Vai al contenuto

Non riesco a prendere l' armatura daedrica completa, come fare?


Valey

Messaggi raccomandati

grazie mille :ok: :ok: . Anch'io li odio e non vedo l'ora di sterminarli :drunken: :boxe: :boxe: :asd: :asd:

spero che tu ci riesca. se incontri i signori della guerra goblin e giochi a livello normale sono ben tosti da ammazzare

 

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ora sono quasi al 19 e tra poco vado da jauffre a dargli l'amuleto. Adesso sono al 100 di evocazione e 98 alchimia e vorrei cosi anche distruzione, sapete se piu uso incantesimi forti piu velocemente mi sale distruzione? Anche se non fosse così, dove potrei trovare magie di distruzione forti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono quasi al 19 e tra poco vado da jauffre a dargli l'amuleto. Adesso sono al 100 di evocazione e 98 alchimia e vorrei cosi anche distruzione, sapete se piu uso incantesimi forti piu velocemente mi sale distruzione? Anche se non fosse così, dove potrei trovare magie di distruzione forti?

no, una palla di fuoco da 1 danno fa "expare" la tua distruzione quanto una palla di fuoco da 100 punti danno

gilda maghi skingrad---->elettrocuzione(110 danni da colpo)

Link al commento
Condividi su altri siti

costa tanto? Quanta magicka devo avere per utilizzarla?

il costo dipende da che livello sei su distruzione : se lo comprerai quando sarai maestro costerà meno che se lo compri a livello apprendista. per la magicka, non so... io uso una magia che ho trovato da un tomo magico ( plugin tomi magici , scaricabile dal live ) che fa danno salute 130 per 6 secondi, e ora non mi vede più nessuno :drunken: :drunken: :drunken: :rotfl: :dance: :rotfl: :dance: :rotfl: :dance: :rotfl: :dance:, quindi non so quanto possa utilizzare di magicka la magia elettrocuzione

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

bene adesso sono al liv 20 :ok: :boxe: :dance: :drunken: :fischio: :mrgreen: :dance: . Posso cominciare la main quest e andare a cima Nebulosa......

 

Sono andato a cima Nebulosa e, con 2 pietre di welkynd nell'inventario, ho fatto una magia colpo. Appare che nell'inventario si è aggiunto l'incantesimo "dita della montagna", ma immediatamente vengo fulminato e muoio. La pietra non doveva proteggermi? Allora ho caricato e mi sono fatto una magia resisti a colpo, anche se non sono arrivato a piùdel 18%. Ho bevuto la pozione, che dura 70 secondi e ho rifatto la magia, ma muoio lo stesso. Sapreste consigliarmi come fare (ora ho alchimia 100 quindi se sapete qualche combinazione di ingredienti fatevi avanti)?

 

ps. elettrocuzione allora la prendo al 20??o tra un po? Inoltre se la voglio forte l'importante è che non vada nella gilda dei maghi di skingrad a un liv basso o che non compri la magia a un liv basso?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

la potenza di un incantesimo non varia dal livello che hai nella relativa abilità, ne varia solo il prezzo.per cima nebulosa : compra una magia resisti a colpo o fattela da te e moltiplicala : bevi tutte quelle che puoi fino ad avere 100 % di resistenza a colpo : se esegui tutto correttamente, vedrai che non muori :ok: :ok: :ok: :ok:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
la potenza di un incantesimo non varia dal livello che hai nella relativa abilità, ne varia solo il prezzo.per cima nebulosa : compra una magia resisti a colpo o fattela da te e moltiplicala : bevi tutte quelle che puoi fino ad avere 100 % di resistenza a colpo : se esegui tutto correttamente, vedrai che non muori :ok: :ok: :ok: :ok:

grazie mille :ok: :ok: :ok: !!

Ah, e poi altre due cose:

1. ho finito velocemente l'arena e mi faccio seguire da quel fifone di un ammiratore. Così, per avere un po' di compagnia, siamo andati a forte Blueblood (nella raccomandazione di Leyhawiin ti dicono di andare lì per prendere una collana) e.... dopo un po' mi è morto!! :x :bang: :whew: :acc: Allora io e la mia dremora ci siamo arrabbiati e abbiamo fatto piazza pulita. Aspetto e aspetto, ma intanto l'ammiratore non si sveglia. Come faccio (anche se faceva schifo mi stava simpatico)?

2. Posso reclutare persone che mi seguano e combattano al mio fianco? Mi piacerebbe fare un piccolo esercito, anche di poche persone.

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranquillo, esci dal dungeon e dopo due o tre giorni ti ritrovi il tuo amico al c***. non si possono reclutare persone qualunque solo alcune : alla fine della gilda dei maghi puoi reclutare un apprendista mago, alla fine della conf oscura un assassino, alla fine di knigts of the nine un cavaliere, con battlehorn castle ( plugin del marketplace )un cavaliere ( anche due, ma dopo un po il primo scompare :fischio: :fischio: :fischio: )e con la torre del mago puoi creare un atronach o di gelo o di fuoco o di tempesta utilizzando tre esemplari dei rispettivi sali ( a. di fuoco = sali di fuoco ; a. di ghiaccio = sali di gelo ; a di tempesta = sali vuoti ; ricorda ne puoi fare solo uno alla volta ). a parte l'ammiratore sono tutti abbastanza validi e poi con te incluso avrai un esercito ( anche con l'ammitatore ) di 7 persone

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ah ok. Quando era morto l'ammiratore gli ho messo delle armi e armature forti, così magari si puo difendere meglio. Mi viene in mente solo ora, ma non è che se la roba che gli ho messo nell'inventario è troppo pesante se ne sta lì fermo come un idiota????E poi io la confraternita l'ho finita con il pg vecchio, e anche se l'ho lasciata stare (non mi sono messo ad andare dalla madre notte a chiedre i nomi ecc.)restava solo un membro della mano nera oltre a me e non so chi è il personaggio che mi seguirebbe.

A proposito dei plugion e delle espansioni, conosci un link dove trovare tutti i plugin di oblivion con il rispettivo prezzo?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se ne stia fermo se diventa sovraccarico. per i pg della conf oscura : no, devi tornare due o tre giorni dopo li e vedrai degli altri assassini che potrai reclutare semplicemente parlandogli.per i plugin : costano tutti sui 200 microsoft points a parte knights of the nine ( 800 points ) e shivering isle ( 2400 points )e sono : torre del mago , battlehorn castle, vile lair, tomi magici, il planetario e le armature per i cavalli.

ecco una breve descrizione di ognuno :

Wizard Tower

La Torre del Mago metterà a vostra disposizione una torre con un altare per stregare oggetti e creare incantesimi, un orticello con tutte le piante di Cyrodiil (e dei Cancelli di Oblivion), una cantina con vini rarissimi e Imp che fanno la guardia, una serie di teletrasporti che vi condurranno istantaneamente ad ogni Gilda dei Maghi presente nel gioco (anche per Kvatch, ma non funzionerà siccome la città sarà già distrutta di default), un banco per Alchimia e altre funzioni utili a coloro che amano l'impiego della Magicka.

The Thieves Den

La Tana dei Ladri è una grotta con una nave fantasma arenata dove potrete rifugiarvi insieme ai vostri scagnozzi. Da qui li potrete mandare fuori a rubare per voi, sicuri di ricevere la refurtiva entro una settimana.

The Orrery

Con l'espansione Planetario Università Arcana avrete la possibilità di sbloccare una porta nella suddetta università e di utilizzare il Planetario per ottenere nuovi poteri.

The Vile Lair

Il Covo Infame è una caverna in cui i personaggi vampiri o malvagi possono beneficiare di guarigioni divine e seguaci senza dover diventare buoni per forza.

Wizard Spell Tomes

Wizard's Spell Tomes aggiunge una serie di libri ai dungeon del gioco capaci di fornirvi nuovi incantesimi.

Horse Armor Pack

Horse Armor Pack offre la possibilità di corazzare i cavalli, rendendoli più resistenti.

The Fighters Stronghold

Quest'ultimo plug-in, pensato soprattutto per i personaggi combattenti, aggiunge un castello completamente arredabile tramite piedistalli e vetrinette.

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se ne stia fermo se diventa sovraccarico. per i pg della conf oscura : no, devi tornare due o tre giorni dopo li e vedrai degli altri assassini che potrai reclutare semplicemente parlandogli.per i plugin : costano tutti sui 200 microsoft points a parte knights of the nine ( 800 points ) e shivering isle ( 2400 points )e sono : torre del mago , battlehorn castle, vile lair, tomi magici, il planetario e le armature per i cavalli.

ecco una breve descrizione di ognuno :

Wizard Tower

La Torre del Mago metterà a vostra disposizione una torre con un altare per stregare oggetti e creare incantesimi, un orticello con tutte le piante di Cyrodiil (e dei Cancelli di Oblivion), una cantina con vini rarissimi e Imp che fanno la guardia, una serie di teletrasporti che vi condurranno istantaneamente ad ogni Gilda dei Maghi presente nel gioco (anche per Kvatch, ma non funzionerà siccome la città sarà già distrutta di default), un banco per Alchimia e altre funzioni utili a coloro che amano l'impiego della Magicka.

The Thieves Den

La Tana dei Ladri è una grotta con una nave fantasma arenata dove potrete rifugiarvi insieme ai vostri scagnozzi. Da qui li potrete mandare fuori a rubare per voi, sicuri di ricevere la refurtiva entro una settimana.

The Orrery

Con l'espansione Planetario Università Arcana avrete la possibilità di sbloccare una porta nella suddetta università e di utilizzare il Planetario per ottenere nuovi poteri.

The Vile Lair

Il Covo Infame è una caverna in cui i personaggi vampiri o malvagi possono beneficiare di guarigioni divine e seguaci senza dover diventare buoni per forza.

Wizard Spell Tomes

Wizard's Spell Tomes aggiunge una serie di libri ai dungeon del gioco capaci di fornirvi nuovi incantesimi.

Horse Armor Pack

Horse Armor Pack offre la possibilità di corazzare i cavalli, rendendoli più resistenti.

The Fighters Stronghold

Quest'ultimo plug-in, pensato soprattutto per i personaggi combattenti, aggiunge un castello completamente arredabile tramite piedistalli e vetrinette.

i migliori sono la torre del mago(così crei gli incatesimi senza gilda dei maghi) e vile lair(per la reinment of teh crimson scar(e anche per il tempio di sithis che è figo :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

no, credo che l'unico modo per sapere a quanto corrispondono un certo tot. di mp sia farti la divisione ( ed esempio 500 mp corrispondono a 6 € quindi per sapere quanto corrisponde un mp basta fare 6 : 500 e successivamente moltiplicare il risultato per il numero di mp che vuoi sapere, scoprendo così quanto equivale in euro il numero di mp ).infatti io adesso ho 155 microsoft points che con il calcolo di prima corrispondono a 1,86 €

comunque un mp corrisponde a 0,012 €

p.s : 20 mp = 2,40 € ; 800 mp =9,60 €

il calcolo pratico è : 0,012 x un numero, quello dei mp che vuoi sapere = quanto corrisponde in € il numero dei mp

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
no, credo che l'unico modo per sapere a quanto corrispondono un certo tot. di mp sia farti la divisione ( ed esempio 500 mp corrispondono a 6 € quindi per sapere quanto corrisponde un mp basta fare 6 : 500 e successivamente moltiplicare il risultato per il numero di mp che vuoi sapere, scoprendo così quanto equivale in euro il numero di mp ).infatti io adesso ho 155 microsoft points che con il calcolo di prima corrispondono a 1,86 €

comunque un mp corrisponde a 0,012 €

p.s : 20 mp = 2,40 € ; 800 mp =9,60 €

il calcolo pratico è : 0,012 x un numero, quello dei mp che vuoi sapere = quanto corrisponde in € il numero dei mp

grazie mille yuri! :rotfl: :teach: :ok: :bow:

 

Sono andato, al liv 20, a cima nebulosa e ho fatto la magia (a più di protezione 70-75% non arrivava perchè non posso bere tante pozioni alla volta), miracolosamente cel'ho fatta! :boxe: :dance: :mrgreen: :drunken: Purtroppo l'esito non è bello come sembra: mi chiede 1038 di magicka per usare la magia!!!!! :piange: :bang: :acc: :??: :x :? Io al massimo arrivo a 350, e con intelligenza al 100 quindi non posso aumentare nemmeno (inlotre bisogna contare che uso l'anello trasmutazione, che mi fornisce 50, di magicka, altrimenti sarei a 300).

 

Ora ho accesso all'universita arcana ma mi devo fare il bastone (sono giusto giusto entrato nella grotta), ma devo prima farmelo per usare gli altari magici o lo posso fare da subito? Appena posso mi faccio qualcosa fortifica magicka così posso subito usare elettrocuzione (359 pt)

 

Sono andato nel dungeon e ho ritrovato i banditi, li ho fatto fuori ma l'ammiratore era ancora morto. Ho aspettato 4-5 giorni ma niente. Sono andato a skingrad e....puff! Eccolo di nuovo tra i piedi. Ma come gli metto delle armi magari più forti? Mentre borseggio mi dice che non posso....

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

per la magicka : mi space, non mi sembrava che ce ne volesse già cosi tanta. ti conviene salire fino al lv 75 di recupero ( è dura e farti diversi incantesimi diversi ma con lo stesso effetto, così io arrivo anche a 2000 pt magicka.il fan, per me non serve a niente armarlo : tanto appena vede un nemico scappa, quindi sarebbe roba sprecata.

e per l'università: sinceramente mi sembra che si possa fare da subito lo spellmaking ( creazione di incantesimi ) e l'incantamento. se posso darti un consiglio per il bastone ti consiglio paralizza : a me fa paralizza un bersaglio per 8 sec ed ha 42 cariche.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
per la magicka : mi space, non mi sembrava che ce ne volesse già cosi tanta. ti conviene salire fino al lv 75 di recupero ( è dura e farti diversi incantesimi diversi ma con lo stesso effetto, così io arrivo anche a 2000 pt magicka.il fan, per me non serve a niente armarlo : tanto appena vede un nemico scappa, quindi sarebbe roba sprecata.

e per l'università: sinceramente mi sembra che si possa fare da subito lo spellmaking ( creazione di incantesimi ) e l'incantamento. se posso darti un consiglio per il bastone ti consiglio paralizza : a me fa paralizza un bersaglio per 8 sec ed ha 42 cariche.

non ho capito a cosa mi serve far salire recupero per far salire la magicka....sono andato all'universita arcana per farmi fare il bastone ma il tizio è chiuso in un appartamento impossibile da aprire e serve la chiave.....aspetto e aspetto ma lui non esce....

 

ho risolto ero stato espulso (per divertirmi ho evocato l'atronach grigio, l'ho attaccato e lui ha fatto fuori un collega xd).

Ora so come farmi le magie e stregarmi gli oggetti ma non so dove prendere il fortifica fortuna. Inoltre la gemma più grande l'ho trovata in una vetrinetta dell'università (gemma ++, valore 500), ma dove prendo quella più grande del gioco? Me ne serve una molto grande per mettere camaleonte 100%/fortifica fortuna in un oggetto?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito a cosa mi serve far salire recupero per far salire la magicka....sono andato all'universita arcana per farmi fare il bastone ma il tizio è chiuso in un appartamento impossibile da aprire e serve la chiave.....aspetto e aspetto ma lui non esce....

 

ho risolto ero stato espulso (per divertirmi ho evocato l'atronach grigio, l'ho attaccato e lui ha fatto fuori un collega xd).

Ora so come farmi le magie e stregarmi gli oggetti ma non so dove prendere il fortifica fortuna. Inoltre la gemma più grande l'ho trovata in una vetrinetta dell'università (gemma ++, valore 500), ma dove prendo quella più grande del gioco? Me ne serve una molto grande per mettere camaleonte 100%/fortifica fortuna in un oggetto?

la più grande è all'università arcana, nella vetrinetta, 1600 carica

non puoi mettere camaleonte 100% du un pezzo, devi farti un set, il max che puoi fare a pezzo è 20%(se non ricordo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

la più grande è all'università arcana, nella vetrinetta, 1600 carica

non puoi mettere camaleonte 100% du un pezzo, devi farti un set, il max che puoi fare a pezzo è 20%(se non ricordo male)

ma in quale vetrinetta? Come si chiama la stanza in cui si trova? Inoltre le gemme nere sono potenti? Cosa hanno di differente?

 

Inoltre come potrei fare ad aumentare la mia magicka (al massimo arrivo a 24 punti per oggetto) di tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

per la magicka : facendo salire recupero potrai fare le magie "fortifica magicka " che ti aumentano per un carto periodo di tempo la tua magicka. ora che puoi farti gli incantesimi da te basta che ti crei 3-4 magie fortifica magicka con lo stesso effetto ( fortifica magicka 100 pt per 60 sec consiglio, visto che basta il liv 75 di recupero per usarle ) e le fai una dopo l'altra : avendo ognuna lo stesso effetto ma da una magia diversa andranno ad accumulo , quindi dopo che farai 5 magie fortifica magicka 100 pt arriverai ad avere 500 punti magicka in più ( poi con il set completo guanto,scudo,gambali,stivali,elmo,corazza,due anelli e un collana incantate con il massimo effetto cioè fortifica magicka 24 pt arriverai fino ad avere 216 pt magicka circa extra, che sommati con le magie e la tua magicka normale fanno 1016 pt magicka

le gemme dell'anima migliori hanno 1600 di carica, denominata "grande". è appunto quella gemma ++ di valore che hai trovato, solo che la tua è scarica, quindi prenditi la spada di umbra e ammazza un po di nemici "non umani o dremora, perchè la gemma non raccoglie quelle anime. la gemme nere sono uguali a quelle ++ di valore 500 normali, l'unica differenza è che oltre alle anime normali può prendere anche quelle dremora e umane.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

per la magicka : facendo salire recupero potrai fare le magie "fortifica magicka " che ti aumentano per un carto periodo di tempo la tua magicka. ora che puoi farti gli incantesimi da te basta che ti crei 3-4 magie fortifica magicka con lo stesso effetto ( fortifica magicka 100 pt per 60 sec consiglio, visto che basta il liv 75 di recupero per usarle ) e le fai una dopo l'altra : avendo ognuna lo stesso effetto ma da una magia diversa andranno ad accumulo , quindi dopo che farai 5 magie fortifica magicka 100 pt arriverai ad avere 500 punti magicka in più ( poi con il set completo guanto,scudo,gambali,stivali,elmo,corazza,due anelli e un collana incantate con il massimo effetto cioè fortifica magicka 24 pt arriverai fino ad avere 216 pt magicka circa extra, che sommati con le magie e la tua magicka normale fanno 1016 pt magicka

le gemme dell'anima migliori hanno 1600 di carica, denominata "grande". è appunto quella gemma ++ di valore che hai trovato, solo che la tua è scarica, quindi prenditi la spada di umbra e ammazza un po di nemici "non umani o dremora, perchè la gemma non raccoglie quelle anime. la gemme nere sono uguali a quelle ++ di valore 500 normali, l'unica differenza è che oltre alle anime normali può prendere anche quelle dremora e umane.

ottimo trucchetto :ok: :crazy: :drunken: :mrgreen: !!, anche se non esiste un modo per fare le magie da 1400 e più pt. Purtroppo recupero se non erro è lungo da far salire.....come gemma dell'anima ora mi sono preso la stella di azura e facendo fuori un atronach di tempesta il livello diventa al massimo (1600 usi). Ma non capisco come mettere le magie fortifica fortuna e camaleonte negli oggetti: non appaiono. Inoltre ho fatto una magia che evoca tutte le armi stregate, ma non riesco a farne una che evochi più mostri (allora ne ho fatta una che evoca lo xivilai per 75 secondi).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...