Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ho notato che la Gorgon adesso è più una mitraglietta che una pistola, sembra che spari di continuo.

 

comunque questa modalità non escluderà l'orda tradizionale, penso che saranno entrambe allo stesso livello...

Se per livello intendi frequentazione, per me questa nuova modalità sarà giocata molto di più sopratutto all'inizio.. io la trovo molto simpatica e azzeccata.. dipende poi cosi fanno con l'orda, se aggiungeranno molte cose interessanti anche li sicuramente tutte e due saranno molto giocate..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per livello intendi frequentazione, per me questa nuova modalità sarà giocata molto di più sopratutto all'inizio.. io la trovo molto simpatica e azzeccata.. dipende poi cosi fanno con l'orda, se aggiungeranno molte cose interessanti anche li sicuramente tutte e due saranno molto giocate..

secondo me invece sara giocata solo due-tre volte per il tempo di provarla e di sbloccare l'obbiettivo, poi finira nel dimenticatoio come l'orda adesso a gears 2. Certo pero non è che abbiano fatto male ad aggiungere questa modalita.

 

quello che dico io è che alla fine è il multiplayer ed il lag che interessa alla gente no la beast mode.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io vedo che l'orda è ancora molto giocata, è una modalità molto divertente dai :D

 

comunque per rispondere a thebast , sì, intendevo come frequentazione, alla fine sono simili come scopo da raggiungere, cioè eliminare totalmente la fazione nemica :boxe:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto la demo che hanno fatto vedere all'E3,e ho notato che quando non siamo in copertura,anche nel lancer normale il mirino tende ad allargarsi,e quindi diventa più impreciso....Non si allarga come il penduludm lancer ma un po si....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti thebast me ne sono accorto anch'io della "mossa" di Marcus nello scavalcare il muretto...poi ho pensato "boh, forse sono io che ho visto male"...chissà!

 

penso che la mattina dell'uscita di GOW3 i dipendenti dell'Euronics (scusatemi ma è il posto più vicino a casa!) inciamperanno su di me (dato che mi sarò messo lì la notte prima per dormire :asd:) al momento di aprire! :rotfl:

nono lo dice proprio, è una mossa che puoi fare tu... quando scavalchi tiri un calcio alla locusta, la inginocchi, gli pianti una granata sulla spina dorsale e le dai un calcio alla 300 per farla esplodere lontano da te

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni su diversi siti sono uscite delle news riguardanti i server dedicati. Alcuni dicono che Epic ha confermato l'esistenza dei server per GoW 3 mentre in altri c'è scritto che Epic ha smentito tutto dicendo che i server non ci saranno. Voi cosa ne pensate di questo tiro e molla ? Se qualcuno dello stafs sa qualcosina di più è pregato di rispondere :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare improbabile. Xbox Live da quanto ne sò è strutturato come se fosse un P2P con invio e ricevimento dati. Server dedicati quindi, come già detto, mi pare improbabile.

 

Se poi si può, ben vengano.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare improbabile. Xbox Live da quanto ne sò è strutturato come se fosse un P2P con invio e ricevimento dati. Server dedicati quindi, come già detto, mi pare improbabile.

 

Se poi si può, ben vengano.

Ci sono già stati giochi con server dedicati se non erro...quindi non credo ci siano problemi =/ Comunque, dubito che li usino anche perchè hanno un loro costo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da sempre dubito che siano veri server dedicati. I giochi dove si pensa che abbiano server dedicati in realtà si basano sullo stesso server del gioco, cosa che un titolo debba avere per forza per poter giocare online.

 

Penso che ci sia questo sistema dove viene messo un host su cui tutti i giocatori si appoggiano. E se fosse così non credo che possa garantire l'assenza di lag nella partite, a meno che questo non sia regolato da dei filtri regionali.

 

Basti poi pensare che giochi come Bad Company 2 su 360 non si basa su server dedicati mentre, se non sbaglio, nella versione PC si. Allora perchè nella versione PC si può e sulla 360 no? Questione di mantenimento/soldi? Ne dubito fortemente

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me metteranno le impo che ci sono per ora su gears 2 , ovvero i filtri regionali e ci faranno credere che stiamo giocando sul server ...

ora faccio una domanda da noob XD ma con i server non si possono fare glitch e altre cose vero ?

lo chiedo perchè è da un bel pò che ho sto dubbio , e se gears 3 sarebbe senza glitch e bug sarebbe stupendo .... ma secondo me ci sarà sempre qualche cretino che troverà i glitch e metterà i tutorial su youtube ....

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da sempre dubito che siano veri server dedicati. I giochi dove si pensa che abbiano server dedicati in realtà si basano sullo stesso server del gioco, cosa che un titolo debba avere per forza per poter giocare online.

 

Penso che ci sia questo sistema dove viene messo un host su cui tutti i giocatori si appoggiano. E se fosse così non credo che possa garantire l'assenza di lag nella partite, a meno che questo non sia regolato da dei filtri regionali.

 

Basti poi pensare che giochi come Bad Company 2 su 360 non si basa su server dedicati mentre, se non sbaglio, nella versione PC si. Allora perchè nella versione PC si può e sulla 360 no? Questione di mantenimento/soldi? Ne dubito fortemente

 

le versioni per pc sono decisamente più "apribili" delle versioni online.

non esiste alcun live, basta una semplice connessione a internet. Proprio perchè non esiste l'intermediario del 2live" deve esserci qualcos'altro... ovvero i server dedicati: molti clan, aziende, etc etc, per farsi pubblicità ne acquistano uno e creano le loro belle partite, a costi zero (tranne che per internet) per gli utenti...

 

poi non tutte le partite che si vedono sono ospitate su tali server....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me metteranno le impo che ci sono per ora su gears 2 , ovvero i filtri regionali e ci faranno credere che stiamo giocando sul server ...

ora faccio una domanda da noob XD ma con i server non si possono fare glitch e altre cose vero ?

lo chiedo perchè è da un bel pò che ho sto dubbio , e se gears 3 sarebbe senza glitch e bug sarebbe stupendo .... ma secondo me ci sarà sempre qualche cretino che troverà i glitch e metterà i tutorial su youtube ....

Mah...in Gears 2 si ha praticamente la certezza che tutti i glitch ed i bug siano causati dal lag...ditemene uno che si può fare da host :mrgreen: è anche per questo che secondo me, non li risolvono nemmeno tutti o si ripresentano...però sono certo che sia per il lag...in partite ospitate da un mio amico che abita ad 1 km circa da me, non laggo per niente ed ovviamente, non riesco a fare alcun tipo di bug xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...