Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Non penso, io ti parlo di GTA visto che RDR lo sto giocando da 2 giorni.

In GTA c'erano momenti in cui avevi più lettere sulla mappa e le varie missioni erano in qualche modo intrecciate con la trama principale addirittura a volte non c'entravano niente, insomma un'ordine preciso non c'è decidi un po tu quale completare per prima. :mrgreen:

 

 

 

Da fare assolutamente!! :rotfl:

 

Una domanda si può andare avanti da fuorilegge con una taglia sulla testa? Oppure diventa tutto un po troppo complicato tipo niente sconti e magari porte chiuse in alcuni posti e ancora lo sceriffo che mi rompe sempre?

Io vorrei fare tutto un po da fuorilegge voi cosa dite?

 

 

Fatelo con una donna, e vi sbloccherà pure un obiettivo 360!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in 6 ore di gioco non ho fatto nessun duello è normale?

 

e secondo dubbio... ieri volevo farmi tutte le missioni di Bonnie e company :D ma dopo che ne ho fatte due consecutivamente non mi dava più l'icona sulla mappa ne di bonnie nè dello sceriffo ma solo quella di seth! è normale? nel senso che bene o male dopo 2/3 missioni svolte con la stessa persona devo fare anche le altre?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: è possibile marcare gli avvarsari con le "X" durante il dead eye? non riesco a farlo...forse questa funzione non è attiva fin da subito e bisogna sbloccarla?

tks!

 

io in 6 ore di gioco non ho fatto nessun duello è normale?

 

e secondo dubbio... ieri volevo farmi tutte le missioni di Bonnie e company :D ma dopo che ne ho fatte due consecutivamente non mi dava più l'icona sulla mappa ne di bonnie nè dello sceriffo ma solo quella di seth! è normale? nel senso che bene o male dopo 2/3 missioni svolte con la stessa persona devo fare anche le altre?

 

 

anch'io non ne ho fatti xkè avevo altre priorità... comq svrei potuto farli: nei villaggi, e negli orari giusti, mi è capitato 2 volte che un tizio mi invitasse a duello.

Link al commento
Condividi su altri siti

si cmq sicuramente una delle due barre nei duelli è del nemico e l'atra è nostra...non centra nulla il dead eye che è attivato automaticamente credo.oppure cè il modo di non usarlo estraendo con lo stick analogico avvicinando la mano..**** ne ho fatti due e non mi sono accordto di come ho fatto è tropppo veloce...vedendo dei video si notano delle tacche nelle due barre a lato..sicuramente centrano con il tempo di sparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ragazzi non ci credo..quindi non la da qualcuno durante la storia ne siete sicuri???

Per caso vi ricordate se era vicino ad ARMADILLO?

 

 

è in zona armadillo... un punto interogativo seguendo una strada: se non erro è andando verso nord-ovet rispetto ad armadillo, ma non è proprio vicino al paese.

Già, serve parecchio c**o per trovarlo. cmq l'ho trovato casualmente mentre mi recavo in quanche missione, quindi forse non è proprio così casuale... in bocca al lupo! (anzi ai coyote ;))

Modificato da osmania
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provato ad andare a vedere il primo tesoro,mi fa vedere i sassi ma non mi viene premi Y quindi non me lo fa prendere..ma non vi ricordate se questo tizio era all'inizio del gioco?? per favore qualcuno mi illumini

 

 

Ma stai tranquillo :rotfl:

 

Cmq più cazzeggi e più hai possibilità di trovarlo...

 

Appena vedi un vecchietto in pericolo aiutalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

è in zona armadillo... un punto interogativo seguendo una strada: se non erro è andando verso nord-ovet rispetto ad armadillo, ma non è proprio vicino al paese.

Già, serve parecchio c**o per trovarlo. cmq l'ho trovato casualmente mentre mi recavo in quanche missione, quindi forse non è proprio così casuale... in bocca al lupo! (anzi ai coyote ;))

 

Grazie..spero di trovarlo..quindi è un punto interrogativo e ci sarebbe sto tizio da salvare da dei maleintenzionati in poche parole, per poi darmi la prima mappa..giusto?o ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quando vai verso armadillo partendo dal MacFarlane ranch, arrivi ad un punto in cui vedi Armadillo in lontananza e ti trovi davanti ad un bivio, una strada conduce dritta ad armadillo(destra), l'altra fa il giro largo, prendi quella di sinistra, ad un certo punto dovresti sentire degli spari e scorgere il carro. Io l'ho trovato lì, ma ho il dubbio che sia un evento casuale e che possa capitare in vari posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quando vai verso armadillo partendo dal MacFarlane ranch, arrivi ad un punto in cui vedi Armadillo in lontananza e ti trovi davanti ad un bivio, una strada conduce dritta ad armadillo(destra), l'altra fa il giro largo, prendi quella di sinistra, ad un certo punto dovresti sentire degli spari e scorgere il carro. Io l'ho trovato lì, ma ho il dubbio che sia un evento casuale e che possa capitare in vari posti.

 

 

ok grazie..appena arrivo a casa da lavoro spero di trovare dei banditi che importunano un vecchietto con una mappa del tesoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LA mappa dovrebbe darla seth, comuqnue vai avanti con le quest e lo becchi al 100%

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...