Vai al contenuto

Stranezze, le cose più strane!


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho fatto la missione dello sconosciuto che voleva il mazzo di fiori per la moglie

 

dopo aver visto la scenetta della moglie cadavere, il nostro personaggio esce fuori... io ho aspettato qualche attimo e il vecchietto è uscito fuori dalla casa lasciando la porta aperta...

così sono rientrato e mi sono avvicinato al cadavere... bè, gli è caduta la testa ed è rotolata per terra :rotfl:

gli ho fatto anche una foto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io vagavo per la foresta in cerca di cinghiali, quando ad un certo punto sento una donna piangere... mi sporgo da un albero e vedo una coppia seduta sull'erba: l'uomo era morto e steso su una pozza di sangue, la donna era seduta accanto a lui, piangeva e teneva in una mano una bottiglia di vino... pensando che stessero subendo un attacco da parte di qualche animale, mi avvicino e la donna, non appena mi vede, tira un urlo stile "film horror" e si accascia al suolo, stecchita... :crazy:

PS: la donna-asino è fantastica :asd:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allucinazione oggi... dopo aver incaprettato un ricercato, me ne vado verso lo sceriffo, mentre ero in viaggio arrivano i soliti banditi a cavallo, sparo a tutti ammazzandoli ed uno muorendo rimane incastrato nelle briglie del cavallo, il cavallo parte e lui li ciondolande... fantastico... hahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

allucinazione oggi... dopo aver incaprettato un ricercato, me ne vado verso lo sceriffo, mentre ero in viaggio arrivano i soliti banditi a cavallo, sparo a tutti ammazzandoli ed uno muorendo rimane incastrato nelle briglie del cavallo, il cavallo parte e lui li ciondolande... fantastico... hahahahha

è capitato anche a me...ho fatto la stessa faccia di quando in GTA IV avevo rubato il taxi a un uomo che mi aveva rincorso e si era attaccato alla portiera mentre andavo...troppo spettacolo...complimenti a quelli della Rockstar!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me...ho fatto la stessa faccia di quando in GTA IV avevo rubato il taxi a un uomo che mi aveva rincorso e si era attaccato alla portiera mentre andavo...troppo spettacolo...complimenti a quelli della Rockstar!!

 

vene siete accorti solo ora, in multi succede sempre

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ieri in Multiplay On-Line, durante lo spostamento per andare in un Covo, ho visto un uccellino blu che mi è volato sopra la testa.

 

Non ho fatto in tempo a fermarmi e sparargli perchè ero al galoppo, ma era indubbiamente un uccellino blu che cinguettava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri in Multiplay On-Line, durante lo spostamento per andare in un Covo, ho visto un uccellino blu che mi è volato sopra la testa.

 

Non ho fatto in tempo a fermarmi e sparargli perchè ero al galoppo, ma era indubbiamente un uccellino blu che cinguettava.

 

 

Ce ne so pure gialli e verdi anche in single... sono gli uccelli canori!

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...