semola95 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 -15 manca poco!!!!! Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 facciamo -14 ormai XD 2 settimane quindi e intanto io sono riuscito ad aumentare ancora il mio punteggio sulla demo: 22465 25° in top e so come fare di meglio ma è sempre più tosta XD Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 mancano ancora molti giorni l' adrenalina sale non vedo lora di giocarci fino alla nausea ......... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4RCUS FENIX Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Scusate, ma si è capito se la campagna sarà in coop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Scusate, ma si è capito se la campagna sarà in coop? Non c'é la campagna coop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4RCUS FENIX Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Non c'é la campagna coop. Grazie Peccato sarebbe stato divertente. Lo prenderò più in là. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Qualcuno sa in quanti hanno giocato alla demo di bulletstorm su x box? Perchè se lo stesso giocatore può mettere più risultati nella laederboard allora se in media ognuno ci ha giocato 10 volte (io una trentina)sono pochissimiquelli che ci hanno giocato effettivamente Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Qualcuno sa in quanti hanno giocato alla demo di bulletstorm su x box? Perchè se lo stesso giocatore può mettere più risultati nella laederboard allora se in media ognuno ci ha giocato 10 volte (io una trentina)sono pochissimiquelli che ci hanno giocato effettivamente Eh? Guarda che un giocatore può mettere solo un risultato nella classifica e se lo migliora ovviamente quello vecchio viene sostituito da quello nuovo.... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Eh? Guarda che un giocatore può mettere solo un risultato nella classifica e se lo migliora ovviamente quello vecchio viene sostituito da quello nuovo.... No perchè un paio digiorni fa nella top 10 c'era due volte la stessa persona ....un certo crimson. Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 No perchè un paio digiorni fa nella top 10 c'era due volte la stessa persona ....un certo crimson. Ci sarà stato un errore nell'aggiornamento della classifica. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Qualcuno sa in quanti hanno giocato alla demo di bulletstorm su x box? Perchè se lo stesso giocatore può mettere più risultati nella laederboard allora se in media ognuno ci ha giocato 10 volte (io una trentina)sono pochissimiquelli che ci hanno giocato effettivamente No, il vecchio risultato viene sostituito da quello nuovo ^^ Avevo notato il "doppio" crimson, ma se guardavi il profilo di ognuno erano diversi Comunque nuovo record poco fa! Sono arrivato a 23460 e 11° in classifica Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Comunque nuovo record poco fa! Sono arrivato a 23460 e 11° in classifica Caspita... io evito di giocarmi così tante volte la demo per evitare di arrivare al giorno d'uscita e aver perso tutto l'entusiasmo Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Caspita... io evito di giocarmi così tante volte la demo per evitare di arrivare al giorno d'uscita e aver perso tutto l'entusiasmo Il bello di questo gioco è che è l'unico che non me lo fa perdere XD Nemmeno mi annoia a rigiocare sempre lo stesso pezzo Solo di una cosa sono preoccupato per sto gioco... (almeno riguardo alla demo), cioè dei possibili glitchers che avranno dei punteggi enormi negli echo e quindi se epic e people can fly non avranno già pensato a sta cosa e a come si potrà risolvere non ci sarà più tanta voglia di giocarli perchè sei consapevole di non riuscire a raggiungere i punteggi di questi tizi lealmente... Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Il bello di questo gioco è che è l'unico che non me lo fa perdere XD Nemmeno mi annoia a rigiocare sempre lo stesso pezzo Solo di una cosa sono preoccupato per sto gioco... (almeno riguardo alla demo), cioè dei possibili glitchers che avranno dei punteggi enormi negli echo e quindi se epic e people can fly non avranno già pensato a sta cosa e a come si potrà risolvere non ci sarà più tanta voglia di giocarli perchè sei consapevole di non riuscire a raggiungere i punteggi di questi tizi lealmente... Basta non dargli retta Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Basta non dargli retta Si ma quando ti vedi la top della leaderboard piena di punteggi assurdi ottenuti con i glitch, non ti viene più voglia di scalare la classifica ç_ç Io ad esempio continuo a giocarci senza annoiarmi perchè so che i punteggi della top sono fattibili quindi pensando di potercela fare continuo, ma se ci saranno punteggi falsi che lealmente è impossibile raggiungere ti rode un pò XD E di solito nelle classifiche ce ne sono di glitcherse non 2 o 3 ma molti di più... quindi magari ci si ritrova con le prime 50 posizioni prese dai punteggi dei glitchers e quindi non ci sarà gusto. Io spero che la epic e people can fly abbiano un punteggio massimo per ogni echo e se magari vedono che qualcuno lo supera di tanto, cancelli il punteggio del glitchers in classifica. Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Speriamo bene .......... Cmq nn capirò mai come i primi siano riusciti a fare punteggi così alti io sono a 16750 e mi sembra una gran cosa Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Speriamo bene .......... Cmq nn capirò mai come i primi siano riusciti a fare punteggi così alti io sono a 16750 e mi sembra una gran cosa Fidati lo era anche per me raggiungevo dei record che non riuscivo più a raggiungere XD Poi riprovando mi venivano in mente modi per fare combo e diverse uccisioni e piano piano aumentavo il mio record anche se ogni volta non riuscivo a raggiungerlo ^^ Ora ad esempio sono a 23460, ma non riesco a raggiungerlo mi aggiro di media sui 21000 XD Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 vedi te che io non ho fatto + di 10.500... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razer Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 vedi te che io non ho fatto + di 10.500... Ho giocato a questa demo si su xbox sia su ps3 in attesa della sua uscita. Sicuramente, e di questo un pò mi dispiace, non lo comprerò al lancio ma appena su UK starà intorno ai 25/30 euro me lo prenderò sicuro perchè è troppo tamarro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Si ma quando ti vedi la top della leaderboard piena di punteggi assurdi ottenuti con i glitch, non ti viene più voglia di scalare la classifica ç_ç Ti darei ragione a pieno se non si dovesse tener conto però, dell'esercito di bimbi(minchia) americani, che tra glitch od enormi badilate di ore a disposizione, fanno e continueranno a fare dei punteggi inarrivabili, al quale sperare è pura illusione. io mi accontento di fare i confronti con gli amici in lista, da soddisfazione e sopratutto sana competizione. Le classifiche mondiali non le ho mai guardate: inarrivabili... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ragà il gioco sarà full-ita giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ragà il gioco sarà full-ita giusto? Si! La demo era per una parte inglese, ma perchè per le demo è solito essere comunque se ci fai caso mentre giochi scritte e audio sono italiani quindi di sicuro l'audio sarà interamente italiano Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ottimo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 vista l'uscita del gioco sui canali illegali e vista la cattiva abitudine di parlarne nei forum ufficiali ricordo il REGOLAMENTO DEL FORUM PARAGRAFO 3.4 Vista la frequente diffusione in anticipo dei giochi sui canali pirata, sul forum è vietato parlare di giochi di prossima uscita come se li si possedesse e commentandone le caratteristiche, prima di tre giorni lavorativi (quindi sabato e domenica non si calcolano) prima della data di uscita di un gioco. E' una questione di rispetto nei confronti di chi sta aspettando di acquistare legalmente il gioco. Se un titolo esce di venerdì, se ne può parlare dal martedì in poi e così via. Se qualcuno afferma di aver acquistato legittimamente il gioco, deve dimostrarlo producendo ai responsabili del forum delle prove fotografiche convincenti. Chi non lo fa e continua a parlare del gioco, sarà prima sospeso e poi bannato definitivamente se ripete questo comportamento. Questo vale anche per chi afferma di averlo giocato in anticipo a casa di un amico: non siamo stupidi GRAZIE Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 a quante ore ammonta la storia? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.