Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ecco qui un video del pax che non dovrebbe essere ancora stato postato almeno così hanno detto nel forum di gow XD

 

 

Un pò di uso del gnasher, boltok in azione con tanto di headshot.

Al minuto 4.56 si vede l'animazione di quando ti abbattono e ti metti in ginocchio. E a quanto pare è un'animazione per quando ci si alza da soli infatti su team deathmatch ci si può alzare da soli.

 

Comunque davvero rivedendo altri video la motosega non si ferma proprio se ti sparano o altro... in questo modo sarà pieno di gente che va avanti di motoseghe... io spero che con il periodo della beta molta gente si lamenti in modo da far tornare come prima sta cosa della motosega...

 

Quoto, vorrei sapere chi ha avuto questa brutta idea della motosega che non si ferma :huh:

 

Ragazzi guardate cosa ho trovato :

 

http://www.youtube.com/watch?v=hKGZsFBCbqM

 

Ho provato a riscattare il codice, ma mi dice " codice non valido " , infatti lui dice nella descrizione del video che i codici funzioneranno 2 settimane prima della beta, almeno così dice !

 

http://www.gearsofwar3beta.net/

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Bello Bello!! Troppo Hype !! Manca poco alla beta!

Fortuna che ci sono le vacanze!!

Comunque io ho visto un video nel quale la sega-baionetta del pendulum è facile da schivare, anzi molto facile, basta che salti o ti sposti al momento giusto ed è fatta.

 

Si esattamente. Alla fine è come la motosega. Se ti prende sei morto, ma se ti accorgi che ti arriva addosso l'avversario è praticamente morto a meno chè non ha quel pizzico di fortuna e si salva riuscendo pure ad ucciderti :asd:

 

Mi preoccupa la sega che non si abbassa fino a quando non abbatti l'avversario, proprio come era inizialmente in Gears of War 2. Ma se con i server dedicati non ci sarà alcun tipo di ritardo e le armi facciano il giusto danno, allora anche una motosega che non si abbassa non sarà più un problema :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esattamente. Alla fine è come la motosega. Se ti prende sei morto, ma se ti accorgi che ti arriva addosso l'avversario è praticamente morto a meno chè non ha quel pizzico di fortuna e si salva riuscendo pure ad ucciderti :asd:

 

Mi preoccupa la sega che non si abbassa fino a quando non abbatti l'avversario, proprio come era inizialmente in Gears of War 2. Ma se con i server dedicati non ci sarà alcun tipo di ritardo e le armi facciano il giusto danno, allora anche una motosega che non si abbassa non sarà più un problema :)

 

Mi immagino già un sacco di combo con pendulum e sega assieme ai fumogeni XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che in nessun video fanno vedere l'esecuzione del braccio sbattuto in faccio , volevo sapere se è vero che puoi far durare l'esecuzione quanto vuoi ( perchè se è vero madò sto mezzora a sbattere il braccio in faccia agli americani xD )

 

Hahaha! io l'ho provata al Gameshow nella beast mode e ti confermo che puoi farla durare quanto vuoi! :mrgreen: Comunque non vorrei sbagliare ma ci dovrebbe essere qualche video, anche della beast mode, dove si dovrebbe vedere.

 

Qui si sta esagerando cara Epic Games.

 

http://img508.imageshack.us/img508/3895/71260339.jpg

 

Non è nulla di confermato, ma se lo fosse... :polliceverso:

 

Ma io dico, lo fanno perchè così i ragazzini di 12 anni possono dire che hanno il personaggio più figo? :rolleyes:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guardandolo bene sembra lui.

 

Bè, bella ennesima cacata inutile che a mio avviso rovina l'atmosfera di gioco e di Gears of War in generale, anche se è una cosa che riguarda solamente il multiplayer.

 

Sono delle pagliacciate. E' pensare che il primo Gears of War ha funzionato da Dio senza gradi, armi dorate è caxxate varie.

 

Questa cosa mi rattrista parecchio. Avrei preferito di gran lunga un personaggio come Micheal Barrick (un grande) o il Sergente Jonathan Harper. Sto tamarro, che a momenti non sembra nemmeno Cole ma che sarà sicuramente lui, è veramente inutile.

 

Vuoi vedere che per colpa di ste caxxate non mi mettono nemmeno Alex Brand? :bang:

 

Non vedo l'ora di vedere la versione di Baird in camicia da spiaggia e pantaloncini hawaiani... :rolleyes:

 

Che schifo... :polliceverso:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto troppo...ma magari sarà anche lui un personaggione nella storia boh vedremo B) comunque guardate questo video si vede la mappa overpass e martello dell'alba

 

Wow ancora non l'avevo visto il martello dell'alba in gears of war 3.

Spettacolo *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo però che ne diminuiscano un po il raggio di esplosione senno la gente va avanti a kill su kill con il martello :polliceverso:

 

Il Martello dell'Alba è così. Non ha senso diminuire la potenza del raggio in quanto è un arma che punta proprio su quello. Deve essere devastante, altrimenti non sarebbe il Martello dell'Alba.

 

Io lo avevo visto in azione sempre al Gameshow. Visivamente è uno spettacolo. Poco prima che il raggio tocca terra lo sfondo diventa per un istante dello stesso colore del raggio del martello. Semplicemente stupendo!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

beh e vero e un'arma devastante ma non so se a qualcuno di voi e mai capitato in gow 2 magari che ne so ti capita o una squadra scarsetta :mrgreen: o magari con 2 o 3 bot e gli avversari si camperano dal leader con il martello e fanno una strage finche non ti fanno bestemmiare in tutte le linge del mondo ...io speravo solo lo moderassero un po, non troppo perchè senno non sarebbe più il martello dell'alba però rispetto alle latre almi e troppo superiore e facile da usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha! io l'ho provata al Gameshow nella beast mode e ti confermo che puoi farla durare quanto vuoi! :mrgreen: Comunque non vorrei sbagliare ma ci dovrebbe essere qualche video, anche della beast mode, dove si dovrebbe vedere.

 

Qui si sta esagerando cara Epic Games.

 

http://img508.imageshack.us/img508/3895/71260339.jpg

 

Non è nulla di confermato, ma se lo fosse... :polliceverso:

 

Ma io dico, lo fanno perchè così i ragazzini di 12 anni possono dire che hanno il personaggio più figo? :rolleyes:

 

Non ci credo...cioè, questo sarebbe Cole?! o.O

Spero proprio di no! Io voglio nel 3 lo stesso Cole dei primi due capitoli, per intenderci (scena memorabile del 2):

:asd: :asd:

Questo trasuda carisma, non 'sto tamarro!

 

Saggi di Gears, volevo sapere cosa ne pensate della corsa? La trovo abbastanza diversa dai primi due: sbaglio, o la telecamera si abbassa un po' di meno e anche il movimento sembra "non pesare più di tanto sulle ginocchia" (spero che capiate cosa intendo ;) )

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo...cioè, questo sarebbe Cole?! o.O

Spero proprio di no! Io voglio nel 3 lo stesso Cole dei primi due capitoli, per intenderci (scena memorabile del 2):

:asd: :asd:

Questo trasuda carisma, non 'sto tamarro!

 

Saggi di Gears, volevo sapere cosa ne pensate della corsa? La trovo abbastanza diversa dai primi due: sbaglio, o la telecamera si abbassa un po' di meno e anche il movimento sembra "non pesare più di tanto sulle ginocchia" (spero che capiate cosa intendo ;) )

 

Purtroppo a quanto pare è la terza skin alternativa per Augustus Cole. Ed è probabilmente quella che nella lista di tempo fà compariva come "Civilian Cole"...

 

Le armature dei primi due Gears of War (ovvero le migliori) dovrebbero essere garantite in Gears of War 3. La conferma ovviamente ancora non c'è, ma è improbabile che non le mettano. Se mi mettono una skin schifosa come quella di sopra e non mi mettono le vecchie armature, sarebbe il colmo.

 

Riguardo ai movimenti e alla corsa, la velocità del personaggio è molto vicina a quella del primo. Chi ha provato la Beta in anteprima dice che è come il primo.

A me in tutta onestà non m'interessa. Che siano veloci come quelli del primo o come quelli del secondo (che a mio avviso è più realistica) non fà differenza in quanto mi abituo al gameplay senza grossi problemi.

 

In ogni caso inizio a pensare che con Gears of War 3 stanno commettendo alcuni errori per far gioia ad una fetta di utenza che se il gioco non è come dicono loro, non sono contenti e piangono sul forum di Epic Games.

 

Io dico solo una cosa. Cara Epic Games occhio.... il troppo stroppia.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...