Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Prima immagine di Bernie:

http://i189.photobucket.com/albums/z47/clownslayer666/BERNIEOMG.jpg

 

in bassissima qualità, visto che era sullo schermo durante la presentazione, quindi aspettiamo immagini ufficiali :)

 

Per chi vuole rivedersi tutta la conferenza vada qui: http://comic-con.gamespot.com/video/6270879/

 

Il libro Coalition's End esce a marzo 2011 e tratta argomenti pre-GOW3

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Epic! :bow:

 

Per i fan questo sarà il miglior Gears mai realizzato.

 

Manca Alex e per quanto mi riguarda a questo punto mi aspetto al 99% la sua presenza!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello.........e soprattutto SAVE CARMINE :angel: :angel: :angel:

Quotoooneeeeeee XD Ma cliff ce l'ha con lui :piange: lo stesso doppiatore ha detto "vorrei che la famiglia carmine smettesse di soffrire...ma è una tradizione e credo vada rispettata!" mentre l'altro si metteva a far finta di piangere ahahah :mrgreen: e cliff che faceva vedere Carmine MUST DIE sulla sua maglia?xD Iddio se ho riso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO, come ho sempre detto, clayton ritornerà più forte che mai e vendicherà i fratelli :teach:

 

 

mi avevano detto che era morto clayton, e che era scritto in qualche libro o fumetto :??:
è vero quindi??

 

non credo proprio che sia vero, altrimenti che senso avrebbe sta iniziativa ? comunque io ribadisco che Clayton debba morire (anzi ora cerca di metterlo anche come firma xD )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio che sia vero, altrimenti che senso avrebbe sta iniziativa ? comunque io ribadisco che Clayton debba morire (anzi ora cerca di metterlo anche come firma xD )

 

 

infatti, me l'hanno detto su un altro forum... :crazy: :crazy:

 

per me comunque non deve morire, hanno gia fatto morire anthony in modo più o meno decente, nabbo ma decente, la morte di B. carmine la potevano anche evitare IMHO: ammazzatto da dei cavolo di mostriciattoli che neanche in folle ammazzano. almeno clayton deve vivere :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella e ben fatta l'armatura di Carmine.

 

Comunque ho appena finito su pc il primo Gears a Folle e mi chiedevo, chissà perchè quella specie di locusta somigliante a RAAM ma con il mantello non l'hanno più fatta vedere. Va bè pazienza.

 

Domani ricomincio il secondo Gears così ammazzo un pò l'attesa anche se manca molto ancora

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella e ben fatta l'armatura di Carmine.

 

Comunque ho appena finito su pc il primo Gears a Folle e mi chiedevo, chissà perchè quella specie di locusta somigliante a RAAM ma con il mantello non l'hanno più fatta vedere. Va bè pazienza.

 

Domani ricomincio il secondo Gears così ammazzo un pò l'attesa anche se manca molto ancora

 

anch'io sto rigiocando il 2, soprattutto per finirlo in folle, che ancora non l'avevo fatto, questo gioco è stupendo (anche se è dire poco ! )

 

ragazzi cioè ditemi voi se questi due arrangiamenti non sono splendidi :loving: (mi fanno venire i brividi)

Rolling Thunder

Heroic Assault

 

p.s. avevo sbagliato il quote xD

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sto rigiocando il 2, soprattutto per finirlo in folle, che ancora non l'avevo fatto, questo gioco è stupendo (anche se è dire poco ! )

 

ragazzi cioè ditemi voi se questi due arrangiamenti non sono splendidi :loving: (mi fanno venire i brividi)

Rolling Thunder

Heroic Assault

 

p.s. avevo sbagliato il quote xD

eh si quei due arrangiamenti sono semplicemente epici.

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mica tanto difficilisimo è solamente pazzesco (gears of war 1) sono morto tipo 10 volte a modalita difficile contro una decina di wretch fosforescebti :acc:

a gears 2 nn è cosi difficile come gears 1 ...mi pare piu facile folle a me che difficile di gears anke se per fortuna nn ho ancora provato la modalita folle

 

 

 

bello il video di CARMINE molto divertente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica tanto difficilisimo è solamente pazzesco (gears of war 1) sono morto tipo 10 volte a modalita difficile contro una decina di wretch fosforescebti :acc:

a gears 2 nn è cosi difficile come gears 1 ...mi pare piu facile folle a me che difficile di gears anke se per fortuna nn ho ancora provato la modalita folle

 

 

 

bello il video di CARMINE molto divertente :ok:

Io sinceramente non ho avuto problemi con nessuno dei due, entrambi finiti a folle con la vecchia tag ed ancora da finire il primo a folle con la nuova per motivi di "seccatura allo stato puro" :rotfl: Comunque trovo anch'io più facile GoW2 rispetto al primo, c'è anche la totale assenza di boss forti veramente...in GoW c'è RAAM che è esagerato, ma in GoW 2, il boss finale chi sarebbe? quella mezza pippetta da strabombolare con il martello dell'alba? :rolleyes: Comunque a parte il pezzo in autostrada quando trovi maria che a me risulta un pò frustante per colpa dei cavallucci come li chiamo io (xD) mai avuti problemi...riguardo GoW1, si arriva alla fine senza molti problemi, però arrivati li, RAAM è qualcosa di colossale ò_ò ragazzi, 24 colpi di arco torque (eravamo in co-op :asd: ) tutte le munizioni dei nostri lancer ed alla fine è morto con l'ultima granata che c'era rimasta xDxD ma io penso che calo un brumak con tutta sta roba xDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che Gears of War in realtà non è impossibile o pazzesco a folle. E' la IA dei compagni che facendo pena ti aiuta poco, oltre al fatto che i nemici sparano al 98% solo su di te. In Gears 2 questo non accade. I compagni aiutano di più rispetto al primo e i nemici non sparano solo su di te. Per questo motivo risulta più semplice.

 

Ieri sera per battere RAAM a folle non ci ho messo tanto. 6 colpi di arco e 3 - 4 di cecchino salvando per 2 - 3 volte quell'idiota di Dom che si faceva abbattere continuamente (e mi faceva incazzare dato che non seguiva gli ordini che davo ovvero "attacca", "riunisci" e "copertura"...)

 

Nella versione pc c'e anche il brumak da battere. Se ti prende mentre spara è la fine, proprio come RAAM. Bisogna avere pazienza con questi nemici. Infatti il Brumak a colpi di revolver l'ho tirato giù dato che non avevo il Lancer perchè al suo posto avevo il Boomshot scarico e di attaccarlo con il gnasher non mi sembrava il caso...

 

Poi certo, se mettiamo a confronto gli ultimi boss del primo e del secondo, vince RAAM e non ci sono paragoni.

 

Spero solo che nel terzo mettano boss d'intermezzo come appunto il Brumak, il Levitiano e Skorge del secondo e così via. E alla fine un bellissimo ed ultimo gigantesco mostro finale da battere. Non so perchè ma mi aspetto qualcosa di molto grande e che faccia un botto pazzesco! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che Gears of War in realtà non è impossibile o pazzesco a folle. E' la IA dei compagni che facendo pena ti aiuta poco, oltre al fatto che i nemici sparano al 98% solo su di te. In Gears 2 questo non accade. I compagni aiutano di più rispetto al primo e i nemici non sparano solo su di te. Per questo motivo risulta più semplice.

 

Ieri sera per battere RAAM a folle non ci ho messo tanto. 6 colpi di arco e 3 - 4 di cecchino salvando per 2 - 3 volte quell'idiota di Dom che si faceva abbattere continuamente (e mi faceva incazzare dato che non seguiva gli ordini che davo ovvero "attacca", "riunisci" e "copertura"...)

 

Nella versione pc c'e anche il brumak da battere. Se ti prende mentre spara è la fine, proprio come RAAM. Bisogna avere pazienza con questi nemici. Infatti il Brumak a colpi di revolver l'ho tirato giù dato che non avevo il Lancer perchè al suo posto avevo il Boomshot scarico e di attaccarlo con il gnasher non mi sembrava il caso...

 

Poi certo, se mettiamo a confronto gli ultimi boss del primo e del secondo, vince RAAM e non ci sono paragoni.

 

Spero solo che nel terzo mettano boss d'intermezzo come appunto il Brumak, il Levitiano e Skorge del secondo e così via. E alla fine un bellissimo ed ultimo gigantesco mostro finale da battere. Non so perchè ma mi aspetto qualcosa di molto grande e che faccia un botto pazzesco! :asd:

Ma tu usi quei comandi? Non li hanno mai seguiti, io ho smesso di darli dopo 20 minuti che ci giocavo...ce...gli dici attacca e si mettono in copertura...riunisciti e fanno il giro del mondo in bici...eccheccachio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu usi quei comandi? Non li hanno mai seguiti, io ho smesso di darli dopo 20 minuti che ci giocavo...ce...gli dici attacca e si mettono in copertura...riunisciti e fanno il giro del mondo in bici...eccheccachio xD

Vero; pure io non ho usato quasi mai i comandi agli alleati... tantè che nel 2 sono stati pure tolti :asd:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero; pure io non ho usato quasi mai i comandi agli alleati... tantè che nel 2 sono stati pure tolti :asd:

Ovvio che il han tolti, l'IA è migliorata giusto quel pò che basta per permettergli di morire dignitosamente :rotfl:

Oddio xD ma sai che quella che hai in firma (non so se è una modella) assomiglia un botto ad una mia amica?xD pare lei con qualche anno in più xDxD Ammazza ù.ù
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...