Vai al contenuto

Domande generali

maximus

Messaggi raccomandati

ciao sono ancora io... :mrgreen: ,è possibile che mi compare sulla mappa un personaggio primario e dopo un pò è scomparso senza aver fatto nessuna delle sue missioni??Come fare??Grazie mille :mrgreen:

si perchè alcune missioni puoi farle solo in un determinato arco di tempo tipo dalle 7 am fino alle 5 pm...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma per andare avanti nei livelli del red eye?

un altra cosa

tipo di mira esperto normale che cambia?

quella normale è come se fosse semi automatica perchè quando premi LT ti mette il puntino sull'uomo ma dopo lo puoi spostare, invece quella esperto devi fare tutto tu, mirare e seguire il bersaglio, molto più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella normale è come se fosse semi automatica perchè quando premi LT ti mette il puntino sull'uomo ma dopo lo puoi spostare, invece quella esperto devi fare tutto tu, mirare e seguire il bersaglio, molto più difficile.

e per il red eye

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè alcune missioni puoi farle solo in un determinato arco di tempo tipo dalle 7 am fino alle 5 pm...

il problema però è che a me la missione di cui sto parlando non compare più sulla mappa :piange:

se non mi sbaglio,la missione è comparsa dopo la seconda dello sceriffo di armadillo,quella in cui dovevi recuperare il bestiame rubato...non se ce l'hai presente...

Comunque grazie per la risposta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate e l'obbiettivo di sparare a qualcuno alla testa in modalità di mira esperto come si sblocca? non centra niente con questa cosa del dead eye? oppure si fa in altro modo..xke a me non lo sblocca

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che la guida esce il 20/06/2010 :crazy: ?

Oggi dovrebbe arrivare al mio negozzietto di fiducia :dance: quando torno dal lavoro vado a vedere speriamo bene :drunken:

Sul sito di game stop c'è scritto quella data,dalla fnac dovrebbe arrivare questo fine settimana o inizio della prossima,anche se mi avevano detto che gli arrivava il D1 ma cosi non è stato,quindi non mi fido molto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dovrebbe arrivare al mio negozzietto di fiducia :dance: quando torno dal lavoro vado a vedere speriamo bene :drunken:

Sul sito di game stop c'è scritto quella data,dalla fnac dovrebbe arrivare questo fine settimana o inizio della prossima,anche se mi avevano detto che gli arrivava il D1 ma cosi non è stato,quindi non mi fido molto :rotfl:

se riesci ad averla puoi scannerizzarla tutta e mandarmela? :D :D

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il lazo :ok:

Spiegagliela a modo però...devi fare una rotazione con il pad tipo fare la bolla di ken master, poi devi iniziare a schiacciare in senso orario i vari tasti partendo dalla A e così lo acchiappi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...