Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

io ultimamente sto giocando molto a gears 2 e non ho mai visto nessuno usare kim , la maggior parte dei giocatori usa anthony e baird..

raga ma ci sta qualche foto della skin alternativa di clayton ? io ho solo visto la parte posteriore e sembra una cosa futuristica , non vorrei che la parte anteriore faccia schifo xD

EDIT: ho visto il tour della epic e non mi piace la maglia che ha su cliff u.u

 

Io vedo usare Minh con la stessa frequenza che i giocatori usano Dizzy. Quindi che dobbiamo fare, eliminare anche Dizzy quando questo in realtà c'è in Gears of War 3?

 

Se poi dobbiamo parlare di carisma dei personaggi, aveva più carisma Minh di Anthony dato che quest'ultimo non è durato nemmeno metà atto dell'atto 1 eppure rientra tra i personaggi più usati per aver preso un colpo in testa da vero idiota... :mellow:

 

E anche questo credo di non averlo mai usato come personaggio nel multiplayer. Li ho provati tutti solo quando giocavo le orde ma poi tornavo ad uno dei miei personaggi preferiti.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre Dizzy XD

Però sono contrario all'esclusione di Minh... mettono tante skin inutili quando possono variare di più i personaggi. Cmq Minh è leggermente meno usato di Dizzy anche se però entrambi sono poco usati. Quindi se proprio non mettono Minh e lasciano Dizzy molto probabilmente sarà perchè Dizzy sarà presente nella campagna (lo spero :mrgreen: )

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre Dizzy XD

Però sono contrario all'esclusione di Minh... mettono tante skin inutili quando possono variare di più i personaggi. Cmq Minh è leggermente meno usato di Dizzy anche se però entrambi sono poco usati. Quindi se proprio non mettono Minh e lasciano Dizzy molto probabilmente sarà perchè Dizzy sarà presente nella campagna (lo spero :mrgreen: )

 

Non ne sarei così tanto sicuro. Dizzy si salva perchè è ancora presente nelle vicende di Gears of War ed è molto probabile che sia nella campagna.

Comunque boo... A questo punto c'è il rischio che non ci siamo nemmeno RAAM per via della Savage Theron visto che questa è molto simile a RAAM. L'armature è praticamente identica, cambia solo leggermente il colore dato che quella della Savage Theron è più chiara, inoltre si può giocare con questa locusta sia con e senza elmetto. E questo dovrebbe far pensare visto che Anthony ha la stessa armature di Minh e se togliamo il casco ad Anthony guarda caso c'è la faccia di Minh, visto che hanno usato lo stesso modello poligonale per entrambi i personaggi. Altro motivo per cui non capisco l'eliminare Minh. Sarà per dare spazio alle stupide Skin? :rolleyes: Se fosse così, sarebbe una cosa molto triste.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il One Shot è devastante da lontano, però se ti metti a mirare da media distanza non hai il tempo di uccidere a qualcuno :?:

 

Sarà devastante ma sono certo che non prenda da dietro le coperture come quanto detto in qualche news altrimenti significherebbe avere ambienti totalmente distruttibili. E difficilmente credo a colpi che passano magicamente attraverso i muri.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà devastante ma sono certo che non prenda da dietro le coperture come quanto detto in qualche news altrimenti significherebbe avere ambienti totalmente distruttibili. E difficilmente credo a colpi che passano magicamente attraverso i muri.

 

Appunto, sennò veramente sarà esagerato ! Una copertura è pur sempre una copertura !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nel video del tour cliffy parla di una modalità del multi ancora non annunciata secondo voi quale potrebbe essere?

 

Modalità Hardcore senza mirini e senza l'Hud delle munizioni e la ricarica attiva :asd:

 

Se no la Big WarZone 5 vs 5 vs 5 vs 5 XD Vince la squadra che sopravvive!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità Hardcore senza mirini e senza l'Hud delle munizioni e la ricarica attiva :asd:

 

 

 

E io aggiungerei pure: anche senza joipad. Graaaande Dave :bow:

 

Comunque sono pienamente d'accordo con te, meno skin e più personaggi. GOW non ha bisogno di skin, le personalizzazioni da bambini lasciamole pure ai giochetti (COD Halo ecc.,) Gow è un'altra cosa.........

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e complimenti a tutti gli abitanti della sezione Gears 3.

Già è da un pò che leggo le vostre informazioni e novità visto che come voi sono un appassionato( fanatico è meglio) del mondo di Gears!!

Spero proprio che non tolgano Mihn perchè anche io credo che il mondo di Gears abbia un'atmosfera e una storia fantastica che DEVE essere rispettata e non piegarsi alle pressioni commerciali: cioè vanno bene le skin solo se sono un'aggiunta però se poi viene messo Cole vestito da tamarro ed escluso Minh, che ci ha fatto vivere una delle prime emozioni forti di Gears, a mio avviso è un oltraggio al mondo Gears :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche leggendo i libri, dizzy è sempre presente.. certamente sarà ancora presente! Minh non è nemmeno mai stato citato (se non sbaglio) nei libri... ma devo verificare nella battaglia di aspho fields....

 

Non viene citato nemmeno in Aspho Fields (anche perchè a quei tempi doveva essere un ragazzino proprio come Marcus) ma non credo che dipenda da questa cosa visto che nemmeno i fratelli Carmine non sono stati mai citati in nessuno dei 3 libri. Dizzy è presente perchè probabilmente sarà presente nella campagna di Gears of War 3, magari anche solo come comparsa ma non è nulla di certo. E' solo un ipotesi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, Legend: Ma vaff.................................. :lol:

Grazie :bow: comunque hai Crysis?(deduco dalla firma) se vuoi aggiungimi, anche per la beta di gears logicamente!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :bow: comunque hai Crysis?(deduco dalla firma) se vuoi aggiungimi, anche per la beta di gears logicamente!

 

Certo molto volentieri.

Mi correggo scusa, ho provato ad inserire la tua GT da xbox.com ma mi dice che non è corretta.

Questa sera ti aggiungo dalla dashbord...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che i server facciano il loro dovere nel modo più corretto. Dal 18 Aprile ( o fose prima :D ) i server saaranno intasatissimi e spero che non cedano.

 

 

Dovranno farlo anche perchè con la beta testano un pò tutto :mrgreen:

E poi se saranno così pieni nel periodo della beta immaginatevi a fine settembre. Comunque se lo aspetteranno quindi non dovrebbero esserci problemi.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...