Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Allora sono io che voglio fare il protagonista!? no perchè, farmi il figo con gli amici mi piace parecchio! penso sia anche quello il bello alla fine! :asd:

poi ognuno a la sua opinione per carità :ok:

Per quanto riguarda gli epic fail non filmati, beh un esempio, Messi, ne avrà fatti di errori! paperate ect. ma nei video si vede sempre e solo "il meglio" però è indubbiamente forte! non si può negarlo. GLI ERRORI SONO UMANI, LE PRODEZZE DIVINE! :bow: :lol:

 

E allora stando a quello che dici siamo tutti fenomeni su Gears of War (cosa che si credono in tanti) :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora stando a quello che dici siamo tutti fenomeni su Gears of War (cosa che si credono in tanti) :asd:

No di certo! però se si fanno "prodezze" non vedo perchè non filmarle! un'altro piccolo esempio, un giocatore tira una punizione, fà un gol bellissimo, culo, bravura, un pò di tutto! nessuno dice che lo rifarà! però in quel occasione ha fatto la "magia"! insomma se mi capità di far cose straordinarie, perchè non filmarle!? così come bot che fanno triple logicamente! :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, preferisco una modalità di gioco in più o una campagna più lunga del normale ad una modalità cinema :) Anche perchè se sentite tutto questo bisogno di registrare le partite, i metodi ci sono.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non credo che la modalità "Cinema" possa essere considerata così "impegnativa" da poterne sostituire una come "deathmatch" (per fare un esempio)... anch'io ne posso fare a meno visto che tanto sono già intenzionato a comprare una scheda d'acquisizione.

 

Se mai dovessero metterla... è sempre una cosa in più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, preferisco una modalità di gioco in più o una campagna più lunga del normale ad una modalità cinema :) Anche perchè se sentite tutto questo bisogno di registrare le partite, i metodi ci sono.

 

anche perchè, onestamente, penso che la maggior parte delle persone la userebbe pochissimo, come è capito (almeno credo xD ) con Black ops, dove all'inizio l'ho utilizzata molto, poi è da mesi che non la tocco...

 

P.s. finalmente la sezione è diventata Gears Saga :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè, onestamente, penso che la maggior parte delle persone la userebbe pochissimo, come è capito (almeno credo xD ) con Black ops, dove all'inizio l'ho utilizzata molto, poi è da mesi che non la tocco...

 

P.s. finalmente la sezione è diventata Gears Saga :ok:

Si ma qui si parla di Gears!! un gioco tremenendamente più spettacolare e cazzuto di cod! e poi secondo me, la nuova modalità è "un aggiunta", mentre la modalità cinema è "una mancanza!"

e poi dai, non ci credo se mi dite che, non si vorrebe ri-vivere una seratone in video!? o anche far vedere a un amico che partita laggosa ci è capitata :lol: boh pensatela come volete, ma fra orda, bestia,campagna, e multiplayer, di certo una modalità nuova non mi cambierebbe la vita! mentre la cinema, beh sarebbe molto funzionale. B)

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando fate i bravi, anche perché con me ora qui dentro a gestire il forum non passate :mrgreen: :mrgreen:

In riga! XD

 

Qua tutti fanno finta di non leggere...hauahuahauhauha xD

 

Onestamente penso che la modalità cinema sia una cosa inutile. Una campagna più lunga ed un multiplayer migliore ovviamente giovano il titolo ma una " Theatre Mode " sarebbe inutile.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chi l'ha detto che la modalità cinema andrebbe a rovinare la modalità singolo ? Che centra ???

 

A loro mica cambia se mettono una semplice modalità cinema eh ! :ph34r:

Lui intendeva che il tempo che dedicherebbero per fare la modalità cinema magari lo toglierebbero al tempo per migliorare la campagna in singolo o altre cose, era solo un esempio il suo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chi l'ha detto che la modalità cinema andrebbe a rovinare la modalità singolo ? Che centra ???

 

A loro mica cambia se mettono una semplice modalità cinema eh ! :ph34r:

 

Se parli di me ed hai capito male perchè forse mi sono espresso in maniera sbagliata chiedo scusa. Intendevo semplicemente dire che secondo me una Modalità Cinema è inutile.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto Rod Fergusson...ha dato conferma che ci saranno altri giochi ambientati nell'universo della guerra tra umani e locuste, ma che il terzo capitolo sancirà la conclusione della storia di Marcus Fenix:

 

"Non stiamo per porre fine al mondo, quindi Sera e l'universo dei Gears continueranno a vivere, ma non vogliamo tradire i nostri clienti e la comunità fornendo un finale sospeso dove dite 'Argh, mi hanno imbrogliato, ora devo aspettare fino al prossimo gioco'."

 

PS: ma dov'è andato a finire lo spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di me ed hai capito male perchè forse mi sono espresso in maniera sbagliata chiedo scusa. Intendevo semplicemente dire che secondo me una Modalità Cinema è inutile.

 

Tranquillo, io intendevo in generale visto che parlavate di questo argomento, comunque sia concludo dicendo che è un peccato che non la mettano ( secondo me ) ma ce ne faremo una ragione, non era così fondamentale una modalità cinema, però sarebbe piaciuta a molti, compreso me :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che balle... questi ultimi giorni mi sà tanto che passeranno molto lentamente :( Voglio vedere sti server e come và sto benedetto gioco.

Chissà poi che brutto ritornare su Gears of War 2 dopo aver gustato un assaggio del multiplayer del terzo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che balle... questi ultimi giorni mi sà tanto che passeranno molto lentamente :( Voglio vedere sti server e come và sto benedetto gioco.

Chissà poi che brutto ritornare su Gears of War 2 dopo aver gustato un assaggio del multiplayer del terzo...

 

Quoto ma sopratutto il trauma sarà rendersi conto che mancano ancora 4 mesi circa alla degustazione finale :(

E pensare che sarebbe dovuto uscire tra 3 giorni :bang:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Brumak nell'orda? :ph34r:

 

Notando questo video, intorno al minuto 1:40 si vede davanti un Marcus un qualcosa che si muove e piuttosto grossa... Il problema è che tutto sfocato proprio per via dell'effetto "soft-edge motion blur". Ma se partite più e più volte da quel minuto e guardate bene si riesce ad intravedere un movimento da parte di questa creatura.

 

Che Epic Games ci riservi questa sorpresa nella nuova Orda?

 

Il video ovviamente è una tech-demo.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaaaaaa...è la locusta che fanno vedere 2 secondi prima...quella con lo scudo...il brumak è tipo 10 volte più grande :mrgreen:

 

A me sembra più grosso di un semplice Mauler... Magari non è nemmeno un Brumak ma non può essere un Mauler. Ha una forma diversa da quel poco che si vede. Potrebbe anche essere semplicemente una nuova creatura mai vista prima.

 

Sarebbe un sogno combattere contro un Brumak nell'orda.

 

 

Nei prossimi giorni ci saranno le anteprime delle 3 mappe restanti.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che balle... questi ultimi giorni mi sà tanto che passeranno molto lentamente :( Voglio vedere sti server e come và sto benedetto gioco.

Chissà poi che brutto ritornare su Gears of War 2 dopo aver gustato un assaggio del multiplayer del terzo...

 

Io sono convinto che la beta sarà allungata di qualche settimana. 1 mese è veramente poco. Oppure sarà resa disponibile nuovamente come successe con quella di Crysis qualche settimana fa.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...