Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze

spartan 250

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

allora dicevo quella destra multiuso

Quella sinistra jet pack

i colori sono: primo the verde

secondo acciaio

Più o meno così? Non so se è il colore giusto e non ci sono attachments per l'emletto.

http://img573.imageshack.us/img573/774/vanity63430098390951400.png

Non è male finché si è ai gradi bassi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda armatura che mi sono creato e che uso molto spesso è così (PRENDETE APUNTI!)

Colori: TUTTI Verde muschio è scuro

Testa: variante granatiere con l' ultimo potenziamento (quello di Jorge)

Petto: paracadute ritardato

Spalla destra: EVA

Spalla destra: Gungnir

Ginocchiere: FJ para

Polso: protezione avambraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mai mi cambierò lo Spartan e lo farò diverso da Emile, varierò tra questi due:

http://i52.tinypic.com/205xoxf.png

http://i55.tinypic.com/rm5g8w.png

Per me il miglior petto è quello parafoil (uh.. paracadute credo in ita), mentre le spalle quella sniper, la security col kukri e la mark V dominano u.u

Gli elmi belli sono parecchi, la eva e la pilot su tutti. Poi anche la gungnir, la mark V e la scout li trovo splendidi. Se mai metteranno un pack con vecchi elmi però rivorrei la rogue...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega della tua armatura,perchè dovremmo copiarti? Io una mia corazza me la sono fatta così come gli altri,dubito che siano così a corto di idee per andare a vedere nelle prime armature che hanno sbloccato :rolleyes:

ma io dico la mia, era x scherzare di prendere appunti dai! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché il mio Spartan non è aggiornato? :piange:

È sempre il primo predefinito :mucca:

Comunque credo che, se mai diventerò Generale (dubito :asd: ), il mio primo Spartan sarebbe così:

http://img33.imageshack.us/img33/8364/vanity63430200055603754.png

se mai diventerai generale e se mai avrai i crediti per quel popo di roba che vorresti addosso...300mila per il casco...250mila per la visiera d'oro...275mila per la spalla con il coltellozzo...la sacca sulla gamba ne costa altri 100mila piu tutto il resto :D almeno un milioncino ci vuole per uno spartan cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se mai diventerai generale e se mai avrai i crediti per quel popo di roba che vorresti addosso...300mila per il casco...250mila per la visiera d'oro...275mila per la spalla con il coltellozzo...la sacca sulla gamba ne costa altri 100mila piu tutto il resto :D almeno un milioncino ci vuole per uno spartan cosi...

Beh dai... mi mancano solo la spalla destra, l'elmo e la visiera, ma il fatto è che sono appena diventato Colonnello Grado 1... ce ne vuole di pazienza :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella ad arrivarci è peggio della via crucis :D ...

Già diventa un impiegato della Bungie, fatti strada tra i più forti dell'azienda e poi forse ne riparliamo! :rotfl:

Comunque fare una perfetta replica di Emile non è possibile infatti noi possiamo mettere le cartucce sul braccio sx mentre Emile ce l'ha su quello dx.

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo il colore dello spallaccio security non si può fare rosso... Ma non si può replicare alla perfezione nessun noble. Mancano:

Emile - colore spallaccio security rosso, proiettili di doppietta su polso sx, dettaglio corazza rosso sulla coscia.

Jun - spallaccio default con coltello e dettaglio corazza sul polpaccio bianco, dettaglio corazza sugli spallacci blu

Kat - petto default con braccio robotico e colore giusto

Jorge - grandezza fisica dello spartan, petto e spallacci di colori diversi

Carter - spallaccio mark V con emblema UNSC e dettaglio corazza bianco sul polpaccio

Quello che più si avvicina alla perfezione è senz'altro Carter seguito da Jun... Gli altri invece si nota che sono "un po' diversi".

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

tra l'altro se metti lo spallaccio di emile con il coltello ti resta anche quello sul petto, in pratica giri con due coltelli... si insomma fai un po' l'allievo dello chef Tony :asd: che tristezza... non potevano mettere una semplice opzione per togliere quello sul petto? ovviamente attivabile solo se si ha lo spallaccio di emile altrimenti poi il tuo spartan quando fa un assassinio deve prima fare un gioco di prestigio per far comparire un coltello :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
tra l'altro se metti lo spallaccio di emile con il coltello ti resta anche quello sul petto, in pratica giri con due coltelli... si insomma fai un po' l'allievo dello chef Tony :asd: che tristezza... non potevano mettere una semplice opzione per togliere quello sul petto? ovviamente attivabile solo se si ha lo spallaccio di emile altrimenti poi il tuo spartan quando fa un assassinio deve prima fare un gioco di prestigio per far comparire un coltello :D

Oppure, più semplicemente, mettere una opzione nell'Armeria con cui si potesse scegliere dove mettere il coltello, se sulla spalla, sulla schiena o sul petto...

Link al commento
Condividi su altri siti

già... io ci sono rimasto una vera m**da quando ho visto il primo generale col coltello di emile qualche mese fa, cioè non ci volevo credere :ph34r: vabbè spero che bungie risolva in futuro perchè così lo spartan è un po' ridicolo :rolleyes:

A me non dispiace neanche tanto avere 2 coltelli... Uno di riserva alla Bear Gryll xD

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace neanche tanto avere 2 coltelli... Uno di riserva alla Bear Gryll xD

si ....a me non dispiace....ma ad uno spartan non servono mica i carboidrati.

secondo me bear è uno spartan in pensione,e prima uccideva i grunt e poi se li mangiava. :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ....a me non dispiace....ma ad uno spartan non servono mica i carboidrati.

secondo me bear è uno spartan in pensione,e prima uccideva i grunt e poi se li mangiava. :mrgreen:

Ahahahahahahah :D beh comunque scherzi a parte, la cosa che mi da fastidio è che non si possa "usare" il coltello fornito nello spallaccio di Emile... Capisco estetica o non estetica ma almeno la soddisfazione di vederlo in azione non è chiedere troppo

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah :D beh comunque scherzi a parte, la cosa che mi da fastidio è che non si possa "usare" il coltello fornito nello spallaccio di Emile... Capisco estetica o non estetica ma almeno la soddisfazione di vederlo in azione non è chiedere troppo

però in effetti viene usato nel gioco....Emile lo usa molto spesso.

e non parlo della scena iniziale :mrgreen:

poi riparlando delle armor il bello non è imitare o creare le copie dei protagonisti ma farsi la propria che si possa distinguere dal resto.

nulla toglie alla bellezza e al carisma dei protagoniti e delle loro vesti! :dance: :dance: :dance:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 313 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...