Vai al contenuto

[GOW2]Le novità del Title Update 6!


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

Vi faccio una domanda da ex giocatore di GOW2.

 

io ho rpestato ad una micop il gioco perchè on line non riuscivo più a giocare.. mi incazzavo troppo per il lag, le partite dove tutti uscivano ecc.... dopo questo nuovo aggiornamento mi è venuta voglia di riprendermelo indietro e giocarci! Mi incazzerò sempre o è migliorato qualcosa??

 

ti arrabbierai in modo diverso perchè il lag è stato mascherato ma non tolto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti arrabbierai in modo diverso perchè il lag è stato mascherato ma non tolto

No, chiariamo. Non è stato mascherato e nemmeno è stato risolto nelle normali classificate. Epic ha dichiarato che la migliorata selezione dell'host, la raccolta dati sulle partite hostate e quant'altro, le facevano tutte sulle nuove Social. Nelle social, giochi solo con italiani...quindi ovviamente, il lag non è presente quasi per nulla...inutile dire che si gioca da dio nelle social...

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando arrivo al 100 sto gioco l'ho butto fuori dalla finestra insieme alla limeted e anke al lancer!!!

per fortuna mi mancano "solo" 9 livelli ma il mio limite di sopportazione si sta x esaurire...

 

oggi in classificata incontro un tipo al 100 che si chiama Powersty79, se fate warzone l'ho incontrate spesso sto imbeccile... parto e durante tt la partita mi fotte le kill almeno 3-4... infatti io cn 4 kill prendo 1100 e lui cn 12 kill pochi punti in più di me... allora gli chiedo xchè fa così e sapete cosa mi risponde, che lui gioca così... dal che gli ho mandato tanto un mex pieno insulti e che se lo scrivo qui mi bannano fino al 3000 e sn sto un buon quarto d'ora a mandargli i reclami...

 

cmq ripeto la tag: Powersty79 è un 100 e gioca spesso in warzone o almeno io l'ho incontro sempre li... se vi capita in squadra spazzategli tutto e se vi gioca contro inculato finchè nn esce..

 

quando butti giù tutto dalla finestra chiamami che mi metto sotto e il lancer (quello in scala reale penso) me lo piglio io che non lo ho :)

 

cmq a questo aggiornamento gli dò un 5 solo per le bestemmie che mi ha fatto tirare ieri pomeriggio...

spiego..

ieri io e degli amici abbiamo fatto un torneo di gears2 a vicenza (sulla sezione dei tornei lo trovate se volete + info) beh montiamo su tutto, 4 tv 4 xbox il ruoter e tutto quanto.. accendiamo tutta la varia roba, una console crea la stanza e gli altri si mettono a cercare e non trovano la partita creata O.O

 

un mese fa prima dell'aggiornameto io e un amico abbiamo provato a collegare tutto quanto, stesse console stesso router, tutto uguale e andava tutto....

 

allora abbiamo cominciato a fare delle prove, abbiamo cambiato router (ne avevo 3) ma sempre lo stesso risultato, proviamo a collegare due console tra di loro con un unico cavo senza passare x il router e niente, alla fine cosa abbiamo fatto? abbiamo tolto gli hard disk, abbiamo collegato due console tra di loro con il cavo, e grazie al cielo avevamo due chiavette usb per creare due profili e salvarli dentro, e così finalmente è andato tutto!!!

il pacco è che allora il 2vs2 è diventato su due sole tv a schermo condiviso e non avendo gear aggiornato i fuomogeni buttavano giù (praticamente come era il gioco al giorno del lancio)

 

morale della favola, GRAZIE EPIC !!!

 

alla fine è venuto bene lo stesso il torneo, ringrazio la sara e mattia del forum per la partecipazione, se ne faremo altri lo posterò sul foro :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, chiariamo. Non è stato mascherato e nemmeno è stato risolto nelle normali classificate. Epic ha dichiarato che la migliorata selezione dell'host, la raccolta dati sulle partite hostate e quant'altro, le facevano tutte sulle nuove Social. Nelle social, giochi solo con italiani...quindi ovviamente, il lag non è presente quasi per nulla...inutile dire che si gioca da dio nelle social...

 

A dire il vero è totalmente l'opposto. Nelle social non gioci solo contro italiani, ma anche con inglesi, austriaci, spagnoli o comunque gente europea.

 

Ve lo dico perchè li ho beccati ed entravo in partite hostate da loro, non per altro.

 

Il lag è meno di prima, anche per via del fatto che ora, fino a tempo ancora da decidere, c'è il ping massimo a partita nelle classificate (penso sempre fino ad un massimo di 175 ms, ma non ne sono certo)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero è totalmente l'opposto. Nelle social non gioci solo contro italiani, ma anche con inglesi, austriaci, spagnoli o comunque gente europea.

 

Ve lo dico perchè li ho beccati ed entravo in partite hostate da loro, non per altro.

 

Il lag è meno di prima, anche per via del fatto che ora, fino a tempo ancora da decidere, c'è il ping massimo a partita nelle classificate (penso sempre fino ad un massimo di 175 ms, ma non ne sono certo)

 

avrai avuto una fortuna incredibile ma hanno ragione loro dicendo che nelle social trovi solo italiani comunque la cosa migliore sarebbe tornare al vecchio aggiornamento perché non è possibile che per trovare una classificata ci metta tutto quel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non si trovano italiani. Ho detto che oltre a questi si trovano benissimo anche altri host europei non italiani. Che poi, nella maggior parte dei casi, becchi esclusivamente italiani, sono d'accordo. Ma dire che le social ti fa giocare solo con italiani, è sbagliatissimo.

 

Poi continuo a meravigliarmi delle social. Con una connessione tipo infostrada 6 - 8 megabit e simili, ti dà l'host sicuro. Con una adsl 20 megabit o una fibra ottica a 10 megabit ti butta dentro la prima partita che trova, e anche immediatamente dopo pochi secondi che avvii la ricerca in social.

 

E infatti, se ci fate caso, si, si gioca bene in social, ma gli host che si beccano non sono proprio molto decenti. Scatti e laggate improvvise. E non è un discorso che le nostre connessioni italiane fanno schifo, anzi. E' proprio una questione legata al sistema del gioco.

 

Detto ciò, in classificata oggi, alla prima ricerca avviata, ed eravamo in 4, ci ha buttati subito in partita in annex. E le partite dopo non si hanno avuti molti problemi nel trovarle.

 

Se poi è un caso (cosa che credo poco) , buon per me.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non si trovano italiani. Ho detto che oltre a questi si trovano benissimo anche altri host europei non italiani. Che poi, nella maggior parte dei casi, becchi esclusivamente italiani, sono d'accordo. Ma dire che le social ti fa giocare solo con italiani, è sbagliatissimo.

 

Poi continuo a meravigliarmi delle social. Con una connessione tipo infostrada 6 - 8 megabit e simili, ti dà l'host sicuro. Con una adsl 20 megabit o una fibra ottica a 10 megabit ti butta dentro la prima partita che trova, e anche immediatamente dopo pochi secondi che avvii la ricerca in social.

 

E infatti, se ci fate caso, si, si gioca bene in social, ma gli host che si beccano non sono proprio molto decenti. Scatti e laggate improvvise. E non è un discorso che le nostre connessioni italiane fanno schifo, anzi. E' proprio una questione legata al sistema del gioco.

 

Detto ciò, in classificata oggi, alla prima ricerca avviata, ed eravamo in 4, ci ha buttati subito in partita in annex. E le partite dopo non si hanno avuti molti problemi nel trovarle.

 

Se poi è un caso (cosa che credo poco) , buon per me.

 

a me infatti faceva fare l'host dopo 5 secondi dall'inizio dalla ricerca(infostrada ), eppure ho un ping che va dai 16 ai 22 su speedtest..poi dipende dai server.....questo solo i giorni della tripla exp poi basta... io penso veramente che la epic mi abbia bloccato l'host per non boostare il grado con gli eventi dell'esperienza.....

comunque s

senza lag si vedono cose scandalose in questo gioco....uccisioni così casuali ma così casuali che fanno ridere...4 o 5 colpi sparati a uno fermo e lui un colpo e muori.....cose che sono l'anti abilità..sarò io a pensarlo ma veramente su gow 1 tutti questi giocatori del 2 non farebbero una kill, eppure con questo sistema fatto a caso, mezzo casuale e con i vantaggi della connessione escono cose a dir poco scandalose

 

altro che aggiornamento, assenza di lag, e miglioramento del cshd (client side hit detection)

 

qui c'è solo un minimo di quello che succede veramente in partita

 

http://www.youtube.com/watch?v=nfz_Tg4Hbuo

 

http://www.youtube.com/watch?v=X-6MeJvXwak

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il CSHD io penso che il problema vero e proprio sia il Fucile a Pompa. Da host in pubblica, avversario di schiena, io attaccato a lui sparo e..... sorpresa! E' vivo! :ph34r:

 

Si gira, mi muggia e mi spompa :shock:

 

E questo accade spesso. Che sia mirando o meno, più e più volte da vicino non muoiono. Altre volte invece volano via che è una meraviglia.

 

A mio avviso è quindi il pompa ad avere seri problemi, facendo un danno, come dici tu, totalmente casuale. Poi penso che anche il fatto di aver reso più potente il pompa dopo l'ultima patch abbia peggiorato le cose.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il CSHD io penso che il problema vero e proprio sia il Fucile a Pompa. Da host in pubblica, avversario di schiena, io attaccato a lui sparo e..... sorpresa! E' vivo! :ph34r:

 

Si gira, mi muggia e mi spompa :shock:

 

E questo accade spesso. Che sia mirando o meno, più e più volte da vicino non muoiono. Altre volte invece volano via che è una meraviglia.

 

A mio avviso è quindi il pompa ad avere seri problemi, facendo un danno, come dici tu, totalmente casuale. Poi penso che anche il fatto di aver reso più potente il pompa dopo l'ultima patch abbia peggiorato le cose.

 

è proprio un pompa casuale... comunque è vero mi capita sempre, sempre che gente già morta mi tira la muggiata e si salva..senza quella farebbero in molti una brutta fine eh che io mi dimentico sempre di usarla con il nuovo tu6..prima per via del lag con gli americano la sfruttavo di più..ora poco o niente...

ripensandoci comunque mi ricordo la gente che parlava di gow 1, non è bilanciato, si gioca solo con superconnessioni ecc.....

vedendo il due ora mi viene da ridere.....

ma la cosa che non capisco è una e una sola, quando una cosa va bene perchè la cambi del tutto, bisogna modificarla e pure bene.... il pompa del primo gow che era comunque soggetto a vantaggi di connessione era bilanciatissimo...toglieva quasi sempre lo stesso danno dalle stesse distanze....qui NO...spesso va a fortuna..e allora non va bene...io penso che in un gioco come gow se si è 1 vs 5 e si è bravi si può vincere col pompa..nel primo 1 vs 4 era una cosa che volevo fare sempre...avevo i miei attivi e le mie tattiche e molto spesso vincevo io..... in questo si è limitati dalla casualità e dai nabbi che pur adottando tattiche da nabbi e mirando a caso spesso ti tirano giù in un colpo...per me è inconcepibile perchè sono morti che camminano se solo il gioco fosse bilanciato...

ah..e poi il wallbouncing che avevo iniziato a usare dopo poco l'uscita del primo gow ora è morto(quasi)..basta un nabbo che mira da fermo e il colpo del pompa di gow 2 quando esce è così ampio e potente che ti tira giù subito

 

 

ma sono cose volute per i casual? o sono cose uscite male? è una domanda veramente difficile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non si trovano italiani. Ho detto che oltre a questi si trovano benissimo anche altri host europei non italiani. Che poi, nella maggior parte dei casi, becchi esclusivamente italiani, sono d'accordo. Ma dire che le social ti fa giocare solo con italiani, è sbagliatissimo.

 

Poi continuo a meravigliarmi delle social. Con una connessione tipo infostrada 6 - 8 megabit e simili, ti dà l'host sicuro. Con una adsl 20 megabit o una fibra ottica a 10 megabit ti butta dentro la prima partita che trova, e anche immediatamente dopo pochi secondi che avvii la ricerca in social.

 

E infatti, se ci fate caso, si, si gioca bene in social, ma gli host che si beccano non sono proprio molto decenti. Scatti e laggate improvvise. E non è un discorso che le nostre connessioni italiane fanno schifo, anzi. E' proprio una questione legata al sistema del gioco.

 

Detto ciò, in classificata oggi, alla prima ricerca avviata, ed eravamo in 4, ci ha buttati subito in partita in annex. E le partite dopo non si hanno avuti molti problemi nel trovarle.

 

Se poi è un caso (cosa che credo poco) , buon per me.

Nah, sono le linee italiane che sono una ***** =D Qui a Reggio, sinceramente, la cosa va male...tra tutti gli amici che ho, TUTTI e dico TUTTI hanno disconnessioni ogni 2 per 3 ed improvvisi cali di banda...cosa che ho riscontrato anch'io, anche se con minor frequenza sulla mia 20mb...attualmente, la linea sembra piuttosto stabile, ma ogni tanto, la connessione saltella ed avvolte, rallenta proprio di botto (Si passa ad esempio dal caricare pagine web in un fulmine, a metterci qualche secondo anche solo per caricare un immagine di poco conto...). Sinceramente, siamo il paese peggio combinato dopo l'africa credo...Qui, URGONO ammodernizzazioni, serve almeno la fibra ottica...non dico sistemi nuovi e rivoluzionari, ma almeno un sistema testato e collaudato ormai da anni, serve. Capisco i costi di una manovra del genere, ma sinceramente, se ce n'è il bisogno, meglio questa che le ******* a casa di qualche politico. Comunque, per quanto mi riguarda, mi assegna solo ad italiani, e sapendo del filtro regionale, davo per scontato che ti facesse giocare con solo italiani...al momento, non ho incontrato mezzo europeo e confermo che a me, nonostante una connessione decisamente migliore di altri host che ho incontrato durante le mie partite, spesso e volentieri, non mi caga proprio e mi ficca in partita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle classificate troverai 10 persone al giorno.......nelle sociali il 90% delle partite sono con i bot e il resto delle partite vengono chiuse perchè gli host perdono.....

anche sto aggiornamento è da scartare....come scrive torque la gente chiude le partite perchè perde (questo d'altra parte capita anche su gow1) oltretutto ieri sera dopo le 23 per trovare una c***o di partita ci metteva sempre 20 minuti e nel gruppo eravamo in 5...visto che la sfiga non viene mai da sola dopo 20 minuti ad aspettare ci capitava la squadra di scarsi (ed essere più scarsi di me ce ne vuole parecchio) e finivamo la partita nel giro di 3 minuti...

Devo dire che l'online di gow come gioco è stupendo bellissimo fantastico....ma la programmazzione del tutto è fatto in maniera spartana e dilettantistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ora sia stato anche cambiato il sistema di matchmaking, aumentando la possibilità di incontrarsi con persone della stessa nazione. Questo aggiornamento non si scarica, però rende + lungo il tempo per trovare partite .... e poi quando esce il messaggio che l'host ti ha buttato fuori dalla partita mi girano un po' devo dire.... :piange:

http://card.mygamercard.net/IT/aero/PremiumTog.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda da ex giocatore di GOW2.

io ho rpestato ad una micop il gioco perchè on line non riuscivo più a giocare.. mi incazzavo troppo per il lag, le partite dove tutti uscivano ecc.... dopo questo nuovo aggiornamento mi è venuta voglia di riprendermelo indietro e giocarci! Mi incazzerò sempre o è migliorato qualcosa??

Continua pure su cod6 ti diverti molto di più che stare mezz'ora per fare una partita che ti verrà chiusa perchè stai vincendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto vale fare le social e giocare contro i bot !

Sì almeno non escono prima del tempo e se ti mirano col lancer sei fregato :)

a parte tutte queste controversie il multy di gow è il + bello di tutti anche se ti tocca scartabellare tutti i santi del paradiso ogni volta che giochi

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare da soli contro i bot comporta a prendere nelle social solo 250 punti a partita. Ci deve almeno essere un secondo giocatore per prendere i punti esperienza effettivi

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare da soli contro i bot comporta a prendere nelle social solo 250 punti a partita. Ci deve almeno essere un secondo giocatore per prendere i punti esperienza effettivi

Basta trovare un amico e si è a posto :mrgreen:

Partite da 5000 punti garantite :rotfl:

(bisogna solo cercare di non farsi prendere alla sprovvista da i bot e usare al massimo i ripari e le granate).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però alcuni bot sono troppo forti oppure tonti, mi è successo che uno ha preso la gorgon e ha abbattuto tutti compreso me con una raffica oppure prendono il cecchino e il primo che li sta sulle palle li fa headshot e spesso stanno fermi nel riparo e fanno headshot senza muoversi e mirare :rotfl:

 

poi quando sfoderano il pompa è finita non ce ne per nessuno :mrgreen: e secondo me sono settati a folle sti bot :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho riprovato a farmi una partita 1 ora senza farne una dopo dalla disperazione ho spento...spero ad un ritorno del vecchio modello di ricerca se no qui non si gioca più :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...