Vai al contenuto

Stranezze, le cose più strane!


Almighal

Messaggi raccomandati

Guarda che mica ti mangiano? :) Succede quando arrivi al massimo di fama e onore. Diventi una specie di paladino e ti chiedono un favore. Poi arrivati a destinazione ti pagano pure, sui 20$. Più che altro è una noia se accetti e stai facendo una missione, in quanto ti costringe ad accompagnare la pulzella e a difenderla dai banditi!

 

 

Ma no lo so :asd:

Intendevo dire che se ammazzi qualcuno di innocente ti tolgono fama e onore.

Io di solito quando becco quelli che ti chiedono il passaggio a cavallo do gia per scontato che ti rubino il cavallo cosi li ammazzo prima che possano fare la loro mossa :asd:

Pero se mi dite che alle volte è vero eviterò di ucciderli :asd:

 

Cmq ieri sera mentre andavo a caccia mi sorpassa uno a cavallo...scende e va di corsa verso un masso...e si mette a pisciare :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah, scusami allora. Pensavo che intendessi dire che li volevi evitare perchè non volevi dargli aiuto! Guarda, ho capito che se c'è solo la carcazza della diligenza/carretto, senza cavalli allora ti chiede un passaggio. Se stanno molti cavalli vicino sono quei bastardi chhe ti fanno l'agguato (che io secco ancora prima che possa dire nulla :mrgreen:).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri m'è successa una cosa divertente eheh

andavo per i cavoli miei, il solito tizio che mi chiama per chiedermi un favore, io mi avvicino col cavallo, e questo inizia a parlarmi...solo che nn fa in tempo a dire più di due frasi che arriva un puma e lo ammazza in un secondo! eheheh

niente missione ovviamente...ma un pò di carne e artigli di puma si! :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, scusami allora. Pensavo che intendessi dire che li volevi evitare perchè non volevi dargli aiuto! Guarda, ho capito che se c'è solo la carcazza della diligenza/carretto, senza cavalli allora ti chiede un passaggio. Se stanno molti cavalli vicino sono quei bastardi chhe ti fanno l'agguato (che io secco ancora prima che possa dire nulla :mrgreen:).

 

I maledetti che ti fanno gli agguati li odio...ormai quando vedo la carrozza con i cavalli e la donzella che chiede aiuto.....ho gia il dito pronto sul dead Eye :asd:

 

 

ieri m'è successa una cosa divertente eheh

andavo per i cavoli miei, il solito tizio che mi chiama per chiedermi un favore, io mi avvicino col cavallo, e questo inizia a parlarmi...solo che nn fa in tempo a dire più di due frasi che arriva un puma e lo ammazza in un secondo! eheheh

niente missione ovviamente...ma un pò di carne e artigli di puma si! :mrgreen:

 

A me cosi non è mai successo :asd:

Pero spesso e volentieri sento il tizio che urla e poi lo vedo inseguito da puma o lupi :asd:

Una volta ho sbagliato e ho ucciso lui ....anziche i puma. Va bhe capita :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ahah giocando mi sono ritrovato vicino a Sepulcro...e ho trovato una delle sfide in cui va usata l'esca, per catturare delle linci...e il tipo che me l'ha proposta ha un accampamento che mi ha fatto troppo ridere ahah

 

credo che vi ricorderà qlcs.... :mrgreen:

 

la macchina 'volante' della missione Dedalo e figlio eheh
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta stando a thieves landing stavo uscendo dal saloon e vedo una donna in mezzo alla strada, dopo un po un tizio passa la prende al lazo e se la porta dietro col cavallo, mentre un suo compagno lo segue e spara in aria, se ne vanno. Rientro nel saloon, sento degli spari, esco e li vedo correre dietro la stalla dei cavalli e ripassare davanti al saloon :crazy: :crazy:

 

Altra cosa che nel multy mi fa sempre arrabbiare è un glitch che succede a fort mercer in modalità libera, entro con un amico ammazziamo tutti e vediamo un punto rosso all 'interno dell'edifico a destra, entriamo e non c'è nessuno poi ci sparano e moriamo, così abbiamo scoperto che c'era un bandito nel muro, che poteva spararci ma che noi non potevamo far niente, fino a quando le sue umani uscivano dalla porta bloccata e con la doppietta l'ho freddato :rotfl:

 

 

 

Secondo voi, se c'è qualcuno che ci sta lavorando è vera la storia del lupo mannaro ?

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dei video sul web sembra proprio che esista ma con tutte le persone del foro compreso il sottoscritto che lo cercano e nessuno è venuto a capo di qualcosa, a me vengono dei seri dubbi sulla sua esistenza, speravo in un bigfoot alla sant andreas, ma niente.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mistero è sempre presente nei giochi della Rockstar Games :asd:

Peccato che il 90% delle volte siano fake clamorosi messi in giro dagli utenti :asd:

Cmq hanno un potere assoluto di scatenare discussioni su tutti i forum :asd:

 

 

Solo in San Andreas c'erano : Il Bigfoot (poi uscito con una mod per pc se non ricordo male) , Il pazzo con la motosega (che io sappia mai esistito) ufo vari e altre cosette.

In GtaIV invece c'era la caccia alla mignotta della copertina :asd: Su alcuni forum comparivano addirittura Thread di avvistamenti :asd:

Ora in RDR ci sono i licantropi :asd:

 

Di cose strane im RDR ce ne sono. Per lo piu comiche e molto realistiche (tipo quello che scende da cavallo di corsa e si mette a pisciare sul sasso tanto per dirne una :asd:) Ma onestamente di Licantropi io non ne ho visti e credo , come tutti voi , di aver girato in lungo e in largo tutto il mondo di gioco. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahaha stavo andando a salire su un treno, fermo vicino ad hennigan's stead...e quando mi avvicino vedo uscire dagli alberi uno stormo di 'uccelli'....

tra virgolette perchè in realtà erano uomini volanti! eheh proprio come avevo letto e visto su youtube!

 

ne ho beccato 4-5 ed erano tutti uccelli canori, da spennare!

 

che gioco incredibile eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' piu' un bug che una stranezza:

uccido un cinghiale sulle rotatie della stazione di Manzanita post......scendo da cavallo, mi avvicino e non mi compare la Y per scuoiarlo.....vabe', torno accanto al cavallo e non mi fa salire. In poche parole, ho cazzeggiato per 10 minuti e la Y non compariva piu' nemmeno per accettare il lavoro di cacciatore di taglie o accanto al letto per salvare la partita......ho dovuto ricaricare un salvataggio precedente...... :sleep:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' piu' un bug che una stranezza:

uccido un cinghiale sulle rotatie della stazione di Manzanita post......scendo da cavallo, mi avvicino e non mi compare la Y per scuoiarlo.....vabe', torno accanto al cavallo e non mi fa salire. In poche parole, ho cazzeggiato per 10 minuti e la Y non compariva piu' nemmeno per accettare il lavoro di cacciatore di taglie o accanto al letto per salvare la partita......ho dovuto ricaricare un salvataggio precedente...... :sleep:

 

 

è successo anche a me...nn mi dava più Y...e neanche le altre opzioni!

ho dovuto riavviare.....penso proprio sia un bug

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Guardate voi

<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W1sdqt9tsbo&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W1sdqt9tsbo&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>

 

Vedo solo un codice :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao o tutti. Non ho ancora capito se la casa di tumbleweed sia infestat o meno. L'altro giorno m'è venuta in mente una cosa, ho combiato la data del'xbox al 31 ottobre, halloween, e son stato nella casa dalle 9 alle 6 di mattina ma non è successo una mazza. L'unica cosa strana sono i muri ceh cambiano colore (bug?) e le impronte che si materializzano nella scala del seminterrato. Non succede niente altro. A qualcuno è successo qualcosa di diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io una volta mi stavo facendo un giro vicino a mekcflarnes ( scusate se sbaglio ) ranch e praticamente mi sono messo la bandana ho aspetato che passasse qualcuno a cavallo per ucciderlo e rubargli i soldi .. appena ne è arrivato uno gli oìho sparato lui è caduto per terra ed è sparito !!!! totalmente .. ciao soldi :piange:

 

 

super bug leggete! : mi stavo facendo un giro in messico e ho inboccato una stradina poi una guardia mi ha visto e dato che ero ricercato mi ha sparato lo ammazzata ementre sparavo di colpo mi sono ritrovato in altissimo sulla mappa ero sospeso nell'aria ad almeno u centinaio di metri in mezzo al nulla !!! non potevo piu fare niente e sotto di me non mi divideva niante dallo strapiombo .. inutile dirlo ho dovuto resettare il gioco ( mentre ero in aria vedevo solo il terreno sotto stante pieno di alberi ma tutto completamente immobile !!)

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok questa è scandalosa, e mi è successa 20 minuti fa!!

Volevo completare l'obiettivo di rimanere 10 minuti nemico pubblico in modalità libera, e così mi sono appostato sul tetto dell'edificio (credo postale) a pianta circolare di chuparosa...raggiungo i 1000$ di taglia e così decido di entrare nella piccola soffitta dal terrazzino, non so se avete presente, che ha anche un altro ingresso dal piano di sotto tramite una scala a pioli...con il mio fedele fucile a pompa mi sono messo in modo da vedere il piano di sotto dalla fessura di entrata dalla scala a pioli...mossa credo molto azzeccata in quanto avevo costantemente la scritta di ricercato Wanted rosso fiammeggiante...tutto va liscio come l'olio, mancano circa 2 minuti all'obiettivo tanto agognato :loving: e tutto ad un tratto BUMM...un altro giocatore m'ha ucciso con un fucile in una zona che non è neanche chuparosa, ma si trovava su aride terre brulle!come è possibile?o.O

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok questa è scandalosa, e mi è successa 20 minuti fa!!

Volevo completare l'obiettivo di rimanere 10 minuti nemico pubblico in modalità libera, e così mi sono appostato sul tetto dell'edificio (credo postale) a pianta circolare di chuparosa...raggiungo i 1000$ di taglia e così decido di entrare nella piccola soffitta dal terrazzino, non so se avete presente, che ha anche un altro ingresso dal piano di sotto tramite una scala a pioli...con il mio fedele fucile a pompa mi sono messo in modo da vedere il piano di sotto dalla fessura di entrata dalla scala a pioli...mossa credo molto azzeccata in quanto avevo costantemente la scritta di ricercato Wanted rosso fiammeggiante...tutto va liscio come l'olio, mancano circa 2 minuti all'obiettivo tanto agognato :loving: e tutto ad un tratto BUMM...un altro giocatore m'ha ucciso con un fucile in una zona che non è neanche chuparosa, ma si trovava su aride terre brulle!come è possibile?o.O

 

un consiglio: fai l'obiettivo in modalità libera privata ;)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm no perchè l'obiettivo si sblocca solo in modalità Libera pubblica! :rolleyes:

Una cosa del genere mi è successa per ben 4 volte:la prima cecchinato da terre brulle mentre ero sopra il tetto della chiesa a chuparosa,la seconda volta una brigata di stro**i mi ha ucciso solo per fare la sifda di assassino di nemici pubblici,la terza volta cecchinato da un tizio mentre ero nella fortezza messicana con i cannoni e l'ultima volta prima di riuscirci era mentre ero nel bug sotto la casa del governatore del messico,qunado un nabbo mi tira la dinamite e poco dopo quitta :bang:

 

Comunque per concludere l'offtopic,c'è video,se ne hai ancora bisogno,dove spiega come andare sotto la casa del governatore e fare l'obiettivo con poco.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...