Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ovvio che il han tolti, l'IA è migliorata giusto quel pò che basta per permettergli di morire dignitosamente :rotfl:

Oddio xD ma sai che quella che hai in firma (non so se è una modella) assomiglia un botto ad una mia amica?xD pare lei con qualche anno in più xDxD Ammazza ù.ù

Bè oddio l'Ia del 2 a tratti sempra peggio del primo :ph34r: anche se in generale è migliorata...

Presentami la tua amica allora :loving: :loving:
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che il han tolti, l'IA è migliorata giusto quel pò che basta per permettergli di morire dignitosamente :rotfl:

Oddio xD ma sai che quella che hai in firma (non so se è una modella) assomiglia un botto ad una mia amica?xD pare lei con qualche anno in più xDxD Ammazza ù.ù

 

Pervertitoo!!!

 

Alcuni pezzi in Folle su GOW1 sono comunque odiosi ù.ù

 

P.S.: Presto in arrivo un layout che raccoglie tutte le informazioni, in prima pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio l'Ia del 2 a tratti sempra peggio del primo :ph34r: anche se in generale è migliorata...

Presentami la tua amica allora :loving: :loving:

Mh...non saprei, se vuoi fare il pedofilo xDxD è del 95, te quanti anni hai? ahahaha xDxD

 

Pervertitoo!!!

 

Alcuni pezzi in Folle su GOW1 sono comunque odiosi ù.ù

 

P.S.: Presto in arrivo un layout che raccoglie tutte le informazioni, in prima pagina

Nah, le mie amiche semplicemente, dicono porco :rotfl: comunque i pezzi odiosi sono tutti in GoW 2 xD Gow 1 mi è andato tutto liscio come l'olio fino a RAAM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu usi quei comandi? Non li hanno mai seguiti, io ho smesso di darli dopo 20 minuti che ci giocavo...ce...gli dici attacca e si mettono in copertura...riunisciti e fanno il giro del mondo in bici...eccheccachio xD

 

A dire il vero in alcuni casi mi sono tornati utili. Ovviamente solo a Folle perchè con le altre difficoltà non li usavo perchè non servivano. Poi certo, fanno lo stesso in cavoli loro ma in alcune situazioni funzionavano e tornavano comodi

 

Domana, ma questo cosa è?

 

http://www.gametrailers.com/video/gears-of...duogroup/702283

 

Chi sono o cosa è TheDuoGroup?

 

Ah ecco, è un unofficial trailers fatto con quei tizi. Carino comunque. Un gioco solo su Cole e Baird però non sarebbe male! :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivo :piange:

 

In Gears 1 i wretch luminescenti sono troppo odiosi nell' ultimo pezzo :dance: per il resto tutto fattibile

Non sono cattivo :mrgreen: Comunque io non li odio per niente xD L'ultimo pezzo lo faccio di corsa ahahah xD Detto sinceramente, l'unico problema li sopra è la parte contro i reaver che sono difficili da killare visto che sei scoperto e devi stare attento a tutti i lati e RAAM che è uno ******

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono cattivo :mrgreen: Comunque io non li odio per niente xD L'ultimo pezzo lo faccio di corsa ahahah xD Detto sinceramente, l'unico problema li sopra è la parte contro i reaver che sono difficili da killare visto che sei scoperto e devi stare attento a tutti i lati e RAAM che è uno ******

 

 

si, ma nel multi te la fai sotto a sentire il suo "SEEERVI.....LAAAA.....REGINAAAAHHH..."

in difficile non me lo ricordo così tosto, a folle non ci sono mai arrivato per problemi legati alla noia :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma nel multi te la fai sotto a sentire il suo "SEEERVI.....LAAAA.....REGINAAAAHHH..."

in difficile non me lo ricordo così tosto, a folle non ci sono mai arrivato per problemi legati alla noia :ph34r:

Io sul vecchio account l'ho fatto, ma sul nuovo mi secco xDxD Ma veramente dice servite la regina? Mah...sarà che sono un porco ma ho sempre sentito altro :rolleyes: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul vecchio account l'ho fatto, ma sul nuovo mi secco xDxD Ma veramente dice servite la regina? Mah...sarà che sono un porco ma ho sempre sentito altro :rolleyes: :rotfl: :rotfl:

 

 

te l'assicuro, ed è terrificante... :ph34r:

 

poi quando curi qualcuno fa: "SOOORGIIIIHHH.." :whew:

 

p.s. sper ci sia nel 3°

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non escono news è difficile parlare di altro. Non possiamo mica stare sempre a spammare ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso che al 90% GOW3 non sarà presente alla Gamescom. Dovremo attendere il PAX per nuovo materiale.

 

Cioè..... vanno lì solo per Bulletstorm? :crazy:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì.

 

Il gioco non può essere mostrato in Germania. La serie è bannata direttamente dal Governo e dalla USK.

Infatti, ricordo che degli amici napoletani che abitano li, han dovuto prendere il gioco all'estero...un vero peccato, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma il fatto di non mostrare nuovo materiale mi pare più una scusa. Se non possono farlo dalla Gamescon, dai loro studi possono fare uscire qualcosa di nuovo volendo. Anche delle sessioni di beast mode magari in alta definizione e non riprese da delle videocamere non mi pare così complicato.

 

Poi mi fa girare la loro politica. Ora se ne stanno zitti e buoni e mostrano del materiale solo se ci sono degli eventi importanti, altrimenti nada. Poi arrivano gli ultimi 3 mesi che ti rilasciano video su video magari pure spoilerosi con pezzi della campagna come è successo con Gears of War 2...

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma il fatto di non mostrare nuovo materiale mi pare più una scusa. Se non possono farlo dalla Gamescon, dai loro studi possono fare uscire qualcosa di nuovo volendo. Anche delle sessioni di beast mode magari in alta definizione e non riprese da delle videocamere non mi pare così complicato.

 

Poi mi fa girare la loro politica. Ora se ne stanno zitti e buoni e mostrano del materiale solo se ci sono degli eventi importanti, altrimenti nada. Poi arrivano gli ultimi 3 mesi che ti rilasciano video su video magari pure spoilerosi con pezzi della campagna come è successo con Gears of War 2...

 

Ma infatti non ho detto che non esca qualcosa. Hanno fatto un playtest due giorni fa ed hanno detto che per la beast mode per ora è tutto. Probabilmente Orda 2.0. Semplicemente alla Gamescom non ci saranno.

 

Però, più probabilmente, nuove cose arriveranno al prossimo PAX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma il fatto di non mostrare nuovo materiale mi pare più una scusa. Se non possono farlo dalla Gamescon, dai loro studi possono fare uscire qualcosa di nuovo volendo. Anche delle sessioni di beast mode magari in alta definizione e non riprese da delle videocamere non mi pare così complicato.

 

Poi mi fa girare la loro politica. Ora se ne stanno zitti e buoni e mostrano del materiale solo se ci sono degli eventi importanti, altrimenti nada. Poi arrivano gli ultimi 3 mesi che ti rilasciano video su video magari pure spoilerosi con pezzi della campagna come è successo con Gears of War 2...

 

 

beh....l'importante è che non fanno vedere troppo, oggi come oggi, bisogna far attenzione a quello che guardi altrimenti si rischia di spoilerarsi di tutto (vedasi reach :rotfl: :rotfl: )

 

comunque, almeno qualcosa di serio lo fanno vedere, alcune SH non fanno vedere nada fino Day one, e per nada intendo niente di concreto, niente che ti faccia capire qualcosa di vero sul titolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...