Vai al contenuto

Non riesco a prendere l' armatura daedrica completa, come fare?


Valey

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
non so se funziona con la spada ma la mazza funziona di sicuro. comunque a parte questo trucchetto non esiste nient'altro degli alyeid se non le rovine e le statue

quindi una volta sbriciolate le statue non portrei piu fare quel trucchetto??

e poi volevo sapere (per curiosita) se posso tornare nella prigione da dove ho iniziato il gioco (non dentro, anche fuori, li davanti la cella)

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se le hai già sbriciolate niente trucchetto.

per la prigione : si ci puoi tornare, facendo una missione della confraternita oscura

peccato ma era forte la mazza ayleid?....comunque strano io ho finito la confraternita (infatti mi ricordo una missione in cui dovevo uccidere uno nella prigione passando dalle fogne) ma non mi pare di aver visto la via per la mia cella comunque non importa.

Sto per rifare il profilo e Vamar mi è stato molto utile ma non saprei quali abilità mettere per principali

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ma era forte la mazza ayleid?....comunque strano io ho finito la confraternita (infatti mi ricordo una missione in cui dovevo uccidere uno nella prigione passando dalle fogne) ma non mi pare di aver visto la via per la mia cella comunque non importa.

Sto per rifare il profilo e Vamar mi è stato molto utile ma non saprei quali abilità mettere per principali

la mazza aveva le stesse caratteristiche di una mazza elfica. per la cella : hai presente la prigione della città imperiale ? bene dentro c'è una porta che sarebbe chiusa con impossibile ma dopo la missione dovrebbe essere aperta

per il pg : (sono tutti consigli , non sei assolutamente tenuto a seguirli ) se vuoi salire in fretta ( e diventare molto potente ) ti consigli queste abilità: distruzione , lama ( o contundente o corpo a corpo scegli quella che si adatta di più al tuo stile di gioco ), illusione, evocazione, alterazione, misticismo ( trovo che sia la meno utile, puoi cambiarla con furtività ) e alchimia.

distruzione : te la consiglio, se sei maestro diventi fortissimo

illusione : utile per la paralisi e per l'invisibilità, se non ami i conflitti aperti

evocazione : una mano fa sempre comodo no? puoi evocare armi, armature e mostri

alterazione : utile per l'incantesimo piuma e quelli per aprire i contenitori

misticismo : utile secondo me solo per pochi incantesimi; furtività : utilissima ad alti livelli , la furtività ti puoi dare aiuti niente male se fai il ladro o l'assassino

alchimia : molto importante perchè con ogni ingrediente combinato con un altro puoi avere effetti che a volte possono cambiare la sorte dello scontro ( a livello maestro ti basta un ingrediente per fare una pozione o un veleno )

lama ( oppure contundente ; corpo a corpo ) : se non te la cavi bene con gli incantesimi di distruzione, avrai sempre a disposizione la possibilità di usare un'altra arma

spero di esser stato utile

ciao e buona fortuna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

la mazza aveva le stesse caratteristiche di una mazza elfica. per la cella : hai presente la prigione della città imperiale ? bene dentro c'è una porta che sarebbe chiusa con impossibile ma dopo la missione dovrebbe essere aperta

per il pg : (sono tutti consigli , non sei assolutamente tenuto a seguirli ) se vuoi salire in fretta ( e diventare molto potente ) ti consigli queste abilità: distruzione , lama ( o contundente o corpo a corpo scegli quella che si adatta di più al tuo stile di gioco ), illusione, evocazione, alterazione, misticismo ( trovo che sia la meno utile, puoi cambiarla con furtività ) e alchimia.

distruzione : te la consiglio, se sei maestro diventi fortissimo

illusione : utile per la paralisi e per l'invisibilità, se non ami i conflitti aperti

evocazione : una mano fa sempre comodo no? puoi evocare armi, armature e mostri

alterazione : utile per l'incantesimo piuma e quelli per aprire i contenitori

misticismo : utile secondo me solo per pochi incantesimi; furtività : utilissima ad alti livelli , la furtività ti puoi dare aiuti niente male se fai il ladro o l'assassino

alchimia : molto importante perchè con ogni ingrediente combinato con un altro puoi avere effetti che a volte possono cambiare la sorte dello scontro ( a livello maestro ti basta un ingrediente per fare una pozione o un veleno )

lama ( oppure contundente ; corpo a corpo ) : se non te la cavi bene con gli incantesimi di distruzione, avrai sempre a disposizione la possibilità di usare un'altra arma

spero di esser stato utile

ciao e buona fortuna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi sei stato utilissimo :mrgreen: :mrgreen: come razza e segno cosa farei bene a scegliere?Cio che ha detto vamar?

Link al commento
Condividi su altri siti

io francamente ho scelto una guardiarossa sotto il segno dell'apprendista e non ho mai avuto problemi.

come razza ti consiglio una guardiarossa o un elfo oscuro che secondo me sono i più equilibrati tra forza magica e armi.

come segno ti consiglio o l'apprendista ( magicka + 100, molto utile per un mago, peccato che abbia anche + 00 vulnerabilità a magia, comunque ritengo sia il segno migliore ) o il mago ( + 50 magicka ).

ti sconsiglio un breton o un elfo supremo, perchè con le magie sono potentissimi , ma se i nemici si avvicinano troppo o sono resistenti agli elementi non se la cavano bene con le armi e spesso c'e l'hanno nel c***.

buona fortuna e ciao

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

io francamente ho scelto una guardiarossa sotto il segno dell'apprendista e non ho mai avuto problemi.

come razza ti consiglio una guardiarossa o un elfo oscuro che secondo me sono i più equilibrati tra forza magica e armi.

come segno ti consiglio o l'apprendista ( magicka + 100, molto utile per un mago, peccato che abbia anche + 00 vulnerabilità a magia, comunque ritengo sia il segno migliore ) o il mago ( + 50 magicka ).

ti sconsiglio un breton o un elfo supremo, perchè con le magie sono potentissimi , ma se i nemici si avvicinano troppo o sono resistenti agli elementi non se la cavano bene con le armi e spesso c'e l'hanno nel c***.

buona fortuna e ciao

si, però io(elfo supremo) ho 420 di magicka nudo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

però se giochi a difficile se un bandito si avvicina a te ( mago puro da quel che ho capito ) si mette male, visto che un mago puro non se la cava bene con la armi

beh, gli faccio circa 300 danni

e poi ho una magia mega ultra super forte(ovviamente segreta)

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se ti piacciono le magie a tocco ( o sei camaleonte 100 % ) nessun problema ma se usi solo incantesimi a distanza finisci male

uso incatesimi ad area 100 piedi, la vedo dura :P

mi avranno toccato 5 volte in tutto il gioco e poi rifletto danni 100% e incatesimi 90%

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

beh io mi metterei:

 

razza: elfo oscuro.

 

segno: apprendista.

 

abilità principali: illusione, evocazione, alterazione, misticismo (o furtività, non saprei), distruzione, alchimia, lama. Vorrei però mettere armatura leggera/pesante e non saprei con cosa sostituirla.

 

Io vorrei una specie di mago guerriero (e non so se scegliere proprio quello come segno), che sappia usare bene le magie ma che sappia usare un po' anche le armi. il personaggio lo userei principalmente per fare la gilda dei maghi. Consigliatemi voi se avrei scelto bene razza, segno, abilità principali.

Ah, è piu forte l'uomo o la donna? Cambia qualcosa?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io mi metterei:

 

razza: elfo oscuro.

 

segno: apprendista.

 

abilità principali: illusione, evocazione, alterazione, misticismo (o furtività, non saprei), distruzione, alchimia, lama. Vorrei però mettere armatura leggera/pesante e non saprei con cosa sostituirla.

 

Io vorrei una specie di mago guerriero (e non so se scegliere proprio quello come segno), che sappia usare bene le magie ma che sappia usare un po' anche le armi. il personaggio lo userei principalmente per fare la gilda dei maghi. Consigliatemi voi se avrei scelto bene razza, segno, abilità principali.

Ah, è piu forte l'uomo o la donna? Cambia qualcosa?

per uomo o donna cambia una quest(solo i dialoghi) e se è un personaggio secondario e riesci a farla abbastanza gnocca, magari fattela donna xD

ti consiglio di non mettere armatura, tanto ti metti l'armor 100 danni e 90 incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

per uomo o donna cambia una quest(solo i dialoghi) e se è un personaggio secondario e riesci a farla abbastanza gnocca, magari fattela donna xD

ti consiglio di non mettere armatura, tanto ti metti l'armor 100 danni e 90 incantesimi

scusa non ho capito. Comunque io sta volta la volevo fare donna.

 

Pervertito :mrgreen:

gia xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la strage la faccio pure al livello 40 con i loro consigli!! :mrgreen:

uccido un atronach di tempesta due ragni dadera e uno xivilai in un colpo, oppure 10 guardie(e potrei fare mooooooolto di più)

se volete vi dico la magia uber che uso xD

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

gia :mrgreen: :dance: . Allora scelgo elfo oscuro maschio?

per me è una buona scelta, molto equilibrata ( tieni conto però che se vuoi fare veramente un personaggio equilibrato ti conviene mettere le abilità che ti abbiamo elencato prima )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...