beri73 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 piu che a le classifiche io penso a divertirmi ........ Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fattoreX Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 mi ispira parecchio questo gioco ma sono in lotta se prenotare da blockbuster questo o killzone3. purtroppo posso prenderne solo uno. uffi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 mi ispira parecchio questo gioco ma sono in lotta se prenotare da blockbuster questo o killzone3. purtroppo posso prenderne solo uno. uffi... Beh tira a sorte e l'altro lo prendi un pò più in la no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 cercherò di prendere la epic edition.....quanto costa?? e dove si trova a poco???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ditemi se sbaglio... allora la epic edition si trovera solo il giorno del lancio del gioco, percio tutte le catene e negozi avranno quell edizione per il primo giorno o forse anche dopo... o solo alcune catene ce l avranno??? percio se vado al comby ( io qui vicino ho solo questo) lo trovo tranquillamente...? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 cercherò di prendere la epic edition.....quanto costa?? e dove si trova a poco???? -credo €69,98 IMHO per questo gioco spenderei di più. () -Su Zavvi e vari altri siti inglesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ditemi se sbaglio... allora la epic edition si trovera solo il giorno del lancio del gioco, percio tutte le catene e negozi avranno quell edizione per il primo giorno o forse anche dopo... o solo alcune catene ce l avranno??? percio se vado al comby ( io qui vicino ho solo questo) lo trovo tranquillamente...? Da quello che ho capito io: la Epic Edition è un edizione limitata e per ora viene prodotta solo quella (per 360) e venderanno SOLO quella fino a quando non saranno finite tutte, dopodiché venderanno quella standard con solo il gioco e niente Beta di GOW 3 Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Da quello che ho capito io: la Epic Edition è un edizione limitata e per ora viene prodotta solo quella (per 360) e venderanno SOLO quella fino a quando non saranno finite tutte, dopodiché venderanno quella standard con solo il gioco e niente Beta di GOW 3 percio a rigor di logica si trovera ovunque, inizialmente... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 (modificato) Guardate che razza di video ha fatto uscire quel "mattacchione" di Cliff e soci per farci venire l'acquolina in bocca... Questo è un vero video spaccoso. Che gioco........... ormai manca davvero poco. Modificato 18 Febbraio 2011 da Deathstroke77 Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 facciamo un po di chiarezza....... tutte le versione che trovate in vendita ..ovunque sono tutte normali ma saranno tutte upgrade alla epic edition..............appena collegate sul live queste saranno in commercio durante il pre ordine e poco dopo questo e' leggo riportato sul sito ufficiale Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Guardate che razza di video ha fatto uscire quel "mattacchione" di Cliff e soci per farci venire l'acquolina in bocca... Questo è un vero video spaccoso. Che gioco........... ormai manca davvero poco. Wow, Spacca davvero di brutto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 E' più tamarro del Duca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ancora sette giorni e potrò scorrazzare con il fucile a pompa :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 percio a rigor di logica si trovera ovunque, inizialmente... credo di si! Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 E' più tamarro del Duca Non bestemmiamo per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Non bestemmiamo per favore Quoto... E' UN rozzo, ma non è IL rozzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 ragazzi si sa se la versione inglese avrà l'italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 credo di si Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 se non sbaglio pagine addietro un ragazzo aveva chiesto ai siti inglesi, a quanto pare la versione inglese ha il parlato in inglese, non credo ci siano sottotitoli italiani.. la nostra versione è anche doppiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 La versione inglese è Full English. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ieri ho sbirciato un po' in anteprima la copia che stamattina ho spedito a DarkAp per recensirla beh devo dire che dopo la fredda impressione che mi aveva dato la demo, giocare la campagna l'ho trovato decisamente divertente Graficamente molto belle le ambientazioni e anche molto definite, anche piuttosto varie, e storia interessante. Chi ha il vezzo di zoomare col mirino sulle textures dei personaggi invece storcerà il naso, ma a media distanza risultano ottimi PS: per chi non lo sapesse o non se l'aspettasse, per il multiplayer serve l'online pass, ma ormai è uno standard per EA Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razer Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 La versione inglese è Full English. Secondo me mooooooooooolto più tamarra! Spero in un vocione alla marcus di gears altrimenti molto meglio in inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ieri ho sbirciato un po' in anteprima la copia che stamattina ho spedito a DarkAp per recensirla beh devo dire che dopo la fredda impressione che mi aveva dato la demo, giocare la campagna l'ho trovato decisamente divertente Graficamente molto belle le ambientazioni e anche molto definite, anche piuttosto varie, e storia interessante. Chi ha il vezzo di zoomare col mirino sulle textures dei personaggi invece storcerà il naso, ma a media distanza risultano ottimi PS: per chi non lo sapesse o non se l'aspettasse, per il multiplayer serve l'online pass, ma ormai è uno standard per EA Mi aspetto grandi cose :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Qualcuno d buon cuore mi spiega le funzionalità online di questo titolo ? Io sono solo a conoscenza delle classifiche riguardanti la campagna , ma ci sarà una coop online o qualcos'altro ??? Grazie !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 dalle recensioni che ho letto niente coop,l'online credo che sia in stile fps cioè si gira in una mappa per massacrarsi tutto li Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.