Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

ragazzi ma come funziona dadi bugiardi??io non l'ho mica capito..cioè ok,perde chi per primo perde tutti i dadi,però non capisco quale è la strategia di gioco,come vincere..sapete aiutarmi?

allora...iniziate tutti con 5 dadi,si fanno girare i dadi e quando li fermi vedi che numeri hai,ognuno dirà tipo che ha 3 due o 2 cinque (cioè 3 o 2 volte quel dado) e tu devi indovinare se quelli che dichiarano bluffano o dicono la verità, tipo quello dice che ha 3 due e tu dici che bluffa,in base a cosa ha puoi aver sbagliato (se ha veramente 3 due) o hai zeccato (ne ha solo 1 e quindi bluffa) ma tipo se vedi uno che ha 4 tre è sicuro che bluffa... se il tuo avversario bluffa perde un dado, se non bluffa lo perdi tu...

poi puoi dire che il tuo avversario ha zeccato...la stessa cosa del bluff,però se li ha veramente quelli che ha detto lui perde un dado,se non li ha perdi tu...

si va a eliminazione fino a quando non ne rimane uno...devi essere astuto e furbo in modo di bluffare e scoprire chi l'ha fatto...

spero che la mia guida ti sia servita,ciao!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=Q9A2nWJsfCs...feature=related le missioni sono divise in 5 da come puoi vedere quindi durerà un bel po...

 

grazie! :bow: non ci avevo pensato di guardare su youtube :acc:

 

 

 

 

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

se non sbaglio c'è un obbiettivo per il quale bisogna fare una missione al e ottere l'oro. Come si fa? So che bisogna saltare le cutscene (perché) non bisogna perdere tempo e che è meglio fare tutti headshot. Altri consigli? Magari quale missione è meglio per fare una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa qualcosa di eventuali espansioni single player? ci spero molto :baby:

Dal 3 agosto dovrebbero uscire 4 pack,ognuno con elementi sia per il multi che per il single (armi aree animali ecc...),mentre l'ultimo sarà una storia per il single

 

Pacchetto “Undead Nightmare”

 

Le città fantasma e i cimiteri prendono vita in un West alternativo:

Data di uscita da definire

Nuova avventura in Single Player, nuove sfide e missioni

8 nuovi personaggi Zombi per il Multiplayer

Nuovi animali popolano il mondo di gioco

Nuovi eventi dinamici

Presto ulteriori dettagli

Costo: €9.99 (PSN), 800 Microsoft Points (Xbox LIVE)

 

se vuoi vedere tu ecco http://www.mondoxbox.com/news/22751/annunc...redemption.html

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 3 agosto dovrebbero uscire 4 pack,ognuno con elementi sia per il multi che per il single (armi aree animali ecc...),mentre l'ultimo sarà una storia per il single

 

Pacchetto “Undead Nightmare”

 

Le città fantasma e i cimiteri prendono vita in un West alternativo:

Data di uscita da definire

Nuova avventura in Single Player, nuove sfide e missioni

8 nuovi personaggi Zombi per il Multiplayer

Nuovi animali popolano il mondo di gioco

Nuovi eventi dinamici

Presto ulteriori dettagli

Costo: €9.99 (PSN), 800 Microsoft Points (Xbox LIVE)

 

se vuoi vedere tu ecco http://www.mondoxbox.com/news/22751/annunc...redemption.html

grazie!! :D questo allungherà di molto la durata del gioco :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto di essere tra i primi 8 mila del concorso oro e tra i primi 28 mila di quello argento... o una cosa del genere, dopo leggo le e-mail meglio!!

Si tratta del concorso che si doveva scaricare 1 trailer di rdr e si vinceva un film... ;)

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto di essere tra i primi 8 mila del concorso oro e tra i primi 28 mila di quello argento... o una cosa del genere, dopo leggo le e-mail meglio!!

Si tratta del concorso che si doveva scaricare 1 trailer di rdr e si vinceva un film... ;)

Io sono stato fino alle 1 di notte ad aspettare e non ho ricevuto niente -.-...ma a te è arrivato solo ora?Ad altri è arrivato mooooolto prima...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho comprato2 settimane fa questo fantastico gioco e me los to godendo alla grande.Sono solo alla missione in cui ho salvato l'irlandese però sono andato molto avanti con le varie sfide tipo quella predatore ho ucciso i 5 lupi con il coltello!!Magnifiche le batutte di caccia!Mi lascia solo un po perplesso l'onore sono appena all'inizio e sono gia a 200(in positivo) avevendo solo salvato un po di gente e nei duelli mirando alla pistola.Non è un po facile raggiungere il massimo?

Un altra cosa in una missione in messico mi ha detto un mio amico gli si è impallato il gioco adesso la missione non mi ricordo quale sia pero credo sia i cancelli di el presidio a qualcuno è successo?(a me questi nomi non mi dicono niente puo darsi mi stia sbagliando sono solo all'inizio) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho comprato2 settimane fa questo fantastico gioco e me los to godendo alla grande.Sono solo alla missione in cui ho salvato l'irlandese però sono andato molto avanti con le varie sfide tipo quella predatore ho ucciso i 5 lupi con il coltello!!Magnifiche le batutte di caccia!Mi lascia solo un po perplesso l'onore sono appena all'inizio e sono gia a 200(in positivo) avevendo solo salvato un po di gente e nei duelli mirando alla pistola.Non è un po facile raggiungere il massimo?

Un altra cosa in una missione in messico mi ha detto un mio amico gli si è impallato il gioco adesso la missione non mi ricordo quale sia pero credo sia i cancelli di el presidio a qualcuno è successo?(a me questi nomi non mi dicono niente puo darsi mi stia sbagliando sono solo all'inizio) :rolleyes:

bhè se vai avanti facendo missioni e salvando gente è normale che ti arriva subito al massimo l'onore dato che ti da da 50 a 200 per missione e aiuti...

a me quella missioni non ha dato mai problemi...(e secondo me è una delle più belle :loving: )

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se vai avanti facendo missioni e salvando gente è normale che ti arriva subito al massimo l'onore dato che ti da da 50 a 200 per missione e aiuti...

a me quella missioni non ha dato mai problemi...(e secondo me è una delle più belle :loving: )

io non so perchè non ci sono ancora arrivato però mi ha detto che ha un caricamento infinito e ha dovuto ricominciare tutto perchè non aveva un altro save!comunque sai per caso come funziona il multi?!?!io entro in modalita libera e tutti cercano di accoparmi :ph34r: nell'introduzione cera scritto che ci si poteva alleare ma per adesso ho solo ricevuto pallottole su pallottole!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so perchè non ci sono ancora arrivato però mi ha detto che ha un caricamento infinito e ha dovuto ricominciare tutto perchè non aveva un altro save!comunque sai per caso come funziona il multi?!?!io entro in modalita libera e tutti cercano di accoparmi :ph34r: nell'introduzione cera scritto che ci si poteva alleare ma per adesso ho solo ricevuto pallottole su pallottole!

allora...entri nel multi tramite menù o schermata principale,le cose che puoi fare nel multi (entri sempre in modalità libera) sono fare covi (nella mappa quelli con le facice da cawboy,di solito devi liberare quelle zone dai personaggi controllati dal computer e quando finisci ti da moolit punti che ti servono a salire di livello(ps.li puoi fare da solo o con amici)) o cercare altra gente e accopparla per ricevere 10 punti exp (diciamo che loro quando ti uccidevano livellavano).

Per fare un gruppo,o meglio una brigata devi premere "back",li ti appariranno tutte le modalità in multi del gioco (sparatorie,cattura bottino,missioni coop ecc...),premi RB e ti va fa vedere tutte le persone che ci sono nella stanza in cui stai giocando.Vai sulla persona interessata,ci clicchi sopra e metti "invita nella brigata" e devi aspettare che lui entri (facendo lo stesso procedimento,soltanto però facendo "accetta invito nella brigata)... ed ecco fatto che tu e la tua banda siete pronti per combattere nel selvaggio west :mrgreen:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato fino alle 1 di notte ad aspettare e non ho ricevuto niente -.-...ma a te è arrivato solo ora?Ad altri è arrivato mooooolto prima...

 

No, solo che mi sembrava quasi impossibile vincere... e ho controllato l'e-mail solo oggi, in realtà è arrivata mooolto moolto prima... C'è un codice da inserire e scaricare qualcosa, credo sia il film.

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ho notato che nel live di red in molti mentre io gli sparo loro mi fanno delle capriole oroba simile chi mi puo' spiegare come diavolo faccio a rotolare anche io?grazie miille ragazzi....

 

:??: scusate l'ignoranza ragazzi ma il massimo dell 'onore e della fame quale sarebbe?.... Eppoi vorrei sapere se nel multy esistono solo le modalita' afferra il bottino e sparatorie tra bande....grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ho notato che nel live di red in molti mentre io gli sparo loro mi fanno delle capriole oroba simile chi mi puo' spiegare come diavolo faccio a rotolare anche io?grazie miille ragazzi....

 

:??: scusate l'ignoranza ragazzi ma il massimo dell 'onore e della fame quale sarebbe?.... Eppoi vorrei sapere se nel multy esistono solo le modalita' afferra il bottino e sparatorie tra bande....grazie mille....

 

Mentre miri premi X. C'è pure una sfida nel multi. La fama l'aumenti facendo qalsiasi cosa. L'onore facendo solo cose buone, o solo cose cattive (e solo nel single player). Oltre a quelle che hai scritto c'è la modalità libera, la modalità privata, poi ci sono vari tipi di ''sparatoria'' o ''afferra il bottino'', e lo stesso vale per le libere. Ultimamente hano aggiunto le modalità cooperative fino a 4 giocatori.

Comunque per vedere bene, mentre sei in multi, premi BACK e ti appaiono tutte le modalità che puoi fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ho notato che nel live di red in molti mentre io gli sparo loro mi fanno delle capriole oroba simile chi mi puo' spiegare come diavolo faccio a rotolare anche io?grazie miille ragazzi....

 

:??: scusate l'ignoranza ragazzi ma il massimo dell 'onore e della fame quale sarebbe?.... Eppoi vorrei sapere se nel multy esistono solo le modalita' afferra il bottino e sparatorie tra bande....grazie mille....

per rotolare mentre miri(LT) premi X e ti rotola nella direzione dove ti stai muovendo (avanti,in dietro,a destra,a sinistra)

in tutto i livelli nel live sono 50 lv per 5 prestigi (i prestigi sono che quando arrivi a 50 ti ritorna a lv 1 ma ti da nuove cose fino a quando qui non arrivi al primo)

Le modalita sarebbero afferra il bottino (singolo o a squadre),sparatoria (singolo) e sparatoria fra bande (in squadra),le missioni coop e presto dovranno uscire nuove modalità con i nuovi patch(leggi sopra o vedi qua http://www.mondoxbox.com/news/22751/annunc...edemption.html)

da notare!!Vedrai che ogni modalità avrà diverse classificazioni tra cui normale o esperto (hardcore o come si dice),quello perchè in quelle normali puoi avere la mira automatica (o esperta se vuoi),in quelle esperte solo la mira esperta ...(se non sai cosè quella esperta è quella dove devi prendere tu la mira e non come in tutti i gta)

spero di esserti stato d'aiuto CIAO!!

EDIT: scusa Nick NitrOS,mi sa che abbiamo scritto insieme il mex ma hai finito prima tu e non ho visto XD

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno si ricorda per caso dov'è il wanted per uccidere un ricercato della famiglia bollard?non riesco a trovarlo!!

 

nel New Austin, al MacFarlane ranch, io l'ho trovato lì.

 

piuttosto, qualcuno mi potrebbe dire quanto mi manca per BlackWater? sono

nel punto in cui Reyes mi salva dal tradimento di De Sancta
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...