MEO Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 grazie niente ! a volte capita che devo fare delle sfide per i fatti miei , dopo un po' arrivano i rompiballe a spararti , cerco di farmi invitare nella brigata cosi non mi sparano e posso fare le mie cose , pero' se ti trovi da una parte della mappa vieni proiettato vicino alla tua banda , ma puoi tornare dove vuoi utilizzando anche i viaggi veloci Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) ragazzi dove si trovano gli orsi?poi perchè non posso assaltare il covo del tsoro zovo(una cosa del genere non so come si scrive, sono arrivato ora in messico),e poi dove si trovano le armi leggendarie , le sfide ambientali sono la caccia al tesoro tiratore scelto e cacciatore di erbe?potete rispondere alle mie domande :mrgreen:e poi perchè io ho solo tre sfide mentre altri ho letto ne hanno quattro le mie sono cacciatore di tesori cacciatore di erbe e tiratore scelto Modificato 28 Maggio 2010 da Lucaxbox Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ragazzi dove si trovano gli orsi?poi perchè non posso assaltare il covo del tsoro zovo(una cosa del genere non so come si scrive, sono arrivato ora in messico),e poi dove si trovano le armi leggendarie , le sfide ambientali sono la caccia al tesoro tiratore scelto e cacciatore di erbe?potete rispondere alle mie domande :mrgreen:e poi perchè io ho solo tre sfide mentre altri ho letto ne hanno quattro le mie sono cacciatore di tesori cacciatore di erbe e tiratore scelto allora per gli orsi usa questa è una mappa degli animali creata da un utente del forum, io ho solo tradotto la legenda per renderla ancora più facile quindi ringrazia lui. poi, intendi tesoro azul? per quello credo che devi aspettare ancora un po' poi sarà accessibile come tutti gli altri covi. le armi leggendarie...intendi quelle rare? perchè io le leggendarie non le conosco, quelle rare si comprano tranquillamente dall'armaiolo. per il fatto delle sfide non ti so dire, ma anche lì penso tu debba semplicemente avanzare nella storia, non penso richieda alcuna azione speciale. Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 allora, finalmente stasera ho inziato a giocarci :dance: il voto dato dalla recensione del sito, per quel poco che me lo son goduto per adesso mi sembra giusto..poi che altro quelli della Rockstar continuano a far parlare i protagonisti del gioco mentre si è in azione, e questo crea un pò di confusione: già i sottotitoli sono effettivamente piccoli (ed io ho un HD da 26 pollici!), poi andare a cavallo e leggere i dialoghi a volte non ti da la possibilità di godere a pieno delle splendide ambientazioni del gioco.. ..ora qualche domanda per chi è già esperto: a) non capisco dove si possa scegliere il livello di difficoltà del gioco. all'inizio non chiede niente, e le uniche cose modificabili sono la mira e altro nelle opzioni di gioco..ma non parla di facile- medio- difficile ho cominciato a uccidere e scuoiare qualche animale selvaggio. ma le pelli a chi vanno vendute per raccimolare soldi? c) sarò sincero, mica ho capito appieno come si ferma un cavallo..io premo la levetta analogica di sinistra in giù e rallenta piano piano per poi fermarsi...e cosi che si stoppa il cavallo? per adesso ho solo questi 3 dubbi, ma sicuramente andando avanti nel gioco, mi verranno altre domande..attendo risposta, grazie Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) allora, finalmente stasera ho inziato a giocarci :dance: il voto dato dalla recensione del sito, per quel poco che me lo son goduto per adesso mi sembra giusto..poi che altro quelli della Rockstar continuano a far parlare i protagonisti del gioco mentre si è in azione, e questo crea un pò di confusione: già i sottotitoli sono effettivamente piccoli (ed io ho un HD da 26 pollici!), poi andare a cavallo e leggere i dialoghi a volte non ti da la possibilità di godere a pieno delle splendide ambientazioni del gioco.. ..ora qualche domanda per chi è già esperto: a) non capisco dove si possa scegliere il livello di difficoltà del gioco. all'inizio non chiede niente, e le uniche cose modificabili sono la mira e altro nelle opzioni di gioco..ma non parla di facile- medio- difficile ho cominciato a uccidere e scuoiare qualche animale selvaggio. ma le pelli a chi vanno vendute per raccimolare soldi? c) sarò sincero, mica ho capito appieno come si ferma un cavallo..io premo la levetta analogica di sinistra in giù e rallenta piano piano per poi fermarsi...e cosi che si stoppa il cavallo? per adesso ho solo questi 3 dubbi, ma sicuramente andando avanti nel gioco, mi verranno altre domande..attendo risposta, grazie A)-Il livello di difficoltà non esiste perciò non si può modificare. -Vanno vendute nei negozi che troverai nelle città andando avanti nel gioco. C)Per frenare il cavallo usa RB. Modificato 28 Maggio 2010 da Filo2292 Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 -Vanno vendute nei negozi che troverai nelle città andando avanti nel gioco. cioè nella città di Armadillo non è possibile rivenderle? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 cioè nella città di Armadillo non è possibile rivenderle? si certo, qualunque negozio permette la vendita Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 si certo, qualunque negozio permette la vendita negozi di che tipo? perdonami ma non riesco a capire Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Emporio, medico, e poi non so. Comunque tutto quello dove puoi comprare qualcosa, puoi vendere la tua roba. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 no è che sono entrato in un Emporio ma non ho capito come vendere le pelli..domani ci riprovo..grazie per adesso..ciao Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) no è che sono entrato in un Emporio ma non ho capito come vendere le pelli..domani ci riprovo..grazie per adesso..ciao Intanto devi andare nell'orario di apertura, poi parli con il negoziante e con i grilletti scegli se comprare o vendere... Vendi le pelli e le carni ecc e compri munizioni o altro.,.. Io invece ho un paio di domande: 1)non ho ancora capito cosa indica la barra rossa, quella speculare alla resistenza del cavallo.. bhooo... 2)conviene sempre andare a pagare la propria taglia? sopra a quale taglia iniziano a darti veramente la caccia? Perchè con taglie basse mi sembra si giri comunque tranquilli.... 3)non esiste il taxi come GTA? hehehe 4) ma non esiste il "salva ed esci"? :-) 5) come faccioa catturare vivi i ricercati? ho visto in video che c'è il lazzo ma per ora non posso altro che sparargli... Modificato 29 Maggio 2010 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Non riesco a capire la sfida da tiratore scelto livello 8 spara via il cappello a 2 persone e disarma 2 persone io non faccio altro che sparare ai cappelli e disarmare persone, ma non riesco a completare la sfida.. Qualcuno mi sa dire come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Intanto devi andare nell'orario di apertura, poi parli con il negoziante e con i grilletti scegli se comprare o vendere... Vendi le pelli e le carni ecc e compri munizioni o altro.,.. Io invece ho un paio di domande: 1)non ho ancora capito cosa indica la barra rossa, quella speculare alla resistenza del cavallo.. bhooo... 2)conviene sempre andare a pagare la propria taglia? sopra a quale taglia iniziano a darti veramente la caccia? Perchè con taglie basse mi sembra si giri comunque tranquilli.... 3)non esiste il taxi come GTA? hehehe 4) ma non esiste il "salva ed esci"? :-) 5) come faccioa catturare vivi i ricercati? ho visto in video che c'è il lazzo ma per ora non posso altro che sparargli... 1)La barra rossa è il Dead-Eye 2)Secondo me conviene andarla a pagare perchè così giri indisturbato 3)Il"taxi" esiste,è il punto esclamativo sulla mappa 4)Il salva ed esci non c'è 5)Per catturare vivi i ricercati devi prendere il lazo,lo si ottiene dopo aver fatto qualche missione per Bonnie Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 1)La barra rossa è il Dead-Eye 2)Secondo me conviene andarla a pagare perchè così giri indisturbato 3)Il"taxi" esiste,è il punto esclamativo sulla mappa 4)Il salva ed esci non c'è 5)Per catturare vivi i ricercati devi prendere il lazo,lo si ottiene dopo aver fatto qualche missione per Bonnie Grazie mille! Ma il dead eye sarebbe? fin ora non me l'ha spiegato nel gioco e il libretto ce l'ho in spagnolo! Da quel che ho capito una sorta di "rallenattore"??? ma c'è anche nel multy??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Grazie mille! Ma il dead eye sarebbe? fin ora non me l'ha spiegato nel gioco e il libretto ce l'ho in spagnolo! Da quel che ho capito una sorta di "rallenattore"??? ma c'è anche nel multy??? Sì c'è anche nel multy serve a rallentare il tempo e sparare,poi andando avanti con la storia sbloccherai nuovi livelli fino a 3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ma è possibile andare a mignotte al bordello??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ma è possibile andare a mignotte al bordello??? me lo stavo chiedendo anch'io... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 1)La barra rossa è il Dead-Eye 2)Secondo me conviene andarla a pagare perchè così giri indisturbato 3)Il"taxi" esiste,è il punto esclamativo sulla mappa 4)Il salva ed esci non c'è 5)Per catturare vivi i ricercati devi prendere il lazo,lo si ottiene dopo aver fatto qualche missione per Bonnie Per quanto al punto 4 puoi comprare un accampamento provvisorio all'emporio che ti permette di salvare quando vuoi. Grazie mille! Ma il dead eye sarebbe? fin ora non me l'ha spiegato nel gioco e il libretto ce l'ho in spagnolo! Da quel che ho capito una sorta di "rallenattore"??? ma c'è anche nel multy??? Devi spingere il pulsante della levetta analogica destra per attivarlo e vedrai che la barra rossa scende. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) Sì c'è anche nel multy serve a rallentare il tempo e sparare,poi andando avanti con la storia sbloccherai nuovi livelli fino a 3 ma si attiva automaticamente quando miri? edit: ho visto che mi hanno appena risposto Modificato 29 Maggio 2010 da Fabiello Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Chi mi dice a cosa servono i giornali? (se servono davvero a qualcosa) Grazie Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Chi mi dice a cosa servono i giornali? (se servono davvero a qualcosa) Grazie i giornale servono per farti entrare meglio nella storia... ti informano sui fatti che accadono, non servono a molto, puoi fare anche senza comprarli... dentro dicono che si trovano anche dei trucchi ma non so come fare a scovarli e tanto non userò mai trucchi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 un aiuto,ho trovato il primo tesoro ma non me lo fa prendere,devo avere prima qualcos'altro? o sbloccare la sfida,se si come si fa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) c'è un modo per rifare una missione secondaria(sconosciuti) fallita?? Modificato 29 Maggio 2010 da lardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 quando si riesce a mettere piede in messico? da quello che ho capito bisogna seguire la quest principale ma qualcuno mi sa dire esattamente con che missione e chi mi incarica di farla? se mi dite anche qul'è il nome della missione grazie!!!!! qualcuno per una domandina così semplice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Devi proseguire, ad un certo punto Spoiler! --Clicca per mostrare-- devi andare con l'inglese (o irlandese adesso non ricordo) che ti fa attraversare il fiume con una zattera), quindi se vuoi arrivarci devi fare le missioni del medico e di Seth. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.