Vai al contenuto

Stranezze, le cose più strane!


Almighal

Messaggi raccomandati

Ero a Thieves' Landing e mi divertivo a legare le persone al lazo e incaprettarle. Allora ne incapretto uno, e mi accorgo che sopra il soffito, proprio sopra di lui, c'era una lampada, una di quelle che vanno a fuoco dopo avergli sparato.

 

Secondo voi, cosa faccio?

A) Sparo alla lampada

B) Slego l'uomo e gli dò 100$ come risarcimento per i danni morali e fisici subiti nell'incaprettamento

C) Divento prete e vado in Sudafrica a costruire chiese e scuole

 

Per chi ha scelto la A: complimenti, ben fatto

 

Vi spiego cosa è successo: ho sparato alla lampada e l'uomo è stato colpito da una pioggia di fuoco, e mentre bruciava si ruzzolava a terra per spegnere le fiamme, ovviamente non ci è riuscito

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho rincominciato il gioco con un altro profilo (ovviamente sto andando avanti con il profilo principale).

All'inizio, fate il giro turistico con Bonnie.

Una volta finito,scendiamo dal cavallo,però lei scende all'indietro e cade a terra.

Cosa sarà successo dopo?

è morta!!

Ho dovuto rifare la missione

 

Dopo,in un'altra missione Seth mi dice di salire sul mio cavallo,per sbaglio salgo sul suo e me ne approprio.

Ho dovuto ricaricare il salvataggio precedente,lui era fermo e muoveva le mani come per dire : e adesso che faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riportando un criminale incaprettato sul mio cavallo, e come al solito arrivano dei banditi che tentano (fallendo, ovviamente) di fermarmi. Li ammazzo tutti e proseguo bello tranquillo finche', un centinaio di metri dopo, senza nessun motivo apparente (ero solo, non c'era nessuno, non stavo nemmeno correndo), il mio cavallo muore. Di colpo.

 

 

 

 

 

ovviamente l'ho scuoiato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riportando un criminale incaprettato sul mio cavallo, e come al solito arrivano dei banditi che tentano (fallendo, ovviamente) di fermarmi. Li ammazzo tutti e proseguo bello tranquillo finche', un centinaio di metri dopo, senza nessun motivo apparente (ero solo, non c'era nessuno, non stavo nemmeno correndo), il mio cavallo muore. Di colpo.

 

 

 

 

 

ovviamente l'ho scuoiato.

 

Avrà fatto un infarto :mrgreen:

A me è successo,stavo cavalcando il cavallo ungherese incrociato (rarissimo),ad un certo punto si accascia,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In Pratica il mio rispetto e onore è sempre quello iniziale di quando ho iniziato il gioco, ora mi trovo in Messico non esce ancora, boh :crazy:

 

boh capita solo a te, è strano

Si ho la bandana addosso e allora??

Modificato da The Lyons
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaah ora ho capito, Marò che fregatura mi trovo in Messico e ho ancora l'onore di un porta borracce xD mi misi la bandana perchè a gta San Andreas a CJ lo Vestivo sempre con la bandana :drunken:

 

in pratica ti sei rovinato tutto il gioco per via della bandana :mrgreen: non hai ne fama ne onore

Vabbè sono appena arrivato in Messico, tra quando finisce il gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Np!

 

Ora ne ho una io però XD

 

Esattamente i duelli come si vincono?

 

Cioè come aumento la mia barra? Perchè per ora ho sempre vinto premendo tasti a caso...

 

EDIT: scusate è una domanda da "generale", credevo fossimo la XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ma si vince sempre insomma cioè non si perde mai hahaha i duelli comunque era moooolto piu belli in call of juarez

 

Quoto i duelli erano molto piu belli li..anche il multy forse..aveva il suo bello,anche se dopo un po stancava..però il gameplay in singolo anche se call of juarez mi è piaciuto tantissimo non ce paragone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...