Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Comunque, effettivamente, guardando bene le immagini rilasciate si trovano piccoli particolari che prima non avevo notato.

 

Come la torretta con i Pendulum Lancer e quella con gli Hammerburst. Quest'ultima l'ho notato solo ora... Prima non ci avevo fatto proprio caso

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ieri mi sono imbattuto in una cosa "strana".... Ho finito la campagna di Gears of War 2 un altra volta e durante i titoli di coda, nella parte dei doppiaggi, ho letto "Jace Stratton". Nessuno di noi penso che ci abbia mai fatto caso, ma a metà della campagna, quando siamo nel vuoto si sente alla radio una frase del genere "Qui è il Caporale Stratton di Alfa-Sette, siamo nel vuoto" L'unica cosa è che nella versione Americana il doppiatore fù Nolan North e non Drake.

 

Insomma, tutto questo è per dire che fà piacere scoprire questi piccoli particolari che magari le prime volte che giocavi non ci facevi caso. :)

 

 

Quando scendi nel vuoto(la prima volta) dopo che vedi skorge, fa vedere che i capitani delle squadre cog contattano il centro per avere informazioni. Tra questi c'è jace e marcus lo contatta rassicurandolo. Tutto questo poco prima di andare da ben carmine che è solo contro le locuste.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, effettivamente, guardando bene le immagini rilasciate si trovano piccoli particolari che prima non avevo notato.

 

Come la torretta con i Pendulum Lancer e quella con gli Hammerburst. Quest'ultima l'ho notato solo ora... Prima non ci avevo fatto proprio caso

La grafica è sempre molto bella in gow.. una cosa che non hanno mai perso :) Mi piace anche l'idea della beta.. finalmente si sono accorti che senza quella il multi vien fuori pieno di bug!! L'ideale secondo me sarebbe metterla qualche mesetto prima dell'uscita del gioco e farla durare un mese o 2 cosi avere il tempo di modificare il bilanciamento armi, mappe ecc..

Ah spero vivamente ci sia il matchmaking delle partite personalizzate. E' una cosa che mi manca dai tempi di gow 1 ed era fantastica

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Copertina della rivista EGM con Gears 3

 

http://img230.imageshack.us/img230/3602/80ys.jpg

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti caxxi! :ph34r:

 

 

E' incredibile quanto si sono spinti con il prestigioso UE3.

Sti **** veramente!! :shock:

è bombato di brutto!! e sale la scimmiozilla per gears 3!! :asd:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img9.imageshack.us/img9/4636/ue32010d.jpg

 

http://img59.imageshack.us/img59/2065/ue32010c.jpg

 

http://img227.imageshack.us/img227/6760/ue32010b.jpg

 

http://img151.imageshack.us/img151/6028/ue32010.jpg

 

:wow:

 

Se ci mettono anche la sola metà di tutta questa bella roba, davvero, diventerà il gioco graficamente più bello in assoluto...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti caxxi! :ph34r:

 

 

E' incredibile quanto si sono spinti con il prestigioso UE3.

 

Non per fare il guasta feste ma non credo che metteranno tutta questa roba su GoW3...Se veramente la metteranno qualche altra cosa è molto probabile che venga peggiorata (speriamo che non sia l'online perchè non riesco ad immaginare un online peggiore :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il guasta feste ma non credo che metteranno tutta questa roba su GoW3...Se veramente la metteranno qualche altra cosa è molto probabile che venga peggiorata (speriamo che non sia l'online perchè non riesco ad immaginare un online peggiore :ph34r: )

Beh onestamente Gears 2, nella campagna aveva una grafica della madonna! se questo 3 avrà una grafica del genere! ogni passo fai...Waoh! :loving: poi logicamente nel multi è peggiore, ma non è che mi freghi molto! anche perchè ci ho giocato molto in 2 giocatori schermo condiviso, dove la grafica viene molto ridotta :rolleyes: poi vabbè se intendi che gears 2 aveva un online penoso, beh allora è una tua personalissima opinione, che però non condivido affatto; certo lagga parecchio, ma figa un gioco divertente come gears 2 non esiste! GEARS è GEARS! :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il guasta feste ma non credo che metteranno tutta questa roba su GoW3...Se veramente la metteranno qualche altra cosa è molto probabile che venga peggiorata (speriamo che non sia l'online perchè non riesco ad immaginare un online peggiore :ph34r: )

 

Sicuramente il livello grafico dell'UE3 di questo video è stato girato su potenti pc. Che probabilmente alcune delle features mostrate non verranno messe nel gioco mi pare ovvio, anche se non si può dire con certezza dato che a mio avviso la 360 ha ancora molto da dare.

 

Detto ciò, il discorso che hai fatto è sbagliato. Gears of War 2 non ha avuto un multiplayer con molti problemi perchè hanno lavorato troppo alla grafica e poco ad altro. Lavorare troppo sul comparto grafico non penalizza in nessun modo il comparto multiplayer.

 

Comunque sia l'effetto "Directional Light Shafts" è praticamente confermato in Gears of War 3 (lo si è visto nel pezzo di campagna) e gli altri effetti visti non sono nulla di impossibile da implementare.

 

Dai che Sabato e Domenica proverò sto benedetto Gears of War 3. :mrgreen: Così vi dirò quanto si sono spinti a livelli grafico ;)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel fine settimana qui a Milano, precisamente ad Assago, ci sarà il Gameshow dove ci saranno anche delle postazioni dove si potrà provare la Beast Mode di Gears of War 3. Mondoxbox pubblicò una news poco tempo fà a riguardo!

 

Edit: Ecco la news

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la beast mode al gameshow !

Semplicemente stupendo impersonare le locuste !!!

Graficamente,pur essendo una beta,è mostruoso !!!Mai vista una grafica così su console...la grafica è più meno quella delle immagini postate sopra...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo! :loving: Non ci sono parole per descriverlo! :loving:

 

Provarlo con mano è stata una cosa veramente emoziante. E' spettacolare!

 

La "Demo" era la stessa presentata alla scorso E3 e conteneva il pezzo di campagna, che non hanno fatto provare a nessuno, e la Beast Mode.

 

Nonostante si tratta di una versione sicuramente acerba, la grafica era migliore di quanto visto in Gears of War 2. L'unica cosa "negativa", penso dovuta all'impostazioni della 360 e del fatto che non fosse settata bene (il logo di accensione della 360 infatti non era nitido quando accesero la console, presentava piccole scalettature) è che oggetti e personaggi che si vedono in lontananza era un pò sgranati.

 

Ma a parte questo, davvero, un dettaglio che mi verrebbe da dire mai visto prima. Il Granatiere Elite di Gears 3 è un altra cosa rispetto a quello del 2. L'ho trovato molto più dettagliato e colorato. L'erba sembrava erba e non come quella che c'è ora su Jacinto. Le foglie delle piante erano fatte benissimo. Erano identiche alle immagini prese da una dimostrazione dell'Unreal Engine 3.8 che vennero rilasciate molto tempo fà.

La pianta che ho visto era identico a questa:

http://img835.imageshack.us/img835/3665/sjhfsgds.jpg

E l'erbetta non era da meno.

 

Quindi il nostro bel Gears of War 3 girerà con l'Unreal Engine aggiornato alla versione 3.8

 

Grafica a parte, passiamo al gameplay.

 

Provati il Granatiere Elite, l'Abietto, il Ticker, Savage Boomer, Grinder, Butcher, Serepede, Berseker, Kantus e Armored Kantus!

 

Con il granatiere ho potuto sperimentare quello che potrà essere il personaggio del multiplayer. La camminata normale sembra che sia leggermente più veloce rispetto a Gears of War 2, ma non come quella del primo Gears, dove i personaggi si muovevano decisamente più veloci rispetto al secondo capitolo. Insomma, una via di mezzo a quanto pare. La corsa è la solita e la capriola ha la stessa velocità di quest'ultima. Non come in Gears 2 che facendo le capriole si arriva più velocemente in un determinato punto rispetto ad uno che corre soltanto.

Il Gnasher sembra che sia tornato alle sue origini, almeno in parte. La velocità di sparo tra un colpo e l'altro mi è sembrato più veloce di quello di Gears2 ma inferiore a quello del primo Gears. Anche qui sembrerebbe che abbiano fatto una via di mezzo. Come potenza non posso dirvi molto. La Beast Mode era settata al livello di difficoltà normale (x2) e sparando ai nemici con due/tre colpi dalla media distanza, mirando, andavano giù. Da vicino come al solito con uno e schizzavano via :mrgreen:

 

La muggiata (colpo dell'arma) vi confermo, con molta soddisfazione, che non c'è più quella maledetta auto mira che si attiva come succede nell'ultimo capitolo. Finalmente sembra che anche questa sia tornata alle origini, proprio come lo era nel primo Gears of War.

 

Le granate si possono ancora attaccare.

 

L'esecuzione dello staccare il braccio al nemico è fantastica. Lo avevano detto e lo hanno fatto.... il nostro personaggio continuerà a menare la sua vittima con il braccio che gli ha staccato fino a quando non si smetterà di premere in continuazione il tasto Y. :mrgreen:

 

Di altro non mi viene in mente nulla.

 

Le altre creature della Beast Mode sono divertenti da usare e varie fra loro. Questa è sicuramente una buona cosa, almeno così il gameplay risulterà un pò vario e non monotono.

 

Il più interessante è stato il Kantus con l'armatura. Doppia Boltok e si può uccidere il nemico anche con delle semplice capriole. Anche questo Kantus, premendo il tasto X, rianimerà i proprio compagni di squadra abbattuti. L'unica cosa che mi pare non si potesse fare è l'urlo che fà in Gears of War 2 quando un soldato COG si avvicina troppo a lui.

 

Il Ticker Launcher è bellissimo! Ho sparato un colpo addosso ad un COG (non ricordo se era uno dei fratelli Carmine o un semplice soldato) senza mirare e gli ho piantato il vermetto esplosivo in pieno petto, proprio come si era visto nel video del multiplayer rilasciato tempo fà! :mrgreen:

 

Che dire? Soddisfattissimo di aver provato in anteprima questo magnifico Gears of War 3! Domani, salvo imprevisti (tipo neve) dovrei ancora andare al Gameshow con la speranza di poter giocare ancora e fare qualche video e foto. Oggi ho fatto qualche video con il cellulare (con l'autorizzazione dello staff, tra l'altro gentilissimi), ma immagino che la qualità sia pessima e devo anche convertire i video...

 

Di campagna ho visto solo il pezzetto iniziale che avevano mostrato all'E3. Il fucile a canne mozze non fà nessun danno, ma proprio nulla nel vero senso della parola, da lontano. Bisogna proprio essere a faccia a faccia con il nemico per avere il suo effetto devastante. Quindi non sarà semplice da usare, per non parlare della lentezza della ricarica.

 

E' tutto! :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...