clock85 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 grande scelta di essere tornato a videogiocare dopo tanti anni...e ho scelto xbox360 io da sempre fedele alla playstation avendo avuto in passato la 1 e la 2...e nessun rimpianto...ma che giochi mi consiglierete da comprare che dovranno uscire oltre a gta 5 che ne varranno proprio la pena? ho da poco finito far cry 3 e già mi manca quel clima, gioco favoloso ma che ancora è troppo presto da ricominciare...ma altro materiale non mi manca avendo capitoli come max payne 3 skyrim sleeping dogs rage silent hill:homecoming tutti da giocare ma qui è vietato parlare di modifica della console?Si` e` assolutamente vietato parlare di modifiche.Se sei nuovo del mondo xbox (non parlo del sito ), il primo consiglio non puo` essere che dare un'occhiata alle saghe di Gears of War e di Halo (Halo 4 per l'online, ma se vuoi scoprire la trama dall'inizio cerca Halo Combat Evolved Anniversary). Poi consiglio sempre uno dei miei giochi preferiti per Xbox: Alan Wake.In uscita quest'anno sono molto attesi Tomb Rider, Bioshock Infinite, Splinter Cell Blacklist, il nuovo Gears of war...non molte esclusive a dire il vero al momento, mma molti giochi multipiattaforma di qualita`. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Si` e` assolutamente vietato parlare di modifiche.Se sei nuovo del mondo xbox (non parlo del sito ), il primo consiglio non puo` essere che dare un'occhiata alle saghe di Gears of War e di Halo (Halo 4 per l'online, ma se vuoi scoprire la trama dall'inizio cerca Halo Combat Evolved Anniversary). Poi consiglio sempre uno dei miei giochi preferiti per Xbox: Alan Wake.In uscita quest'anno sono molto attesi Tomb Rider, Bioshock Infinite, Splinter Cell Blacklist, il nuovo Gears of war...non molte esclusive a dire il vero al momento, mma molti giochi multipiattaforma di qualita`. Quotone! Se puoi prenditi subito Alan Wake e, una volta finita, passa subito ad Americn Nightmare!Mamma mia quanto mi manca Alan Wake!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaste Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Varidoianis.... fantastica la tua foto del profilo!!!!quel film mi ha fatto pisciare dalle risate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Siccome devo dare dentro la console dal gamestop volevo sapere come si fa per cancellare l' hard disk della console. Grazie! Risolto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.