultimi 2 è meglio fare un paio di considerazioni.... - Il mirino si allarga a dismisura, ma solamente quando si spara "a caso"; infatti, quando mira, il mirino rimane così come siamo abituati in GoW 2 Quindi potrebbe anche andare bene così; "costringendo i giocatori a prendere a mira e non sparare a casaccio come spesso avviene nei predecessori.... - Concordo con te per quanto riguarda il sangue degli splendenti, ma, purtroppo, anche nel 2 era realizzato in questo modo...... probabilmente resterà così Modificato 17 Giugno 2010 da Stemelk http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 - Il mirino si allarga a dismisura, ma solamente quando si spara "a caso"; infatti, quando mira, il mirino rimane così come siamo abituati in GoW 2 Quindi potrebbe anche andare bene così; "costringendo i giocatori a prendere a mira e non sparare a casaccio come spesso avviene nei predecessori.... Guarda che ti stai confondendo.. anche quando mira si allarga il mirino.. riguardati bene il video. http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) Guarda che ti stai confondendo.. anche quando mira si allarga il mirino.. riguardati bene il video. purtroppo ha ragione thebast, questa situazione è da rividere.... ma tanto sti qua hanno un anno per sistemare tutto, quindi la perfezione non mancherà nel prodotto finale... secondo me una bella beta aiuterebbe.... Modificato 17 Giugno 2010 da Parotek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) Riguardato il video. Allora il mirino si allarga tantissimo con il pendulum lancer; con quello normale meno. Il mirino si allarga anche quando miri, ma se stai in piedi (se cammini si allarga ancora di più). Se si è dietro un riparo il mirino non si allarga. Ps. se volete la conferma guardate al minuto 1.45; spara al braccio dello splendente da dietro la copertura ed il mirino non si allarga. Modificato 17 Giugno 2010 da Stemelk http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Stabilire da un video di una demo mostrata per far vedere al pubblico i miglioramenti grafici e tecnici di questo Gears of War quanto sia avanzata la IA, a me sinceramente pare ridicolo perchè a questo punto se prendiamo ad esempio altri giochi di cui il gameplay è stato mostrato in video, non è che ci sia tutta questa differenza. Per quanto riguarda invece l'animazione del soldato che gli salta la testa con l'esplosione, può anche starci in quanto l'esplosione è dietro al riparo, e la causa dello scoppio non è una granata ma ben si questo, che non è così grande quanto sembra (vedere qui, sul cinturone della Locusta) Penso che Epic Games non caschi su robe come queste in quanto si è sempre visto che con l'esplosioni i personaggi vengono sbudellati in mille pezzi. Il mitragliatore Pendulum Lancer è meno efficace e più impreciso del Lancer con la sega, motivo per cui quando spari il mirino si allarga. Che faccia meno danno di quello con la sega, era già stato detto dai programmatori. L'imulsion e gli schizzi di sangue a me non pare che siano così sgradevoli. Pare siano identici al sangue di Gears of War 2. La diversità sta nel fatto che quelli degli splendenti sia di un altro colore. Tutto qua. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Riguardato il video. Allora il mirino si allarga tantissimo con il pendulum lancer; con quello normale meno. Il mirino si allarga anche quando miri, ma se stai in piedi (se cammini si allarga ancora di più). Se si è dietro un riparo il mirino non si allarga. Ps. se volete la conferma guardate al minuto 1.45; spara al braccio dello splendente da dietro la copertura ed il mirino non si allarga. si è vero! non me ne ero accorto! peccato che il tizio spari solo raffiche quindi non si riesce a conclduer ein definitiva, ma è decisamente buono! ho visto male io! una cosa molto bella è che quando miri da dietro un riapro il mirino si alarga quando lo muovi, questa cosa è veramente carina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Vi segnalo queste tre news fresche fresche. Video del Sawed-Off http://www.mondoxbox.com/news/22456/il-saw...n-un-video.html Ice-T doppia "Griffon", un nuovo PG http://www.mondoxbox.com/news/22454/ice-t-...-of-war-3-.html Intervista esclusiva con Cliffy http://www.mondoxbox.com/news/22431/gears-...bleszinski.html Nei prossimi giorni seguirà anche una hands on della modalità Beast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Poi non so se tutti hanno notato, all'inizio quando si mette in copertura davanti a una locusta, quando salta la copertura tira un calcio alla lucusta che poi cade, infatti quando ha premuto A per scavalcare infatti c'era l'immaginetta del calcio.. http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Vi segnalo queste tre news fresche fresche. Video del Sawed-Off http://www.mondoxbox.com/news/22456/il-saw...n-un-video.html Ice-T doppia "Griffon", un nuovo PG http://www.mondoxbox.com/news/22454/ice-t-...-of-war-3-.html Intervista esclusiva con Cliffy http://www.mondoxbox.com/news/22431/gears-...bleszinski.html Nei prossimi giorni seguirà anche una hands on della modalità Beast Ammazza se ci mette a ricaricare il nuovo pompa...non immagino la sua potenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ieri mi è arrivato a casa il nuovo numero di GI (gentile abbonamento gratuito con la mitica Relpay Card di GS)...c'è uno speciale su Gears davvero ben fatto...parla di tutte le nuove armi e anche un pò della storia...me lo sarò letto almeno cinque volte... :loving: :loving: :loving: come faccio ad arrivare fino ad aprile 2011!!!!... ...vi prego ibernatemi e risvagliatemi tra dieci mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ieri mi è arrivato a casa il nuovo numero di GI (gentile abbonamento gratuito con la mitica Relpay Card di GS)...c'è uno speciale su Gears davvero ben fatto...parla di tutte le nuove armi e anche un pò della storia...me lo sarò letto almeno cinque volte... :loving: :loving: :loving: come faccio ad arrivare fino ad aprile 2011!!!!... ...vi prego ibernatemi e risvagliatemi tra dieci mesi... esagerato ! ci sono tanti di quei giochi con cui passare questa attesa che neanche ti accorgerai del tempo che è trascorso Aprile è più vicino di quanto sembri xD http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ieri mi è arrivato a casa il nuovo numero di GI (gentile abbonamento gratuito con la mitica Relpay Card di GS)...c'è uno speciale su Gears davvero ben fatto...parla di tutte le nuove armi e anche un pò della storia...me lo sarò letto almeno cinque volte... :loving: :loving: :loving: come faccio ad arrivare fino ad aprile 2011!!!!... ...vi prego ibernatemi e risvagliatemi tra dieci mesi... ***** *** Io ho fatto la ReplayCard giusto 2 giorni fa T_T mi arriva il numero di agosto >_< http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 in effetti thebast me ne sono accorto anch'io della "mossa" di Marcus nello scavalcare il muretto...poi ho pensato "boh, forse sono io che ho visto male"...chissà! penso che la mattina dell'uscita di GOW3 i dipendenti dell'Euronics (scusatemi ma è il posto più vicino a casa!) inciamperanno su di me (dato che mi sarò messo lì la notte prima per dormire ) al momento di aprire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 magnificaaaaaa lo voglio lo vogliooo!!!! :piange: :loving: :loving: :loving: :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) Ma sbaglio o in questa modalità la vita non si rigenera :??: Cioè l'indicatore non tende a scomparire una volta colpiti, ma resta sempre presente... Modificato 17 Giugno 2010 da Stemelk http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ma sbaglio o in questa modalità la vita non si rigenera :??: Cioè l'indicatore non tende a scomparire una volta colpiti, ma resta sempre presente... Nella Beast Mode il respawn è infinito, finché non termini la partita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Nella Beast Mode il respawn è infinito, finché non termini la partita. Ah ok; quindi una volta colpiti la vita non si rigenera per questo motivo... Dopo un certo numero di colpi muori e ricominci, bene! Almeno, una volta arrivati alle ondate alte, non si assiste alla morte dei compagni di squadra fino a rimanere soli soletti http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Qui ci sono altri video: http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/1430..._04_061710.html http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/1430..._03_061710.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 perche non dicono niente del lag??? http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 perche non dicono niente del lag??? Chi ha detto che ci sia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ho notato che la Gorgon adesso è più una mitraglietta che una pistola, sembra che spari di continuo. comunque questa modalità non escluderà l'orda tradizionale, penso che saranno entrambe allo stesso livello... http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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