Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

io continuo a pensare che le porte abbiano delle misure sballate. Sembrano piccole, ci sono tiri che non entrano mai da alcune posizioni perché x entrare il portiere dovrebbe svenire. E invece nella realtà si segna da li. Come se la porta fosse piccola e così non ci fosse lo spazio x segnare(una porta vera chi ha giocato a calcio sa quanto sia grande).

Dal portiere al centro della porta al palo c'è poco spazio manco deve tuffarsi o spostarsi per arrivarci. Credo che sia quello il grosso problema dei tiri a fifa. Sembra di tirare a un portiere di calcetto e non a uno da campo ad undici.

Non so se è una mia sensazione o se effettivamente siano sballate, fatto sta che rendono male con la visuale normale.

Un portiere sulla linea non può coprire tutta la porta nemmeno tuffandosi, quelli di fifa invece danno la sensazione di arrivarci sempre e cmq se tiri da alcune zone. Così i tiri e la loro varietà si riducono per forza.

Ti dico solo che io ho parato per 3 anni e mezzo a calcio e non calcetto e hai assolutamente ragione: per prendere una palla sull'altro palo dal centro un passo serve sempre e non essendoci un portiere che sta fisso al centro della porta due tre passi li fai come e comunque. L'ho sempre pensato fossero un pò piccole le porte ma a volte i portieri beoti ti sviano lanciandosi dopo che la palla li supera :mrgreen: .

 

ps: nel primo post c'è scritto questo

 

CITAZIONE

Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni:

 

* TOPDiscussioni offtopic. Si parla di FIFA e vieni a dire quant'è bello PES, o viceversa? Ban!

* Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!

* Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban!

 

Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo)

 

Detto questo, buona discussione :-)

 

e mi riferisco ad andreaboy: non ti sembra che stai un tantino esagerando?

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in download dallo store usa 50%

 

 

Grande :teach:

 

Fammi sapere una primissima impressione

 

Ti dico solo che io ho parato per 3 anni e mezzo a calcio e non calcetto e hai assolutamente ragione: per prendere una palla sull'altro palo dal centro un passo serve sempre e non essendoci un portiere che sta fisso al centro della porta due tre passi li fai come e comunque. L'ho sempre pensato fossero un pò piccole le porte ma a volte i portieri beoti ti sviano lanciandosi dopo che la palla li supera :mrgreen: .

 

ps: nel primo post c'è scritto questo

 

CITAZIONE

Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni:

 

* TOPDiscussioni offtopic. Si parla di FIFA e vieni a dire quant'è bello PES, o viceversa? Ban!

* Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!

* Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban!

 

Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo)

 

Detto questo, buona discussione :-)

 

e mi riferisco ad andreaboy: non ti sembra che stai un tantino esagerando?

 

ot.. Vai Patinho!!! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa ch'è nello store della play, perche sul market americano non riesco a trovarla :P va beh vado a dormire, se ne parla domani mattina :piange:

 

sisi infatti è cosi ho scordato di specificare... chiedo scusa

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un paio di partite posso dire che è migliorato moltissimo si fanno belle trame di gioco bella la possibilita di scegliere la tensione delle reti la grafica è molto pulita ma le porte sono un po piccole e anche il campo pero il salto netto c'e stato quest'anno ci sara veramente da divertirsi

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un paio di partite posso dire che è migliorato moltissimo si fanno belle trame di gioco bella la possibilita di scegliere la tensione delle reti la grafica è molto pulita ma le porte sono un po piccole e anche il campo pero il salto netto c'e stato quest'anno ci sara veramente da divertirsi

 

 

il pro passing si sente?

 

la IA com'è?

 

I tiri sono migliorati?

 

Si ha la senzazione che il pallone sia più pesante rispetto a fifa10?

 

p.s. ho le tto che si può fare il cuore alla Pato :)

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

il pro passing si sente?

 

la IA com'è?

 

I tiri sono migliorati?

 

Si ha la senzazione che il pallone sia più pesante rispetto a fifa10?

 

p.s. ho le tto che si può fare il cuore alla Pato :)

 

il pro passing c'e e si sente alla perfezione...

 

si i tiri sono migliorati ed il pallone è piu pesante risp a fifa 10

 

l'ia mi sembra uguale c'e sempre troppo pressing a centrocampo e non si riesce a driblare mai (salvo con i trick)

 

per il cuore di pato nn saprei (nn so come si fa :D)

 

cmq in sostanza bel gioco

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

So di andare un po OT ma permettetemi di raccontarvi un aneddoto. :mrgreen:

Oggi ho deciso di fare una pazzia: ho giocato 2 partite a fifa10 in con i settaggi in manuale , difficoltà leggenda e tempo 5 minuti (premetto che prima giocavo in semi). In pratica ho fatto :

Manchester utd. -Rangers 0-1 (prima partita in manuale)

Manchester utd. - Rangers 1-3 (prendo 2 gol nel finale)

Commenti:

Inutile girarci attorno ma giocare in manuale è davvero fantastico, ti da sensazioni uniche, fai delle azioni che in semi o in assistito ti sogni di farle. Come prime 2 partite credo di aver giocato abbastanza bene anche perchè nella prima ho avuto una percentuale di passaggi del 72% nella seconda del 75% , tutto ciò mi sembra davvero ottimo . Che dire: fino all'uscita dell'11 giocherò in manuale per allenarmi e provare anche sul prossimo capitolo di fifa, sicuramente tentar non nuoce. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

So di andare un po OT ma permettetemi di raccontarvi un aneddoto. :mrgreen:

Oggi ho deciso di fare una pazzia: ho giocato 2 partite a fifa10 in con i settaggi in manuale , difficoltà leggenda e tempo 5 minuti (premetto che prima giocavo in semi). In pratica ho fatto :

Manchester utd. -Rangers 0-1 (prima partita in manuale)

Manchester utd. - Rangers 1-3 (prendo 2 gol nel finale)

Commenti:

Inutile girarci attorno ma giocare in manuale è davvero fantastico, ti da sensazioni uniche, fai delle azioni che in semi o in assistito ti sogni di farle. Come prime 2 partite credo di aver giocato abbastanza bene anche perchè nella prima ho avuto una percentuale di passaggi del 72% nella seconda del 75% , tutto ciò mi sembra davvero ottimo . Che dire: fino all'uscita dell'11 giocherò in manuale per allenarmi e provare anche sul prossimo capitolo di fifa, sicuramente tentar non nuoce. :teach:

 

 

come si dice, meglio tardi che mai :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...