Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

presa da qualche settimana xbox360 pro value pack e devo dire che e fantastica in tutto x tutto,x ora sto giocando a conan un gioco un po vecchio ma bello,mi piace x che e silenziosa e cmq e facile nell'utilizzo,e collegata direttamente tramite ethernet alla mia alice20 mega ed ho gia fatto un aggiornamento senza esserci problemi di configurazione internet....beh che dire altro e uno spettacolo di consolle!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusatemi vi devo chiedere una cosa anche se mi rendo conto che non centra molto con il topic.Io per godermi appieno la 360 ho preso un monitor della benq 22" fullhd ed è una favola.L'ho cercato per tanto e finalmente l ho trovato.Risoluzione nativa 1920x1080p 16/9.Fantastico.Ecco tutto questo per dire che ora ho voglia che mi dia il massimo con la 360. Problema? ok il contrasto. E' 1000 nativo e 10000 dinamico. Quello che vorrei sapere da voi è se è meglio impostare il contrasto dinamico o quello standard. Allora io non capisco bene.Il contrasto dinamico quando lo imposto mi fa il nero molto piu nero e i colori sono molto piu vivi ma forse meno naturali di quello standard?Solo una cosa vorrei sapere.Il contrasto dinamico per i giochi è sempre meglio? Oppure rovina l immagine? Vi chiedo scusa se sono fuori topic ma non sapevo dove scriverlo. Spiegatemi perfavore e non vi rompo più. A me su dinamico sembra più profonda l'immagine però non vorrei che rovinasse l'immagine o che perdesse di dettaglio.Grazie e scusatemi ancora. Ciaoooooo

comunque standard.

 

io l xbox 360 ce lo dal primo novembre neanche un problema. è stupenda

http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo nuovo, ho preso una xbox da poco più di un paio di settimane e devo dire che sono davvero contento, ho la versione con l' hd da 60gb e mi sono accaparrato subito cod4 e ninja gaiden2 . Una domandina..ora ho il mese gratis al live gold ma per giocare in rete devo perforza avere questo tipo di abbonamento? grazie in anticipo per le risposte :cincin: :cincin: :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti sono un nuovo utente di MondoXbox e un nuovo utente della console della Microsoft.

 

Prima di tutto devo congratularmi con i creatori di questo sito che finalmente hanno creato uno spazio italiano per lo scambio di opinioni Tag e quant'altro in modo semplice e intuitivo, perchè cercando in internet ne trovi davvero pochi e non così organizzati.

 

Per quanto riguarda la conosle:

Premetto di essere da sempre un amante della gran N e di conseguenza mi sono sempre affacciato con diffidenza verso le altre console...

La 360 mi ha davvero sbalordito soprattutto da quando ha potenziato l'online (è davvero una cosa eccezionale), quando ho comprato l'xbox 1 sono rimasto scottato non riuscivo davvero a giocarci, però con la 360 mi devo ricredere sulle capacità ludiche della microsoft.

Insomma una manopola semplice e di facile utilizzo vari accessori come il tastierino che ti permettono di chattare e comunicare con i tuoi amici nella console, possibilità comunicative incredibili (videomessaggi e messaggi vocali), Mediacenter, la possibiltà connettere il pc e vedere, ascoltare tutto quello che è presente sul tuo pc. Insomma la grandezza di questa console è la connettività al massimo su tutti i livelli, la microsoft ci traghetta veramente nel nuovo millennio con una console potente e in continuo sviluppo, che non punto ad essere solo una stazione di gioco, ma a essere l'accessorio indispensabile sotto la tv di ogni salatto del mondo!

L'unica pecca in un marasma di connessioni, la mancanza di un Browser internet.

Ma comunque rimane una console da 10 lode bacio abbraccio e applauso accademico!

 

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questo è il posto giusto per scrivere ma non voglio aprire un topic nuovo per questa semplice domanda.

Se mi collego in live utilizzando il mio account salvato su una memory da 256 mb posso scaricare un gioco arcade (ad esempio NHL 3 on 3 Arcade che esce mercoledi) sulla memory oppure sono costretto ad avere un HD ?

Grazie per le eventuali risposte !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non so se questo è il posto giusto per scrivere ma non voglio aprire un topic nuovo per questa semplice domanda.

Se mi collego in live utilizzando il mio account salvato su una memory da 256 mb posso scaricare un gioco arcade (ad esempio NHL 3 on 3 Arcade che esce mercoledi) sulla memory oppure sono costretto ad avere un HD ?

Grazie per le eventuali risposte !!!

 

se lo spazio sulla memory è sufficiente, scaricalo pure sulla memory

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sono un nuovo possessore di questa console... veramente splendita... mi ci sto trovando veramente benissimo... spero di non avere problemi tecnici... come ho letto il fatto dei tre led rossi... cmq molto molto bella... se dovrei dare un voto alla console dare 8/9... peccato che ho la versione arcade... a poco prendere anche l'hard disk :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, finalmente posso scrivere in questo topic, venerdì ho acquistato la "famosa" Xbox 360 red limited edition RE5, le impressioni dal punto di vista della console come hardware sono positive, joypad molto comodo e facile da utilizzare, la dashboard ottima anche se io utilizzo quella del tasto centrale (la vecchia dashboard) mi trovo meglio e secondo me è anche più veloce . . . purtroppo devo elencare anche il difetto che mi tartassa da venerdì che è riferita più ai giochi purtroppo si sente fortemente la mancanza di gioco in party in locale mi piacerebbe che ci fosse più giochi per tutta la famiglia non al livello del Wii ma qualcosa in più si può fare . . .

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente posso scrivere in questo topic, venerdì ho acquistato la "famosa" Xbox 360 red limited edition RE5, le impressioni dal punto di vista della console come hardware sono positive, joypad molto comodo e facile da utilizzare, la dashboard ottima anche se io utilizzo quella del tasto centrale (la vecchia dashboard) mi trovo meglio e secondo me è anche più veloce . . . purtroppo devo elencare anche il difetto che mi tartassa da venerdì che è riferita più ai giochi purtroppo si sente fortemente la mancanza di gioco in party in locale mi piacerebbe che ci fosse più giochi per tutta la famiglia non al livello del Wii ma qualcosa in più si può fare . . .

Beh purtroppo i party games, sono il punto forte del Wii in quanto il 90% dei possessori di un Wii sono casual gamers..Però comunque la 360 ha dei buoni Party Games come Lips, You are in the movies e Scene it. Senza contare che puoi prendere anche Rock Band o GH:WT..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi ho provato xbox live, ho giocato a street fighter 2 turbo remixed, devo dire zero lag e che dire molto bello, però non so se fa per me forse perchè non ho amici in questo momento (la mia gamertag è SteelRevel) io mi considero giocatore della vecchia guardia,mi piace giocare in single player più che in multiplayer quindi dal mio punto di vista comunque non è una cosa rivoluzionaria . . . forse sbaglierò mah . . . a questo punto non so che fare il 14 Aprile mi scade il mese gratuito all'inizio ero intezionato ad abbonarmi per un anno, ma in questo momento penso di no voi che mi consigliate . . .

 

PS se non rinnovo cosa succede alla mia gamertag e al mio profilo offline?

Modificato da Mumbo Jumbo

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

se non rinnovi,diventerai un utente silver;

avrai sempre il tuo profilo,la tua lista amici e tutto ciò che hai ora,soltanto non avrai la possibilità di giocare online ed alcuni contenuti del marketplace,per te che sarai Silver saranno disponibili una settimana dopo rispetto all'utenza Gold.

 

io sono un giocatore simile a te,prediligo il single player,forse perchè non son troppo competitivo e per colpa degli stramaledetti obiettivi.

ma ti assicuro che se provi COD o Gears online,andrà a finire che non ti staccherai più,diventa una droga efficentissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Oggi ho provato xbox live, ho giocato a street fighter 2 turbo remixed, devo dire zero lag e che dire molto bello, però non so se fa per me forse perchè non ho amici in questo momento (la mia gamertag è SteelRevel) io mi considero giocatore della vecchia guardia,mi piace giocare in single player più che in multiplayer quindi dal mio punto di vista comunque non è una cosa rivoluzionaria . . . forse sbaglierò mah . . . a questo punto non so che fare il 14 Aprile mi scade il mese gratuito all'inizio ero intezionato ad abbonarmi per un anno, ma in questo momento penso di no voi che mi consigliate . . .

 

PS se non rinnovo cosa succede alla mia gamertag e al mio profilo offline?

se vedi a modo su internet trovi abbonamenti annuali a una 30ina di euro quindi potresti provare a sottoscriverlo in quella maniera così risparmi un po' di soldi (io non l'ho mai preso i questo modo ma miei amici sì e non hanno avuto problemi), il gioco online è solo un'abitudine ci sono giochi come gears/halo che online sono molto belli e alla fine i soldi spesi per l'abbonamento gold sono spesi bene, in sto mese stai il + possibile online così ti fai un'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti sono nuovo anchio è volevo dare un'opinione su questa console

 

allora....dopo un mese che lo presa a TRONY (versione tutto conpreso con gears of war)mi si rompe: il vano disco inpazzisce e incomincia ad entrare e uscire da solo ininterrottamente, ma va be chiamo l'assistenza e dopo un mese me la ridanno.

dopo un po che ci gioco però succede un'altra cosa....i tre led rossi!!! ma siccome sono un tipo che non crede subito a quello che capita, la spengo e la riaccendo e dopo rifunziona, questo mi ricapita di nuovo quando faccio il trasloco ma crede che in quel momento avevo messo il cavo d'alimentazione in modo sbaglito....

comunque secondo me e la miglior console in circolazione con buona grafica e buoni servizi(anche se la mia e rumorosa).

comunque mi chiedevo se e vero che se la metti in verticale rovina i dischi perche io la metto così e mi si è SCHEGGIATO un disco di halo 3 che ho dovuto ricomprare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

secondo me no anche perchè ho la xbox 360 da circa 5 mesi e nn mi ha mai graffiato un dvd , come prima impressione pensate che a natale l'ho ricevuta in regalo dai miei genitori dopo che mi sono venduto la mia ex ps2 dopo che mi dava un fastidio quando dovevo inserire il dischetto ci voleva circa buoni 15 minuti per far partire il gioco , dopo aver fatto questa considerazione posso dire che dopo aver fatto il salto di generazione intendo dire : ps1 , ps2 , psp ora mi ritrovo con una console meravigliosa in tutti i senzi quando mi vedo un film nn mi fa neanche un rumore dalle ventole , ma anche questo mi succede quando gioco nn sento un rumore provenire dalla mia nuova fidanzata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ritornando all' argomento principale pensate che io quando l'ho ricevuta nella sera di natale , prima di andare a dormire ho messo la scatola sul mio letto e alle prime luci dell' alba l'ho istallata sulla mio televisore e da lì è iniziata il vero amore :rotfl: :rotfl:

http://img228.imageshack.us/img228/7857/firma350he.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti io ho comprato giovedì scorso una magnifca xbox 360 elite.......lo messa subito verticale ma ho notato che si riscaldava di più allora lo messa in orrizzontale e ho visto che se anche ci gioco 2 ore di fila nn si riscalda nemmeno....devo dire che è una console davvero fantastica perchè offre servizi bellissimi e i giochi sono favolosi...che altro dire??!! finora non mi ha dato problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo comprata esattamente il 01/03/2008-xbox360 PRO 20GB bundle FM2-viva pinata

Problemi:1 sola volta,led rossi a metà novembre mando in assistenza sostituiscono la scheda madre e torna dopo 13 giorni esatti (bè veloci xD)

la miglior console sul mercato di sicuro

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ciao a tutti sono nuovo anchio è volevo dare un'opinione su questa console

 

allora....dopo un mese che lo presa a TRONY (versione tutto conpreso con gears of war)mi si rompe: il vano disco inpazzisce e incomincia ad entrare e uscire da solo ininterrottamente, ma va be chiamo l'assistenza e dopo un mese me la ridanno.

dopo un po che ci gioco però succede un'altra cosa....i tre led rossi!!! ma siccome sono un tipo che non crede subito a quello che capita, la spengo e la riaccendo e dopo rifunziona, questo mi ricapita di nuovo quando faccio il trasloco ma crede che in quel momento avevo messo il cavo d'alimentazione in modo sbaglito....

comunque secondo me e la miglior console in circolazione con buona grafica e buoni servizi(anche se la mia e rumorosa).

comunque mi chiedevo se e vero che se la metti in verticale rovina i dischi perche io la metto così e mi si è SCHEGGIATO un disco di halo 3 che ho dovuto ricomprare

buona grafica? è la migliore su lmercato soncole lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono artnoir da un paio di giorni ho acquistato la mia bella 360 elite e devo dire che sono rimasto veramente estasiato.

spero di aver azzeccato l'acquisto anche perche' sono andato contro corrente rispetto ai miei amici che per il 90% posseggono la ps3.

fin ora ho giocato con gears of war 2 e vista la mia eta'(non sono piu' un giovincello) devo dire che me la sono cavata molto bene.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...altro giro altro novizio

 

Dopo tante seghe mentali, (ps3 o xbox360 :??: ) ho acquistato da 1 mesetto la mitica xbox 360 (versione elite JASPER) e son rimasto felicissimo dell'acquisto...Venendo da 2 generazioni di Playstation avevo 1 pò di timore, ma una volta accesa la console ogni pensiero è svanito...

 

Stupenda console...

 

Ho appena finito Resident Evil 5 e mi sto addentrando negli assassinii di Altair in Assassin's Creed...e nello scaffale mi aspetta un certo Dead Space :mrgreen:

 

ci si legge su queste pagine :rulez:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ciao a tutti...altro giro altro novizio

 

Dopo tante seghe mentali, (ps3 o xbox360 :??: ) ho acquistato da 1 mesetto la mitica xbox 360 (versione elite JASPER) e son rimasto felicissimo dell'acquisto...Venendo da 2 generazioni di Playstation avevo 1 pò di timore, ma una volta accesa la console ogni pensiero è svanito...

 

Stupenda console...

 

Ho appena finito Resident Evil 5 e mi sto addentrando negli assassinii di Altair in Assassin's Creed...e nello scaffale mi aspetta un certo Dead Space :mrgreen:

 

ci si legge su queste pagine :rulez:

 

Dead Space è da paura! (in tutti i sensi : )

 

Ad ogni modo... è stato amore a prima vista anche per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...