Vai al contenuto

[GOW2]Le novità del Title Update 6!

UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Già, il pompa è troppo potente. L'unica cosa ottima è che ora è Clint Side Hit Detection e che i colpi finalmente arrivano anche nei casi più disperati di lag. Peccato però che quando giochi in classifica senza host, fai 24 kill in annex e ti stai giocando il secondo turno e l'host dall'altra parte ha fatto a mala pena 8 kill ed era inoltre quello con il numero più alto di kill della sua squadra e ti chiude la partita in faccia......fà veramente incazzare in una maniera micidiale, specialmente se di mezzo c'è la tripla esperienza. :bang:

Penso che di questo passo mi sposto sulle sociali a giocare a compagno o esecuzione nella speranza di trovare partita con della gente e non solo con dei bot che rompono il caxxo in una maniera assurda...

Ah proposito di queste, la cosa bella è che in gran parte becchi italiani. Quindi con o senza host si gioca veramente, ma veramente bene. Bisogna solo avere pazienza di trovare la partita giusta, magari quella dove ci sono già dei tuoi amici.

Infatti mi spiace sta cosa del fatto che se per esempio giochi a compagno e siete in 2, non puoi invitare altri tuoi amici. Questo penso sia dovuto grazie a quei giocatori poco "sportivi" che sfrutterebbero tali partite salendo di grado come mi è già capitato di vedere. Veramente uno schifo! Mi chiedo dove ci sia la soddisfazione di salire di grado senza il minimo sforzo.... Poi magari se ne vanno in giro vantadosi del proprio grado....(che non fà il giocatore) bhà :crazy:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh...io nelle social avrò giocato 2 partite con i bot...sempre e comunque in Re della collina...su guardiano se mi capita il primo turno con 1-2 bot, ma poi arrivano tutti senza problemi...zona di guerra è piena di gente...annessione e capitolazione, non vengono nemmeno cagate :mrgreen: Comunque, è il lancer che è troppo potente. Il pompa, da quel che ho visto, non è male...da lontano non atterra e da vicino fa strage...ma il lancer è assurdo....da 100Km ti distrugge e da 2 metri ti annienta :rotfl: Riguardo al lag, nelle social non mi è capitato di incontrarne, o almeno, non di serio e compromettente per la partita...ho sempre giocato bene ed incontro in gran parte italiani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, il pompa è troppo potente. L'unica cosa ottima è che ora è Clint Side Hit Detection e che i colpi finalmente arrivano anche nei casi più disperati di lag. Peccato però che quando giochi in classifica senza host, fai 24 kill in annex e ti stai giocando il secondo turno e l'host dall'altra parte ha fatto a mala pena 8 kill ed era inoltre quello con il numero più alto di kill della sua squadra e ti chiude la partita in faccia......fà veramente incazzare in una maniera micidiale, specialmente se di mezzo c'è la tripla esperienza. :bang:

Penso che di questo passo mi sposto sulle sociali a giocare a compagno o esecuzione nella speranza di trovare partita con della gente e non solo con dei bot che rompono il caxxo in una maniera assurda...

Ah proposito di queste, la cosa bella è che in gran parte becchi italiani. Quindi con o senza host si gioca veramente, ma veramente bene. Bisogna solo avere pazienza di trovare la partita giusta, magari quella dove ci sono già dei tuoi amici.

Infatti mi spiace sta cosa del fatto che se per esempio giochi a compagno e siete in 2, non puoi invitare altri tuoi amici. Questo penso sia dovuto grazie a quei giocatori poco "sportivi" che sfrutterebbero tali partite salendo di grado come mi è già capitato di vedere. Veramente uno schifo! Mi chiedo dove ci sia la soddisfazione di salire di grado senza il minimo sforzo.... Poi magari se ne vanno in giro vantadosi del proprio grado....(che non fà il giocatore) bhà :crazy:

non c'è soddisfazione ma è lo scopo che mi interessa...arrivare al 100..... io lo boosto tranquillamente il grado con la tripla.... a gow 1 mi hanno chiesto se volevo boostare le kill..io ovviamente ho detto di no, gow 1 è il re e deve essere giocato, questo non è paragonabile al primo gow e se in quei 5 giorni di tripla posso salire di 10 gradi invece che 3 lo faccio.... ovviamente concordo, il grado non fa il giocatore

comunque c'è una cosa che mi da fastidio nel nuovo tu6...che se c'è una partita che lagga anche poco e tu lagghi peggio di altri , spesso se spari 3 colpi magari il nemico muore ma con il colpo laggato se ti prende si muore contemporaneamente....non mi sembra giusto..... se io sparo 3 colpi e lo prendo 3 volte perchè devo morire pure io se mi prende 1 volte su 4 e da lontano magari... è una cosa che ieri mi è successa parecchie volte e che odio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 giorni che gioco classificate super laggose con host che fanno laggare peggio dei primi tempi di gow.....il lag è mascherato dal tu 6 ma la sostanza non cambia, anzi è perfino peggio...mentre nelle sociali in zona di guerra va tutto benissimo......

comunque guardatevi questo video....

http://www.youtube.com/watch?v=nfz_Tg4Hbuo

io stavo proprio cercando qualcosa di simile su youtube perchè mi sono capitate cose assurde...kill da parte di altri e da parte mia troppo casuali, inventate e assurde...

non avrei mai pensato di dirlo ma il "vecchio gow" pre tu6 era molto meglio...almeno vedevi i colpi che laggavano e si aggiustava la mira in base al lag, senza contare i danni esagerati del nuovo pompa che con il lag è scandaloso

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho collegato il mio account nuovo con un joystick, quello vecchio con l'altro e...ad inizio partita, mi ha sbloccato gli obiettivi riguardanti i livelli che avevo sbloccato nell'altro :mrgreen: sono livello 28 ed ho l'obiettivo del 50 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho collegato il mio account nuovo con un joystick, quello vecchio con l'altro e...ad inizio partita, mi ha sbloccato gli obiettivi riguardanti i livelli che avevo sbloccato nell'altro :mrgreen: sono livello 28 ed ho l'obiettivo del 50 :mrgreen:

io preferisco evitare login di account nuovi o non miei perchè il grado si azzera a caso e non è nemmeno stato corretto il bug...oggi 2 persone sono state azzerate anche dopo il tu6 non per il profilo loggato però non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco evitare login di account nuovi o non miei perchè il grado si azzera a caso e non è nemmeno stato corretto il bug...oggi 2 persone sono state azzerate anche dopo il tu6 non per il profilo loggato però non si sa mai

Umh...nessuno mi fermerà mai :crazy: Dovessero distruggermi il profilo, ne farei anche altri 6 :mrgreen: Certo è, che se perdo tutti i dati del profilo, un pensierino sul citare in giudizio epic, non me lo leva nessuno =D però prima, è meglio rileggersi il contratto di licenza x)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo video su youtube dove, a quanto ho capito usano lagswitch anche dopo il TU6... non voglio fare polemica ma solo omaggiare DarkAp89 che era all'interno della partita.

Al minuto 2:15 riceve gli omaggi del creatore del video, mitico Dark!!!

http://www.youtube.com/watch?v=T47jgQ0Uilg...nger_r2-2r-1-HM

Modificato da The_Truth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo video su youtube dove, a quanto ho capito usano lagswitch anche dopo il TU6... non voglio fare polemica ma solo omaggiare DarkAp89 che era all'interno della partita.

Al minuto 2:15 riceve gli omaggi del creatore del video, mitico Dark!!!

http://www.youtube.com/watch?v=T47jgQ0Uilg...nger_r2-2r-1-HM

È una mia amica spagnola sempre carina con me :) Ha diversi video in cui ci sono io, addirittura come protagonista ;) Vedi quello sul glitch del mortaio che avevo segnalato anch'io qui su MX ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sta trovando piu le partite!!!

sì tratta di una nuova modifica introdotta ieri notte.

Il matchmaking è stato ristretto il più possibile. Ora chi è europeo dovrebbe essere matchato con europei (salvo casi in cui non ci sono partite disponibili).

L'unico problema è che ora il matchmaking può anche impiegare 15 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì tratta di una nuova modifica introdotta ieri notte.

Il matchmaking è stato ristretto il più possibile. Ora chi è europeo dovrebbe essere matchato con europei (salvo casi in cui non ci sono partite disponibili).

L'unico problema è che ora il matchmaking può anche impiegare 15 minuti.

Mah...giocavo meglio con gli americani...almeno quelli, non facevano gli sbruffoni perdendo...gli italiani, lo fanno sempre e comunque! ti giuro...perdo una partita, nonostante il mio ratio kill/morti ed il punteggio superiore, hanno il coraggio di dire "perdentiiiiiiii!!! andatevene sfigati!"...boh, comincio la partita successiva, li spremo con una facilità unica...il livello 83 che si era permesso di dire sfigati, chissà quante diamine di volte l'ho fatto fuori :rotfl: Boh, perdiamo anche questa, visto che ero da solo contro 4 persone (avevo killato il leader e poi 2, quindi erano rimasti due giocatori...) mi chiudono, mi fan fuori e gli faccio notare che nonostante la vittoria, abbiano fatto pena...ahahahah mi dicono che sono host!!! ma se la partita prima ero entrato a metà partita!! come host!? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah proposito di italiani che quando perdono rosicano, voi che sicuramente conoscete questo termine più di me, mi sapete dire che diavolo significa connessionato? :ph34r:

Comunque, anche se il CSHD non è perfetto ma è sicuramente meglio della situazione che c'era prima, mi chiedo come si ci possa lamentare del fatto della connessione, specialmente tra italiani.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah proposito di italiani che quando perdono rosicano, voi che sicuramente conoscete questo termine più di me, mi sapete dire che diavolo significa connessionato? :ph34r:

Comunque, anche se il CSHD non è perfetto ma è sicuramente meglio della situazione che c'era prima, mi chiedo come si ci possa lamentare del fatto della connessione, specialmente tra italiani.

Significa che pensano che tu abbia una super connessione e che quindi prevalga su di loro per questo...praticamente, una cazzata visto che non è possibile xD e scusate il termine, ma era necessario per rendere l'idea ù_ù il CSHD è perfetto...è che c'è ancora del lag, anche se ridotto rispetto a prima...nelle classificate si nota moltissimo come il CSHD non risolva nulla, ma nelle social và meglio....comunque, si lamentano eccome...mi chiedo come ci si possa lamentare della mia 20mb anche xD non hostavo io, ma se anche fosse stato, quante volte ho hostato anche per francesi o gente fuori d'italia, non ho mai avuto problemi e nemmeno loro...anche con amici in germania, la mia connessione era buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente qualche magagna nel CSHD c'è. Se non è lui, è il pompa che ha qualcosa che non và. A volte si muore in uno modo troppo strano

Però per quanto mi riguarda il TU6 ha alzato la qualità di gioco rispetto a prima anche se ha portato nuove schifezza tipo il bug dello scuso di carne con i bot.

Tornando alle sociali, l'altro giorno sempre un italiano è stato davvero un grande. Eravamo in compagno su sotto passaggio e indovinate cosa ha fatto? E' uscito fuori dalla mappa.... :crazy:

Mentre ieri in annex senza host siamo entrati una partita sempre con degli italiani ed è stata veramente un bellissima partita combattuta fino all'ultimo. Peccato però che è difficile trovare stanze che vengono portate avanti e non che alla prima sconfitta viene chiusa.

In classificata invece esecuzione è tornata quella di una volta. Ottime partite anche qui e combattute fino la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente qualche magagna nel CSHD c'è. Se non è lui, è il pompa che ha qualcosa che non và. A volte si muore in uno modo troppo strano

Però per quanto mi riguarda il TU6 ha alzato la qualità di gioco rispetto a prima anche se ha portato nuove schifezza tipo il bug dello scuso di carne con i bot.

Tornando alle sociali, l'altro giorno sempre un italiano è stato davvero un grande. Eravamo in compagno su sotto passaggio e indovinate cosa ha fatto? E' uscito fuori dalla mappa.... :crazy:

Mentre ieri in annex senza host siamo entrati una partita sempre con degli italiani ed è stata veramente un bellissima partita combattuta fino all'ultimo. Peccato però che è difficile trovare stanze che vengono portate avanti e non che alla prima sconfitta viene chiusa.

In classificata invece esecuzione è tornata quella di una volta. Ottime partite anche qui e combattute fino la fine.

Le stanze che apro io, vanno avanti fino alla fine ù_ù Comunque, il problema secondo me è il lancer...i bot fanno pena, ma con la mira che hanno, il lancer praticamente ti distrugge...o li si toglie dal multi o si sistema il lancer...veramente, ti atterrano sparando un quinto di caricatore del lancer...pochissimi colpi e sei a terra...con il pompa, avvolte si fa una fine strana, però si gioca bene...il bug di sottopassaggio era stato risolto...evidentemente, qualcuno ha provveduto a trovarne un altro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'italiano si troverà presto nei guai :mrgreen:

Ieri è stato introdotto il sistema di ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...