Vai al contenuto

Stranezze, le cose più strane!


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho visto ieri una cosa spettacolare, andavo a giro vicino a blackwater e vedo 2 persone che avevano delle scatole di dinamite, le prendono e le mettono tutte insieme e dopo un po uno dice all altro: hai da accendere? ......

1 secondo dopo schiantano in aria e volano tutti e due insieme ai loro cavalli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

a me è successo mentre mi avvicinavo a loro , sono saltato anch'io !! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo andando in giro senza una meta precisa e vedo un accampamento...mi avvicino e vedo dei secchi a terra e un uomo che mi dice che è esperto di pelli.... senza farlo finire di parlare io miro in testa e lo uccido convinto che fosse un cannibale!! ONORE -50 :acc:

 

Dopo mi accorgo che lui intendeva pelli di cavallo e di altri animali... :asd:

 

 

Chissà cosa voleva da me poi...forse di procurargli un po di pelle di animali....spero di rincontrare altri esperti di pelle,e dovrò stare attento a non fargli saltare la testa col fucile a canne mozze :asd:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo andando in giro senza una meta precisa e vedo un accampamento...mi avvicino e vedo dei secchi a terra e un uomo che mi dice che è esperto di pelli.... senza farlo finire di parlare io miro in testa e lo uccido convinto che fosse un cannibale!! ONORE -50 :acc:

 

Dopo mi accorgo che lui intendeva pelli di cavallo e di altri animali... :asd:

 

 

Chissà cosa voleva da me poi...forse di procurargli un po di pelle di animali....spero di rincontrare altri esperti di pelle,e dovrò stare attento a non fargli saltare la testa col fucile a canne mozze :asd:

si ti avrebbe dato un esca con cui uccidere e scuoiare degli animeli decisi da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa una cosa strana con le missioni degli sconosciuti piu precisamente in quella che ti chiedono di comprare una proprieta perche sotto di essa c'e la acqua...in pratica il tizio proprietario della casa voleva 200$ per la proprieta oppure dovevi ucciderlo...ebbene da buon angioletto ho pagato 200$ sono ritornato dal tizio con l atto di prorpieta della casa però mi sono preso parole perche l atto era sporco di sangue e mi ha dato dell assassino :ph34r: :crazy: :crazy:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa una cosa strana con le missioni degli sconosciuti piu precisamente in quella che ti chiedono di comprare una proprieta perche sotto di essa c'e la acqua...in pratica il tizio proprietario della casa voleva 200$ per la proprieta oppure dovevi ucciderlo...ebbene da buon angioletto ho pagato 200$ sono ritornato dal tizio con l atto di prorpieta della casa però mi sono preso parole perche l atto era sporco di sangue e mi ha dato dell assassino :ph34r: :crazy: :crazy:

A me tutto regolare...

Boh potevi dirgli che ti si era rotta un'unghia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di strano, solo uno dei mille-mila tocchi di classe del gioco.

Nella parte sud, c'è un ponte che porta a un'isoletta, poi continua verso sud e arriva in Messico.

Sull'isoletta, c'è un accampamento col fuoco, ci siete mai andati sopra? I pantaloni prendono fuoco! :shock: Penso funzioni con tutti i fuochi, non serve andare proprio li, solo che mi è successo per caso, e adesso ogni fuoco che incontro ci vado sopra, per cercare di incendiare le mutande!

Con i fagioli messicani è una combinazione terribile! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....spulciando un pò in rete ho trovato da fare questa cosa.

Non l'ho ancora verificata di persona però e quindi non so se è vero.

1) andare nella casa "stregata" di tumbleweed al piano interrato e sparare a tutte le luci ( a questo punto il nostro protagonista dovrebbe pronunciare una frase tipo " I have a bad feeling about that"....

2) andare nella chiesa e sparare anche lia tutte le luci

3) se tutto è fatto a dovere dovrebbe apparire la faccia di un demone sul libro sull'altare....

 

Stasera provo....

Interessante...tienici informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....spulciando un pò in rete ho trovato da fare questa cosa.

Non l'ho ancora verificata di persona però e quindi non so se è vero.

1) andare nella casa "stregata" di tumbleweed al piano interrato e sparare a tutte le luci ( a questo punto il nostro protagonista dovrebbe pronunciare una frase tipo " I have a bad feeling about that"....

2) andare nella chiesa e sparare anche lia tutte le luci

3) se tutto è fatto a dovere dovrebbe apparire la faccia di un demone sul libro sull'altare....

 

Stasera provo....

scusami ma quale luci alla chiesa?Non ci sta nessuna luce,solo il lampadario che non si rompe

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Easatto anche io ho provato, ma inizia girare e non si spegne.....forse con la dinamite? :??:

provato ma niente...

però se vedi cosa ci sta prima del libro ci sta un frase che dice "the devil has got into that beast" :shock:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ma niente...

però se vedi cosa ci sta prima del libro ci sta un frase che dice "the devil has got into that beast" :shock:

 

Esatto.

Anche io stessa cosa.

Non sono riuscito a spegnere le luci della Chiesa...perchè impossibile.

Non mi ricordo se la frase sul libro c'è anche prima del giochetto delle luci nella casa....

Proverò a farlo di nuovo verso mezzanotte....chissà....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece capita una cosa curiosa!!

ogni volta che raggiungo blackwater di notte a cavallo e di corsa,dalla strada che affianca il cimitero con la chiesetta ,all'altezza del cancello del cimitero , il cavallo mi sterza automaticamente e mi entra nel cimitero!! cazz l'ho provato più volte ma sempre la stessa cosa!

dite che devo chiamare gli acchiappafantasmi??

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece capita una cosa curiosa!!

ogni volta che raggiungo blackwater di notte a cavallo e di corsa,dalla strada che affianca il cimitero con la chiesetta ,all'altezza del cancello del cimitero , il cavallo mi sterza automaticamente e mi entra nel cimitero!! cazz l'ho provato più volte ma sempre la stessa cosa!

dite che devo chiamare gli acchiappafantasmi??

oppure devi portarlo dal meccanico per rifare la convergenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa strana mi è successa oggi.

 

Forse più che strana è voluta dai programmatori, vi spiego:

 

Sono stato attaccato da un puma mentre ero a cavallo, mi uccide il cavallo ed io uccido il puma. Ormai appiedato decido (era notte) di accamparmi per riprendere il cammino la mattina.

 

Pensavo già di avviarmi a piedi a cercare un cavallo selvaggio o "prenderne" uno in prestito =P.... ma invece, la mattina ecco pronto il mio cavallo redivivo....

 

questa cosa non l'ho molto gradita, direi che è molto poco realistica.... ma va beh... farò finta che fosse solo ferito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...