Vai al contenuto

[GOW2]Le novità del Title Update 6!


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me classificate tutto liscio. Mi da sempre l'host tranne una volta (oggi) che dall'altra parte c'era un mio amico di Milano, anche lui con la fibra ottica e si giocava da dio lo stesso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credete che oggi sono stato per un ora fermo nel matchmaking senza trovare partite?? incredibile........

Oh se ci credo...quando conobbi DarkAp in live, direi che è la prima cosa di cui riuscii a lamentarmi :asd: GIURO, anche a me, una volta, è capitata una cosa del genere...è che si impalla il matchmaking avvolte...tant'è che se lo riavvii trova subito le partite :rotfl:

 

In quanto tempo te le trova, giusto per curiosità?

 

Comunque, CSHD il ciufolo che gli frega: http://www.youtube.com/watch?v=X-6MeJvXwak

Mah...a me sembra più un client side shoot detection :rotfl: :rotfl: L'unica cosa che il client vede per tempo, è lo sparo, il resto è fuffaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto tempo te le trova, giusto per curiosità?

 

Ma nemmeno tanto tempo rispetto a prima. Fate conto che eravamo in 5 quindi probabilmente era più veloce per questo. C'è da dire però che quando siamo rimasti in 3 ci stava mettendo troppo tempo, tanto che ho stoppato e detto ai miei amici "ok ragazzi, nell'attesa che entri qualcuno, esecuzione sociale" e così ho fatto.

 

Da solo non ho avuto modo di provare. Ma se fa fatica in 3 non immagino il tempo che ci impiegherebbe da solo.

 

Comunque se per giocare bene si deve arrivare a tanto, a questo punto è meglio lasciare tutto così d'ora in poi. O almeno per quest'ultimo anno, in attesa di Gears of War 3.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno tanto tempo rispetto a prima. Fate conto che eravamo in 5 quindi probabilmente era più veloce per questo. C'è da dire però che quando siamo rimasti in 3 ci stava mettendo troppo tempo, tanto che ho stoppato e detto ai miei amici "ok ragazzi, nell'attesa che entri qualcuno, esecuzione sociale" e così ho fatto.

 

Da solo non ho avuto modo di provare. Ma se fa fatica in 3 non immagino il tempo che ci impiegherebbe da solo.

 

Comunque se per giocare bene si deve arrivare a tanto, a questo punto è meglio lasciare tutto così d'ora in poi. O almeno per quest'ultimo anno, in attesa di Gears of War 3.

Ah ecco. In 5 si trova abbastanza presto. Comunque sicuramente ritorneranno come prima vedrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente o in un modo o nell'altro, la gente non sarà mai contenta. Questa è la verità. Se ora ci si lamenta per l'impossibilità di trovar partite, quando si ritornerà a come era prima ci si lamenterà nuovamente del lag e così via.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli italiani IMHO sono dei sciacallatori un tizio ieri mi ha sciacallato mezza partita per non parlare di tutti gli altri della mia squadra, poi se lo faccio io mi arrivano vagonate di insulti sia vocali che scritti :rotfl:

 

 

io direi un buon 80% dei giocatori di gow 2...molti non sanno nemmeno cos'è l'abbattimento e prendono tutto..uno per esempio dopo avermi rubato più di 2 kill a me e 3 o 4 alla squadra mi ha scritto che lui (da buon nabbo) spara a tutto ciò che si muove.......ma è difficile credere che una persona la pensi veramente così..... è una frase che veramente mi ha fatto inca**are in una maniera assurda...e gli insulti sono arrivati puntualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi un buon 80% dei giocatori di gow 2...molti non sanno nemmeno cos'è l'abbattimento e prendono tutto..uno per esempio dopo avermi rubato più di 2 kill a me e 3 o 4 alla squadra mi ha scritto che lui (da buon nabbo) spara a tutto ciò che si muove.......ma è difficile credere che una persona la pensi veramente così..... è una frase che veramente mi ha fatto inca**are in una maniera assurda...e gli insulti sono arrivati puntualmente

ahah,eh si gli italiani su gow sono quasi tutti terribili....quasi perchè io per la prima volta ne ho beccato uno nella mia squadra che invece di fregarmi le molte kill che stavo facendo mi ha mandato un messaggio con su scritto:sei bravo.e ci sono rimasto perchè se qualcuno mi manda un messaggio su gears di solito sono insulti a manetta...

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah,eh si gli italiani su gow sono quasi tutti terribili....quasi perchè io per la prima volta ne ho beccato uno nella mia squadra che invece di fregarmi le molte kill che stavo facendo mi ha mandato un messaggio con su scritto:sei bravo.e ci sono rimasto perchè se qualcuno mi manda un messaggio su gears di solito sono insulti a manetta...

 

sono sempre insulti ;) e ultimamente una volta schienati cominciano pure con i fumogeni....solo che con certi mi chiarisco con altri mi vendico....o mi chiudono le partite....che bella soddisfazione farsi chiudere una partita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah,eh si gli italiani su gow sono quasi tutti terribili....quasi perchè io per la prima volta ne ho beccato uno nella mia squadra che invece di fregarmi le molte kill che stavo facendo mi ha mandato un messaggio con su scritto:sei bravo.e ci sono rimasto perchè se qualcuno mi manda un messaggio su gears di solito sono insulti a manetta...

Strano che ti abbia detto che sei bravo; cosa si era fumato :asd: :asd:

 

Scherzetto :mrgreen:

 

Comunque non so voi ma io non riesco a fare una partita senza che ci sia un demente che si metta a rubare più kill possibili :rolleyes:

Una volta, dopo che mi aveva fottuto 5/6 kill, ne ho fottuta una io a lui ed è iniziato il finimondo...... mi ha mandato milioni di messaggi insultandomi, ha inviato reclami e chi ne ha più ne metta :crazy:

Alla fine della partita aveva 23 kill e 900 punti :ph34r:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che ti abbia detto che sei bravo; cosa si era fumato :asd: :asd:

 

Scherzetto :mrgreen:

 

Comunque non so voi ma io non riesco a fare una partita senza che ci sia un demente che si metta a rubare più kill possibili :rolleyes:

Una volta, dopo che mi aveva fottuto 5/6 kill, ne ho fottuta una io a lui ed è iniziato il finimondo...... mi ha mandato milioni di messaggi insultandomi, ha inviato reclami e chi ne ha più ne metta :crazy:

Alla fine della partita aveva 23 kill e 900 punti :ph34r:

 

 

23 -- 900 ? :shock: con 23 kill fai 3800-4000 punti più o meno che diventano 8000 alla fine della partita.....uno così ha osato insultarti per una kill che ti spettava visto quello che faceva? io l'avrei insultato così pesantemente che non sarebbe riuscito a dormire di notte.....come dico spesso, io ringrazio di non avere fisicamente in parte certi avversari perchè certi sono da prendere a legnate....sarà sempre una gioco, è tutto virtuale ma sono cose che danno troppo fastidio

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri per la prima volta mi sono permessa di scrivere un messaggio di "insulto"a uno che stava sempre con la sega accesa, ti aspettava dietro l'angolo e zaaaaaak, dopo 4 guardiano tutte così gliel'ho scritto ma penso che sarà la prima e ultima volta, l'ho messo tra i giocatori da evitare e via (poi gli ho scritto sfigato, niente ci troppo XD)

 

Ieri nelle partite entrava subito un sacco di gente invece!! purtroppo non conosco ancora molto bene le mappe (comprate 3 giorni fa)

 

Però le SOCALI (c'è scritto così su gears XD) sono carine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi un buon 80% dei giocatori di gow 2...molti non sanno nemmeno cos'è l'abbattimento e prendono tutto..uno per esempio dopo avermi rubato più di 2 kill a me e 3 o 4 alla squadra mi ha scritto che lui (da buon nabbo) spara a tutto ciò che si muove.......ma è difficile credere che una persona la pensi veramente così..... è una frase che veramente mi ha fatto inca**are in una maniera assurda...e gli insulti sono arrivati puntualmente

 

ahahahah devi vedere quando tu gli abbatti e ci sta il solito pirla nel party che ti ruba la kill giustificando lo stavo sparando io lo abbattuto io quando poi ha sparato solo un colpo di lancer da una parte all'altra della mappa pergiunta non colpendolo quelli sì che fanno girare i cosidetti

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah devi vedere quando tu gli abbatti e ci sta il solito pirla nel party che ti ruba la kill giustificando lo stavo sparando io lo abbattuto io quando poi ha sparato solo un colpo di lancer da una parte all'altra della mappa pergiunta non colpendolo quelli sì che fanno girare i cosidetti

Vabbè che c'entra...capita anche a me che siamo due contro uno e per sbaglio lo killo io invece che lui...ma niente di che, poi ne atterro uno e me lo killa l'altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando arrivo al 100 sto gioco l'ho butto fuori dalla finestra insieme alla limeted e anke al lancer!!!

per fortuna mi mancano "solo" 9 livelli ma il mio limite di sopportazione si sta x esaurire...

 

oggi in classificata incontro un tipo al 100 che si chiama Powersty79, se fate warzone l'ho incontrate spesso sto imbeccile... parto e durante tt la partita mi fotte le kill almeno 3-4... infatti io cn 4 kill prendo 1100 e lui cn 12 kill pochi punti in più di me... allora gli chiedo xchè fa così e sapete cosa mi risponde, che lui gioca così... dal che gli ho mandato tanto un mex pieno insulti e che se lo scrivo qui mi bannano fino al 3000 e sn sto un buon quarto d'ora a mandargli i reclami...

 

cmq ripeto la tag: Powersty79 è un 100 e gioca spesso in warzone o almeno io l'ho incontro sempre li... se vi capita in squadra spazzategli tutto e se vi gioca contro inculato finchè nn esce..

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando arrivo al 100 sto gioco l'ho butto fuori dalla finestra insieme alla limeted e anke al lancer!!!

per fortuna mi mancano "solo" 9 livelli ma il mio limite di sopportazione si sta x esaurire...

 

oggi in classificata incontro un tipo al 100 che si chiama Powersty79, se fate warzone l'ho incontrate spesso sto imbeccile... parto e durante tt la partita mi fotte le kill almeno 3-4... infatti io cn 4 kill prendo 1100 e lui cn 12 kill pochi punti in più di me... allora gli chiedo xchè fa così e sapete cosa mi risponde, che lui gioca così... dal che gli ho mandato tanto un mex pieno insulti e che se lo scrivo qui mi bannano fino al 3000 e sn sto un buon quarto d'ora a mandargli i reclami...

 

cmq ripeto la tag: Powersty79 è un 100 e gioca spesso in warzone o almeno io l'ho incontro sempre li... se vi capita in squadra spazzategli tutto e se vi gioca contro inculato finchè nn esce..

Umh...è un invito a mandargli reclami?xD Lo farò di certo, se mi fotte kill =D Comunque, io avevo incontrato un tipo simile qualche giorno fa...ahahahah xD Venirmi a dire pure che ero host quando avevo una media superiore alla sua, senza fottere kill, è da bambini xDxD La cosa più bella però, è che anche in partite contro di lui, non ho mai smesso di dimostrare di essere decisamente superiore anche al suo misero livello prossimo agli 85 ;) A me, non frega nulla del livello che hanno gli altri, se devo spezzar le gambe, non mi spavento di un livello 100 come alcuni miei amici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando arrivo al 100 sto gioco l'ho butto fuori dalla finestra insieme alla limeted e anke al lancer!!!

per fortuna mi mancano "solo" 9 livelli ma il mio limite di sopportazione si sta x esaurire...

 

oggi in classificata incontro un tipo al 100 che si chiama Powersty79, se fate warzone l'ho incontrate spesso sto imbeccile... parto e durante tt la partita mi fotte le kill almeno 3-4... infatti io cn 4 kill prendo 1100 e lui cn 12 kill pochi punti in più di me... allora gli chiedo xchè fa così e sapete cosa mi risponde, che lui gioca così... dal che gli ho mandato tanto un mex pieno insulti e che se lo scrivo qui mi bannano fino al 3000 e sn sto un buon quarto d'ora a mandargli i reclami...

 

cmq ripeto la tag: Powersty79 è un 100 e gioca spesso in warzone o almeno io l'ho incontro sempre li... se vi capita in squadra spazzategli tutto e se vi gioca contro inculato finchè nn esce..

LO butto

LO incontrate

LO incontro

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era solo un avvertimento.... tra l'altro e pure un nabbo esagerato al 3.4 di rateo solo xchè esce sempre e poi è quasi sempre host ma nn è niente di che anzi....

 

cmq bisognerebbe creare un topic dove segnalare questi giocatori scorretti e anke quei nabbi che hostano sociali e poi quando manca un turno ti chiudono la partita.... sinceramenti preferivo quando giocavo cn gli americani e laggavo mentre adex gioco bene ma incontro sempre i soliti italiani nabbi e nn riesco a concludere mai le partite... x questo mi tocca aspettare sempre qualche amico che gli fa fare host così ho la sicurezza di prendere i miei punti...

 

LO butto

LO incontrate

LO incontro

sorry ma in italiano nn sono mai stato un genio AHAHAHAH

Modificato da AAC Logan89
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah,eh si gli italiani su gow sono quasi tutti terribili....quasi perchè io per la prima volta ne ho beccato uno nella mia squadra che invece di fregarmi le molte kill che stavo facendo mi ha mandato un messaggio con su scritto:sei bravo.e ci sono rimasto perchè se qualcuno mi manda un messaggio su gears di solito sono insulti a manetta...

 

 

non solo su GOW, ma su ogni gioco gli italiani sono sempre quelli che si fanno notare, non scherzo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda da ex giocatore di GOW2.

 

io ho rpestato ad una micop il gioco perchè on line non riuscivo più a giocare.. mi incazzavo troppo per il lag, le partite dove tutti uscivano ecc.... dopo questo nuovo aggiornamento mi è venuta voglia di riprendermelo indietro e giocarci! Mi incazzerò sempre o è migliorato qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda da ex giocatore di GOW2.

 

io ho rpestato ad una micop il gioco perchè on line non riuscivo più a giocare.. mi incazzavo troppo per il lag, le partite dove tutti uscivano ecc.... dopo questo nuovo aggiornamento mi è venuta voglia di riprendermelo indietro e giocarci! Mi incazzerò sempre o è migliorato qualcosa??

beh adex di lag nn c'è ne più, seplicemente xchè ora ti trova solo giocatori italiani.. però le incazzature rimangono se no nn si chiamerebbe gears :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...