Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

A chi interessassero i cori: ho trovato un link bellissimo, con i cori di tutta europa, con le musiche prepartita di tutta europa, e con la musica dopo il gol di tutta europa, ovviamente ci sono anche le nazionali

mandami pure un pm con il link... :ok:

non vedo l'ora di personalizzare tutte le squadre con i loro cori... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi , divertitevi, c'è di tutto incredibile. http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html

se clicco sul link mi dice che c'è un errore in quanto mancano alcuni file...o che la discussione è stata rimossa o cancellata :rolleyes:

potresti risolvere???... :piange:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

se clicco sul link mi dice che c'è un errore in quanto mancano alcuni file...o che la discussione è stata rimossa o cancellata :rolleyes:

potresti risolvere???... :piange:

 

io entro e li sto scaricando, fai una cosa, copia il link ed incollalo sulla barra, è l'unica soluzione.

dovete scaricare file per file, vi consiglio di cominciare con le musiche di entrate scaricando innanzitutto la serie a

Modificato da Alexinho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, ragazzi scusate l'ignoranza... Sta cosa dei cori cos'è!? Vorreste mica dirmi che ci sono tutti quei cori ufficiali su Fifa11?? :ph34r:

no...quello che ha linkato Alexinho sono tutti cori che si potranno mettere in fifa 11 tramite la personalizzazione...

in pratica per ogni squadra potrai scegliere quali cori far cantere durante la partita, quale musica far partite dopo un gol, quale canzone all'ingresso in campo, e così via... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no...quello che ha linkato Alexinho sono tutti cori che si potranno mettere in fifa 11 tramite la personalizzazione...

in pratica per ogni squadra potrai scegliere quali cori far cantere durante la partita, quale musica far partite dopo un gol, quale canzone all'ingresso in campo, e così via... :ok:

Questo si fa dal creation center si?

Link al commento
Condividi su altri siti

no...quello che ha linkato Alexinho sono tutti cori che si potranno mettere in fifa 11 tramite la personalizzazione...

in pratica per ogni squadra potrai scegliere quali cori far cantere durante la partita, quale musica far partite dopo un gol, quale canzone all'ingresso in campo, e così via... :ok:

 

Ah ho capito! Grazie!!

Ma come si farà una cosa del genere? Non credo faccia parte del Creation Center no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no...quello che ha linkato Alexinho sono tutti cori che si potranno mettere in fifa 11 tramite la personalizzazione...

in pratica per ogni squadra potrai scegliere quali cori far cantere durante la partita, quale musica far partite dopo un gol, quale canzone all'ingresso in campo, e così via... :ok:

ma dove si metteranno, attraverso il creation center, oppure direttamente nel gioco??? Sembra una gran figata!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...