xD OLIVER xD Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 No, solo problemi temporanei. L'esperienza c'è. Probabilmente però non sarà uguale uguale a quella delle classificate altrimenti è troppo facile... Non penso siano problemi , ma penso che siano proprio delle prove. Come ho già detto qualche giorno fa , io giocando mi resi conto che il fucile a pompa era stato modificato e l'host power diminuita notevolmente. Poche ore dopo era tutto tornato come prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) La patch esce questo mercoledì! http://www.mondoxbox.com/news/21853/gow2-l...iornamento.html Modificato 24 Maggio 2010 da DarkAp89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 La patch esce questo mercoledì! http://www.mondoxbox.com/news/21853/gow2-l...iornamento.html Benissimo! ,speriamo in bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Speriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 La patch esce questo mercoledì! http://www.mondoxbox.com/news/21853/gow2-l...iornamento.html Spettacolo! Non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Sul forum EPIC si dice che la patch sia uscita. Fin ad ora io non ho visto nada de nada...qualcuno ha già aggiornato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Sul forum EPIC si dice che la patch sia uscita. Fin ad ora io non ho visto nada de nada...qualcuno ha già aggiornato ? anche a me non si è aggiornato nulla Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 anche a me non si è aggiornato nulla Tranq ! Era un pagliaccio che scriveva tanto per prendere in giro...comunque anche loro stanno aspettando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Io l'orario nella news non l'ho messo proprio per questi motivi. Esce quando esce. Non è mai precisa la cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Io l'orario nella news non l'ho messo proprio per questi motivi. Esce quando esce. Non è mai precisa la cosa. Purtroppo è sempre cosi. Sul forum EPIC porta le 05:00 EST AM ma fin ad ora nemmeno li è uscito. Attendiamo... DarkAp ma la vuoi finire di postare roba sul forum della EPIC ? Hahahahahahaha stiamo nella stessa discussione. Ma quando esce dio santoooo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ma vi siete accorti anche voi che è tornato tutto come all'uscita del gioco?? Nella playlist ci sono solamente le scelte "storiche" tipo guardiano/capitolazione, re della collina/annessione etc.... I fumogeni ti buttano a terra. Il fucile ha 32 colpi ed il lancer 350. Ma che cavolo sta succedendo Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ma vi siete accorti anche voi che è tornato tutto come all'uscita del gioco?? Nella playlist ci sono solamente le scelte "storiche" tipo guardiano/capitolazione, re della collina/annessione etc.... I fumogeni ti buttano a terra. Il fucile ha 32 colpi ed il lancer 350. Ma che cavolo sta succedendo Perché, mentre i server sono già aggiornati, noi non avevendo il TU6 scaricato, ci vengono date le vecchie playlist e tutti le impostazioni di com'era il gioco il primo giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Perché, mentre i server sono già aggiornati, noi non avevendo il TU6 scaricato, ci vengono date le vecchie playlist e tutti le impostazioni di com'era il gioco il primo giorno si ma quando cavolo esce??????? :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 si ma quando cavolo esce??????? :bang: È Microsoft che la deve fare uscire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 È Microsoft che la deve fare uscire. e ma quanto ci mette??? è dalle 13 che sono connesso ma niente!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 e ma quanto ci mette??? è dalle 13 che sono connesso ma niente!!!!! Da loro è mattina. Alcuni staranno ancora ronfando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Da loro è mattina. Alcuni staranno ancora ronfando be cavolo sono le 10 del mattino se ho calcolato giusto penso che negli uffici già lavorano XDXD!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ho notato che i fumogeni ti abbattono e mi sono fatto un paio di kill così XD e l' esperienza è tornata come all inizio niente double Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ho notato che i fumogeni ti abbattono e mi sono fatto un paio di kill così XD e l' esperienza è tornata come all inizio niente double Tutte queste " anomalie " ( chiamiamole cosi ) sono causate dal fatto che noi non abbiamo il TU6 mentre su i server è gia stato caricato. Dev'essere solo rilasciato e queste " anomalie " continueranno finchè non verrà rilasciato il TU6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Holly, tranquillo, l'aggiornamento sta arrivando Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Tutte queste " anomalie " ( chiamiamole cosi ) sono causate dal fatto che noi non abbiamo il TU6 mentre su i server è gia stato caricato. Dev'essere solo rilasciato e queste " anomalie " continueranno finchè non verrà rilasciato il TU6. si ma che palleeeeeee quanto ci mettonoooooo!!!! adesso mi sono rotto però è ingiocabile!!!!!! :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Holly, tranquillo, l'aggiornamento sta arrivando Hahahahahahaha sto aspettando dalle 13 !!! ...xD ...Ma come fai a saperlo per certo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Hahahahahahaha sto aspettando dalle 13 !!! ...xD ...Ma come fai a saperlo per certo ? idem è dalle 13 in punto che aspetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Hahahahahahaha sto aspettando dalle 13 !!! ...xD ...Ma come fai a saperlo per certo ? La risposta la trovi nella fede Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 La risposta la trovi nella fede Ma vai a ca....sa ! xD Che seccatura sta Microsoft ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.