Vai al contenuto

[GOW2]Le novità del Title Update 6!


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

Allora dopo aver provato il "nuovo" gears of war 2 per circa 3 ore posso fare le mie considerazioni:

 

1- Il lag è quasi del tutto sparito (sia social che classificate); il colpo arriva sempre perfetto, ma a volte c'è un minimo lag di movimento.

 

2- Il matchmaking è molto più veloce ora che cerca tutti i 10 partecipanti in una volta e non 5 e poi 5 (così risultano anche più equilibrate le squadre).

 

3- Il fucile a pompa toglie troppo!!!!! Ho abbattuto uno che si trovava dal lato opposto della mappa sicurezza con 3 colpi :crazy:

 

Ps. nota personale: le social non mi sembrano poi così fighe... in 3 partite non sono riuscito a finire un turno senza che almeno 3/4 persone uscissero/entrassero è trooppo confusionale

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque non lagga neanche nelle classificate, non ci sto credendo............

 

il pompa invece non mi piace, è troppo squilibrato. butti giu la gente da 20 km con due colpi poi quando te la trovi davanti gli spari in faccia e non scoppia!!

 

le social alla fine non sono un granche.........troppi bot

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sono divertentissime secondo me :D tralasciando i bot che quando si è da soli o in pochi e rimangono loro si divertono a smitragliarsi e ci restano 5 minuti di solito però per il resto è perfetto così :mrgreen:

 

Quoto, le social sono favolose e comodissime :D

Peccato che ieri sera ho fatto l'80% delle partite con la mia squadra solo di bot...a guardiano non è il massimo :D

 

Grief, ieri sera ci siamo presi a mazzate [o meglio tu hai preso a mazzate me :asd:] per tutta la sera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto si gioca bene nelle social? :loving: Come ne ho provata una non sono più uscito. Se trovi la stanza giusta ti diverti un mondo. Ieri sera mi sono fatto non so quante partite di fila a compagno con un amico. Lag praticamente a zero :ph34r: Poi col fatto che le partite partono una dietro l'altra è fantastica. Penso di aver preso un bel pò di punti ieri :mrgreen:

 

Il pompa purtroppo è tornato quello di una volta. Purtroppo proprio perchè come dite voi ora è troppo potente. Non può prendere dal un punto all'altro della mappa. Però ho notato in privat ache pare che sia stato corretto del tutto. Ora se fai colpo e sparo velocemente fà lo stesso medesimo danno di quando spari con o senza mirare. Provata in privata sempre col mio amico.

 

Mi è parso, ma magari è soltanto una sensazione, che col mortaio quando premi il grilletto per decidere la distanza di dove deve colpire sia leggermente più veloce ora. Probabilmente questa sensazione è dovuto al pochissimo, anzi nullo, lag riscontrato.

 

Bè, mi sento di dire che questo aggiornamento finalmente ha reso Gears of War giocabile. Davvero! Ieri sera non credevo ai miei occhi. Mi veniva da piangere dalla gioia!

 

L'unica cosa un pò strana da vedere, in parte giusta, e quando si muore contemporaneamente dovuto ad uno scontro ravvicinato con il pompa. Mi è capitato più e più volte ieri. Cose assurdo del tipo che per esempio muggi o vieni muggiato e nello cadere a terra uccidi il nemico.

 

Ripeto, come cosa sarebbe giusta, però devo prenderci l'abitudine

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda.Con queste Social è possibile sbloccare gli obiettivi tipo ...vinci 3 partite compagno....cattura 10 bandiere di carne....e cosi via??

Ne dubito ma se sarebbe cosi mi ci rimetterei subito. :loving:

Non credo l'obbiettivo dice in pubblica (ora chiamate Classificate Xbox LIVE) le social sono una via di mezzo tra privata e pubblica...

 

ragazzi non ho capito come si fa' nelle social a buttare fuori un giocatore

 

Idem come fanno a buttarmi fuori se nemmeno in sala d'attesa si torna tra una partita e l'altra?

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-questo aggiornamento finalmente ha reso Gears of War giocabile. Davvero! Ieri sera non credevo ai miei occhi. Mi veniva da piangere dalla gioia!

 

L'unica cosa un pò strana da vedere, in parte giusta, e quando si muore contemporaneamente dovuto ad uno scontro ravvicinato con il pompa. Mi è capitato più e più volte ieri. Cose assurdo del tipo che per esempio muggi o vieni muggiato e nello cadere a terra uccidi il nemico.

 

Idem, cmq la cosa è dovuta alla mancanza di lag, se entrambi spariamo nello stesso momento, entrambi accusiamo il colpo morendo :D

 

Ho giocato anche oggi, che spettacolo :mrgreen:

Ma vi dico due cose, ditemi cosa ne pensate :)

 

1. Oggi entro nelle social, scelgo guardiano e sono da solo tutti bot, dico "vabbè giochiamo qualcuno entrerà", faccio la prima partita da solo [per la cronaca, se giocate con i bot prendere solo 250 punti fissi], parte la seconda, entra un ragazzo, si fanno dei bei punti e mi cade il live! Riprovo, sono l'host e cade ancora :ph34r: devo preoccuparmi? E' possibile che sia dovuto alla mia connessione?

 

2. per DUE volte sono stato eliminato dalla partita...non ho capito perchè e neanche come si fa.

Non è un messaggio solo per dire che l'Host è caduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, le social sono favolose e comodissime :D

Peccato che ieri sera ho fatto l'80% delle partite con la mia squadra solo di bot...a guardiano non è il massimo :D

 

Grief, ieri sera ci siamo presi a mazzate [o meglio tu hai preso a mazzate me :asd:] per tutta la sera :mrgreen:

 

Non dirmi che eri Astodamus :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pompa purtroppo è tornato quello di una volta. Purtroppo proprio perchè come dite voi ora è troppo potente. Non può prendere dal un punto all'altro della mappa. Però ho notato in privat ache pare che sia stato corretto del tutto. Ora se fai colpo e sparo velocemente fà lo stesso medesimo danno di quando spari con o senza mirare. Provata in privata sempre col mio amico.

 

prova chiara, sopratutto l'ultima parte del video

http://www.youtube.com/watch?v=NG0b1wkpMJM

 

Comunque meglio ora, lag quasi a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda.Con queste Social è possibile sbloccare gli obiettivi tipo ...vinci 3 partite compagno....cattura 10 bandiere di carne....e cosi via??

Ne dubito ma se sarebbe cosi mi ci rimetterei subito. :loving:

Si; gli obiettivi da sbloccare in pubblica si possono sbloccare anche in Social; fatto delle partite capitolazione oggi ed il contatore da 7 è passato a 8 :mrgreen:

Finalmente farò questo maledetto obiettivo :rotfl:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si; gli obiettivi da sbloccare in pubblica si possono sbloccare anche in Social; fatto delle partite capitolazione oggi ed il contatore da 7 è passato a 8 :mrgreen:

Finalmente farò questo maledetto obiettivo :rotfl:

 

Strano, perché dovrebbe esserci scritto nella descrizione degli obiettivi "(non in partite sociali)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, perché dovrebbe esserci scritto nella descrizione degli obiettivi "(non in partite sociali)"

Bè meglio; non vedo perchè lamentarsi :asd:

 

Sarà una cosa tipo gli obiettivi di halo 3, dove, nonostante si debbano sbloccare sulle mappe"leggenda", ad esempio, li puoi sbloccare anche su quelle successive....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa ho capito che hanno fatto. in pratica il colpo del pompa è diventato come quello del lancer, cioe voi lo vedete arrivare subito ma in realta lagga.

 

Questo si nota dal fatto che quando sparate ad uno e c'è lag, il colpo lo vedete arrivare subito ma guardate se anche il sangue schizza subito, no......schizza dopo. Lo potete notare anche quando avete abbattuto uno e gli sparate col pompa per ucciderlo.......il colpo arriva subito ma lui scoppia dopo.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con sto aggiornamento prevedo una valanga di livelli 100 XD vabbè tanto lo ho già preso e adesso ho rdr...

cmq x curiosità ieri sera ci ho giocato, si sembra che non ci sia lag, ma di perfezione ancora non si può parlare (una volta mi muggiano e sparano e nn muoio, idem io con loro), però è migliorato tanto sembra e adesso se con il pompa ci si può uccidere a vicenda vuol dire che ci si può anche cecchinare con il cecchino allora XD

 

cmq ho fatto una partita anche io con da host (nn è che abbia sta gran connessione) però era one shot one kill XD dopo due partite di guardiano sociale avevo la media di 15.0 XD e LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

questo aggiornamento ha fatto rinascere il gioco,e finalemente ha reso il multy come doveva essere gia 2 anni fa nel 2008 quando uscì.

lag pari a zero,divertimento alle stelle e lo stesso multy espanso con le social.semplicemente stupendo e divertentissimo.giuro che quando ho sparato a terra col pompa per la prima volta per vedere se c'era lag e ho visto il colpo arrivare istantaneamente sono stato felicissimo :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa ho capito che hanno fatto. in pratica il colpo del pompa è diventato come quello del lancer, cioe voi lo vedete arrivare subito ma in realta lagga.

 

Questo si nota dal fatto che quando sparate ad uno e c'è lag, il colpo lo vedete arrivare subito ma guardate se anche il sangue schizza subito, no......schizza dopo. Lo potete notare anche quando avete abbattuto uno e gli sparate col pompa per ucciderlo.......il colpo arriva subito ma lui scoppia dopo.

 

Esattamente. Per il lag non bisogna vedere più il colpa del pompa perchè ora si basa sulla nostra connessione e non più quella dell'host. Però ciò non toglie che questa features abbia alzato tantissimo la qualità di gioco e anche se c'è lag, apparentemente comunque minore rispetto a prima, si riesce a giocare molto ma molto meglio.

 

L'unica cosa che non capisco è perchè abbiano aumentato la potenza del pompa. Così non ha proprio senso. Ma un domani quando ci sarà Gears of War 3 cosa combineranno? Lasciranno un Gnasher così potente e quello a canne mozze cosa farà da vicino? Ne ucciderà 5 con un colpo solo come se fosse una palla di mortaio o un colpo di boomshot? :crazy: Io sinceramente non condivido questo aumento di potenza. Va bene aver cambiato il modo in cui spara i colpi, ma la potenza..... mhà!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ci mollavi tutta la sera rimanevi anche solo insieme ai bot :rotfl:

 

Per quanto riguarda Gears 3 rimarrò fedele allo Gnasher, quello nuovo non mi piace eheh

 

Ahah, io non esco mai dalle partite, anche quando si mettono male :mrgreen:

Purtroppo con i bot per 80000 partite di fila è stato un pò un bagno di sangue per le mie già povere statistiche :asd:

Confidavo in qualche bot in meno invece ciccia :asd:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Per il lag non bisogna vedere più il colpa del pompa perchè ora si basa sulla nostra connessione e non più quella dell'host. Però ciò non toglie che questa features abbia alzato tantissimo la qualità di gioco e anche se c'è lag, apparentemente comunque minore rispetto a prima, si riesce a giocare molto ma molto meglio.

 

L'unica cosa che non capisco è perchè abbiano aumentato la potenza del pompa. Così non ha proprio senso. Ma un domani quando ci sarà Gears of War 3 cosa combineranno? Lasciranno un Gnasher così potente e quello a canne mozze cosa farà da vicino? Ne ucciderà 5 con un colpo solo come se fosse una palla di mortaio o un colpo di boomshot? :crazy: Io sinceramente non condivido questo aumento di potenza. Va bene aver cambiato il modo in cui spara i colpi, ma la potenza..... mhà!

il problema è che la gente pensa davvero che il colpo arrivi subito come se fossero host.........vi piacerebbe...

 

ammetto che la situazione generale è migliorata tantissimo e che non si ha piu quella sensazione di lag che ti fa buttare tutto pero la epic non ha fatto il miracolo!!!!!!!!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...