Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Raga ma secondo voi fifa11 sarà identico a fifa mondiali come grafica o sarà inferiore???io spero solo che abbiano diminuito la velocità di gioco rendendolo meno frenetico e già mi sentirei pienamente soddisfatto

Voi avete notizie al riguardo????

Thanks

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma secondo voi fifa11 sarà identico a fifa mondiali come grafica o sarà inferiore???io spero solo che abbiano diminuito la velocità di gioco rendendolo meno frenetico e già mi sentirei pienamente soddisfatto

Voi avete notizie al riguardo????

Thanks

 

Leggere il topic no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto solo una semplice domanda alla quale bastava una semplice risposta....a che serve cercare sempre di attaccar briga con sti toni mhaaa :crazy:

 

 

Mica era un tono per attacar briga...

 

Invece di fare domande discutibili...leggi un po' di paginette e vedi che troverai le risposte....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 7 giorni e perchè?

 

 

Ma mi state prendendo in giro?? Dai è impossibile è uno scherzo!!! A parte il fatto che sono inesperto in materia non sapevo niente di sta roba.... Perchè altrimenti uso un classico bonus di prova di 48 ore di gold trovato nei giochi...

E' sempre stato così per i silver!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica era un tono per attacar briga...

 

Invece di fare domande discutibili...leggi un po' di paginette e vedi che troverai le risposte....

 

Pensavo di poter evitare la lettura di 131 pagine di commenti cercando risposta in gente più aggiornata di me ma soprattutto avente spirito di solidarietà....,è anche vero che spesso questo non succede e ci si imbatte in altri individui :mrgreen: non tutti siamo perfetti che vogliamo fare :rotfl:

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è giusto tutti dovrebbero poter scaricare la demo lo stesso giorno.

 

 

E lo so...ma è così...

 

La ps3 ce l'ha gratis...

 

Anche se ora è uscito fuori il psn plus.... (e sono convinto che diventerà come l'abbonamento gol per 360)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, un vantaggio chi paga lo dovrebbe avere però. La demo esce comunque!

 

 

Hai ragione Cesa...

 

Ma il problema è a monte...fare pagare una demo è una gran c....... dato che poi il gioco stesso lo si pagherà 70€

 

 

 

Chi paga ha già altri vantaggi o mi sbaglio? (non sono esperto, non ho il live)

 

 

Ha il vantaggio più grande....

 

Quello di poter giocare in live... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di poter evitare la lettura di 131 pagine di commenti cercando risposta in gente più aggiornata di me ma soprattutto avente spirito di solidarietà....,è anche vero che spesso questo non succede e ci si imbatte in altri individui :mrgreen: non tutti siamo perfetti che vogliamo fare :rotfl:

 

 

Già...hai ragione... :teach:

 

Continua a fare domande già fatte e rifatte....invece di andare a leggerti le pagine...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...