Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

ma se faccio il prestigio cosa perdo? (mi mancano 1000 punti al 50) ... spero che mi restino almeno le armi e i personaggi...

 

Torni a zero in tutto, pure nelle sfide. Però al secondo giro ti sblocca cose che non ti ha sbloccato prima. E così per ogni prestigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

potreste spiegarmi la storia del prestigio, come funziona ???

bhe quando arrivi a 50 ti sblocca una cavalcatura speciale (tori,bufali ecc...) e un personaggio leggenda(non ricordo se prima o dopo il prestigio),insieme a tutto questo ti sblocca "diventa leggenda!" che andando sulla voce multiplayer nel menù premi Y e ti fa il primo prestigio che ti fa tornare a lv 1,ti leva tutte le armi,le cavalcature e le sfide (ti restano solo i personaggi e i titoli)...man mano che vai avanti con i prestigi ti sblocca il resto delle cavalcature e personaggi leggenda...io la trovo una cosa buona dato che stimola il giocatore ad andare avanti per sbloccare nuove cose(anche se ci dovevano mettere qualcosa in più)...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, va bene, ma che ingrossamento della sacca marronaria ripartire completamente da 0.... :rolleyes:

e lo so...ma ricorda...fama e onore ti aspetteranno al leggendario quinto prestigio!!!! E poi io lo farei soltanto per il ciuchino zebrato XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che per conoscere cosa manca al raggiungimento del proprio 100 % è sufficiente collegarsi al Social Rockstar Games.

 

Ma esattamente in quale voce del menù?

 

Non sono riuscito a trovarla....

 

Grazie

no,vedere quanto manca al 100% no, nell'opzione Social Club (Sotto multiplayer) si possono vedere solo le notize,i paragoni e le sfide (quelle del social club per sbloccare trucchi e premi avatar)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che per conoscere cosa manca al raggiungimento del proprio 100 % è sufficiente collegarsi al Social Rockstar Games.

 

Ma esattamente in quale voce del menù?

 

Non sono riuscito a trovarla....

 

Grazie

 

però se hai pazienza (e ti ricordi cosa hai fatto) puoi fare la spunta qui

attento però perchè è un sito ad alto tasso di spoiler

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

però se hai pazienza (e ti ricordi cosa hai fatto) puoi fare la spunta qui

attento però perchè è un sito ad alto tasso di spoiler

senò ci sta il classico sito della rockstar social club che se ti registri e vai su games (giochi),clikki su RDR e vai sulla voce 100% che ti fa vedere tutto quello che hai fatto e quanto ti manca...comunque ragazzi dove si prendono le mappe per Punta Orgullo(messico) e Hennigan's Tead(New austin) ?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

senò ci sta il classico sito della rockstar social club che se ti registri e vai su games (giochi),clikki su RDR e vai sulla voce 100% che ti fa vedere tutto quello che hai fatto e quanto ti manca...comunque ragazzi dove si prendono le mappe per Punta Orgullo(messico) e Hennigan's Tead(New austin) ?

Per punta orgullo non ricordo,per Hennigan's Tead lo prendi al ranch di Bonnie :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mappa ci sono, i nomi sono Gaptooth Breach, Tumbleweed, Fort Mercer, Twin Rocks e Pike's Basin

 

devi devi finirle entro un giorno del gioco per avere il vestito..

Ero già andato a Pike Basin e Twin Rocks e ci ho trovato i banditi...forse devo sbloccarli in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero già andato a Pike Basin e Twin Rocks e ci ho trovato i banditi...forse devo sbloccarli in qualche modo

 

Devi sconfiggere i banditi nei vari covi usa, che sono quelli sopra scritti. Inizi da uno e in 24h di gioco devi finirli tutti e 5 (cioè ti deve proprio comparire la scritta). Cosi ti sblocca il vestito da bureau (molto bello tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sul sito ho visto la news con le nuove immagini di Leggende E Killer, la nuova espansione in uscita ad agosto..

io aimè non ho il servizio Live ma volevo sapere se qualcuno di voi ha magari letto che da qualche parte se la Rockstar ha intenzione, come fece per GTAIV di mettere in vendita prima o poi queste espansioni in formato fisico...grazie :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sul sito ho visto la news con le nuove immagini di Leggende E Killer, la nuova espansione in uscita ad agosto..

io aimè non ho il servizio Live ma volevo sapere se qualcuno di voi ha magari letto che da qualche parte se la Rockstar ha intenzione, come fece per GTAIV di mettere in vendita prima o poi queste espansioni in formato fisico...grazie :ok:

Forse alla fine di tutte i DLC uscianno su DVD da comprare in negozio e installare su HDD per giocarci

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...