Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Non c'e' barra della vita.

Se si viene feriti la il colore della schermata va verso il rosso, con sopra qualche schizzo di sangue.

Se non si muore, riprende piano piano il colore normale, anzi direi abbastanza rapidamente. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 20% della storia principale, ma ho ancora 2 dubbi:

1) La bandoliera. L'ho comprata e il testo dice:"aumenta la capacita' del caricatore di fucili e doppiette"......non e' vero.....il caricatore del Winchester teneva 10 colpi prima e ne tiene 10 anche dopo che ho preso la bandoliera......errore di traduzione?

2) Olio di serpente. Il testo dice: aumenta la barra del dead-eye.......io ne avro prese una decina, ma la barra mi sembra sempre lunga uguale.......errore di traduzione anche li'?

Che dite?

Grazie in anticipo......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'olio di serpente credo vada ingerito e ricarica la barra, non l' "aumenta" nel senso di allungarla oltre il limite... ma questo basandomi sul fatto che sennò sarebbe troppo sgrava la cosa XD

 

Per la bandoliera idem, pensavo pure io aumentasse la capacità del caricatore, ma sinceramente non ho guardato se poi sia stato influenzato o meno... forse riguarda solo il numero di colpi trasportabili (e in effetti è pure più logico... sulla badoliera si mettono i proiettili per POI metterli nel caricatore... XD... quindi semplicemente è come avere un nastro di proiettili in più a disposizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la lista con tutti gli obbiettivi..io ne ho sbloccati 100 fino ad ora..in italaino se possibile

QUI trovi gli obiettivi del gioco

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

L'olio di serpente credo vada ingerito e ricarica la barra......

Ma per quello scopo non c'e' gia' il tabacco? E' per questo che mi sono posto dubbi sull'utilizzo dell'olio di serpente...... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora 1 dubbio e una curiosita':

Dubbio: non sono MAI riuscito a barare......non ho capito cosa devo fare con l'indicatore (mi dice di tenerlo al centro, ma appena muovo di pochissimo la levetta si sposta tutto a destra e mi beccano....)

Curiosita': finora ho vinto tutti i duelli, mirando e sgrillettando di bbbestia appena mi dice "estrai!". Pero' non ho capito il principio del duello: a cosa servono le 2 barre "con le tacche" in basso a destra? Non e' possibile uccidere qualcuno in duello con un colpo solo?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosita': finora ho vinto tutti i duelli, mirando e sgrillettando di bbbestia appena mi dice "estrai!". Pero' non ho capito il principio del duello: a cosa servono le 2 barre "con le tacche" in basso a destra? Non e' possibile uccidere qualcuno in duello con un colpo solo?

poetato gia 4 volte e nessuno risponde viga...è una minkiata il duello...ho seri dubbi sul fatto che si possa morire tra l'altro..io no ho ancora davvero capito come si fa. Mi sa che nn l'ha capito nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosita': finora ho vinto tutti i duelli, mirando e sgrillettando di bbbestia appena mi dice "estrai!". Pero' non ho capito il principio del duello: a cosa servono le 2 barre "con le tacche" in basso a destra? Non e' possibile uccidere qualcuno in duello con un colpo solo?

poetato gia 4 volte e nessuno risponde viga...è una minkiata il duello...ho seri dubbi sul fatto che si possa morire tra l'altro..io no ho ancora davvero capito come si fa. Mi sa che nn l'ha capito nessuno..

I duelli funzionano così:

 

BARRE:

le barra azzurra è la tua mentre quella rossa è del nemico, se quella del nemico (rossa) si dovesse riempire prima della tua allora ti fa secco ( e all'inizio è impossibile non farcela ma andando avanti la barra di carica del colpo si accorcia e quindi dovremmo essere più veloci a mirare e sparare), le tacche nere che vedi sulla barra sono le pallottole.

 

MOVIMENTI:una volta che viene la scritta estrai tiri fuori la pistola (quii dovresti portare la mano verso la pistola e nel mentre schiacciare il grilletto per estrarre) e con la X rossa vai sul corpo lì vedi che ti marca i punti dove arriveranno i colpi, se vuoi uccidere CON UN COLPO SOLO devi "girare" esternamente al nemico col puntatore e fargli una X sulla fronte e poi anzichè puntare altrove schiacci il tasto dello sparo e lui con un colpo ti fa secco il nemico che è poi la stessa cosa che si fa quando disarmi un uomo, fai una X sul braccio e poi spari ;)

ho ancora 1 dubbio e una curiosita':

Dubbio: non sono MAI riuscito a barare......non ho capito cosa devo fare con l'indicatore (mi dice di tenerlo al centro, ma appena muovo di pochissimo la levetta si sposta tutto a destra e mi beccano....)

è proprio come scrivi, inizialmente devi tenere dritta la barra (ce l'ho fatta una volta sola) e poi hai una carta in più nascosta che nel momento del bisogno la puoi cambiare schiacciando Y...facendo in fretta se no ti sgamano ;)

Domandone...una volta finito il gioco, si puo girare liberamente e completare tutte le missione secondarie e gli obbiettivi??

certamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, le missioni per il venditore truffatore, per il suo amico folgorato sono tra le principali o le secondarie, o non c'è una netta distinzione?

Principali infatti

raduni l'attrezzatura per andare a beccare "l'amichetto" di marston a fort mercer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, un'altra curiosità già che ci sei (se sei + avanti di me), io sono ancora nella zona nord, diciamo che mi diverto a pascolare, sono arrivato fino a Thieves' Landing, sono a circa il 29% del gioco, per andare a sud devo accettare una missione dello sceriffo o del medico e/o Seth?

Rispondimi pure in "spoiler"

Ultima cosa, i cinghiali nella mappa nord sono segnati solo a nord del ranch della bionda, ci sono andato varie volte con scarso risultato, meglio notte o giorno?

Modificato da bayamo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto la missione secondaria in messico dove bisogna

 

Andare a prendere una scatalo e portarla a un tizio(si scopre che la scatola contiene oppio) Si poteva usare?

 

Bhe poi si ricevono 1000 dollari da riportare alla persona che ci ha dato la missione...

 

Ancora non li ho portati...se li porto sblocco qualcosa di importante o posso farne a meno? e tenermi i 10000 dollarini??? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...