Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Avrei una domanda semplice: ma il LAZO??!

Si acquista nei negozi o si sblocca più avanti? perchè ho già incontrato cavalli selvatici ma senza lazo non posso domarli, nè ho potuto legare banditi. In una missione in cui dovevo riportare la moglie dal suo marito mi diceva "minacciala o icaprettala" ma senza lazo sono stato costretto a minacciarla e ho perso onore!

Si sblocca ad una delle prime missioni principali :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sblocchi presto vedrai...

 

Sempre per stare in tema cavalli selatici, ma non posso domarli e rivenderli? Gli animali si vendono solo a pezzi? hehhee

 

 

Altra domanda sul fischio che chiama il cavallo.. ho visto che se cè un cane in zona arriva e si mette sul seduto (che bravo :-) ) ma non posso comunque farci niente di utile vero? Peccato che non mi segua, è sempre stato il mio sogno cavalcare con il cavallo e un cane a seguito nella prateria!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte!

 

riguardo al cane, a me è successa una cosa strana, avevo già fatto una ronda col cane nel ranch McFarlane.

Invece ad armadillo, ho fischiato per chiamare il cavallo, solo che è venuto anche un cane, che continuava ad abbaiare e a seguirmi, io cavalcavo e lui mi seguiva, se scendevo restava al mio fianco! :crazy:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è favolosa la canzone appena si arriva in messico? si chiama far away...

Vero,quello e' stato uno dei momenti piu' belli che ho visto fin'ora.In quel frangente me la sono gustata tutta andando a passeggio col cavallo...:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,quello e' stato uno dei momenti piu' belli che ho visto fin'ora.In quel frangente me la sono gustata tutta andando a passeggio col cavallo...:)

 

precisamente ho fatto la stessa cosa! più che altro non me lo aspettavo, e quando è partita quella melodia ero al tramonto e giù di passeggiata e vista del sole... uno spettacolo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa rispondere ? :piange:

a black jack la partita mmi sa che non termina devi uscire da te.ripeto che però non sono sicurissimo a blacjack tuttavia ho giocato molto e mi sa che devi solo battere il banco e basta,puoi uscire quando vuoi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a vincere a black jack ? O meglio quando termina la partita ?

 

a black jack la partita termina guando finisci le fishes o le finiscono i tuoi avversari! altrimenti termina quando abbandoni tu!

per vincere soldi devi avere più fishes di quelle che hai in partenza...

es: se parti con 200 fisches, fai un giro, vinci e arrivi a 210, se abbandoni vinci un pò di dollari, più fisches riesci ad avere più soldi guadagni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo di averla fatta e sono appena arrivato nella terza mappa, è normale?

 

No è quella

 

Dove doni un cavallo a un tizio per liberare un suo lavoratore cinese..poi vi lascio da soli scoprire il seguito

 

Cmq ho appena sbloccato tutti gli obbiettivi segreti, praticamente mi mancano solo alcuni on-line e quello di uccidere 500 uomini con un arma fissa..ma come cavolo si fa? in modalità libera per caso??

Link al commento
Condividi su altri siti

No è quella

 

Dove doni un cavallo a un tizio per liberare un suo lavoratore cinese..poi vi lascio da soli scoprire il seguito

 

Cmq ho appena sbloccato tutti gli obbiettivi segreti, praticamente mi mancano solo alcuni on-line e quello di uccidere 500 uomini con un arma fissa..ma come cavolo si fa? in modalità libera per caso??

dove trovo lo sconosciuto? http://www.xbox360achievements.org/images/...1-strangers.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Eh EH ora non mi ricordo bene neanche guardando la mappa..cmq in messico vicino a una casa che puoi aquistare

 

Il cinese rimane dentro una stalla dove vengono squartati gli animali, mi ricordo che si fa anche una missione dove si passa per di li

 

Cmq è un posto abbastanza desolato cioè una piccola citta con poche case

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo il tiratore scelto 4 cioè quello di Uccidere 5 uccelli da un treno in corsa, io salgo sul treno e sparo agli uccelli ma non mi segna nulla, perchè? :crazy:

 

Basta che sali sul treno preferibilmente di giorno perchè ci sono più uccelli, sali sul "tettuccio" di un qualsiasi vagone e spari mentre il treno è in corsa (quindi NO quando è in stazione). Io ho fatto così e ho completato la sfida...Ti viene segnalata con un salvataggio quando hai abbattuto 5 pennuti.

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...