Vai al contenuto

[GOW2]Le novità del Title Update 6!


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il problema è che la gente pensa davvero che il colpo arrivi subito come se fossero host.........vi piacerebbe...

 

ammetto che la situazione generale è migliorata tantissimo e che non si ha piu quella sensazione di lag che ti fa buttare tutto pero la epic non ha fatto il miracolo!!!!!!!!

 

 

io sinceramente oltre a guardare se il colpo del pompa arriva subito ho guardato anche l'effetto del colpo sul nemico da vicino oppure con il cecchino e ho notato che si avverte proprio solo un leggerissimo lag ma proprio un minimo come d'altra parte in quasi tutti gli sparatutto online es battlefield,cod,graw.rainbow ecc!forse non hanno fatto il miracolo ma se prima era ingiocabile online ora e un gran gioco non cerchiamo il pelo nell'uovo

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che la gente pensa davvero che il colpo arrivi subito come se fossero host.........vi piacerebbe...

 

ammetto che la situazione generale è migliorata tantissimo e che non si ha piu quella sensazione di lag che ti fa buttare tutto pero la epic non ha fatto il miracolo!!!!!!!!

 

Non è questione di miracolo o meno. Se avessero implementato questa cosa fin dall'inizio, penso che la gente si sarebbe lamentata molto meno visto che ora il colpo, lag o non lag, arriva. Quindi non ci sono scuse che tengono. Di giocare si riesce a giocare e da quando è uscita questa patch senza host le partite perse si sono dimezzate in annex mentre prima senza l'host dovevi fare tre volte la fatica che si fa ora..

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di miracolo o meno. Se avessero implementato questa cosa fin dall'inizio, penso che la gente si sarebbe lamentata molto meno visto che ora il colpo, lag o non lag, arriva. Quindi non ci sono scuse che tengono. Di giocare si riesce a giocare e da quando è uscita questa patch senza host le partite perse si sono dimezzate in annex mentre prima senza l'host dovevi fare tre volte la fatica che si fa ora..

 

Quoto, da aprile sto giocando solo a Gears 2 e la situazione è migliorata sotto ogni aspetto :D

L'unica cosa è che iniziavo proprio ora ad abituarmi al vecchio pompa...poco male :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

stò provando a fare qualche annessione per l'obiettivo"regole di esecuzione"(mi manca solo distributore di benzina),però ci mette un'eternità a trovare partite e quando le trova,mi mette sempre nella stessa partita,magari insieme a tutti bot che stanno perdendo di brutto.lagga poco,è vero,ma non mi convince molto ancora stò social

Link al commento
Condividi su altri siti

con il nuovo aggornamento è migliorato veramente...avrà ancora le sue pecche ma contanto il vecchio gow 2 appena uscito e quello"nuovo" diciamo che è un altro gioco

 

poi le social sono una bella idea, soprattutto se c'è la tripla exp....boostando si fa un grado ogni 3 ore e ci si diverte....

 

PS: la la tripla dovrebbe durare fino a mercoledì sera visto il fuso orario americano o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che le Social siano state una buona idea solo a metà. E' veramante triste dover cercare partite su partite solo perchè c'è gente che vuole salire di grado senza il minimo sforzo.

 

Io vorrei sapere che è il genio che ha voluto mettere i gradi in Gears of War, e non solo. Portano la gente a fare di tutto per salire di livello :crazy:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che le Social siano state una buona idea solo a metà. E' veramante triste dover cercare partite su partite solo perchè c'è gente che vuole salire di grado senza il minimo sforzo.

 

Io vorrei sapere che è il genio che ha voluto mettere i gradi in Gears of War, e non solo. Portano la gente a fare di tutto per salire di livello :crazy:

 

 

vero, però l'altro lato della medaglia è che aumenta la longevita del gioco. anche se in GOW2 non se ne sente il bisogno di avere un grado

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi scrivo per capire una cosa, da quando ho fatto l'aggiornamento ho riscontrato che, se io con la mia squadra , tutti italiani , gioca contro americani o affini, prendiamo legnate su legnate, e non scherzo, si parla che quelli dell'altra squadra arrivano a fare anche 40 kill a testa, premetto che io ho una banda di 16 mega effettiva, prima di questo schifo di aggiornamento riuscivo insieme ai miei compagni a fare belle partite, non dico che anche prima trovavamo gli opposti che ci sbragavano, ma non in questo modo , allora mi chiedo, sto bel passaggio che spiega le novità

"# Migliorata la selezione dell'host. Ora si terrà conto delle "capacità di banda", di alcuni test pre-partita e delle statistiche presenti nel database del server di EPIC Games;

# Prima di ogni partita i team saranno bilanciati in base all'esperienza multigiocatore raggiunta. I parties non saranno più divisi"

è reale?

non mi dite che hanno equilibrato le cose perchè secondo me hanno solamente portato migliorie per quei paesi che hanno bande migliori delle nostre, ( in pratica tutti, noi siamo il terzo mondo nel campo dell'adsl) insieme ai miei amici giochiamo al 90% guardiano ma onn disdegnamo a farci znche altre modalità, ma così è diventato un suicidio

Fatemi sapere se qualcuno di voi ha riscontrato sto schifo

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi scrivo per capire una cosa, da quando ho fatto l'aggiornamento ho riscontrato che, se io con la mia squadra , tutti italiani , gioca contro americani o affini, prendiamo legnate su legnate, e non scherzo, si parla che quelli dell'altra squadra arrivano a fare anche 40 kill a testa, premetto che io ho una banda di 16 mega effettiva, prima di questo schifo di aggiornamento riuscivo insieme ai miei compagni a fare belle partite, non dico che anche prima trovavamo gli opposti che ci sbragavano, ma non in questo modo , allora mi chiedo, sto bel passaggio che spiega le novità

"# Migliorata la selezione dell'host. Ora si terrà conto delle "capacità di banda", di alcuni test pre-partita e delle statistiche presenti nel database del server di EPIC Games;

# Prima di ogni partita i team saranno bilanciati in base all'esperienza multigiocatore raggiunta. I parties non saranno più divisi"

è reale?

non mi dite che hanno equilibrato le cose perchè secondo me hanno solamente portato migliorie per quei paesi che hanno bande migliori delle nostre, ( in pratica tutti, noi siamo il terzo mondo nel campo dell'adsl) insieme ai miei amici giochiamo al 90% guardiano ma onn disdegnamo a farci znche altre modalità, ma così è diventato un suicidio

Fatemi sapere se qualcuno di voi ha riscontrato sto schifo

 

Saluti

 

Se si parla di classificate io ne ho giocate 3 e in quelle 3 non ero host ma ho notato che quando sparo il colpo arriva come se fossi host ma in realtà non ci credo che è arrivato così al nemico e poi notavo che camminavo un po a scatti e come se i colpi si dissolvono nel nulla, e questo nelle social non accade.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che in queste social bisogna giocare solo coi bot? è una rarita che entri piu di una persona .....per non parlare nella modalita orda......deserto.

 

anch'io giocando in modalità guardiano spesso inizio solo con i bot ma piano piano entra gente.ho provato a giocare in modalità esecuzione e lì è pieno di gente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pò di partite fatte con questo nuovo aggiornamento ho visto come la EPIC abbia solo mascherato il lag e niente piu infatti se ci fate caso il colpo a voi sembra che parte subito ma in realtà al tuo nemico arriva dopo un pò di tempo.

Si può anche notare benissimo che con questo "stupendo" aggiornamento la squadra dell'HOST ti riesce ad uccidere anche quando loro sono abbattuti.

Quasi quasi era meglio il vecchio aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che le Social siano state una buona idea solo a metà. E' veramante triste dover cercare partite su partite solo perchè c'è gente che vuole salire di grado senza il minimo sforzo.

 

Io vorrei sapere che è il genio che ha voluto mettere i gradi in Gears of War, e non solo. Portano la gente a fare di tutto per salire di livello :crazy:

 

beh mettici le social e la tripla exp e almeno io penso sia ovvio che la gente sfrutti questa occasione....io la sfrutto poi giocherò molto di più nelle classificate ma finche posso fare partite da 35000 punti le faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lag è mascherato secondo me nelle classificate perchè nelle social si gioca meglio

e grazie, giochi con i bot.......

 

lagga ancora a bestia ed il pompa è diventato uno schifo totale, abbatte la gente con due colpi da 5 metri o piu e poi non uccide con magari tre colpi da 2 metri............è sempre lo stesso gioco buggato.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...