Vai al contenuto

Non riesco a prendere l' armatura daedrica completa, come fare?


Valey

Messaggi raccomandati

io la quest l'ho iniziata quindi non mi resta che rubare il libro alla giumenta grigia. L'importante è che non vada a cima nebulosa prima del liv 20 giusto? La magia me la da lì a cima nebulosa vero?

bravo, hai capito : NON ti conviene andare a cima nebulosa prima del lv 20, se vuoi una magia potente.

per quando sarai al livello 20 : compra alcune pozioni resisti a colpo ( o fattele da te se hai alchimia alta ) prima di andarci :dovrai fare un incantesimo colpo sulla colonna ( con la pietra di welkynd nell'iventario ) che sfortunatamente, dandoti la magia ti darà una scossa fortissima. quindi , prima di fare la tua magia fai arrivare la resistenza a colpo fino a 100 con le pozioni, poi fai la magia

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se la prendi al 49 a meno che tu non abbia 700 di magicka non la puoi usare

 

 

se hai iniziato la quest con earana ti devi andare a prendere il libro dallo scrigno suo e portarlo a teekus : potrai ancora fare la cosa della colonna ( falla a livello 20 ti consiglio ) e potrai andare avanti nella missione della gilda.se invece vuoi ricaricare, porta il libro a teekus : lui andrà all'ultimo piano della gilda nella sua stanza ( chiusa a livello media , prima a destra se mi ricordo bene )e lo poserà in uno scrigno . ora non ti resta che rubarlo e tenertelo fino al lv 20, poi vai a parlare a earana che ti chiederà di andarlo a prendere : tu c'e l'hai gia nell'inventario , basta che glielo dai e poi vai a fare la cosa della colonna.

spero di essermi spiegato, se hai bisogno di chiarimenti chiedi se riesco ti rispondo

yury,io ho 445k di magicka se voglio ASD

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi con un'armatura ? perché io se voglio con un'armatura stregata al 100% con fortifica magicka arrivo ai 512 pt magicka ( tu sei un elfo alto se mi ricordo bene quindi forse se sei sotto il segno dell'apprendista ci arrivi ai 700 pt magicka con l'armatura completa )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto rubato dita della montagna nello scrigno di earana e l'ho dato a teekeeus: Lui mi ha rimproverato ma poi mi ha dato la raccomandazione. Siccome non c'è tra le missioni completate mi preoccupo un po'. E' nella quest di earana, dopo che mi dice di andare di nuovo a cima nebulosa mi dice che teekeeus mi ha dato la raccomandazione è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi con un'armatura ? perché io se voglio con un'armatura stregata al 100% con fortifica magicka arrivo ai 512 pt magicka ( tu sei un elfo alto se mi ricordo bene quindi forse se sei sotto il segno dell'apprendista ci arrivi ai 700 pt magicka con l'armatura completa )

lol xD io arrivo all'infinito con un trucchetto xD, uso tante magie fortifica magicka

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto rubato dita della montagna nello scrigno di earana e l'ho dato a teekeeus: Lui mi ha rimproverato ma poi mi ha dato la raccomandazione. Siccome non c'è tra le missioni completate mi preoccupo un po'. E' nella quest di earana, dopo che mi dice di andare di nuovo a cima nebulosa mi dice che teekeeus mi ha dato la raccomandazione è normale?

mi pare di si.se però non ti fidi puoi salvare li e fare la cosa della colonna, così non hai dubbi ( ma la magia un po scarsa )

 

lol xD io arrivo all'infinito con un trucchetto xD, uso tante magie fortifica magicka

XD non ci avevo proprio pensato, però bella trovata. che magia usi per fortificare la magicka tu ???

 

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di si.se però non ti fidi puoi salvare li e fare la cosa della colonna, così non hai dubbi ( ma la magia un po scarsa )

semmai ci provo giusto per vedere se la raccomandazione me la da, ma poi carico altrimenti la magia sarebbe debole. Sto aumentanto velocemente alchimia ed evocazione, ma evocazione non mi sembra molto utile....qual'è la creatura più forte? Inoltre sapreste dirmi come fare pozioni molto utili e forti (ad esempio fortifica fortuna, siccome io con due ingredienti sono arrivato solo ad 1 punto)

Link al commento
Condividi su altri siti

semmai ci provo giusto per vedere se la raccomandazione me la da, ma poi carico altrimenti la magia sarebbe debole. Sto aumentanto velocemente alchimia ed evocazione, ma evocazione non mi sembra molto utile....qual'è la creatura più forte? Inoltre sapreste dirmi come fare pozioni molto utili e forti (ad esempio fortifica fortuna, siccome io con due ingredienti sono arrivato solo ad 1 punto)

evocazione è importante ( secondo me ) perché evochi delle buone creature ai livelli alti ad esempio gli xivilai o i ragni daedra oppure ancora gli spettri cupi ( sfortunatamente questi incantesimi li trovi solo al centro praxografico nell'università arcana ) e perché sale molto velocemente. per la pozioni ci vorrà un po : per prima cosa devi salire ai livelli alti per fare pozioni più forti ( li se ci tieni proprio a diventare maestro in poco tempo ti conviene usare il trucco della moltiplicazione, sebbene io lo sconsigli )

e poi arrivando a livello maestro compariranno in vendita ( o nei bottino )apparati, ovvero i famosi calcinatori, gli alambicchi i pestelli e mortaio e le storte migliori : prima di livello apprendista, poi qualificato, poi esperto e infine maestro. ogni apparato ha il proprio ruolo: per aumentare l'efficienza dei veleno ad esempio ( effetto del calcinatore, che aumenta con l'aumentare del livello dell'apparato) o quello delle pozioni.

buona fortuna

p.s : ti consiglio di aumentare soprattutto distruzione, se hai bisogno poi ti dico un trucchetto

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

evocazione è importante ( secondo me ) perché evochi delle buone creature ai livelli alti ad esempio gli xivilai o i ragni daedra oppure ancora gli spettri cupi ( sfortunatamente questi incantesimi li trovi solo al centro praxografico nell'università arcana ) e perché sale molto velocemente. per la pozioni ci vorrà un po : per prima cosa devi salire ai livelli alti per fare pozioni più forti ( li se ci tieni proprio a diventare maestro in poco tempo ti conviene usare il trucco della moltiplicazione, sebbene io lo sconsigli )

e poi arrivando a livello maestro compariranno in vendita ( o nei bottino )apparati, ovvero i famosi calcinatori, gli alambicchi i pestelli e mortaio e le storte migliori : prima di livello apprendista, poi qualificato, poi esperto e infine maestro. ogni apparato ha il proprio ruolo: per aumentare l'efficienza dei veleno ad esempio ( effetto del calcinatore, che aumenta con l'aumentare del livello dell'apparato) o quello delle pozioni.

buona fortuna

p.s : ti consiglio di aumentare soprattutto distruzione, se hai bisogno poi ti dico un trucchetto

oggi da 0 di alchimia sono arrivato a 50-55 con il trucco della moltiplicazione in 15 min :crazy: :crazy: :mrgreen: :mrgreen: (anche se di apparati trovo solo i novizi). Moltiplicavo non ti dico quanti ingredienti xdxd. :teach: :drunken: :drunken:

Io evocazione la sto facendo salire velocemente(evoco in continuazione scheletri). Potrei fare lo stesso con distruzione ma potresti dirmi il tuo trucchetto? :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

( devi avere o frostcrag spire o accesso all'università arcana ) basta creare un'incantesimo di vulnerabilità a magia a se per il minor numero di tempo e percentuale di vulnerabilità . morale : farai salire distruzione in poco tempo ( più o meno ) in modo innocuo, senza dover rischiare la pelle a tirar palle di fuoco scarse ad uno scheletro per salire velocenente

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di si.se però non ti fidi puoi salvare li e fare la cosa della colonna, così non hai dubbi ( ma la magia un po scarsa )

 

 

XD non ci avevo proprio pensato, però bella trovata. che magia usi per fortificare la magicka tu ???

fortifica magicka (il max,nn ricordo quanto) per 120 sec

Link al commento
Condividi su altri siti

capito quindi fortifica magicka per 100 per 120 secondi. io pero` ho provato a fare l'incantesimo 5 volte di fila, ma mene contava solo uno, allora ho fatto 5/6 magie deiverse per nome ma tutte con lo stesso effetto e ora arrivo a 148 pt magicka, che figata !!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :rotfl: :rotfl: :dance:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ottenuta la racccomandazione di bravil, il capo gilda (kud-ei se non sbaglio) mi ha affidato una quest: mi pare che dovevo entrare nel sogno di uno (con un certo amuleto) e salvarlo, recuperando 4 elementi. A fine quest, appare che puoi usare l'amuleto che ho usato per entrare nel sogno, come campo di addestramento. Il problema è che l'amuleto scompare dal tuo equipaggiamento perchè te lo tolgono. Avrei voluto provare ad addestrarmi grazie a quell'amuleto e non so che fare....ho provato varie volte a caricare prima di uscire da sogno ma niente, l'amuleto me lo tolgono per forza. Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, non so dove tu l'abbia letto o sentito ma come ricompensa ti danno solo delle pergamene, niente amuleto

ah . Beh, almeno non sono finito in un bug . Comunque ricordo bene che a fine missione nel diario appare che posso usare l'amuleto come campo di addestramento. Vabbeè, non importa. A proposito, sai come/dove posso allenarmi duramente, contro avversari molto potenti (sto facendo l'arena ma fanno tutti schifo, uso solo la palla di fuoco e li faccio fuori in 3 colpi. Se sto fermo non mi fanno nulla.)?

 

p.s : ti consiglio di aumentare soprattutto distruzione, se hai bisogno poi ti

gli xivilai o i ragni daedra oppure ancora gli spettri cupi ( sfortunatamente questi incantesimi li trovi solo al centro praxografico nell'università arcana )

io sono a 80 e qualcosa e so evocare il ragno, la dremora, gli atronach e il daedroth :boxe: :asd: :ok: :drunken: :drunken: :mrgreen: :loving: :rotfl: :dance: . Per ora sono i piu forti che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se voui dei mostri di resistenza per allenamento ti consiglio dungeon di goblin : al livello 18, se non mi sbaglio, arivano i signori della guerra potenti e coriacei, perfetti per un allenamento. oppure sempre a livello 18 all'arena arrivano i signori minotauri : affrontane tre con un pugnale di ferro e vedi che va alla grande come allenamento. se sei di livelli più bassi fai aumentare le abilità magiche e arrivato a quei livelli circa fai come sopracitato

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se voui dei mostri di resistenza per allenamento ti consiglio dungeon di goblin : al livello 18, se non mi sbaglio, arivano i signori della guerra potenti e coriacei, perfetti per un allenamento. oppure sempre a livello 18 all'arena arrivano i signori minotauri : affrontane tre con un pugnale di ferro e vedi che va alla grande come allenamento. se sei di livelli più bassi fai aumentare le abilità magiche e arrivato a quei livelli circa fai come sopracitato

con essi mi crescerebbe velocemente anche distruzione vero? Dove trovo i dungeon di goblin?

Link al commento
Condividi su altri siti

con essi mi crescerebbe velocemente anche distruzione vero? Dove trovo i dungeon di goblin?

spesso sono nelle miniere (non so darti i nomi, io i goblin li odio e meno li vedo meglio è ). comunque si, crescerebbe in fretta anche distruzione

 

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso sono nelle miniere (non so darti i nomi, io i goblin li odio e meno li vedo meglio è ). comunque si, crescerebbe in fretta anche distruzione

grazie mille :ok: :ok: . Anch'io li odio e non vedo l'ora di sterminarli :drunken: :boxe: :boxe: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...