Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Ospite mike198
Si...ogni tanto capita.... :teach:

 

ok grazie!

 

qualcuno sa dove e cosa sono i wapiti? e gli arieti dove si trovano?

 

a qualcuno di voi e' capitato di trovare il tizio che spara agli uccelli ma che come puntata di scommessa a zero? non riuscendo cosi' a vincere la gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh EH ora non mi ricordo bene neanche guardando la mappa..cmq in messico vicino a una casa che puoi aquistare

 

Il cinese rimane dentro una stalla dove vengono squartati gli animali, mi ricordo che si fa anche una missione dove si passa per di li

 

Cmq è un posto abbastanza desolato cioè una piccola citta con poche case

 

Non la ho proprio fatta...

 

Ho provata a cercarne una, quella sud-ovest di Escalera si chiama l'oro atzeco.

 

Ora l'ho terminata, si compone di tre parti, all'ultima arrivi proprio dove inizia quella dell'oppio

Modificato da bayamo84
Link al commento
Condividi su altri siti

mi autocito!!! dai ragazzi son sicuro che lo sapete

si ma questi sono bastardi e non perdono tempo a rispondere a domande nabbe :rotfl:

Scherzo, comunque devi muoverti tutto qui xD. Se lo riesci a prendere con il lazo non trovo il problema, galoppi normalmente e te lo trascini senza rilasciare Lt :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho incontrato un tizio a cavallo.

 

galoppando ho notato che su di lui,sulla mappa c'era un icona.

 

l'ho seguito ma niente.

 

l'ho acchiappato al lazo ma niente.

l'ho incaprettato...

niente.

 

l'ho sgozzato ...niente.

 

 

perche aveva un icona???

chi era???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho incontrato un tizio a cavallo.

 

galoppando ho notato che su di lui,sulla mappa c'era un icona.

 

l'ho seguito ma niente.

 

l'ho acchiappato al lazo ma niente.

l'ho incaprettato...

niente.

 

l'ho sgozzato ...niente.

 

 

perche aveva un icona???

chi era???

 

Molto probabilmente era qualcuno che voleva sfidarti a duello,anche senza motivo,se vuoi accettare vai vicino a lui la prossima volta e premi B se non vuoi accettare semplicemente vattene...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente era qualcuno che voleva sfidarti a duello,anche senza motivo,se vuoi accettare vai vicino a lui la prossima volta e premi B se non vuoi accettare semplicemente vattene...

 

 

no .

grazie della risposta

ma di duelli ne ho gia fatti svariati...

 

ma questa era un icona diversa.

tipo quelle dei posti di citta'.....

 

mistero....

 

 

 

rimarro' co sto dubbio per sempre...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure uno che vendeva giornali.... forse. :mrgreen:

 

 

 

EDIT: Qualcuno di buon cuore mi può spiegare bene bene il gioco dadi bugiardi?? Grazie in anticipo!

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il modo migliore è come ti ha detto qualcuno cacciare :ok: soprattutto se uccidi animali che si trovano solo in una zona e li vai a vendere in un'altra: esempio io uccido un orso che si trova solo sulle montagne di blackwater se lo vado a vendere a escalera mi pagheranno molto di più... :D

Hai detto niente! Questa è interessante, sei sicuro? Dici che non tutti i negozi sono uguali? Cioè una pelle di lupo che qui vale 10 $ da un'altro vale 15$ ??? :??: Non lo sapevo! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Qualcuno di buon cuore mi può spiegare bene bene il gioco dadi bugiardi?? Grazie in anticipo!

 

E' molto semplice: devi individuare il numero giusto (o per difetto) delle facce dei dadi di tutti i partecipanti. Ad un certo punto si arriverà a dire numeri sproporzionati e irreali, per esempio 6 dadi con facce da 6 e a quel punto puoi dire al tizio che ti precede che è un bugiardo. A quel punto si guardano tutti i dadi e se, seguendo l'esempio di prima, ci sono solo 5 dadi con facce da 6, chi ha detto che ce n'erano 6 da 6 perde un dado perchè è un bugiardo. Vince l'ultimo che resta con almeno un dado.

 

Comunque è molto più semplice giocarlo che spiegarlo, in una partita capisci benissimo come giocarlo :teach:

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice: devi individuare il numero giusto (o per difetto) delle facce dei dadi di tutti i partecipanti. Ad un certo punto si arriverà a dire numeri sproporzionati e irreali, per esempio 6 dadi con facce da 6 e a quel punto puoi dire al tizio che ti precede che è un bugiardo. A quel punto si guardano tutti i dadi e se, seguendo l'esempio di prima, ci sono solo 5 dadi con facce da 6, chi ha detto che ce n'erano 6 da 6 perde un dado perchè è un bugiardo. Vince l'ultimo che resta con almeno un dado.

 

Comunque è molto più semplice giocarlo che spiegarlo, in una partita capisci benissimo come giocarlo :teach:

 

Grazie mille!! Dopo provo a vincere una partita. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io avrei 2 domande.....:

1= Una volta comprato un cavallo all'emporio come faccio ad ottenerlo???

2= Gli oggeti (quindi armi,cavalli eccetera...) che si trovano in Live si trovano tutti anke in campagna oppure solo alcuni??

Grazie CIAO!!!!

 

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Heading South on a White Bronco - 5

Evade the US Marshals while riding the Hungarian Half-Bred horse in Single Player.

Manifest Destiny - 5

Kill the last buffalo in the Great Plains in Single Player.

volevo spiegati questi 2 obiettivi

grz

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma dai giornali si vedono degli obbiettivi secondari?perchè non ho ben capito...

 

Dai giornali si vedono alcune missioni già fatte o che potrai fare, per esempio quella della banda di Watson che è una missione principale. Ci saranno anche quelle per missioni secondarie ma al momento non ne sono sicuro...

 

Ciao a tutti, io avrei 2 domande.....:

1= Una volta comprato un cavallo all'emporio come faccio ad ottenerlo???

2= Gli oggeti (quindi armi,cavalli eccetera...) che si trovano in Live si trovano tutti anke in campagna oppure solo alcuni??

Grazie CIAO!!!!

 

1) Tasto BACK, clicchi con A sulla "figurina" del cavallo che vuoi e poi fischi per chiamarlo e ti arriva la nuova razza che sostituisce la precedente.

2) Non gioco sul Live, ma credo che la maggior parte delle cose sia condivisa sia da Live che da Single Player (ma aspetta qualcuno che lo sappia per certo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto niente! Questa è interessante, sei sicuro? Dici che non tutti i negozi sono uguali? Cioè una pelle di lupo che qui vale 10 $ da un'altro vale 15$ ??? :??: Non lo sapevo! :shock:

beh non è una supposizione ma un'affermazione :ok: però l'esempio che hai fatto tu non va bene... ti spiego: il lupo è un'animale per quanto pericoloso ed aggressivo molto comune quindi se ad armadillo ti valutano 18$ il cuore sarà così anche ad escalera, chuparosa, blackwater ecc.. io parlavo di animali non presenti in altre zone come appunto l'orso :D se vuoi ti faccio un altro esempio: se vai a vendere la pelle di lince che si trova solo in messico e sulle montagne vicino blackwater ad armadillo te la possono valutare anche un terzo in più ora non ricordo bene la proporzione... comunque in generale la caccia ai predatori ( puma, lupi, volpi, linci ecc ) è molto fruttuosa anche se a tuo rischio e pericolo :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio quello che avevo postato nel thread della caccia:

 

Cinghiali, volpi e procioni li ho trovati a nord del ranch della bionda, come si è già detto, oltre la ferrovia.

Io personalmente mi sono trovato "bene" in un crinale ripido a lato del punto più alto che si può raggiungere, sotto il quale passa la ferrovia, diviso tra prato e alberi.

Ho notato che il gioco genera a momenti diversi la fauna selvatica, quando cercavo i cinghiali li ho trovati di giorno, poi dopo anche la notte, le volpi le ho anche trovate di notte dopo vari appostamenti, per non parlare di dei lupi che in attesa delle volpi ne ho freddati una trentina, più qualche puma.

Delle volte sembra quasi che se tu cerchi un determinato animale, trovi di sicuro tutti gli altri, tipo i lupi...

 

Ora che sono arrivato nella zona degli arieti ed orsi ne ho incontrate parecchie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...