Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Il gioco sembra promettere molto bene, però non mi piace l'introduzione di personaggi femminili, fa tanto effetto manga e rovina l'atmosfera da Superuomini vs Mostri brutti e cattivi che rendeva il gioco in un certo senso cupo e violento.

Umh...maschilista xD Vabbè che a me piaccion le donne, quindi, piace il gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però con le donne in multyplayer non oso immaginare cosa succede con gli scudi di carne, voi che ne pensate?

 

se già si fanno le locuste o i gears, che tanto donne non mi sembrano... :fischio:

 

almeno sembra un po' più naturale :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però con le donne in multyplayer non oso immaginare cosa succede con gli scudi di carne, voi che ne pensate?

+ che scudo di carne il problema sarà quando abbattiamo i giocatori che usano le donnine xD

almeno li si che ha un senso fare il balletto sui tizi abbattuti :dance:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, ora che ci penso bene....secondo me le donne "rovinano" anche se minimamente il gioco...comunque...stiamo sempre parlando di GOW....quindi donne o non donne, sarà mio e ci giocherò fino a consumarlo come gli altri due capitoli... :rotfl:

Passi tutto ciò che ho letto (e dimenticato!) in questo topic, ma le donne che rovinano il gioco, NO!xDxD L'unico santo benedetto gioco figo figosissimo che include donne *_* Boh, poi sarà che sono maschio :rolleyes: Ma a me l'idea piace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè non è che io sia gaio, volevo solo dire che non ce le vedo delle donne a impugnare armi devastanti come il Lancer o il Boomshot, per questo aveva un senso l'utilizzo nei primi due capitoli di questi super uomini ultra pompati, che peraltro rendevano il background molto marcio e violento come ho già detto.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Clayton Carmine quanto è tamarro?! siamo ai livelli di Cole! La scritta "ammazzavermi" sulla corazza mi fa presagire che sarà bello incazzoso come personaggio! mi sembra asssurdo che ne facciano decidere il destino ai giocatori, vuol dire che per forza di cose avrà un ruolo marginale, quando invece lo potevano integrare nella storia approfonditamente!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stanno creando qualcosa di veramente Epico. Anche se probabilmente molti personaggi saranno alla Dizzy e alla Tai, cioè che faranno una breve comparsa, questa volta ci sono davvero tanti personaggi sicuramente ognuno con il suo bel carattere che si distingue dagli altri. C'è la squadra Delta, Anya e Sam, Jace, Hoffman, Griffin, Carmine e spero di vedere anche Dizzy nella storia. Più personaggi ci sono, più mi piace.

 

Non immagino nel multi quanti personaggi disponibili ci saranno! :dance: Facendo un breve conto, sperando che ci sia anche Griffin e Minh, siamo alla bellezza di ben 13 personaggi maschili. Ora bisogna capire se Sam e Anya sono le uniche donne che saranno disponibili. E chissà quante Locuste ci saranno! :asd:

 

Sono poi contento di aver ricevuto conferma che l'esecuzione vista nel video in game della campagna della locusta che stacca il braccio ad uno dei soldati sia un esecuzione che si potrà usare!

 

Non vedo l'ora he esca!! :mrgreen: :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

se dave veramente si può usare quell'esecuzione ? *___________*

oddio già immagino clay che stacca un braccio ad una locusta :Q____________________________________

chissà se online ci saranno tutti i carmine o solo clay xD

secondo me anche se c'è sto sondaggio per carmine lo fanno rimanere in vita , dai l'hanno fatto iper muscoloso e straincazzato .. dai non lo possono far morire xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se dave veramente si può usare quell'esecuzione ? *___________*

oddio già immagino clay che stacca un braccio ad una locusta :Q____________________________________

chissà se online ci saranno tutti i carmine o solo clay xD

secondo me anche se c'è sto sondaggio per carmine lo fanno rimanere in vita , dai l'hanno fatto iper muscoloso e straincazzato .. dai non lo possono far morire xD

 

L'esecuzione ci sarà per forza e si potrà usare. Una delle nuove immagini è una prova dato che c'è un Granatiere che la sta per fare ad un Gears (questa è l'immagine di cui parlo) Forse si farà solo con le Locuste... Non ce li vedo i Gears staccare le braccie delle Locuste. Saranno sì violenti, ma non in quel modo.

 

Riguardo al togliere il casco a Carmine, è come chiedere di togliere il casco a Master Chief. Con un volto, non sarebbe Carmine. E comunque il casco fa parte dell'armatura standart dei Gears. In teoria dovrebbero tenerlo tutti, ma c'è chi preferisce non usarlo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stanno creando qualcosa di veramente Epico. Anche se probabilmente molti personaggi saranno alla Dizzy e alla Tai, cioè che faranno una breve comparsa, questa volta ci sono davvero tanti personaggi sicuramente ognuno con il suo bel carattere che si distingue dagli altri. C'è la squadra Delta, Anya e Sam, Jace, Hoffman, Griffin, Carmine e spero di vedere anche Dizzy nella storia. Più personaggi ci sono, più mi piace.

 

Non immagino nel multi quanti personaggi disponibili ci saranno! :dance: Facendo un breve conto, sperando che ci sia anche Griffin e Minh, siamo alla bellezza di ben 13 personaggi maschili. Ora bisogna capire se Sam e Anya sono le uniche donne che saranno disponibili. E chissà quante Locuste ci saranno! :asd:

 

Sono poi contento di aver ricevuto conferma che l'esecuzione vista nel video in game della campagna della locusta che stacca il braccio ad uno dei soldati sia un esecuzione che si potrà usare!

 

Non vedo l'ora he esca!! :mrgreen: :mrgreen:

 

quoto tutto :ok:

 

peccato che non ci sia Bernie, nel libro è cazzuta.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al togliere il casco a Carmine, è come chiedere di togliere il casco a Master Chief. Con un volto, non sarebbe Carmine. E comunque il casco fa parte dell'armatura standart dei Gears. In teoria dovrebbero tenerlo tutti, ma c'è chi preferisce non usarlo.

Umh...mi ricorda Dom quando nel vuoto dice a carmine che così non vede i cecchini...LOL proprio bastardo, permettetemi il termine xD Cecchino ---> Carmine, vi ricorda qualcosa?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che figata il tatuaggio nel braccio di Clayton Carmine

http://img841.imageshack.us/img841/2984/claytattoos.jpg

 

Mi sembra che era già stata postata...

 

 

Cmq,oltre al tatuaggio con i due fratelli (non è normale che si tatua i fratelli col casco,non ha senso :mrgreen: ) è bellissimo il tatuaggio con la motosega,e mi sembra che ci sia scritto "nato per tagliare" o una cosa del genere,confermate?? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...