Vai al contenuto

Stranezze, le cose più strane!


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena finita la missione di
uccidere Williamson
mi ritrovo davanti alla reggia di Allende,entro e tutti diventano testimoni sulla mappa,è capitato anche a voi?

Sì anche a me, e non ho mai capito il motivo...

forse quel posto è off limits, boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero a Benedict Point, dovevo tornare ad Armadillo e volendo fare lo sborone prendo la diligenza, salgo e questa parte, trotta piano, poi ti da la possibilità di aumentare la velocità, l'aumento ma peccato che davanti alla diligenza c'erano tre cowboy a cavallo fermi, la diligenza li travolge facendoli cadere da cavallo e questi si incazzano di brutto, risalgono sul cavallo e iniziano ad inseguire la diligenza con me dentro sparando all'impazzata!

Alla fine mi ammazzano l'autista della diligenza e finalmente placati se ne vanno, io non posso far altro che scendere, prendere metaforicamente a calci l'autista idiota, abbandonare la diligenza in mezzo al nulla e andare ad Armadillo con il mio cavallo dopo il consueto fischio...

 

sto gioco è una continua meraviglia :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo a benedict point di fare un duello e appena ho sparato cinque o sei persone sono scappate per la paura in direzione di armadillo. Fino a qui niente di strano solo che stavano correndo sulle rotaie e in quel momento stava passando il treno. Dalla strage a cui ho assistito penso ne sia uscito illeso soltanto uno :cut: .... un gioco magnifico :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un duro conflitto a fuoco cerco un riparo... c'è una roccia... corro... scivolo verso di lei per togiermi dalla traiettoria dei proiettili... non appena tocco la roccia vengo catapultato a 300 metri di altezza... muoio... Paranormal Activity!!!!

 

A me è capitato a Tumbleweed con un carro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vicino a caparuca o come si chiama vado per cercare un cavallo che è sulla mappa e trovo un cadavere uomo e vicino a lui una donna che piange e beve. Poi muore anche lei. Omaggio a giulietta e romeo?

 

Stamattina mi è capitata una cosa simile a Great Plains, un cadavere di un uomo con una donna inginocchiata di fianco ma invece che bere qualcosa tira fuori una pistola e si spara alla tempia... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece capita una cosa curiosa!!

ogni volta che raggiungo blackwater di notte a cavallo e di corsa,dalla strada che affianca il cimitero con la chiesetta ,all'altezza del cancello del cimitero , il cavallo mi sterza automaticamente e mi entra nel cimitero!! cazz l'ho provato più volte ma sempre la stessa cosa!

dite che devo chiamare gli acchiappafantasmi??

anche a me è capitata questa cosa un paio di volte all'inizio pensavo fosse iniziato a deteriorarsi il mio analogico SX ma poi mi son ricreduto..

una cosa non molto divertente mi è capitata ad armadillo ero sul tetto di una casa sparo ad un uccello (perdonate se non ricordo precisamente che tipo) mi cade vicino vado per spennarlo il mio Jhon inizia a piegarsi e a rizzarsi inpiedi e tempo zero bhom dentro la casa con le porte che non si aprono e io dentro bloccato e in nessun modo potevo uscire dalla casa.. SO good

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto tre minuti fa un tizio per strada mi ferma chiedendomi un passaggio ad armadillo.

Dato che ero diretto la accetto e lui per ringraziarmi mi butta giù dal cavallo e me lo ruba :ph34r: .....Per fortuna mi è venuto in mente che potevo richiamare il mio destriero così mi ha riportanto in dietro il furfante che si è trovato 3 pallottole nel cranio......

Subito ci ero rimasto malissimo quando mi ha rubato il cavallo.... :drunken:

a me capita sempre :(

però ci so rimasto male quando avevo appena domato un cavallo quando mi succede :acc:

quindi il cavallo non viene

e lo dovuto inseguire lo sparo ma uccido il cavallo :bang:

allora gli ficco una pallottola in testa figlio di p............ :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'altro giorno andavo in messico, un tipo mi chiede un passaggio, allora sapendo che voleva fregarmi il cavallo, sono rimasto sopra, ma lui mi ha buttato in terra. Allora ho richiamato il cavallo, che ha fatto cadere il tipo, l'ho legato e poi l'ho messo sulle rotaie e ho aspettato che il treno lo amamzzasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'altro giorno andavo in messico, un tipo mi chiede un passaggio, allora sapendo che voleva fregarmi il cavallo, sono rimasto sopra, ma lui mi ha buttato in terra. Allora ho richiamato il cavallo, che ha fatto cadere il tipo, l'ho legato e poi l'ho messo sulle rotaie e ho aspettato che il treno lo amamzzasse.

 

Faccio sempre cosi anche io :fischio:

oppure appena mi chiede un passaggio lo incapretto direttamente prima che possa fare qualunque cosa.

Tanto tutti quelli che ti chiedono il passaggio sono ladri....quindi non perdi ne fama ne onore :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece è capitata una ragazza che chideva un passaggio, io ovviamente ci sono andato cauto, ma lei si aggrappa al mio braccio e sale dietro di me, e l'ho accompagnata dove voleva andare, mi è capitato solo una volta

 

cavolo allora ci starò attento.

Per ora tutti quelli che ho trovato sono ladri..sia uomini che donne.

Alla fine mi da gusto farli disarcionare richiamando il cavallo per poi incaprettarli e metterli o sulle rotaie o buttarli in acqua :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece è successo: ero a tesoro azul prima di arrivare li avevo ucciso un cane allora decido di salvare tramite l'accampamento salvo 2 - 3 volte di seguito per aspettare il giorno cm esco da questa modalità mi ritrovo Marston in mezzo al nulla cioè il paesaggio era sparito poi pian piano incomincia a ricostruirsi e mi ritrovo ad armadillo in prigione con 200 accuse di omicidio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi succede anche a voi di trovare in giro quello che vuole fare la sfida di sparare agli uccelli in un tot di tempo e quando vi avvicinate dice "scommetti 0 dollari" come schiaccio B per accettare finisce subito il tempo e uccelli colpiti 0 di 0 "hai perso"........ il fatto è che non dura nemmeno un nano secondo che dice che ho perso...

ho pensato che sia cosi quando le hai completate tutte le sfide...a qualcuno succede????

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo allora ci starò attento.

 

Guarda che mica ti mangiano? :) Succede quando arrivi al massimo di fama e onore. Diventi una specie di paladino e ti chiedono un favore. Poi arrivati a destinazione ti pagano pure, sui 20$. Più che altro è una noia se accetti e stai facendo una missione, in quanto ti costringe ad accompagnare la pulzella e a difenderla dai banditi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi succede anche a voi di trovare in giro quello che vuole fare la sfida di sparare agli uccelli in un tot di tempo e quando vi avvicinate dice "scommetti 0 dollari" come schiaccio B per accettare finisce subito il tempo e uccelli colpiti 0 di 0 "hai perso"........ il fatto è che non dura nemmeno un nano secondo che dice che ho perso...

ho pensato che sia cosi quando le hai completate tutte le sfide...a qualcuno succede????

 

Per ora l'ho trovato 2 volte il tipo che mi sfida a sparare agli uccelli (non ho fatto molte missioni secondarie..prima preferisco finire la storia e poi dedicarmi alle secondarie ) ...e tutte e 2 le volte è andata liscia e ho passato la sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece è successo: ero a tesoro azul prima di arrivare li avevo ucciso un cane allora decido di salvare tramite l'accampamento salvo 2 - 3 volte di seguito per aspettare il giorno cm esco da questa modalità mi ritrovo Marston in mezzo al nulla cioè il paesaggio era sparito poi pian piano incomincia a ricostruirsi e mi ritrovo ad armadillo in prigione con 200 accuse di omicidio!!!!!

Forse il tuo personaggio è sonnambulo e nella notte uccide tutte le persone che trova :mrgreen:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

incontro una tizia che piange sul cadavere di un uomo,dopo un po' tira fuori la pistola e si revolvera le cervella! :ph34r:

.....e io li ripulisco tutti e due :D

 

 

 

oppure devi portarlo dal meccanico per rifare la convergenza!

:mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora l'ho trovato 2 volte il tipo che mi sfida a sparare agli uccelli (non ho fatto molte missioni secondarie..prima preferisco finire la storia e poi dedicarmi alle secondarie ) ...e tutte e 2 le volte è andata liscia e ho passato la sfida.

 

 

io le ho fatte tutte credo perchè una delle ultime mi faceva puntare 75 mi sembra di ricordare e chiedeva 6 uccelli in poco tempo... mai avuto problemi a farle il fatto è che mi chiede 0 uccelli su 0 e non ti dà tempo....ti dice solo hai perso :bang: le missioni secondarie sono importanti perchè certe armi e oggetti li sblocchi solo facendo le sfide ambientali o le quest secondarie

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...