Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Appena fatta la prima partita:

-confermo che la grafica è più pulita

-i contrasti a 360 gradi si sentono(Chiellini è bestiale :mrgreen: )

-il pro passing funziona

-le difese sembrano migliori

-la cpu mi ha piazzato una bella veronica quindi anche il personality+ funziona

-i calci d'angolo mi sono sembrati più realistici

-La Juve fa cagare ma ha 4.5 stelle come l'Inter... mah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Cesa...

 

Ma il problema è a monte...fare pagare una demo è una gran c....... dato che poi il gioco stesso lo si pagherà 70€

Ma la demo non la paghi!!!! La paghi se la vuoi prima!!! Non sei obbligato, non è che se non paghi non ce l' hai... E' solo un privilegio giusto secondo me... Loro ti offrono un servizio migliore, come tutte le cose a pagamento...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatta la prima partita:

-confermo che la grafica è più pulita

-i contrasti a 360 gradi si sentono(Chiellini è bestiale :mrgreen: )

-il pro passing funziona

-le difese sembrano migliori

-la cpu mi ha piazzato una bella veronica quindi anche il personality+ funziona

-i calci d'angolo mi sono sembrati più realistici

-La Juve fa cagare ma ha 4.5 stelle come l'Inter... mah :mrgreen:

 

perchè l'inter campione dovrebbe avere 4.5 stelle? quindi il milan con ibra e robinho toccherà le 5 stelle...purtroppo io dovrò aspettare la prossima settimana per avere la demo intanto mi gusto rosicando i vostri commenti!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè l'inter campione dovrebbe avere 4.5 stelle? quindi il milan con ibra e robinho toccherà le 5 stelle...purtroppo io dovrò aspettare la prossima settimana per avere la demo intanto mi gusto rosicando i vostri commenti!

In alcuni video si era visto che l'Inter aveva 4.5 stelle :crazy:

è molto strano perchè nell'ultimo anno sono solo migliorati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata..graficamente migliorato..gameplay anche..si notano differenze nei tiri e nei cross.

i vede che hanno lavorato molto anche su contorno con ottimi menu e molte personalizzazioni nuove tipo il deterioramento del campo, l arbitro e altre...

Insomma altra conferma di fifa e sorpatutto anche se solo a primo impatto, finalmente sembra esserci un contorno degno del gameplay.

Unica cosa non ho trovato l opzione delle reti e non c'è neanche tra quelle non disponibili nella demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che i bellissimi codici da 48 ore per il gold non funzionano più... fra un po' mi faranno pagare anche l'aria che respiro! Oggi proverò con psn, intanto chi lo prova dica le proprie impressioni!!

Ma guarda che anche chi ha PSN plus ha avuto la demo di pes2011 una settimana prima! Quindi non dite fesserie, per i silver accorre aspettare per giocare le demo sempre 7giorni doppo i gold punto!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chi ha il live silver può comunque scaricare la demo oggi. Basta che la scarica da un sito qualsiasi dove la mettono in torrent, la masterizza su un dvd riscrivibile o no e la mette sulla console. La demo verrà letta senza problemi. Non è la prima volta che lo dico, anche qui sul topic di fifa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chi ha il live silver può comunque scaricare la demo oggi. Basta che la scarica da un sito qualsiasi dove la mettono in torrent, la masterizza su un dvd riscrivibile o no e la mette sulla console. La demo verrà letta senza problemi. Non è la prima volta che lo dico, anche qui sul topic di fifa

 

provata la vers 360 ed nettamente migliore della vers ps3 grafica molto piu pulita...contento della vers scelta :D

 

ps l'arsenal è davvero forte

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda lampo: oggi purtroppo non posso scaricare nè la demo di PES e nè quella di FIFA a causa di problemi sulla mia connessione.

 

Se faccio scaricare le demo ad un mio amico e poi vado a casa sua con una pennina USB, posso copiare le demo sulla pennina e poi giocarci a casa mia con la mia console?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...