Vai al contenuto

Non riesco a prendere l' armatura daedrica completa, come fare?


Valey

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ho scelto elfo oscuro donna, segno apprendista. Non so se ho messo bene gli attributi e le abilità principali (li ho messi a memoria), ma faccio sempre in tempo a caricare e a cambiare. Di attributi principali ho messo intelligenza e velocità (o intelligenza e agilità) e di abilità ho messo: illusione, evocazione, ditruzione, alterazione, alchimia, lama, armatura leggera. Le abilità penso di averle messe bene (quelle su cui dubito di più sono lama e armatura leggera), ma agli attributi non ci avevo pensato quindi non so se ho fatto bene....

 

 

ah, nel pozzo c'è (purtroppo solo adesso) il cadavere :drunken: .

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho scelto elfo oscuro donna, segno apprendista. Non so se ho messo bene gli attributi e le abilità principali (li ho messi a memoria), ma faccio sempre in tempo a caricare e a cambiare. Di attributi principali ho messo intelligenza e velocità (o intelligenza e agilità) e di abilità ho messo: illusione, evocazione, ditruzione, alterazione, alchimia, lama, armatura leggera. Le abilità penso di averle messe bene (quelle su cui dubito di più sono lama e armatura leggera), ma agli attributi non ci avevo pensato quindi non so se ho fatto bene....

 

 

ah, nel pozzo c'è (purtroppo solo adesso) il cadavere :drunken: .

hai fatto una scelta molto equilibrata, solo che come attributi io avrei messo forza e intellligenza... comunque, anche agilità o velocità sono due attributi decenti

 

si può acquistare in un negozio qualunque ?

credo che vamar si sia sbagliato , a me da come magicka per l'utilizzo 445060 punti.

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto una scelta molto equilibrata, solo che come attributi io avrei messo forza e intellligenza... comunque, anche agilità o velocità sono due attributi decenti

 

 

credo che vamar si sia sbagliato , a me da come magicka per l'utilizzo 445060 punti.

nono, non sbaglio mai

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto una scelta molto equilibrata, solo che come attributi io avrei messo forza e intellligenza... comunque, anche agilità o velocità sono due attributi decenti

equilibrato così il personaggio mi conviene piu usare armatura leggera o pesante? Allora metto intelligenza forza; intelligenza velocita; velocita agilita; forza velocita?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la crimson scar non mi piace, perchè aumenta la velocità, che ad alti livelli ti fa muovere velocissimamente ed è odioso, perchè diventa difficile da comandare. la mia armatura preferita ( naturalmente incentata da me :rotfl: :rotfl: ) è quella di vetro senza l'elmo :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: !!!!

pesa pochissimo in confronto a quella daedrica ( la controparte pesante ) e ha più o meno la stessa protezione ( e a me piace pure per l'estetica :ph34r: :ph34r: :ph34r: )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
consiglio leggere perchè la crimson scar è leggera

non ho SI e nemmno vile lari

 

a me la crimson scar non mi piace, perchè aumenta la velocità, che ad alti livelli ti fa muovere velocissimamente ed è odioso, perchè diventa difficile da comandare. la mia armatura preferita ( naturalmente incentata da me :rotfl: :rotfl: ) è quella di vetro senza l'elmo :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: !!!!

pesa pochissimo in confronto a quella daedrica ( la controparte pesante ) e ha più o meno la stessa protezione ( e a me piace pure per l'estetica :ph34r: :ph34r: :ph34r: )

ok ma perchè senza elmo?

 

dopo che ho fatto la gilda dei maghi con il secondo personaggio mi conigliereste di continuare con quello o con il primo? Con il primo ho un sacco di roba ma il livello crescerebbe più lentamente e con il bug non potri incantare oggetti.....

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho SI e nemmno vile lari

 

 

ok ma perchè senza elmo?

 

dopo che ho fatto la gilda dei maghi con il secondo personaggio mi conigliereste di continuare con quello o con il primo? Con il primo ho un sacco di roba ma il livello crescerebbe più lentamente e con il bug non potri incantare oggetti.....

senza elmo ( dammi pure dello scemo ) perchè trovo che sia orripilante XD XD!!!

comunque ti consiglio di continuare con quello nuovo che sarà più forte, senza ( speriamo ) bug ,potrà incantare le armi e farsi i propri incantesimi, e poi con un alto livello di fortuna ( ti consiglio di o farti un ' armatura o di usare il bug dell' icantamento permanente nel topic "oblivion tricks" di spartan-118 turok ) troverai quasi tutto quello che avevi nell'altra partita. ciao

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

senza elmo ( dammi pure dello scemo ) perchè trovo che sia orripilante XD XD!!!

comunque ti consiglio di continuare con quello nuovo che sarà più forte, senza ( speriamo ) bug ,potrà incantare le armi e farsi i propri incantesimi, e poi con un alto livello di fortuna ( ti consiglio di o farti un ' armatura o di usare il bug dell' icantamento permanente nel topic "oblivion tricks" di spartan-118 turok ) troverai quasi tutto quello che avevi nell'altra partita. ciao

so di essere molto pigro ma gli oggetti che mi danno le divinita daedriche li posso trovar da altre parti con molta fortuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

so di essere molto pigro ma gli oggetti che mi danno le divinita daedriche li posso trovar da altre parti con molta fortuna?

no, mi spiace,ma sono oggetti unici e l'unico modo per averle è fare le missioni. io ti consiglio bohetia, nocturnal ( indispensabile ) ,namira e peryte

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi spiace,ma sono oggetti unici e l'unico modo per averle è fare le missioni. io ti consiglio bohetia, nocturnal ( indispensabile ) ,namira e peryte

per favore potresti spiegarmi cosa trovo in ognuno di essi? (ah, io avevo il grimaldello indistruttiblile, il martello che paralizza per qualche secondo, spirito e stavo per andare a prendere marchio d'oro)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un link con tutte le locazioni e le spiegazioni su ogni missione delle divinità daedriche:

http://www.tes.altervista.org/quest_daedra.php

buona fortuna

ah si questo link l'ho usato gia per alcuni oggetti comunque grazie :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ho ricominciato con intelligenza e forza (inoltre ero indeciso fra illusione e recupero ma ho scelto illusione). Ho ottenuto le raccomandazione di cheydinal e bruma e ora sto facendo quella di chorrol: ho salvato prima di prendere una decisione ma per ora il libro lo vorrei dare a Earana. Nella guida delle soluzioni c'è scritto che in seguito posso avere una magia e prendere il libro in seguito per poi darlo a Tekeeus. Potete dirmi se quella magia è potente? Livella con me(siccome sono ancora al liv 1 farebbe schifo quella magia)?

 

ps. sono gia andato a prendere spirito è stato uno scherzo....con il trucco dei pennelli inltre devo fare una scala e prendere una pietra di welkynd (sono tutte in cima a delle colonne in quel dungeon) per andare a risvegliare il potere di dita della montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di darlo a earana perchè

così, dopo averglielo dato lei ti dirà di prendere una pietra di welkynd per proteggerti e di fare una magia colpo sulla colonna a cima nebulosa. ora c'è da dire una cosa : se lo fai a livello 1 la magia non sarà potente , ma se lo farai a livello 30 sarà inutilizzabile (700 punti magicka per un utilizzo ). ti consiglio quindi di fare così : dai il libro a teekus, così avrai la tua raccomandazione e potrai andare avanti nelle quest; quando sarai di livello circa 20 vai a parlare a earana che ti chiederà di rubare il libro. da li in poi sarà come se non avessi dato il libro a teekus e avrai la magia potente

buona fortuna e ciao

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di darlo a earana perchè
così, dopo averglielo dato lei ti dirà di prendere una pietra di welkynd per proteggerti e di fare una magia colpo sulla colonna a cima nebulosa. ora c'è da dire una cosa : se lo fai a livello 1 la magia non sarà potente , ma se lo farai a livello 30 sarà inutilizzabile (700 punti magicka per un utilizzo ). ti consiglio quindi di fare così : dai il libro a teekus, così avrai la tua raccomandazione e potrai andare avanti nelle quest; quando sarai di livello circa 20 vai a parlare a earana che ti chiederà di rubare il libro. da li in poi sarà come se non avessi dato il libro a teekus e avrai la magia potente

buona fortuna e ciao

se la prendo al 49?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di darlo a earana perchè
così, dopo averglielo dato lei ti dirà di prendere una pietra di welkynd per proteggerti e di fare una magia colpo sulla colonna a cima nebulosa. ora c'è da dire una cosa : se lo fai a livello 1 la magia non sarà potente , ma se lo farai a livello 30 sarà inutilizzabile (700 punti magicka per un utilizzo ). ti consiglio quindi di fare così : dai il libro a teekus, così avrai la tua raccomandazione e potrai andare avanti nelle quest; quando sarai di livello circa 20 vai a parlare a earana che ti chiederà di rubare il libro. da li in poi sarà come se non avessi dato il libro a teekus e avrai la magia potente

buona fortuna e ciao

io ho gia iniziato la quest di earana che appunto mi dice di fare una magia sulla colonna e di recuperare una pietra di welkynd ma è troppo tardi e devo caricare oppue semplicemente posso lasciar stare per un po' di tempo? E poi (se caricassi prima di non aver dato il libro a nessuno), se il libro lo do a teekus, devo poi rubarglielo di nascosto per poi darglielo a earana o scompare dal suo inventario?

Link al commento
Condividi su altri siti

se la prendo al 49?

se la prendi al 49 a meno che tu non abbia 700 di magicka non la puoi usare

 

io ho gia iniziato la quest di earana che appunto mi dice di fare una magia sulla colonna e di recuperare una pietra di welkynd ma è troppo tardi e devo caricare oppue semplicemente posso lasciar stare per un po' di tempo? E poi (se caricassi prima di non aver dato il libro a nessuno), se il libro lo do a teekus, devo poi rubarglielo di nascosto per poi darglielo a earana o scompare dal suo inventario?

se hai iniziato la quest con earana ti devi andare a prendere il libro dallo scrigno suo e portarlo a teekus : potrai ancora fare la cosa della colonna ( falla a livello 20 ti consiglio ) e potrai andare avanti nella missione della gilda.se invece vuoi ricaricare, porta il libro a teekus : lui andrà all'ultimo piano della gilda nella sua stanza ( chiusa a livello media , prima a destra se mi ricordo bene )e lo poserà in uno scrigno . ora non ti resta che rubarlo e tenertelo fino al lv 20, poi vai a parlare a earana che ti chiederà di andarlo a prendere : tu c'e l'hai gia nell'inventario , basta che glielo dai e poi vai a fare la cosa della colonna.

spero di essermi spiegato, se hai bisogno di chiarimenti chiedi se riesco ti rispondo

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai iniziato la quest con earana ti devi andare a prendere il libro dallo scrigno suo e portarlo a teekus : potrai ancora fare la cosa della colonna ( falla a livello 20 ti consiglio ) e potrai andare avanti nella missione della gilda.se invece vuoi ricaricare, porta il libro a teekus : lui andrà all'ultimo piano della gilda nella sua stanza ( chiusa a livello media , prima a destra se mi ricordo bene )e lo poserà in uno scrigno . ora non ti resta che rubarlo e tenertelo fino al lv 20, poi vai a parlare a earana che ti chiederà di andarlo a prendere : tu c'e l'hai gia nell'inventario , basta che glielo dai e poi vai a fare la cosa della colonna.

spero di essermi spiegato, se hai bisogno di chiarimenti chiedi se riesco ti rispondo

io la quest l'ho iniziata quindi non mi resta che rubare il libro alla giumenta grigia. L'importante è che non vada a cima nebulosa prima del liv 20 giusto? La magia me la da lì a cima nebulosa vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...