Vai al contenuto

Non riesco a prendere l' armatura daedrica completa, come fare?

Valey

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
beh, io ho giocato oblivion come assassino arrivando al 55 onestamente, poi volendo fare il mago e non avnedo voglia di farlo lento come il primo, zum! ho liuvellato al 49(livello max per il mio mago) in 8 ore :)

ma per esempio mira, lama, armatura pesante (che cel'ho alta) come faccio a farle aumentare velocemente (ad oblivion ho giocato abbastanza, anche se non sono ad un alto livello, quindi vorrei giungere subito al 20).

E poi è vero che dal liv 20 i banditi (che ti chiedono 100 denari per risparmiarti) hanno le armature daedriche??

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, quelli che ti chiedono i soldi sono banditi random, e sono solo 5 nel gioco, per l'armatura pesante vai nella cantina della tizia con i topi ad anvil e ti fai picchiare da quelli, lama e mira picchi stagnoscuro

mi pare che per la gilda dei guerrieri ho fatto la quest della tizia con i ratti, ma se li picchio quindi fanno salire molto le abilita? E poi cosa significa "bandito random"? Inoltre io penso di averne trovati piu di 5. Anche se fossero 5 quindi non gli troverei addosso l'armatura daedrica al liv 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

perrchè è un imgombro e basta, cavolo

io indosso

ranment of the crimson scar

corona ayleyd di nanelata

anello pugno d'acciaio

spezzaincatesimo

collana di spade

anello mondano

dal 20 in su la trovi comuque, ma la amratura della follia perfetta è molto meglio

tu che arma usi?hai trovato Spirito (io si era solo per curiosità)? Se ricordi, puoi dirmi dove trovare alcune parti del to equipaggiamento (magari anche l'armatura menzionata da te) oppure, sempre se te ne ricordi, dove trovare la daedrica (per ora non saprei trovare di meglio...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che arma usi?hai trovato Spirito (io si era solo per curiosità)? Se ricordi, puoi dirmi dove trovare alcune parti del to equipaggiamento (magari anche l'armatura menzionata da te) oppure, sempre se te ne ricordi, dove trovare la daedrica (per ora non saprei trovare di meglio...)?

io non uso armi, ho 420 di magicka "nudo" comunque quegli oggetti che indosso io sono random,tranne lo spezzaincatesimo(quest di peryte)e la crimson scar(vile lari al livello 25)

la daedrica la trovi sui banditi quando sei al 20-25+

e certo, ho tutte gli artefatti daderici, spirito inclusa

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso armi, ho 420 di magicka "nudo" comunque quegli oggetti che indosso io sono random,tranne lo spezzaincatesimo(quest di peryte)e la crimson scar(vile lari al livello 25)

la daedrica la trovi sui banditi quando sei al 20-25+

e certo, ho tutte gli artefatti daderici, spirito inclusa

ho visto che la tua armatura è in shivering isles, che non ho. Se, senza espansioni, ne conosci qualcuna migliore della daedrica dimmelo. In alcuni santuari non puoi proprio entrare se non sei al livello richiesto(ah, dove trovo la quest di pryte?)? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
è su una riva del panther river, a destra della mappa

la mia armor la prendi con vile lair, di shivering non serve nulla,(la follia perfetta intenderai)

Si, intendo la follia perfetta (ho visto su google che bisognava trovare un metallo particolare e con esso farsi fare da un fabbro l'armatura). Cos'è vile lair?Una quest? (ah, e poi non era la crimson scar che trovi in vile lair?)

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
infatti, la crimson scar la prendi in vile lari che è un espansione però la devi prendere al 25 senò è troppo scarsa(livella con te)

la crimson scar cos'è (è a pagamento l'espansione di vile lair?) ? E l'armatura della follia perfetta dove la prendo?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

la crimson scar la prendi con l'espansione, dopo che la potenzi al massimo, la follia perfetta devi essere di lifello 25 e fartela fabbricare nelle shivering isles a crogiolo

quindi non posso avere nulla di tutto cio senza espansioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto corrispondono 100 microsoft points? Inoltre per favore dimmi se conosci solo in Oblivion le armi e armature piu forti. Secondo me l'armatura piu forte è la daedrica, le spade sono Spirito e Marchio d'oro, gli scudi Stemma di Chorrol e Spezzaincantesimo (correggimi se sbaglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto corrispondono 100 microsoft points? Inoltre per favore dimmi se conosci solo in Oblivion le armi e armature piu forti. Secondo me l'armatura piu forte è la daedrica, le spade sono Spirito e Marchio d'oro, gli scudi Stemma di Chorrol e Spezzaincantesimo (correggimi se sbaglio).

si, però volendrung è molto forte, l'armatura più forte piuò essere vetro/dadercica, in base alla tua classa

100 Mp sono tipo 1 euroe e 50, direi

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però volendrung è molto forte, l'armatura più forte piuò essere vetro/dadercica, in base alla tua classa

100 Mp sono tipo 1 euroe e 50, direi

Chi è volendrung? (io sarei cavaliere e le due armature sono entrambe pesanti, quindi non saprei la migliore, anche se mi piacerebbe forse più la daedrica). Il problema è che i Mp vengono venduti tipo a pacchi di 4000, e dovrei spendere tanto per poi usarne solo 100. Ah, giusto per curiosita: ho letto che quest'anno sarebbe uscito TES V, è vero :loving: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voldendrug è uno dei principi daedrici che fatta la quest ti regale questo martello daedrico dalla forma unica con un effetto paralizzante....

Per quanto riguarda TES V non si hanno notizie certe sono state fatte molte ipotesi....

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Voldendrug è uno dei principi daedrici che fatta la quest ti regale questo martello daedrico dalla forma unica con un effetto paralizzante....

Per quanto riguarda TES V non si hanno notizie certe sono state fatte molte ipotesi....

il principe è malacath, il martello è volendrung xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
il principe è malacath, il martello è volendrung xD

ah gia a malacath ci stavo andando ma non avevo grasso di troll....ora pero cel'ho e appena ho tempo ci vado. quanto a TES V ho capito.

Ragazzi ho un brutto problema e non so se è un bug: un po' di mesi fa sono andato a ottenere la raccomandazione di Cheydinal della gilda dei Maghi. Come si sa (se non sbaglio, perche ho letto che alcuni hanno trovato su un cadavere l'anello) bisogna entrare nel pozzo della gilda per recuperare un anello, ma si trova un ninroot. Questo va fatto analizzare da un alchimista (se ricordo bene) che ti dice di trovarne 10 nel bosco di Fogliombrosa. Io ci andai ma non riuscii a trovarne 10 (non funzionava nemmeno il trucco della moltiplicazione sui ninroot) cosi abbandonai al quest e mi dedicai ad altre gilde. Dopo un po di tempo che smisi di giocare ad Oblivion ho ripreso a giocarci e ho riprovato ad ottenere la raccomandazione ma la quest mi ridice di andare nel pozzo a trovare l'anello. Come mai se ci sono gia stato??? Io ci rivado ma non trovo nulla. Inlotre sulla mappa è ancora segnato Fogliombrosa quindi vuol dire che il punto del pozzo l'ho oltrepassato. Allora come mai mi riappare questa missione? cosi non posso andare avanti.... Senza tutte le raccomandazioni sono fregato, e l'autorizzazione per l'università arcana mi serve per creare nuove magie e per rendere magiche le armi (e per ottenere obliettivi). Non so proprio che cosa fare (aggiungo che mi hanno sospeso 1 o 2 volte, infatti ora devo rifarmi ammettere)

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...